GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE
- newlife75
- Basic~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE
Ragazze, mi sono andata a vedere l'odissea della vita, il filmato sulla gravidanza... ma che sono pazza?!?!?! ora verso in un mare di lacrime!
Ilarietta, ehm, veramente il nome l'abbiamo deciso proprio ieri...ehm, eravamo indecisi ma finalmente è deciso... non potevamo più chiamarlo "fratellino", magari non esce perchè è offeso :ahah
Ilarietta, ehm, veramente il nome l'abbiamo deciso proprio ieri...ehm, eravamo indecisi ma finalmente è deciso... non potevamo più chiamarlo "fratellino", magari non esce perchè è offeso :ahah
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze....
qualcuna mi spiega dove si acquistano le gocce di lampone come si prendono...insomma tutto....
abbiate pieta' di me....qui da noi l'epidurale ancora nn arriva...quindi se posso aiutare io e' meglio....
qualcuna mi spiega dove si acquistano le gocce di lampone come si prendono...insomma tutto....
abbiate pieta' di me....qui da noi l'epidurale ancora nn arriva...quindi se posso aiutare io e' meglio....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

Benvenute...carlotta e lisa....

Virginia ..13/01/2008
- Nady
- Basic~GolGirl®

Devi comprare le gocce essenziali di Lampone (praticamente deve essere proprio il concentrato, alcuni dicono macerato di gemme, ecc) e prenderne 50 per 3 volte al dì in acqua. Praticamente ste gocce dovrebbero aumentare le contrazioni.irene32 ha scritto:Buonasera ragazze....
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- irene32
- Expert~GolGirl®

Nady scusa l'ignoranza...ma ad esempio si iniziano a prendere quando ho iniziato ad avere qualche doloretto o si prendono proprio x far iniziare i dolori base che servono x avviare il travaglio?

Virginia ..13/01/2008
- Nady
- Basic~GolGirl®

irene32 ha scritto:Nady scusa l'ignoranza...ma ad esempio si iniziano a prendere quando ho iniziato ad avere qualche doloretto o si prendono proprio x far iniziare i dolori base che servono x avviare il travaglio?
A me hanno consigliato di prenderle dalla 36ma in poi e cmq sono tutti rimedi omeopatici e naturali e quindi non fanno iniziare il travaglio ma aiutano a preparare al travaglio ammorbidendo le parti.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

grazie di
..nady....
domani vado in un erboristeria a chiedere...
buonanotte..
domani vado in un erboristeria a chiedere...
buonanotte..

Virginia ..13/01/2008
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
solo ora riesco a connettermi..mi dava sempre errore il sito..ma ho visto che vi siete collegate..non capisco..
BENVENUTE CARLOTTA E LISA!!!
RALLE grazie per l'SMS, poi mci racconterai la reazione di Sofia
Brava Ilarietta..finalmente si è girata
per quanto mi riguarda tutto tace..sempre dilatata...stanotte speravo perchè dopo lo scollamento avevo dolori continui tipo mestruo...invece mi sa che sta troppo bene......e aspettiamo......penso che comunque al max settimana prossima mi faranno l'indotto perchè è già grossino........
solo ora riesco a connettermi..mi dava sempre errore il sito..ma ho visto che vi siete collegate..non capisco..
BENVENUTE CARLOTTA E LISA!!!
RALLE grazie per l'SMS, poi mci racconterai la reazione di Sofia
Brava Ilarietta..finalmente si è girata
per quanto mi riguarda tutto tace..sempre dilatata...stanotte speravo perchè dopo lo scollamento avevo dolori continui tipo mestruo...invece mi sa che sta troppo bene......e aspettiamo......penso che comunque al max settimana prossima mi faranno l'indotto perchè è già grossino........
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

