GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI VI DIAMO UNA SOFFIATA: L'USCITA E' GIU', DALLA PATATA

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 22:54

A noi in H danno i teli monouso da protarsi in camera per cambiarli, io porto un asciugamano per asciugarlo quando lo lavo :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 dic 2010, 23:11

[/quote]

Infatti è stato cresciuto dai nonni :fischia[/quote]

Ish mi fai morire :ahah

Annamassimo: io eviterei di imbiancare ... che dici? Non è che sia proprio il massimo se hai anche qualche contrazione!

Io stasera ho al pancia di marmo ... nessun dolore e la pupa si muove come sempre, ma tira tutto ... solo che se mi sdraio partono l'acidità e la nausea ... una meraviglia!!!
Vabbè mi sa che chiudo tutto e mi metto a letto con un libro così sono mezza sdraiata e la pupa si rilassa e io non vomito la cena che poi non ho nemmeno gustato perchè con questo raffreddore è tutto insapore :che_dici , mio marito diceva che la parmigiana era ottima ma per me non sapeva di nulla :buuu

:bacio e a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:13

dena ha scritto:Buongiorno!
Sono dal medico per le prescrizioni dell'ultimo giro. C'e' un sacco di gente, peerdero la mattinata

Ho visto che avete parlato du cucina, io sono negata, x fortuna non ero on line. A parte essere una schiappa mi fa proprio schifo, se fossi single sarei di latte e cereali tutte le sere

io uguale uguale

Opsss... buonasera a tutte e scusate la latitanza... ma ho avuto mattia a casa per raffredore e ultimamente è parecchio impegnativo :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:25

bimby? mio marito me lo ha promesso con la casa nuova... se ci riusciamo a comprare la casa prima :fischia

cure di bellezza? l'unica che vorrei fare è il capelli!!! per il resto, ceretta con la crema me lo fa marito come prima del parto con mattia... speriamo che non cambia idea... :spiteful:

Dena: se manca un mese a te, a me molto meno... sicuramente sara attorno a natale :fischia e non ho ancora finito la valigia. ieri sono andata da ikea e le bustine non c'eranno... lo so, è una scusa, ma almeno la roba è lavata e stirata... anche se mi mancano assorbenti e cose varie e non ho trovato ancora un paio di ciabate che siano decenti visto che a casa vado scalza d'estate e di antiscivolo d'inverno e l'unico tipo di ciabatte che ho sono le infradito :fischia

ops: ancora non ho comprato e (di conseguenza) neanche ricamato il fiocco :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:27

topolina: io ho comprato il capotto e non mi avevano tolto l'antitacheggio. poi un giorno l'ho messo e sono uscita. al'ristorante l'ho tolto e mi sono resa conto del'antitacheggio... finche un giorno ho trovato un negozio della stessa marca e gli ho chiesto se me la poteva togliere :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:32

laura s ha scritto:Penso già al prossimo post...
"Chi sarà il primo gennarino a godersi il Natale da neonatino??"
"la gennarina a Natale porta il panettone... che oramai è a fine lievitazione!"
sicuramente io!!!!! :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 23:32

Dena stai attenta con specchio e rasoio che io ho rischiato seriamente l'amputazione del clitoride quando aspettavo Annalisa!! :x:

Ro secondo me o io e te, o io e mia cugina, o te e mia cugina ma una compagna di stanza nota a una delle tre deve capitare per forza... siamo tutte negli stessi giorni!! :incrocini :incrocini

Antitaccheggio: una volta mi è capitato di iniziare a suonare ogni volta che entravo in un negozio... terribile... ho fatto un sacco di prove ma non si capiva cosa suonasse... e ero in giro per shopping... un imbarazzo immane... alla fine sono arrivata a casa, ho messo tutto quello che avevo addosso in un sacchetto, comprese scarpe e mutande e collane, e l'ho portato alla cassiera del supermercato dove faccio sempre la spesa che ha smagnetizzato tutto... e sono tornata a vivere!! Ancora non so che cavolo fosse successo... :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:34

vacanze senza figli... si, è il mio sogno ma aspettero i 18 anni del piu piccolo :fischia se non mi molla prima lui :spiteful: purtroppo io non mi fido ne dei miei e ne dei suoceri, percio mi metto l'anima in pace e aspettero...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 23:36

