November baby ha scritto:ah poi volevo aggiungere che l'arancione, dopo un po LO ODDI!!! non lo so, saro io la strana...
Ok

Messaggio da adagioadagio » 2 set 2010, 11:42
November baby ha scritto:ah poi volevo aggiungere che l'arancione, dopo un po LO ODDI!!! non lo so, saro io la strana...

Messaggio da dena » 2 set 2010, 11:49

Messaggio da dena » 2 set 2010, 11:52
latte l'ho preso ma non subito...la bottiglietta da mezzo litro tipo 1AnnaMassimo ha scritto:lista nascita - non la facciamo neanche noi , visto che poi non ce l'abbiamo i parenti e amici che le esaudiscono![]()
Praticamente dobbiamo fare tutto noi. Nessuno ci ha chiesto cosa ci farebbe comodo... e alla fine credo di ricevere al massimo qualche tutinaFORSE.
ma voi una confezzione di latte la prendete?
Nel caso servisse?
O dopo cercherete una farmacia alle 3 di notte ?
Io non so come fare?
I vostri ospedali passano i pannolini o ce da portarseli?
quanti ne prendo?

Messaggio da dena » 2 set 2010, 11:54

Messaggio da dena » 2 set 2010, 11:58
per i primi mesi lo puoi lavare benissimo nel lavandino, certo non gli farai un bagnetto "vero e proprio".AnnaMassimo ha scritto:dena, ci sono io![]()
samman... ma 3 kili non e nienteeee! io ne ho presi 7![]()
a me manca ancora, (oltre alla cameretta, che ha promesso la nonna)
1) qualche soluzione per il bagnetto
E premetto che non ho la vasca ma solo la doccia, purtroppo.
E non so come fare...
Prenderei solo una semplice vaschettina per quando e piccino...ma non so dove appogiarla... sulla lavatrice non posso, perche li ho organizzato il fasciatoio.
Per terra sarebbe scomodissimo...
Una di quelle con cavalletto che va sopra ai sanitari costa sulle 70 euro...E poi la sfrutti pochi mesi...
Non so proprio come organizzarmi...
Opto per semplice vaschettina e la appogio sopra le 2 sedie ?

Messaggio da lahelga » 2 set 2010, 12:31

Messaggio da dena » 2 set 2010, 12:33
eh, non avevamo dubbi...ricambia e assicurati che si diverta anche per noi (e per te immagino)lahelga ha scritto:gennarine m'intrometto!!!
da maggiolina 2009 come la vostra collega Kykka vi porto i suoi saluti!!!
kykka sta benone (e te credo è in sardegna) dice che si rilassa e che i bimbi stan bene e giocano un sacco! vi saluta tutte quante
![]()
ciaoo!!

Messaggio da adagioadagio » 2 set 2010, 12:43
lahelga ha scritto:gennarine m'intrometto!!!
da maggiolina 2009 come la vostra collega Kykka vi porto i suoi saluti!!!
kykka sta benone (e te credo è in sardegna) dice che si rilassa e che i bimbi stan bene e giocano un sacco! vi saluta tutte quante
![]()
ciaoo!!

Messaggio da AnnaMassimo » 2 set 2010, 13:16

Messaggio da AnnaMassimo » 2 set 2010, 13:27

Messaggio da dena » 2 set 2010, 14:50

Messaggio da Chiaretta77 » 2 set 2010, 15:04

Messaggio da Chiaretta77 » 2 set 2010, 15:06

Messaggio da November baby » 2 set 2010, 15:08
Io il latte l'ho preso dopo un mese dalla nascita di mattia... pero perche volevo allattarlo io... poi dopo una notte insonne con mattia urlante e dopo un mese che continuava a scendere... ho deciso di fare l'aggiunta... e devo dire che dopo mattia si è calmato... la prossima volta diciamo che non ci pensero due volte se il bambino non cresce e piange... cmq, secondo me conviene aspettare perche non saprai mai quale prendere prima... a noi dopo usciti dal'ospedale ci avevano dato anche il nome del latte che mattia prendeva al'ospedale... io dopo 2 mesi di latte artificiale avevo provato pure neolatte... i farmacisti te lo consigliano e costano la meta ma a mattia non piaceva e sopratutto gli faceva venire le coliche peggiori, percio tornati alla nidina 1 fino a quasi 7 mesi, momento che ha cominciato lo svezzamento, dopo di che nidina 2 e a 13 mesi latte david... io il latte della mucca glielo iniziato tardissimo, verso i 2 anni a mattia, e sempre parzialmente scremato... e infatti al'inizio non lo digeriva ancora bene...dena ha scritto:latte l'ho preso ma non subito...la bottiglietta da mezzo litro tipo 1AnnaMassimo ha scritto:lista nascita - non la facciamo neanche noi , visto che poi non ce l'abbiamo i parenti e amici che le esaudiscono![]()
Praticamente dobbiamo fare tutto noi. Nessuno ci ha chiesto cosa ci farebbe comodo... e alla fine credo di ricevere al massimo qualche tutinaFORSE.
ma voi una confezzione di latte la prendete?
Nel caso servisse?
O dopo cercherete una farmacia alle 3 di notte ?
Io non so come fare?
I vostri ospedali passano i pannolini o ce da portarseli?
quanti ne prendo?
i pannolini da me li davano loro

Messaggio da November baby » 2 set 2010, 15:11

Messaggio da dena » 2 set 2010, 15:12

Messaggio da November baby » 2 set 2010, 15:15

Messaggio da dena » 2 set 2010, 15:17

Messaggio da November baby » 2 set 2010, 15:18

Messaggio da November baby » 2 set 2010, 15:19