CRISTINA
PER DOMANI
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA PICCOLA CARLOTTA!!!!!!!!COMPLIMENTONI ALLA SUPER MAMMA RALLE
Ralle grazie per sms, dopo 1 ora eri già in grado di mandare i messaggini??Sei troppo avanti....e poi come ti ho già detto qsto giro hai fatto velocissima!!BRAVA!!!
AUGURONI ANCHE PER L'AMORINO SOFIA E PAPA' PATRY!!!
Ralle grazie per sms, dopo 1 ora eri già in grado di mandare i messaggini??Sei troppo avanti....e poi come ti ho già detto qsto giro hai fatto velocissima!!BRAVA!!!
AUGURONI ANCHE PER L'AMORINO SOFIA E PAPA' PATRY!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

VEDO ORA UN'ALTRO ARRIVO:
BENVENUTA LISA!!!!
BENVENUTA LISA!!!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:oggi sono finalmente andata dal gine per la visita e l'eco...
GIORGIA SI E' GIRATA!!!! ORA E' POSIZIONATA CON LA TESTINA IN GIU' E ASPETTIAMO SOLO CHE SI DECIDA![]()
![]()
![]()
PESA INTORNO AI 3KG, FLUSSIMETRIA OK E LUNEDì COMINCIAMO CON I TRACCIATI!!! SONO FELICISSIMA!!! NIENTE CESAREO!!!!
EWWIWA!!!!BRAVA GIORGIA!!!Ilaria ora sei + serena vero??Cavoli 3 kg, come il piccolo Mirko di NADY (Visito che si è incicciottito!!)...speriamo che venerdì mi dicano che anche la nostra BIMBAè sui 3 kg...io non ne posso + di mangiare!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Bene ragazze, per ora mi godo i Vs. arrivi visto che per noi c'è ancora tempo!!!
Ma dopo tutto avete aspettato anche voi!!
FRANCY Tieni duro che la piccola Giulia arriva presto presto.....
BARBARA Grazie per l'sms di qsta mattina, ora come detto aspetto il tuo!!dai dai.......
CRISTINA
siamo tutte con voi
LA PICCOLA IRIS E' UN AMORE!!!Complimenti Ingrid!!!
RAGAZZE MA MUTI?????NESSUNA HA IL NUMERO????SPERIAMO SIA IN OSP CON LA SUA PICCOLINA
Ok, ci sentiamo domani con tante novità, ne sono sicura!!
per tutte le panciotte, per le neo mamme e per i loro cuccioli piccoli piccoli!!
Ma dopo tutto avete aspettato anche voi!!
FRANCY Tieni duro che la piccola Giulia arriva presto presto.....
BARBARA Grazie per l'sms di qsta mattina, ora come detto aspetto il tuo!!dai dai.......
CRISTINA
LA PICCOLA IRIS E' UN AMORE!!!Complimenti Ingrid!!!
RAGAZZE MA MUTI?????NESSUNA HA IL NUMERO????SPERIAMO SIA IN OSP CON LA SUA PICCOLINA
Ok, ci sentiamo domani con tante novità, ne sono sicura!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui niente di nuovo..stamattina ho solo avuto perdite mucose con sangue scuro...credo che sia ancora la conseguenza delle manovre di martedì dell'ostetrica.....non so..non riesco mai a capire (neanche con Carlotta) se perdo il tappo o no.....comunque mi sono messa il cuore in pace e aspetto la DPP, anche se queste notti sogno sempre di partorire o che una di voi partorisce...un'agitazione continua e così dormo male e poco
qui niente di nuovo..stamattina ho solo avuto perdite mucose con sangue scuro...credo che sia ancora la conseguenza delle manovre di martedì dell'ostetrica.....non so..non riesco mai a capire (neanche con Carlotta) se perdo il tappo o no.....comunque mi sono messa il cuore in pace e aspetto la DPP, anche se queste notti sogno sempre di partorire o che una di voi partorisce...un'agitazione continua e così dormo male e poco
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze,
ancora io e la Giulia siamo qua ...
ieri sera a mezzanotte sentivo che con la testina faceva le prove per incanalarsi (mi sembrava di avere come degli spilli nel pube) ma niente di + ...
mamma mia quanto fà la preziosa ..
cmq se considero che dalle eco è sempre stata 3/4 giorni indietro forse non mi dovrei stupire + di tanto
..
sono l'unica gennarina fuori tempo in questo momento giusto??
credo anch'io che Muti avrà partorito è qualche giorno che non la sentiamo nessuno ha news o il cell???
ancora io e la Giulia siamo qua ...
ieri sera a mezzanotte sentivo che con la testina faceva le prove per incanalarsi (mi sembrava di avere come degli spilli nel pube) ma niente di + ...
mamma mia quanto fà la preziosa ..
cmq se considero che dalle eco è sempre stata 3/4 giorni indietro forse non mi dovrei stupire + di tanto
sono l'unica gennarina fuori tempo in questo momento giusto??
credo anch'io che Muti avrà partorito è qualche giorno che non la sentiamo nessuno ha news o il cell???
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- spongina
- Basic~GolGirl®

