GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 9:25

Buon giorno a tutte.
Buono il salame di ciccolato, ma mi sa che è meglio che non mangio più cioccolato per un po'. Non so perchè, ma mi sa che potrebbe anche eessere una causa dei miei problemi di stomacov(nonvsarebbe l'unica però). Potrebbe essere? :domanda
Ieri pomeriggio abbiamo girato come dei matti ma siamo riusciti a prenotare il trio :yeee Abbiamo preso lo janè slalom a 3 ruote, un materassino da mettere sopra a quello della carozzina perchè ha già le cinture incorporate e ho paura che potrebbero dare un po' fastidio quando non sono allacciate e per adesso un lenzuolino, poi ne prenderemo un altro. Ci manca ancora la copertina e poi abbiamo il tutto per poter portare a casa il pupo dall'ospedale!!!!! Mi manca ancora tutto l'occorrente per la mia valigia dell'ospedale, ma provvederò, ho ancora un po' di tempo e poi se mi dovesse mancare qualcosa mica mi rimandano a casa :prr Tra l'altro sembrerebbe che per l'ospedale che ho scelto non ci sia differenza tra camicia da notte e pigiama e devo dire che io preferisco di gran lunga un pigiama :hi hi hi hi Adesso aspetto la prima vera lezione pre parto così potrò chiedere meglio e poi farò un pò di acquisti.
Qui tempo da lupi, mi sono messa sul divano sotto la copertina e poi magari faccio accendere al socio il camino. In giornate come questo mi piace un sacco il tepore del fuoco e vedere la fiamma. Chissà, magari nel pomeriggio mi faccio viziare anche con qualche castagna arrosto.
Ci vediamo dopo :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 nov 2010, 9:35

buongiorno!

gloria :coccola come stai oggi? cmq, se fosse la ghiandola di bartolini infiammata ad una mia amica, è passata da sola senza incidere, solo con le medicine :incrocini
adagio :coccola che dolore! :bacio
topolina x l'ospedale forse è meglio la camicia da notte, è + pratica x il bagno, x le visite... :bacio
buona domenica! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 11:27

Topolina :congratulations: per il trio, di che colore lo hai preso??

Valigia: non ce la faccio psicologicamente a pensarci, per ora... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 nov 2010, 13:51

Buona domenica!!!

Ricompaio dopo 3 giorni di corsa, oggi pomeriggio tranquillo a casa ... del resto col tempo che c'è non ci sono grandi alternative, anche se una bella cioccolata calda non ci starebbe male! :fischia

Ish: vedrai che si gira, o da una parte o dall'altra. Comunque anche io mi dico se TC deve essere preferirei evitare sopresine dell'ultimo minuto.
L'unica cosa che non mi va del TC, a parte il post che sicuramente con una bimba a casa non è il massimo, è il fatto di stare più giorni in ospedale, mi dispiacerebbe lasciare Elisa a casa quasi 5 giorni.
Vabbè ... intanto vediamo venerdì come sta messa la signorina ... io non ci capisco nulla, è un terremto continuo e la sento dappertutto!

Ransie: :ok per la megaronfata!

Lauras: hai ragione ... anche io non riesco ancora a tirar fuori il borsone ... è come se psicologicamente rimandassi il tutto :hi hi hi hi
Per ora ho la scusa di lavorare ... poi vedremo!

Riduttore lettino: Gloria che bello quello che prenderai, molto carino!!! Anche io ci avevo fatto un penserino, poi invece abbiamo visto che riusciamo a far stare la culla di nuovo (anche se senza il baldacchino sopra) quindi inizialmente navetta, poi culla e se va come per Eli verso 8/9 mesi si passa nel lettino!

Topolina: :yeee per l'acquisto del trio!!!
Pigiama è un po' scomodo per le visite forse, ma se fai TC non hai il problema e se è alto in vita in teoria non dà nemmeno fastidio alla ferita.

