GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 20:34

Ecco stasera mio marito si è scaldato il kebab che aveva avanzato ieri sera e mi è venuta una nausea pazzesca... :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da laura s » 21 lug 2010, 21:30

Io invece ho sfornato a 40+4 ma per mia decisione... come mia mamma e mia nonna prima di me, mi sono scolata l'olio di ricino... e se occorre sono più che determinata a rifarlo, alla fine non ne potevo davvero più, avevo un'autonomia vescicale di 20 minuti, giorno e notte... comodissimo... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 21:53

io ho provato rapporti sessuali, olio di ricino, scollamento delle membrane, pulizia di tutta casa, scale, pavimenti, corse, passeggiate ecc. Si era incatenata dentro. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 21 lug 2010, 22:04

ragazze io vi saluto, domani si parte per le ferie... ci si rilegge tra due settimane, vi penserò tantissimo e non vedo l'ora di ricollegarmi per sapere tutte le novità!
un forte abbraccio :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 22:05

Ro buone vacanze. Riposati! :zonnen:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 lug 2010, 22:28

Ish quanto ne avevi preso, per curiosità, di olio??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 22:33

laura s ha scritto:Ish quanto ne avevi preso, per curiosità, di olio??
sai che non mi ricordo? Ohhh io manco mi ricordo che ho mangiato a pranzo... :ahaha
cmq avevo seguito le indicazioni di una mia amica che così ce l'aveva fatta. L'ho preso dopo lo scollamento sicuramente.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 22:36

cmq stamattina ho detto alla gine che l'induzione non la voglio... mi ha detto "ok, se vuoi vestirti da elefante x carnevale" :ahah :ahah :ahah

nonvedoloradivederti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nonvedoloradivederti » 21 lug 2010, 22:49

Ciao a tutte, sono nuova di questo forum; una mia carissima amica già mamma mi ha consigliato questa pagina visto che il mio primo bambino nascerà entro il 12 gennaio 2011....che dire? sono emozionatissima, oggi ho finalmente saputo che è un maschietto!! già lo amo tantissimo!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2010, 22:50

Benvenuta :congratulations: Un altro maschietto!
Dicci dicci, da dove scrivi?

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 lug 2010, 8:16

laura s ha scritto:Ho ritirato il bitest... rischio Down 1:14023 quindi benissimo, Trisomia 18 <1 su 10000... un gran sollievo! :yeee

A me Marilena piace, ma una mia amica Marilena la chiamano tutti Marijuana... anche perchè ha sempre l'aria stordita, ma insomma, non è bellissimo... :ahaha

Per il nome se ci penso....ehm...è vero... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

:yeee :clap :yeee :clap per il bitest!!! :congratulations:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 lug 2010, 8:18

kykka ha scritto:Ciao a tutte Gennarine!!! :bacio

Da oggi sono ufficialmente in maternità :yeee e quindi riuscirò a stare con voi più spesso :incrocini a parte la prox settimana che vado al mare con i bimbi :fischia

Allora... sono entrata ne IV mese :yeee e ieri ho fatto la visita e ho rivisto il mio topolino :emozionee , si muoveva tantissimo, ad un certo punto si è perfino messo a pancia in giu e a testa sotto :ahaha

E udite udite... pisellino ben in vista :che_dici

Scherzo sono troppo felice!!! :yeee Mamma mia ragazze, sono emozionata come la I volta :emozionee

:congratulations: pei il pisellino!!! :emozionee

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 lug 2010, 8:22

nonvedoloradivederti ha scritto:Ciao a tutte, sono nuova di questo forum; una mia carissima amica già mamma mi ha consigliato questa pagina visto che il mio primo bambino nascerà entro il 12 gennaio 2011....che dire? sono emozionatissima, oggi ho finalmente saputo che è un maschietto!! già lo amo tantissimo!!!

Benvenuta!!! :-D

:congratulations: per l'ennesimo pisellino!!! :emozionee :hi hi hi hi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 lug 2010, 8:29

Buongiorno....

ho preferito prima leggere gli arretrati e ora vi sto salutando... :ok

Tutto bene? Io stanotte non ho chiuso occhio...mal di testa a dir poco pazzesco!!! :impiccata: Adesso persiste...AIUTO!!! :martello

Tra l'altro il caldo non aiuta, anzi... :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2010, 9:22

Adagio prenditi una tachipirina mica puoi stare così tutta la giornata.

Ho mandato un sms al dott. della villo xchè oggi dovrebbero essere pronti i risultati... anche se ieri la ginecologa mi ha detto che i tempi che mi ha dato erano proprio tirati e che quindi potrebbero non essere pronti. :che_dici E che cavolo... fra un po' finiscono i saldi :ahaha
Cmq mi ha detto anche di stare tranquilla xchè se ci fosse stato qualcosa che non andava me lo avrebbero già fatto sapere. :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2010, 9:24

buongiorno, benvenuta nonvedoloradivederti....ehm....dovremo trovarti un diminutivo......"nonve" va bene???? comunque sia :congratulations:

che fosse pisellino ormai non mi stupisco + :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2010, 9:25

ishetta ha scritto:Adagio prenditi una tachipirina mica puoi stare così tutta la giornata.

Ho mandato un sms al dott. della villo xchè oggi dovrebbero essere pronti i risultati... anche se ieri la ginecologa mi ha detto che i tempi che mi ha dato erano proprio tirati e che quindi potrebbero non essere pronti. :che_dici E che cavolo... fra un po' finiscono i saldi :ahaha Cmq mi ha detto anche di stare tranquilla xchè se ci fosse stato qualcosa che non andava me lo avrebbero già fatto sapere. :incrocini

:ahaha :ahaha :ahaha io ho l'eco la settimana prossima, spero si veda di preciso perchè ho già visto tutine e completine che mi piacciono...eh io devo farmi il corredo tutto nuovo :yeee :yeee :yeee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2010, 9:28

per monitoraggi &co, io ho partorito alla 39+1 quindi un monitoraggio velocissimo alla 38+5 per il day hospital e poi al parto....

io l'ho fatto uscire con la stimolazione dell'ossitocina naturale dalla mia insegnante di yoga...non ne potevo proprio +, lei mi ha detto che si poteva tentare dalla 39a e quindi io alla 39a ho premuto il punto esatto.... la mattina dopo è nato :hi hi hi hi

però stavolta se faccio in tempo vado di clisterino alla rottura delle acque...sperando che risucceda a casa....mi sono troppo vergognata :buuu :buuu :buuu :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 lug 2010, 10:19

spiega spiega sta roba yoga :perplesso

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 22 lug 2010, 10:30

ishetta ha scritto:Adagio prenditi una tachipirina mica puoi stare così tutta la giornata.

Ho mandato un sms al dott. della villo xchè oggi dovrebbero essere pronti i risultati... anche se ieri la ginecologa mi ha detto che i tempi che mi ha dato erano proprio tirati e che quindi potrebbero non essere pronti. :che_dici E che cavolo... fra un po' finiscono i saldi :ahaha
Cmq mi ha detto anche di stare tranquilla xchè se ci fosse stato qualcosa che non andava me lo avrebbero già fatto sapere. :incrocini

Per fortuna è scomparso da solo!!! :clap Non ce la facevo più...!

Ish stai tranquilla che andrà tutto x il verso giusto...! :incrocini Però in effetti ti fanno stare sulle spine...quello non lo nego!!! :aargh

Io domattina ho il controllo... speriamo bene!

Insomma qui una femminuccia non vuole proprio sbarcare?!?!? :ahaha Tanto io lo so che il mio sarà un maschietto...me lo sento... :fischia Poi mai dire mai!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”