GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene
viva!
laura e benvenuto francesco

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Benvenuto a Francescoooo
Viva Lauraaaa
Ciao a tutte ragazze
passo poco perché il mio piccolino ha delle coliche belle importanti...di notte dormiamo dal poco al nulla ma più che altro é il vederlo stare poco bene che mi fa male...quindi siamo alle prese con i cambi latte e i pediatri...speriamo
Leggo arretrati baci a tutte

Viva Lauraaaa

Ciao a tutte ragazze

Leggo arretrati baci a tutte

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- MartaS
- Original~GolGirl®
EVVIVA LAURA!!!!
benvenuto al tuo cucciolo Francesco

benvenuto al tuo cucciolo Francesco

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
elisabetty, speriamo che i latti nuovi siano migliori di quello di adesso
le coliche son proprio brutte 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Bronze~GolGirl®
ISH, kuan mettetevi d'accordo sul peso
FINALMEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FRANCESCOOOOO
ADAGIO lo sai che la vincitrice deve mandare regali a tutte?

FINALMEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FRANCESCOOOOO

ADAGIO lo sai che la vincitrice deve mandare regali a tutte?

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kuan
- Master~GolGirl®
ho ragione io, almeno stando all' sms di laura: 3810, è ish che già lo mette a dieta :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è 3810... ma stavo scrivendo col cell e quindi mi sono persa qualche pezzo 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
a quest'ora anche adagio sarà stata ricoverata

- November baby
- Expert~GolGirl®
buonasera, oggi pure mio marito sta male e mattia invece ci fa disperare con i capricci e le cose che fa... praticamente oggi gli ho urlato da mattina a sera
alla fine abbiamo comprato una torta e fatto la foto con la candelina numero 1... mattia ci chiedeva se per il complimese si facevano pure regali
simone oggi dorme tutto il giorno, ma temo che la notte me lo fara pagare tutto...

alla fine abbiamo comprato una torta e fatto la foto con la candelina numero 1... mattia ci chiedeva se per il complimese si facevano pure regali

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Lauras, ti faccio gli auguri anche qui
benvenuto Francesco

benvenuto Francesco
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ish, adagio sta al ospedale. mi ha scritto che tra un po gli daranno l'olio...chissa come stara in pensiero... io ricordo sempre poco dei parti etc, ma ricordo benissimo la sera prima di partorire, mentre sto al ospedale e vedo le altre mamme con i cuccioli oppure sento i pianti degli altri neonati e invece di spaventarmi non vedo l'ora di conoscere il mio di cucciolo...ecco, questa emozione unica ancora adesso mi fa sentire le farfalline sullo stomaco, la stessa sensazione che hai quando ti innamori 

- November baby
- Expert~GolGirl®
elisabetti io con mattia ne ho sofferto moltissimo di colichette... dai che presto passerano

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche Edo oggi ha dormito parecchio. Gli ho dato il latte alle 9.30, l'ho cambiato, fasciato e messo nella culla. In teroria fra una mezzoretta si dovrebbe svegliare e spero si riaddormenti in fretta. Domani ho da fare ed Emma torna a scuola, quindi sveglia presto e sarà dura visto che tutta questa settimana ce ne siamo stati a poltrire fino alle 10 passateNovember baby ha scritto:buonasera, oggi pure mio marito sta male e mattia invece ci fa disperare con i capricci e le cose che fa... praticamente oggi gli ho urlato da mattina a sera![]()
alla fine abbiamo comprato una torta e fatto la foto con la candelina numero 1... mattia ci chiedeva se per il complimese si facevano pure regalisimone oggi dorme tutto il giorno, ma temo che la notte me lo fara pagare tutto...

- November baby
- Expert~GolGirl®
Mattia invece pure domani sara a casa percio se ce la facciamo, fino alle 10 non ci arriviamo con mattia, ma fino alle 9 passate, sti giorni gli abbiamo fatto... Pure simone tra un po si dovrebbe svegliare ma dorme dalle 20.30...
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Non passo per un giorno e che mi trovo ... BENVENUTO FRANCESCO
e
per il parto veloce!!!
Adagio
tutti per te ... dai che ormai il traguardo si vede!
Elisabetty:
e un abbraccio.
La scorsa nottata è stata
, dalle 2 alle 5 ha dormito solo in braccio, sentivo la pancina che gorgogliava ... si vede che stare sdraiata le dava fastidio. Alle 5 l'ho rimessa nella carrozzina ma alle 5.20 si è svegliata per mangiare allora l'ho messa nel lettone con tetta a disposizione e abbiamo tirato tranquille tranquille le 8.45
La giornata invece è andata bene con ritmi normali, ora ha mangiato alle 22 quindi tra max 45 minuti si ripete e poi speriamo di arrivare alle 6/7
Vado a mettermi a letto, tanto verrò svegliata al momento buono
Buonanotte mamme.