Io ho dovuto rivalutare le camicie da notte ... per forza, non riesco a mettere altro ormai ... mi tira tutto ... come ci arriverò a gennaio??? Qui o premaman o nulla, mentre con Elisa ricordo che qualcosa di mio (tipo pigiami e tute) l'ho messo fino alla fine :che_dici

Ora vado che ho promesso a mia figlia di mangiarci una fetta di torta insieme :cuore
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 nov 2010, 14:41

buongiorno :sorrisoo

qui solita domenica del chezz...da novembre a marzo non c'è mai niente da fare :buuu

pranzo da mia suocera ed è sempre la solita demente....lei e mio cognato stanno male (raffreddore, malessere del genere) e ci ha fatto andare lo stesso, x poi preparare da mangiare solo per me e il socio visto che lei è andata di te e mio cognato non l'ho manco visto a tavola.....

solo leggermente incacchiata nera.....a parte la maleducazione di invitare gente e poi non stare in compagnia ma ti pare il caso di invitarci visto il mio stato e Leo con i mali di stagione addosso?????? :che_dici :bomba :sberla: :pistole
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 15:31

Dena ma non puoi dirglielo chiaramente che se è malata è meglio vi avvisi e vi vedete un'altra volta??? :martello

Riguardavo il mio diario della gravidanza di Annalisa: pesavo 61.5 a questo punto, esattamente come ora, e invece a termine 67-68... :x:
Spero veramente questa volta di lievitare un pò meno, non ho molto appetito e soprattutto non ho appena ricevuto in regalo il Bimby dite che posso farcela??? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 nov 2010, 15:45

Laura, che dire? io del peso non mi frego, sicuramente peggio dell'altra volta non mi va :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 15:55

Quanti chili avevi preso? Non mi ricordo... Ho sbirciato le tue foto e adesso sembri in formissima, però ne dovresti aggiungere di nuove della pancina attuale !! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 nov 2010, 16:05

non ho foto recenti lì, ormai le invio solo per mail a chi interessa
comunque per Leo avrò messo su sicuramente 15 kg, mi ero gonfiata per il caldo in maniera assurda
Adesso mi vanno ancora le mie cose (pancia a parte ovviamente) :ok

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 7 nov 2010, 17:10

Ciao Gennarine eccomi di nuovo tra voi...
Intanto :congratulations: per gli esami andati bene.
Giorni di festa utilizzati per fare il trasloco e non pensavo di aver comprato tanto cose ... cmq in questa almeno c'è il garage :ok .
giovedi notte in bianco al bagno tra :vomitino_1: e :bagni: e siccome era due e tre sere che avevo la pancia dura ho chiamato la mia amica ostetrica e mi ha deto che erano contrazioni... la mattina del venerdi avevo doloretti alla pancia in bassa e quindi via di corsa al ps in panico !!!!
Tutto a posto tracciato ok e utero chiuso solo che la placenta è sempre bassa ... 21 mm quindi se dall'esame del 18 novembre fosse ancora bassa mi si prosetta il tc. mi hanno messa a riposo fino a martedì ...
Non vi dico il contorno a parte mia mamma sono diventati super protettivi :pistole che fa pure piacere ma mi sento in gabbia !!!! le contrazioni a parte venerdi mattina non ci sono state , un po la sera ma non sono dolorose... cmq un po' di riposo me lo prendo così mi metto a fare il fiocco.
:bacio a tutte ora vado a fare un giro su redoute...

ps nel nuovo appartamento non funziona la chiavetta internet :che_dici ... e il frigo me la cambiano domani quindi è da 4 gg che pranzo e ceno da mia suocera :impiccata:
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 7 nov 2010, 18:53

buonasera ragazze!!
passo al volo prima di mettermi ai fornelli per la crema di ceci con il rosmarino :piatto_fumante:
:congratulations: a chi ha fatto le visite andate bene :clap :clap e a tutte buona settimana (un po' di ottimismo ci vuole, va là)!!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 7 nov 2010, 18:58

MIMMA :coccola ora riposa eh?

