GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:14

Ish :coccola per la curva....pensa che a me stavolta ha fatto meno effetto della volta, oddio schifo faceva ma non così tanto come ricordavo :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:35

dena ha scritto:no non hanno figli e hanno scambiato il salotto di casa mia per una saletta privata di un bar....

non ti preoccupare, la vendetta è un piatto che va assaporato freddo....
come si dice? Aspetta sulla riva il cadavere del tuo nemico :spiteful:

te lo dico che le mie amiche che vedendomi sclerata perchè Emma non dormiva, avevano figlie uguali? :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:37

dena ha scritto:Ish :coccola per la curva....pensa che a me stavolta ha fatto meno effetto della volta, oddio schifo faceva ma non così tanto come ricordavo :ok
io almeno stavolta non ho vomitato l'anima :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 10:38

Buongiorno a tutte...
trascorso bene il weekend?
Noi usciti pochissimo... c'è un tempaccio qua... pioggia a non finire! :che_dici
Mi sono riposata però... soprattutto nel pomeriggio...
Ho letto tutti gli arretrati...
annamassimo
magari dovendo stare a riposo non ha modo di collegarsi :perplesso
fascia
la fascia la compro in stoffa direttamente dalla tipa che ci fa l'incontro.. non so se posso mettere il link anche perchè è molto interessante in quanto ci sono le varie immagini su come annodare le fasce
tosse bimbi
anche noi i primi anni di asilo siamo stati inverni interi con la tosse... abbiamo sempre risolto con umidificatore acceso tutta la notte e con cura di sali tissutali... complesso q (specifico per catarro)
non sono medicinali e non sono prodotti omeopatici... sono semplici integratori alimentari...
hanno funzionato alla grande se presi con costanza ovviamente
dena
anche io penso che farò come te quando dovrò lavare la roba per Teresa: direttamente nella lavanderie automatiche... ma ci farò anche il lavaggio lì... altrimenti non si asciugheranno mai e il rischio è che rimanga quel puzzino di bagnato che mi dà un fastidio incredibile
cibi piccanti
come mai ho necessità di mangiare piccante? con elia non mi era successo...
ma questa volta proprio non riesco a non mangiare piccante...
e lo tollero anche parecchio bene
ho letto che non reca problemi alla cucciola... mi confermate? :perplesso
però certo che per il mio reflusso non è proprio l'ideale... :che_dici
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 10:43

preparazione borsa e altro
io penso che preparerò il tutto tra fine novembre e inizi dicembre
cernita tutine e body dalla suocera a inizi dicembre
come anche preparazione della borsa (anche perchè non so ancora se devo portare il cambio per Teresa oppure no)
a seguire lavaggio della roba di Teresa
e poi comincerò a tirare giù il fasciatoio anche perchè se lo metto adesso mi dà fastidio nel bagno... è di quelli con la vaschetta quindi va posizionato sulla vasca grande...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:44

gloria per il cibo piccante non saprei, io non sono un amante...mi piace ogni tanto e che non sia comunque troppo, per cui non so aiutarti. ma se lo tolleri tu non credo che possa far male alla piccola

tosse bimbi...adesso mi informo su sta cosa degli integratori :thank_you:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:45

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:no non hanno figli e hanno scambiato il salotto di casa mia per una saletta privata di un bar....

non ti preoccupare, la vendetta è un piatto che va assaporato freddo....
come si dice? Aspetta sulla riva il cadavere del tuo nemico :spiteful:

te lo dico che le mie amiche che vedendomi sclerata perchè Emma non dormiva, avevano figlie uguali? :fischia
mah non so...io ho sempre giocato tanto con i bimbi delle mie amiche anche quando non avevo figli, cioè io ci andavo proprio per giocare. Poi le chiacchiere c'erano ovviamente ma non così di prepotenza :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:47

gloria ha scritto: fascia
la fascia la compro in stoffa direttamente dalla tipa che ci fa l'incontro.. non so se posso mettere il link anche perchè è molto interessante in quanto ci sono le varie immagini su come annodare le fasce
metti metti
gloria ha scritto:
cibi piccanti
come mai ho necessità di mangiare piccante? con elia non mi era successo...
ma questa volta proprio non riesco a non mangiare piccante...
e lo tollero anche parecchio bene
ho letto che non reca problemi alla cucciola... mi confermate? :perplesso
però certo che per il mio reflusso non è proprio l'ideale... :che_dici
io sento bisogno di mac donald. :che_dici :ahah