giorno a tutte!!!
appena tornata dall'eco di controllo...tutto a posto è solo il peso che mi preoccupa......4,00-4,30 kg
calcolato secondo lubchenco e invece se faccio calcola on line di gol mi da sui 3,600 kg...spero che dica il cero quello di gol. adesso ho una paura tremenda
dopo chiamo la gine e sento che mi dice
appena tornata dall'eco di controllo...tutto a posto è solo il peso che mi preoccupa......4,00-4,30 kg
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao SPONGINA
abbiamo la stessa DPP e anche Dario è stimato già intorno ai 4 kg..
Io ho già partorito Carlotta a 40+5 di 4,2 kg e questa volta l'ostetrica mi ha detto che non mi fa andara tanto oltre la DPP, insomma sicuramente prima della 41 se nulla succede procediamo con induzione.....
In effetti quando sono così grandi l'espulsione è più lunga..poi dipende molto dal tuo bacino e dalla misura della loro testa e da quanto si aiutano..ma non è impossibile e ricorda che le misure sono solo stime...
abbiamo la stessa DPP e anche Dario è stimato già intorno ai 4 kg..
Io ho già partorito Carlotta a 40+5 di 4,2 kg e questa volta l'ostetrica mi ha detto che non mi fa andara tanto oltre la DPP, insomma sicuramente prima della 41 se nulla succede procediamo con induzione.....
In effetti quando sono così grandi l'espulsione è più lunga..poi dipende molto dal tuo bacino e dalla misura della loro testa e da quanto si aiutano..ma non è impossibile e ricorda che le misure sono solo stime...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sono riuscita per un attimo a connettermi per fare le mie più care congratulazioni a tutte le gennarine che in questo mese stanno vivendo la gioia piu grande della loro vita...
e in particolare sono qui per gioire insieme a voi della nascita della piccola della mia grande amica Ingrid: LA DOLCISSIMA IRIS! CONGRATULAZIONI INGRID! TI VOGLIO BENE!
e in particolare sono qui per gioire insieme a voi della nascita della piccola della mia grande amica Ingrid: LA DOLCISSIMA IRIS! CONGRATULAZIONI INGRID! TI VOGLIO BENE!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- spongina
- Basic~GolGirl®

Barbarabu ha scritto:ciao SPONGINA
abbiamo la stessa DPP e anche Dario è stimato già intorno ai 4 kg..![]()
lo spero...quando ho partorito Sarah lei pesava appena nata 3040 kg e poi appena lavata pesava 2980...ed è nata con 2 spinte ma con 18 ore ditravaglio con dolori e senza aprirsi il parto che poi ha aperto con la mano una santa ostetrica....tra un pò chiamo la gine...non voglio andare oltre
Ylenia 25/07/1977
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze buondì, stanotte seconda notte di sonno, interrotta dalla solite 4 pipì e dalla difficoltà a trovare una posizione, ma non posso lamentarmi!
domani sarà la mia ddp, che devo fare secondo voi? qua non si smuove niente, nè dolori nè tappo.... ho troppa paura dell'induzione
domani sarà la mia ddp, che devo fare secondo voi? qua non si smuove niente, nè dolori nè tappo.... ho troppa paura dell'induzione
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13