Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:14
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:35
dena ha scritto:no non hanno figli e hanno scambiato il salotto di casa mia per una saletta privata di un bar....
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:37
io almeno stavolta non ho vomitato l'animadena ha scritto:Ishper la curva....pensa che a me stavolta ha fatto meno effetto della volta, oddio schifo faceva ma non così tanto come ricordavo
Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 10:38
Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 10:43
Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:44
Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:45
mah non so...io ho sempre giocato tanto con i bimbi delle mie amiche anche quando non avevo figli, cioè io ci andavo proprio per giocare. Poi le chiacchiere c'erano ovviamente ma non così di prepotenzaishetta ha scritto:dena ha scritto:no non hanno figli e hanno scambiato il salotto di casa mia per una saletta privata di un bar....
non ti preoccupare, la vendetta è un piatto che va assaporato freddo....
come si dice? Aspetta sulla riva il cadavere del tuo nemico![]()
te lo dico che le mie amiche che vedendomi sclerata perchè Emma non dormiva, avevano figlie uguali?
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:47
metti mettigloria ha scritto: fascia
la fascia la compro in stoffa direttamente dalla tipa che ci fa l'incontro.. non so se posso mettere il link anche perchè è molto interessante in quanto ci sono le varie immagini su come annodare le fasce
io sento bisogno di mac donald.gloria ha scritto:
cibi piccanti
come mai ho necessità di mangiare piccante? con elia non mi era successo...
ma questa volta proprio non riesco a non mangiare piccante...
e lo tollero anche parecchio bene
ho letto che non reca problemi alla cucciola... mi confermate?![]()
però certo che per il mio reflusso non è proprio l'ideale...
Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:57
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 10:58
pure io con emma, zero voglie mangiavo quel che c'era e pure senza troppo entusiasmo... sta volta... VOGLIO UN BIGTASTYdena ha scritto:io non ho voglia di niente![]()
Messaggio da dena » 18 ott 2010, 10:59
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:03
sì possibilissimo. Lui dovrebbe avere macchie bianche nella bocca. Non è detto che sia lei che lo attacchi a lui ma anche il contrario e puo' succedere anche dopo il parto, intendo mesi dopo.dena ha scritto:ish visto che sei qui ti faccio una domanda...
ma è possibile che con il parto un bimbo attacchi al seno della mamma la candida????? ovviamente l'hanno scoperto 20gg dopo e lei ha il seno VIOLA VIOLA ovviamente il latte se lo deve tirare e buttarlo per non perderlo del tutto e prendere antibiotici.
Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:03
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:03
gloria ha scritto:dena
nel mio manuale ho letto che è possibile
come il contrario del resto
ish sarà più precisa e sicura
Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:04
Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:05
Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:08
caspita...io pensavo fosse una cosa che si vedeva dal tampone delle 38 settimane...ignorante che sono (si vede che non sono ancora arrivata a quel punto del libro)ishetta ha scritto:sì possibilissimo. Lui dovrebbe avere macchie bianche nella bocca. Non è detto che sia lei che lo attacchi a lui ma anche il contrario e puo' succedere anche dopo il parto, intendo mesi dopo.dena ha scritto:ish visto che sei qui ti faccio una domanda...
ma è possibile che con il parto un bimbo attacchi al seno della mamma la candida????? ovviamente l'hanno scoperto 20gg dopo e lei ha il seno VIOLA VIOLA ovviamente il latte se lo deve tirare e buttarlo per non perderlo del tutto e prendere antibiotici.
Cmq non c'è bisogno che butti il latte, si curano tutti e due con antibiotici compatibili e lui deve mettere daktarin gel sulla lingua. Se vuoi mi informo meglio xchè io non l'ho mai avuta ma fra le mammukke tantissime sono state sfigate.
Messaggio da gloria » 18 ott 2010, 11:09
Messaggio da dena » 18 ott 2010, 11:13
Messaggio da ishetta » 18 ott 2010, 11:14
il tampone mi sembra sia per lo streptococco... ma non sono mica sicura.dena ha scritto:caspita...io pensavo fosse una cosa che si vedeva dal tampone delle 38 settimane...ignorante che sono (si vede che non sono ancora arrivata a quel punto del libro)ishetta ha scritto:sì possibilissimo. Lui dovrebbe avere macchie bianche nella bocca. Non è detto che sia lei che lo attacchi a lui ma anche il contrario e puo' succedere anche dopo il parto, intendo mesi dopo.dena ha scritto:ish visto che sei qui ti faccio una domanda...
Cmq non c'è bisogno che butti il latte, si curano tutti e due con antibiotici compatibili e lui deve mettere daktarin gel sulla lingua. Se vuoi mi informo meglio xchè io non l'ho mai avuta ma fra le mammukke tantissime sono state sfigate.
Se riesci passami i nomi degli antibiotici che faccio presente la cosa a questa ragazza. A dire il vero io non la conosco di persona ma la mia amica di ieri sera mi ha accennato il problema. Il bimbo ha un mese e ovviamente i medici gli hanno detto di farsi levare il latte e fare definitivamente con il LA![]()