November baby ha scritto:vacanze senza figli... si, è il mio sogno ma aspettero i 18 anni del piu piccolo :fischia se non mi molla prima lui :spiteful: purtroppo io non mi fido ne dei miei e ne dei suoceri, percio mi metto l'anima in pace e aspettero...
Beh dai ci sono anche i campi estivi, gli scout... un posto dove mollarli qualche giorno prima dei 18 lo trovi!! :ok
E poi... mi sa che i 17enni di oggi non vanno in vacanza coi genitori, così a naso... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:37

laura s ha scritto:Io non ho questo ricordo così terribile dei primi 40 giorni, ma ieri riguardavo le mie foto e... beh in effetti la faccia stravolta l'avevo eccome!!
Poi avevo avuto pure la mastite, quindi forse semplicemente ho rimosso... questa volta non potendo dormire di giorno quando dormirà il pupo sarà pure peggio ma conto molto nell'aiuto di mia mamma e nel fatto che se Annalisa mangiava ogni ora e mezzo magari invece questo è diverso, chissà!

Certo che poco fa ho vissuto una scena apocalittica... vomito a getto di un intero budino al cioccolato vi lascio immaginare... e mentre pulivo e mettevo tutto in lavatrice mi sono chiesta se avessi avuto l'altro che aveva fame come avrei fatto... Mi sa che il secondo si fa piangere un pò di più... :che_dici
io pure credo di aver rimosso molte cose che mi vengono in mente ogni volta che si parla al corso preparto... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:41

laura s ha scritto:
November baby ha scritto:vacanze senza figli... si, è il mio sogno ma aspettero i 18 anni del piu piccolo :fischia se non mi molla prima lui :spiteful: purtroppo io non mi fido ne dei miei e ne dei suoceri, percio mi metto l'anima in pace e aspettero...
Beh dai ci sono anche i campi estivi, gli scout... un posto dove mollarli qualche giorno prima dei 18 lo trovi!! :ok
E poi... mi sa che i 17enni di oggi non vanno in vacanza coi genitori, così a naso... :impiccata:
lo so, poi sentire mio marito gia chiede quando si comincia con i scout :fischia era per dire che alla fine, si mi manca la liberta e stare da soli con marittino, ma senza mattia mi sentirei non completta... che ne so, senza un braccio, senza una gamba... ma magari cambio idea tra un po di anni, eh :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2010, 23:41

Io ho fatto la prima vacanza da sola a 18 anni esatti: Interrail marocco, francia e spagna :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:42

Ransie ha scritto:
Ah io in H ho deciso di portare i telini usa e getta per il cambio così non sporco gli asciugamani
che sono? :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 dic 2010, 23:47

Sono dei rettangoli fatti dello stesso materiale di un assorbente, ma grandi come un fasciatoio... li vendono al super... li fa pure la fissan... comodissimi se sei in giro e devi cambiare il pupo... li ho usati su fasciatoi pubblici (IKEA, areoporto etc) e anche sui prati nella bella stagione!! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 23:48

io vado di rasoio elettrico, messo sui 3mm...non viene male però non sto "così centrale" :fischia :hi hi hi hi

vacanze senza figli...per il momento non ci penso neppure lontanamente, io non vedo l'ora che crescano per farle con loro e spero si rendano partecipi almeo fino ai 10 anni. Le vacanze con gli occhi dei bambini sono fantastiche :cuore
L'ho scoperto quest'estate: guardare le conchiglie, cercare gli animali tra le forme delle nuvole, spiegare le onde che vanno e vengono...insomma tutte ca***te che se non avessi avuto Leo per mano non avrei "mai visto".

