GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2010, 8:42

Giorno!!!
che sogno la mattina quando se ne vanno tutti e rimango sola a casa............. :-D
mi posso rilassare... ma dalle 7 alle 8 qua sono le comiche, devo preparare i pranzi per Gaia e marito, dare da mangiare a Gaia e a Giulia (che si sveglia sempre a quest'ora), vestire la grande e convincerla ad andare all'asilo... quando alle 8 se ne vanno e rimango con giulia mi sembra di essere su un altro pianeta. :sorrisoo

Fenicia DAI CHE CI SEI!!!
SECONDO ME HAI GIA' SFORNATO!! Io ero al tuo posto 3 anni fa, oggi infatti è il compleanno di Gaia!! :emozionee

Passo dopo, ora vado a fare colazione. :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 5 feb 2010, 9:02

BUONGIORNO!!!!

:happy_birthady: :fiore2 GAIA :fiore2

fenicia... credo che la perdita del tappo sia proprio un bel segnale..... SPINGIIIIIII :incrocini :incrocini

ieri sera mi sono addormentata sul pc....... :fischia
nottata più o meno tranquilla x fortuna.....ora si è svegliato .......... a dopo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 feb 2010, 9:24

Bungiorno ragazze... prima cosa.... :incrocini :bacio x Mammy e la sua Caterina.. speriamo rientri presto a casa!

Buon compleanno alla cucciolona Gaia di Boomie!! :bacio

Fenicia.. questo è OTTIMO SEGNALE!! :incrocini

Qui le cose stanno andando abbastanza bene... il cucciolo è un amore... ieri siamo stati in H x il controllo della frattura della clavicola... alla fine gli hanno fatto pure una radigrafia.... povero amore mio... oggi saprò l esito... ntanto mi hanno già detto chi sicuramente il nervo è stato lesionato... :buuu e quindi mercoledì abbiamo il controllo dalla fisiatra... dovrà quasi sicuramente fare fiosioterapia.... nn ci posso pensare... è così piccolo che deve già avere questo stress.. poi ho una paura terribile che non si risolva.. uff... non ci voleva...
Ieri gli hanno fatto anche la doppia pesata x veder quanto latte assume da me... in pratica in 10 minuti ha preso 90ml... mi hanno detto che non va bene.. ma benissimo.. avrebbe dovto mangiare 60ml circa..ma lui non può smentire la sua mole da mister polpetta boy!!♥
Stanotte si è svegliato spesso ma più che altro aveva mal d pancino... infatti dopo che ha scaricato alle 4 si è risvegliato alle 7.15 x mangiare.. non posso proprio dire nulla... è meravigliosamente buono...
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 feb 2010, 9:29

pisiatta per il tuo cucciolo :incrocini e per caterina :incrocini

stanotte non è andata benissimo......Tommy si svegliava continuamente alla fine l'ho messo nel letto con me e si è addormentato.....quando lui si è addormentato si è svegliato il piccolo.......insomma si sono alternati x tutta la notte ed io mi sono diementicata di dormire :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 feb 2010, 9:37

Frabg.. io sono una cha ha il terrore dei vaccini... non posso farci nulla.. infatti mi preparo psicolgicamente ogni volta che devo andare... x ora non ci sto ancora pensando infatti... ma il primo a quanti mesi lo fanno..? :perplesso ...che memoria che ho!!mamma mia!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 feb 2010, 9:42

Fenicia buon segno!!! Speriamo Mariasole sia già tra le tue braccia :incrocini :cuore

:festa Auguroni a Gaia di Boomie :festa

Pisitta :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo piccino

Vado che è sveglio :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 5 feb 2010, 10:26

BUONGIORNO MAMMINE!!! :sorrisoo

Non riesco proprio a starvi dietro, ogni volta che provo a leggere gli arretrati o si sveglia la piccola o mi suonano al campanello o al telefono, che du balls!!! :impiccata:

