rispostooooooooooo ero fuggita un attimo a far danni da shoppingfrancyt ha scritto:Ciao ho ricevuto i vs MP. Ma ho mandato un MP a pisitta e coffe perche' non sono sicura di aver trovato le persone giuste!!

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:29
rispostooooooooooo ero fuggita un attimo a far danni da shoppingfrancyt ha scritto:Ciao ho ricevuto i vs MP. Ma ho mandato un MP a pisitta e coffe perche' non sono sicura di aver trovato le persone giuste!!
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:29
Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte.
oggi ho fatto la visita e la tn.
tutto ok, meno male perche' una decina di giorni fa' ho avuto un piccolo distacco, ma oramai non si vedeva praticamente piu'.
Ho chiesto al gine se si vedeva il sesso, mi ha detto di no,
dovrebbe vedersi alla prossima eco.
il mio piccolino e' lungo 06 cm,
ora vado a dormire!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 15:30
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:30
Titti io vomito ancora..Titti1979 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Non riesco assolutamente a leggere tutti gli arretrati...scrivete troppo!!!![]()
Qui tutto ok. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ancora nausee e vomito. Io, ieri mattina, dopo una settimana che non avevo più nausee significative, ho vomitato dopo colazionee ieri sera, dopo cena, ho rischiato di nuovo.
Mercoledì prossimo ho il controllo. Vedremo cosa accadrà. Ieri ho chiamato il mio ginecologo per dirgli che avevo dolori mestruali e lui mi ha detto che, se non ci sono perdite, i dolori sono normali. E' l'utero che si espande. Speriamo che siano segnali positivi.
Un bacio a tutte
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:31
noi abbiamo il bugabooscimmietta ha scritto:COOFFEEEEEEEEE MA SEI IMPAZZITA??? SE MI VENGONO LE VOGLIE DI SHOPPING CHI LO DICE AL SOCIO???
A PROPOSITO DI SHOPPING...IL SOCIO HA TROVATO UNA MEGA OFFERTONA PER UN BUGABOO...GLI HO DETTO CHE E' TROPPO PRESTO...MA MI HA DETTO CHE TANTO PRIMA O DOPO LO COMPRA... :fuck:
QUALCUNA DI VOI HA ESPERIENZA??? IO NON SO QUANTO FIDARMI DI QUESTI NUOVI SISTEMI...
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:32
mandata richiestapine ha scritto:buongiorno![]()
Titti![]()
ci sono anch'io su fb..........a chi mando l'mp?![]()
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 15:34
VISTO CHE LO HAI...SAI DIRMI COME TI CI SEI TROVATA??? E SOPRATTUTTO COME CI SI E' TROVATO MATTIA???Coffee milk ha scritto:noi abbiamo il bugabooscimmietta ha scritto:COOFFEEEEEEEEE MA SEI IMPAZZITA??? SE MI VENGONO LE VOGLIE DI SHOPPING CHI LO DICE AL SOCIO???
A PROPOSITO DI SHOPPING...IL SOCIO HA TROVATO UNA MEGA OFFERTONA PER UN BUGABOO...GLI HO DETTO CHE E' TROPPO PRESTO...MA MI HA DETTO CHE TANTO PRIMA O DOPO LO COMPRA... :fuck:
QUALCUNA DI VOI HA ESPERIENZA??? IO NON SO QUANTO FIDARMI DI QUESTI NUOVI SISTEMI...per Mattia presi il camaleon sabbia e arancione
Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:36
Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:37
Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte.
oggi ho fatto la visita e la tn.
tutto ok, meno male perche' una decina di giorni fa' ho avuto un piccolo distacco, ma oramai non si vedeva praticamente piu'.
Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:38
Titti1979 ha scritto: Mercoledì prossimo ho il controllo. Vedremo cosa accadrà. Ieri ho chiamato il mio ginecologo per dirgli che avevo dolori mestruali e lui mi ha detto che, se non ci sono perdite, i dolori sono normali. E' l'utero che si espande. Speriamo che siano segnali positivi.
Un bacio a tutte
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:42
allora il bugaboo almeno il camaleon ha un difetto anzi due , si chiude solo il telaio il passeggino ti rimane intero per cui devi badare a due cose: 1) il portabagagli dell'auto, 2) l'ascensore.scimmietta ha scritto:VISTO CHE LO HAI...SAI DIRMI COME TI CI SEI TROVATA??? E SOPRATTUTTO COME CI SI E' TROVATO MATTIA???Coffee milk ha scritto:noi abbiamo il bugabooscimmietta ha scritto:COOFFEEEEEEEEE MA SEI IMPAZZITA??? SE MI VENGONO LE VOGLIE DI SHOPPING CHI LO DICE AL SOCIO???