Volete sapere l'ultima di mia mamma mentre era qui oggi pomeriggio?
"Tranquilla Viola tu per me sarai sempre la prima"

Poi vista la mia reazione "Ah complimenti proprio una bella cosa da dire" ha farfugliato che intendeva dire che lei era la prima nel senso di nascita.. si sentiva il rumore delle unghie che scivolavano sui vetri lontano 300 km :che_dici

domani comunque la chiamo e mi faccio spiegare meglio.. facciamo finta di dare il beneficio del dubbio...

già vengono fuori frasi tipo: speriamo sia bella e buona come Viola... :impiccata: :pistole
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 7 nov 2010, 19:14

Ransie, meno male che è tua mamma e non tua suocera :sorrisoo !!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 19:39

Ransie secondo me l'uscita è infelice ma in fondo in fondo il pensiero è legittimo... io penso e credo che vorrò bene a Francesco quanto ad Annalisa, ma sinceramente è un atto di fede, perchè ora come ora la cosa mi sembra impossibile... forse per tua mamma è uguale...

Mimma mi spiace per la placenta bassa, non tanto per il TC (se TC deve essere, amen) quanto per il rischio che sanguini e ti faccia spaventare... speriamo che salga almeno un pò :incrocini riposati per le contrazioni è l'unica cosa che serve!! :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 7 nov 2010, 20:35

laura s ha scritto:Ransie secondo me l'uscita è infelice ma in fondo in fondo il pensiero è legittimo... io penso e credo che vorrò bene a Francesco quanto ad Annalisa, ma sinceramente è un atto di fede, perchè ora come ora la cosa mi sembra impossibile... forse per tua mamma è uguale...
.. è solo che vorrei che ogni tanto contasse fino a 10 prima di aprire bocca... sai che in 2 anni non c'è stata una volta che non abbia criticato come cresco Viola? Soprattutto sul mangiare perché dice che sono troppo rigida che ho troppe menate (non mi sembra proprio) ... mi fa ridere parla lei che per i primi 4 anni di vita mi ha praticamente lasciato a una coppia di zii che mi han fatto da nonni più dei nonni veri... ogni volta che esprimo un'opinione fa una faccia schifata... è fastidioso,,....

l'unica cosa su cui mi ha sempre sostenuto è stato l'allattamento prolungato al seno.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 21:01

In effetti bisognerebbe pensare prima di parlare, ma la psicologia non è per tutti...
Oggi mio marito ha detto a Annalisa: "devi mangiare da sola perchè quando arriva Francesco non ti imboccherò più", io l'ho :martello e lui si è pure incavolato perchè "quello che dice non va mai bene": che ti devo dire... :urka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 21:28

mi chiedevo... ma le nostre trismamme e Titina che fine hanno fatto?? :domanda
E anche Superbarby, sbaglio o passa ben poco ultimamente??

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 21:59

Ecco il colore che abbiamo scelto
http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt ... ME$0104628" onclick="window.open(this.href);return false;
speriamo di non aver sbagliato
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2010, 22:03

Secondo me è bellissimo!! :ok
Vedrai che ne sarai soddisfatta!

Sono impaziente... la pancia inizia a darmi fastidio, mi sento una foca e ho ancora quasi 3 mesi... lo sapevo che finito il secondo trimestre avrei iniziato a scalpitare...

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 7 nov 2010, 22:07

Certo che siete un po' sfortunate con suocere/mamme. Sarà che mia mamma non intervien + di tanto sarà forse che sono molto indipendente su tutto e non amo molto chi interferisce e quindi sanno che se c'è qualcosa rispondo per le rime, sarà per tutto questo ma nessuno mi rompe le scatole più di tanto.
E poi mia sucera abita molto lontano e quindi andiamo a trovarla due volte l'anno e quindi non posso lamentarmi.
Ransi certo che tua mamma non ha avuto una bella trovata!!!!!!
Dena tua suocera dovrebbe mettere davanti a tutto prima la tua solita (importantissima in questo periodo) e quella di leo e non capisco come non ci possa arrivare. Io se avevo un piccolo raffreddore non andavo mai dalle amiche con bimbi piccoli o incinta penso che bisognerebbe avere solo un pochino di buon senso.
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Bloccato

Torna a “Gennaio”