Non passo per un giorno e che mi trovo ... BENVENUTO FRANCESCO

Adagio

Elisabetty:

La scorsa nottata è stata

La giornata invece è andata bene con ritmi normali, ora ha mangiato alle 22 quindi tra max 45 minuti si ripete e poi speriamo di arrivare alle 6/7

Vado a mettermi a letto, tanto verrò svegliata al momento buono

Buonanotte mamme.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

adagio

november e bellissima la foto con la candelina,
e Simone somiglia un sacco a te!
chiaretta

elisabetty

Parlate tutte di peso ed io mannaggia non ho idea di quanto possa pesare Gianni

Ma cio che mi preoccupa e il sonno.
Per me dorme troppo poco.
Poi dove si e visto mai che un neonato resti sveglio 5 ore di fila???

immaginate il mio braccio come stava messo

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- Bronze~GolGirl®
ANNA ma se invece di tenerlo in braccio lo metti nel lettone e ti ci sdrai vicino?
anche Vane ieri sera ha avuto un po' di coliche ma credo siano blande.. mi basta accovacciarmela in braccio con una copertina e fare leggere pressioni sulla pancia con il palmo della mano... dopo qualche min sento l'aria uscire e si addormenta.
sono 3 notti che fa l'ultimo pasto a mezzanotte e poi tira le 6, poppatina e poi si riaddormenta.
ma ancora non canto vittoria
anche Vane ieri sera ha avuto un po' di coliche ma credo siano blande.. mi basta accovacciarmela in braccio con una copertina e fare leggere pressioni sulla pancia con il palmo della mano... dopo qualche min sento l'aria uscire e si addormenta.
sono 3 notti che fa l'ultimo pasto a mezzanotte e poi tira le 6, poppatina e poi si riaddormenta.
ma ancora non canto vittoria

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- gloria
- Expert~GolGirl®
uau ransie che chiul...
richiesta consulenza per ish alcune delle mie amiche con pargoli hanno smesso di allattare esclusivamente al seno iniziando con la giunta di LA verso i 3/4 mesi dei loro cuccioli dando come spiegazione il fatto che il loro latte non era più sufficiente...
Mi chiedo se ciò possa veramente accadere, cioè che ad un certo punto il LM non basti più e se sì quale è la spiegazione (se l'allattamento fino a quel momento è sempre andato bene perchè ad un certo punto non procede più come dovrebbe?) e l'eventuale soluzione che potrei proporre alle mamme che stanno pensando in questi giorni di cominciare con la giunta.
come sempre... grazie

richiesta consulenza per ish alcune delle mie amiche con pargoli hanno smesso di allattare esclusivamente al seno iniziando con la giunta di LA verso i 3/4 mesi dei loro cuccioli dando come spiegazione il fatto che il loro latte non era più sufficiente...
Mi chiedo se ciò possa veramente accadere, cioè che ad un certo punto il LM non basti più e se sì quale è la spiegazione (se l'allattamento fino a quel momento è sempre andato bene perchè ad un certo punto non procede più come dovrebbe?) e l'eventuale soluzione che potrei proporre alle mamme che stanno pensando in questi giorni di cominciare con la giunta.
come sempre... grazie

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
-
- Bronze~GolGirl®
Gloria non è che confondono la pseudo mancanza di lm con lo scatto di crescita?
- samman
- Original~GolGirl®
adagio
Anche Nicolò ieri ha avuto una giornata impegnativa, si è svegliato alle 14 per stare sveglio, mangiare, piangere, rompere le scatole fino alle 20.00, poi ha dormito 1 ora e mezza, ha ripreso sonno a mezzanotte e poi si è fatto 4.00 - 8.00... anche noi alle rpese con colichette, è impressionante quano gli senti la pancia in subbuglio, poverino...

Anche Nicolò ieri ha avuto una giornata impegnativa, si è svegliato alle 14 per stare sveglio, mangiare, piangere, rompere le scatole fino alle 20.00, poi ha dormito 1 ora e mezza, ha ripreso sonno a mezzanotte e poi si è fatto 4.00 - 8.00... anche noi alle rpese con colichette, è impressionante quano gli senti la pancia in subbuglio, poverino...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)