Per fortuna lei di notte mi lascia dormire, altrimenti chi riesce a dormire di giorno con questo viavai? :martello

Mi fate un riassuntino??? :hi hi hi hi

Di sicuro ho capito una cosa... resta ripiena solo Fenicia ma se ha già perso il tappo.... :fischia io dopo qualche ora ho partorito... :fischia

FORZA FENICIA!!! :yeee
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 feb 2010, 10:42

ciao

ho l'adsl KO :buuu

Sto scrivendo da casa di un'amica....

vai Fenicia che i seiiiii :ok :incrocini

Ch succede a Caterina???? Ora cerco di leggere gli arretrati...

Stanotte tra raffreddore del marito e del figlio "grande", la nana che ha deciso di stare sveglia anche se buona buona nel suo lettino...non ho chiuso occhio :impiccata:

Spero che voi e i vosti cuccioli stiate tutte bene :emozionee :incrocini

Un bacio

Spero di riapparire presto tra le assidue :incrocini

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2010, 12:19

Coffee, la pediatra mi ha prescritto dell'Ignatia, che è un ansiolitico omeopatico, io le ho detto "guardi che io sto bene!" e lei.. "stia tranquilla che con 2 figli presto si sentirà un po' stanca... meglio prevenire che curare!" :sorrisoo
ancora la devo comprare non so se sono gocce o capsule, poi ti dico. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2010, 12:23

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI ALLA MIA SIGNORINA!!!! :hi hi hi hi :thank_you: :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 feb 2010, 13:13

Eccomiiiiiiiiii come al solito sempre in ritardo

Innanzitutto...BUON COMPLEANNO GAIA!!! :cuore

:incrocini per Caterina e mammy

:incrocini per Fenicia tesorinaaaaaaaaaa dai che ci seiiiiiiiiiiii :yeee

Boomie
ma l'ignatia in granuli da quanto??..quasi quasi ci faccio un penierino..tra notti insonni, malattie del nido..trasloco..non vorrei sbarellare proprio sul più bello :x:

:incrocini per Lorenzo di Pisitta: stai tranquilla.. la fisioterapia non è poi così stressante anzi per i bimbi così piccini è anche un piacere..una forma di coccola..Mattia l'ha fatta da quando è nato fino a quando ha cominciato a camminare....e sinceramente l'unica menata era la mia..che mi dovevo svegliare per accompagnarlo :che_dici

:coccola a zerofolle per gli ometti raffreddati
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 feb 2010, 13:25

Buongiorno amiche... le ore passano velocemente!!!
Intanto tanti incrocini per i piccoli di mammy e di pisitta...

E un grande in bocca al lupo per la nostra ultima gennarina appanzata, dai fenicia!!!

carola è buonissima ma è due sere che non so che le prende... ieri dalle 9,30 all'una è stata sempre inquieta, tra un seno e l'altro, pipì, pupù, ancora tette.... poi per fortuna a dormito fino alle 5!!!
La mattina mangia 90-95 gr di latte, credete che sia poco? :domanda
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 feb 2010, 13:30

AUGURI GAIAAAAA! :happy_birthady:

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 feb 2010, 14:10

Ciao a tutteee!!! :bacio :bacio

mammy, una :coccola gigante per Caterina. Spero che la dimettano presto!! :incrocini :incrocini

lilletta, il pediatra ti ha detto di fare la doppia pesata per una qualche ragione?! :domanda
Se non è così e vedi che mangia ed è tranquilla, il mio consiglio è quello di pesarla solo una volta alla settimana...almeno ti stressi di meno.. :incrocini :ok :cuore

Io stamattina mi sono pesata e...ho perso TUTTI i 10 chili presi in gravidanza e sono tornata ai miei 45 kg!!! Anche la pancia è più o meno ritornata come prima...mi rimane la linea d'alba...per vostra esperienza, quanto tempo deve passare prima che sparisca??!! :domanda

:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 feb 2010, 14:27

Notizie da Fenicia,le ho mandato sms e m'ha risposto che è ricoverata, ma il travaglio che era partito si è fermato! :incrocini :incrocini :incrocini x lei! :cuore

Che brava Noproblem! Io se continuo a mangiare così, metto su più Kg. che in gravidanza :ahaha a me ne mancano ancora 4 da perdere :fischia

Vado a far qualcosina in casa e domani torna mio marito aléééééééééééééééè :yeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 feb 2010, 15:15

noproblem, no... è una mia idea... mi ero convinta che non trovasse niente da mangiare... così ho voluto provare, ma non ho idea di quanto latte abbia bisogno, prox settimana la porto da un pediatra, il suo lo avremo nelle marche e io sono ancora in sicilia...

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 5 feb 2010, 15:37

lilletta ha scritto:
pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze.... sentite un pokino... può essere possibile che il cucciolo se lo attacco al seno per circa 10/15minuti rimanga addormentato x 5 ore di fila dopo? invece se gli do il biberon con L A (60ml) si sveglia dopo al massimo 3 ore nero dalla fame?? perchè durante il gg sto dando il L M invece la notte il L A solo perchè mi svuta completamente d gg, e la notte nn ne ho nulla... ma in gg sembro una mukka!! mi sembra solo strano che il mio latte lo soddisfi di più di quello in polvere! se penso che pisy rimaneva ora attaccata e nn cresceva x nulla.... :domanda
Ma sei sicura di non averne la notte? :domanda
Io stamattina pensavo che Carola avesse trovato poco, ha subito lasciato il seno e pesandola sono rimasta :urka ... aveva ciucciato 95 gr di latte!!!

La mia piccola non è cresciuta tanto, solo negli ultimi giorni mi pare si faccia delle belle poppate... ma la pediatra mi ha detto di insistere se volevo allattarla al seno e non cedere alla tentazione del latte artificiale...lei dorme almeno 4 ore dopo la poppata, anche quando a me sembra di avere le tette sgonfie... adesso mi pare che siamo sulla buona strada :incrocini
Anche a me a volte pare di nn avere niente, tette sgonfie e flaccide, non lo sento ingoiare come succede altre volte...

Invece si sazia lo stesso... :ok
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 5 feb 2010, 15:39

sissyby74 ha scritto:....... ho scoperto che se lo teno a pancia in giù dorme.....si è addormentato sul mio braccio ed adesso l'ho messo in carrozzina......ma tutti consigliano di farli dormire a pancia in su.....vedo di metterlo almeno su un fianco appena dorme di +..... :domanda i vostri cuccioli dormono tutti a pancia in su???????????
SE HS MSL DI PANCIA, COSì STA MEGLIO... :ok

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 5 feb 2010, 15:39

ciao splendidissime...scusate la mia latitanza...in questi giorni è la follia...fra via vai vari ecc...vi penso sempre e non appena possibile vi leggerò con maggiore calma e (finalmente) posterò le foto di Elena :cuore

un bacio ed un abbraccione enorme a tutte voi! :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 5 feb 2010, 15:50

fenicia ha scritto:ciao bellissime
:incrocini per caterina di mammy, scusatemi ma è l'unica cosa che mi ricordo......
e :congratulations: ai pupi bellissimi di cui avete pubblicato le foto

stamattina tracciato tutto ok, liquido idem. devo andare per il prossimo tracciato domenica...

intanto credo di aver perso il tappo mucoso, e da un'ora ho contrazioni abbastanza regolari... ma non penso siano quelle giuste... non sono regolarissime, e poi non fanno male... boh... :domanda

chissà però che questa pupa non stia finalmente prendendo in considerazione l'idea di nascere...

vi abbraccio, grazie per i vostri pensieri per me! :bacio
buonanotte e sogni d'oro!
FORSE E' SOLO L'INIZIO... IL DOLORE VIENE PIU' AVANTI...

DAIIIIIII.............. :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”