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:57

io non ho voglia di niente :congratulations: :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:58

dena ha scritto:io non ho voglia di niente :congratulations: :hi hi hi hi
pure io con emma, zero voglie mangiavo quel che c'era e pure senza troppo entusiasmo... sta volta... VOGLIO UN BIGTASTY :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:59

ish visto che sei qui ti faccio una domanda...
ma è possibile che con il parto un bimbo attacchi al seno della mamma la candida????? ovviamente l'hanno scoperto 20gg dopo e lei ha il seno VIOLA VIOLA ovviamente il latte se lo deve tirare e buttarlo per non perderlo del tutto e prendere antibiotici.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:03

dena ha scritto:ish visto che sei qui ti faccio una domanda...
ma è possibile che con il parto un bimbo attacchi al seno della mamma la candida????? ovviamente l'hanno scoperto 20gg dopo e lei ha il seno VIOLA VIOLA ovviamente il latte se lo deve tirare e buttarlo per non perderlo del tutto e prendere antibiotici.
sì possibilissimo. Lui dovrebbe avere macchie bianche nella bocca. Non è detto che sia lei che lo attacchi a lui ma anche il contrario e puo' succedere anche dopo il parto, intendo mesi dopo.
Cmq non c'è bisogno che butti il latte, si curano tutti e due con antibiotici compatibili e lui deve mettere daktarin gel sulla lingua. Se vuoi mi informo meglio xchè io non l'ho mai avuta ma fra le mammukke tantissime sono state sfigate. :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:03

dena
nel mio manuale ho letto che è possibile
come il contrario del resto
ish sarà più precisa e sicura :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:03

gloria ha scritto:dena
nel mio manuale ho letto che è possibile
come il contrario del resto
ish sarà più precisa e sicura :ok
:ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:04

appunto...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:05

link fascia
http://www.bimbinfascia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:08

ishetta ha scritto:
sì possibilissimo. Lui dovrebbe avere macchie bianche nella bocca. Non è detto che sia lei che lo attacchi a lui ma anche il contrario e puo' succedere anche dopo il parto, intendo mesi dopo.
Cmq non c'è bisogno che butti il latte, si curano tutti e due con antibiotici compatibili e lui deve mettere daktarin gel sulla lingua. Se vuoi mi informo meglio xchè io non l'ho mai avuta ma fra le mammukke tantissime sono state sfigate. :ok
caspita...io pensavo fosse una cosa che si vedeva dal tampone delle 38 settimane...ignorante che sono (si vede che non sono ancora arrivata a quel punto del libro)
Se riesci passami i nomi degli antibiotici che faccio presente la cosa a questa ragazza. A dire il vero io non la conosco di persona ma la mia amica di ieri sera mi ha accennato il problema. Il bimbo ha un mese e ovviamente i medici gli hanno detto di farsi levare il latte e fare definitivamente con il LA :che_dici :bomba

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:09

dubbio movimenti
come ormai sapete teresa si muove tantissimo e molto forte
è molto piacevole ma a volte è veramente troppo
soprattutto quando i colpi sono bassi... come già vi dissi sembra veramente che stia uscendo fuori :urka
io non so perchè mi dà questa sensazione forse perchè sotto è meno protetta la zona rispetto alla pancia più alta
mi chiedevo se tutti questi movimenti così ripetuti e forti non possano rompere il sacco in anticipo... :perplesso
lo so questa mia domanda si va a classificare nella tipologia chiamata: paranoie
scusatemi in anticipo :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:13

gloria io non credo possa romperlo, ricordo che quando Leo ha rotto il sacco si muoveva veramente tantissimo e i colpi erano davvero fortissimi. :perplesso credo sia estremamente improbabile che teresa lo faccia ora :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:14

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
caspita...io pensavo fosse una cosa che si vedeva dal tampone delle 38 settimane...ignorante che sono (si vede che non sono ancora arrivata a quel punto del libro)
Se riesci passami i nomi degli antibiotici che faccio presente la cosa a questa ragazza. A dire il vero io non la conosco di persona ma la mia amica di ieri sera mi ha accennato il problema. Il bimbo ha un mese e ovviamente i medici gli hanno detto di farsi levare il latte e fare definitivamente con il LA :che_dici :bomba
il tampone mi sembra sia per lo streptococco... ma non sono mica sicura. :perplesso
Per gli antibiotici puoi darle il numero del mario negri in modo che spiegando la situazione le diano un antibiotico che sia simile a quello che sta prendendo

L'istituto di ricerca farmacologica Mario Negri di Milano, in collaborazione con il Centro Anti Veleni Ospedali Riuniti di Bergamo, ha istituito un Numero Verde per informazioni circa la somministrazione dei farmaci in gravidanza e allattamento.
Il numero è 800883300

Bloccato

Torna a “Gennaio”