Bentornata Kikka!!! Non sparire di nuovo eh!!!
Qui tutto ok, stamattina scuola eèpr portare un certificato, medico per prescrizione analisi sangue, saluto agli zii, poi dopo pranzo passeggiata con la belva approfittando dell'occhiata di sole.
Uscendo un po' si è tutti più rilassati!!!
Assorbentoni: io avevo usato i tena lady non ricordo che misura, non mi ero trovata male, ne ho ancora qualcuno, In totale penso di averli usati (tra oespaedale e casa) una decina di giorni poi quelli da notte e verso la fine quelli normali. 40 giorni di perdite giusti giusti, ma molto forti solo all'inizio!
Io tra oggi e domani devo smaltire tutta la roba da lavare che ingombra il cestone, poi mi dedicherò a tutine e body.
Peso: sono a +6 Kg e la gine ha detto che va benissimo, ora speriamo di non lievitare tutta alla fine ... non vorrei superare i 9 kg in tutto!
Pressione: misurata ieri dalla gine 120/70 che è pure alta per i miei standard. Comunque Topolina gli sbalzi non fanno mai bene , io un giretto in h lo farei tanto per tranquillità perchè era proprio al limite.
Adagio: anche a me succede ... soprattutto se mi chino a raccogliere qualcosa senza che piego le ginocchia parte subito l'indurimento. Credo che a queste settimane sia piuttosto normale!
Fase dei perchè passata, anche qui siamo decisamente alla fase FACCIO IO E DECIDO IO

Vabbè vado a preparare la merenda!