E poi, lo ammetto, sono gelosissima di mio figlio e le uniche volte che lo lascio è per qualche giro al centro commerciale, Ikea o fare la spesa, ma perchè sarebbe uno stress inutile per lui, fosse per me me lo porterei :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:49

AnnaMassimo ha scritto:hehe :ahaha
Dai, magari non e una brava cuoca,
ma avra qualche altro pregio, no? :sorrisoo
Ad esempio ha saputo crescere suo figlio un bravo uomo, che tu oggi ami e aprezzi :ok
mah, io ho cominciato ad apprezzare di piu mio marito quando ho conosciuto la sua famiglia... si, perche è il contrario di tutto il resto :fischia

ma tu stai calma e non ti stancare cosi tanto che rischi veramente di vederlo prima Gianni

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:51

laura s ha scritto:Sono dei rettangoli fatti dello stesso materiale di un assorbente, ma grandi come un fasciatoio... li vendono al super... li fa pure la fissan... comodissimi se sei in giro e devi cambiare il pupo... li ho usati su fasciatoi pubblici (IKEA, areoporto etc) e anche sui prati nella bella stagione!! :sorrisoo
ah ho capito!!! io gli ho usati tantissimo per mattia quando andavamo in giro... molto comodi!!! infatti, ho gia comprato un pacco per averlo :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 dic 2010, 23:52

November baby ha scritto:
laura s ha scritto:Io non ho questo ricordo così terribile dei primi 40 giorni, ma ieri riguardavo le mie foto e... beh in effetti la faccia stravolta l'avevo eccome!!
Poi avevo avuto pure la mastite, quindi forse semplicemente ho rimosso... questa volta non potendo dormire di giorno quando dormirà il pupo sarà pure peggio ma conto molto nell'aiuto di mia mamma e nel fatto che se Annalisa mangiava ogni ora e mezzo magari invece questo è diverso, chissà!

Certo che poco fa ho vissuto una scena apocalittica... vomito a getto di un intero budino al cioccolato vi lascio immaginare... e mentre pulivo e mettevo tutto in lavatrice mi sono chiesta se avessi avuto l'altro che aveva fame come avrei fatto... Mi sa che il secondo si fa piangere un pò di più... :che_dici
io pure credo di aver rimosso molte cose che mi vengono in mente ogni volta che si parla al corso preparto... :fischia
o invece prendo paura quando per caso leggo delle neo mamme di gol e spio tra le novembrine o ottobrine :x: io ho rimosso le difficoltà dell'allattamento, mi pare di non averne avuta nessuna ma forse ho proprio rimosso, mi sembra strano non aver avut difficoltà.
Poi leggo dell'RGE, leggo di bambini che non dormono + di un'ora di fila alla notte, leggo di ....basta basta basta che mi vien male :buuu

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:55

dena ha scritto:ciao :sorrisoo
voi scrivete sempre quando io faccio altro :buuu

che su gol si possa essere spiate lo so e ne prendo atto...me ne frego nel senso che al momento stare qui per me ha + benefici che altro.....oddio e mi spiasse mio marito o mia suocera comincerei a tremare ma sper bene :fischia :ahaha
da noi (novembrine 05)c'è una mamma, con la secondogenita novembrina che ha cambiato nick e ce lo ha scritto a tutte perche il marito credo entrava e leggeva e non voleva che lei partecipava al forum... e siamo tutte donne eh :fischia io spesso mi dimentico che c'è pure gente malvaggia pero se legge una nonna per star vicino alla figlia mi fa tenerezza... anche se.... se questa donna fosse mia mamma, mi incavolerei per bene!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 dic 2010, 23:59

dena ha scritto:
o invece prendo paura quando per caso leggo delle neo mamme di gol e spio tra le novembrine o ottobrine :x: io ho rimosso le difficoltà dell'allattamento, mi pare di non averne avuta nessuna ma forse ho proprio rimosso, mi sembra strano non aver avut difficoltà.
Poi leggo dell'RGE, leggo di bambini che non dormono + di un'ora di fila alla notte, leggo di ....basta basta basta che mi vien male :buuu
Dena io sto lontano dai forum di allattamento etc proprio perche dopo mi prende l'ansia!!! quando avro bisogno e al momento giusto leggero e cerchero di fare meglio che la volta scorsa ma per il momento, beata ignoranza :fischia
a proposito, sai che in questi giorni ti penso spesso? perche abbiamo la dpp insieme (anche se io ti mollo prima di sicuro) e anche per via di una cosa che avevi scritto ultimamente... sono impicciona e vorrei chiederti se va tutto bene, ma so che non ho diritto e cosi ti penso... la stessa cosa mi succede con mia sorella, ma con lei perche per il carattere che ha, so che non mi racconterebbe mai niente e magari si scoccerebbe pure parecchio dalle mie domande... :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”