QUALCUNA DI VOI HA ESPERIENZA??? IO NON SO QUANTO FIDARMI DI QUESTI NUOVI SISTEMI...per Mattia presi il camaleon sabbia e arancione
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 15:45
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:47
La stokke è un po' come il bugaboo c'è chi lo odia e chi lo ama, se piace a te...e ti piace davvero non te ne penti. A me il bugaboo è piaciuto molto ma non avevo la pretesa di non comprare dopo altri passeggini più leggeri..quello che intendo dire è importante viverlo come acquisto per il primo anno e non come unica scelta..perchè man mano che i bimbi metteranno su peso e potranno stare seduti bene andrai comunque alla ricerca di soluzioni più sportive e più leggere come pesonoproblem ha scritto:Ciaoooo!!!
Anch'io ho già affrontato il discorso passeggino....anche se effettivamente è un po' troppo presto...![]()
Ero indecisa tra bugaboo e stokke e poi mi è capitata un'occasione e ho preso lo stokke...speriamo di non aver fatto una stupidaggine...
Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:48
Apperò!!!Boomie75 ha scritto: Vacanze: vivendo di fronte al mare e andandoci tutti i giorni da maggio a settembre in agosto me ne vado in montagna, in Krukkalandia (Austria o Germania), anche se quest'anno vorrei tornare in Olanda, ma decideremo come al solito last minute. Una vacanza al caldo l'ho fatta a marzo, poi a settembre andrò altre 2 settimane alle terme!!e se mi prende il matto shopping a New York ad inizio ottobre (regalo compleanno!)
Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:50
Grazie!!!Coffee milk ha scritto: La stokke è un po' come il bugaboo c'è chi lo odia e chi lo ama, se piace a te...e ti piace davvero non te ne penti. A me il bugaboo è piaciuto molto ma non avevo la pretesa di non comprare dopo altri passeggini più leggeri..quello che intendo dire è importante viverlo come acquisto per il primo anno e non come unica scelta..perchè man mano che i bimbi metteranno su peso e potranno stare seduti bene andrai comunque alla ricerca di soluzioni più sportive e più leggere come peso
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 15:51
A me tutti: dai pediatri ai venditori di passeggini, hanno sempre sconsigliato di far dormire il bimbo nella navetta, perchè non è igienico, infatti io Gaia a 10 giorni l'ho messa a dormire nel lettino, niente culla (altri soldi buttati secondo me!), il normalissimo lettino con le sbarre, con un salsicciotto riduttore e lei ha sempre dormito benone!!Coffee milk ha scritto: La carrozzina è molto più lunga delle altre, per cui quando è piccolo ci fai un mesetto/due in più rispetto alle altre carrozzine. Noi non abbiamo preso la culla per i primi e Mattia ha dormito prima in carrozzina e poi è passato alla culla grande (il lettino con le sbarre).
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:53
città che vai usanze che troviBoomie75 ha scritto:A me tutti: dai pediatri ai venditori di passeggini, hanno sempre sconsigliato di far dormire il bimbo nella navetta, perchè non è igienico, infatti io Gaia a 10 giorni l'ho messa a dormire nel lettino, niente culla (altri soldi buttati secondo me!), il normalissimo lettino con le sbarre, con un salsicciotto riduttore e lei ha sempre dormito benone!!Coffee milk ha scritto: La carrozzina è molto più lunga delle altre, per cui quando è piccolo ci fai un mesetto/due in più rispetto alle altre carrozzine. Noi non abbiamo preso la culla per i primi e Mattia ha dormito prima in carrozzina e poi è passato alla culla grande (il lettino con le sbarre).![]()
Io poi avevo anche il problema che mia figlia era enorme e nella navetta stava strettina.
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 16:01
:ahah :ahah :ahah e purtroppo questo è niente, ero abituata molto meglio prima della pupa... eravamo sui 4 viaggi intercontinentali all'anno, ora me li sognonoproblem ha scritto:Apperò!!!Boomie75 ha scritto: Vacanze: vivendo di fronte al mare e andandoci tutti i giorni da maggio a settembre in agosto me ne vado in montagna, in Krukkalandia (Austria o Germania), anche se quest'anno vorrei tornare in Olanda, ma decideremo come al solito last minute. Una vacanza al caldo l'ho fatta a marzo, poi a settembre andrò altre 2 settimane alle terme!!e se mi prende il matto shopping a New York ad inizio ottobre (regalo compleanno!)
![]()
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 16:05
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 16:08