GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 LA PANCIA AUMENTA MENTRE L'AFA CI TORMENTA...

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 LA PANCIA AUMENTA MENTRE L'AFA CI TORMENTA...

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:29

francyt ha scritto:Ciao ho ricevuto i vs MP. Ma ho mandato un MP a pisitta e coffe perche' non sono sicura di aver trovato le persone giuste!!
rispostooooooooooo ero fuggita un attimo a far danni da shopping :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:29

Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte.
oggi ho fatto la visita e la tn.
tutto ok, meno male perche' una decina di giorni fa' ho avuto un piccolo distacco, ma oramai non si vedeva praticamente piu'.
Ho chiesto al gine se si vedeva il sesso, mi ha detto di no,
dovrebbe vedersi alla prossima eco.
il mio piccolino e' lungo 06 cm,
ora vado a dormire!!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:congratulations: per la visita
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 15:30

COOFFEEEEEEEEE MA SEI IMPAZZITA??? SE MI VENGONO LE VOGLIE DI SHOPPING CHI LO DICE AL SOCIO???

A PROPOSITO DI SHOPPING...IL SOCIO HA TROVATO UNA MEGA OFFERTONA PER UN BUGABOO...GLI HO DETTO CHE E' TROPPO PRESTO...MA MI HA DETTO CHE TANTO PRIMA O DOPO LO COMPRA... :fuck:

QUALCUNA DI VOI HA ESPERIENZA??? IO NON SO QUANTO FIDARMI DI QUESTI NUOVI SISTEMI... :domanda
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:30

Titti1979 ha scritto:Buongiorno ragazze!

Non riesco assolutamente a leggere tutti gli arretrati...scrivete troppo!!! :sorrisoo

Qui tutto ok. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ancora nausee e vomito. Io, ieri mattina, dopo una settimana che non avevo più nausee significative, ho vomitato dopo colazione :x: e ieri sera, dopo cena, ho rischiato di nuovo.

Mercoledì prossimo ho il controllo. Vedremo cosa accadrà. Ieri ho chiamato il mio ginecologo per dirgli che avevo dolori mestruali e lui mi ha detto che, se non ci sono perdite, i dolori sono normali. E' l'utero che si espande. Speriamo che siano segnali positivi.
Un bacio a tutte :bacio
Titti io vomito ancora.. :x: stamattina a colazione ci ho dato dentro :buuu
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:31

scimmietta ha scritto:COOFFEEEEEEEEE MA SEI IMPAZZITA??? SE MI VENGONO LE VOGLIE DI SHOPPING CHI LO DICE AL SOCIO???

A PROPOSITO DI SHOPPING...IL SOCIO HA TROVATO UNA MEGA OFFERTONA PER UN BUGABOO...GLI HO DETTO CHE E' TROPPO PRESTO...MA MI HA DETTO CHE TANTO PRIMA O DOPO LO COMPRA... :fuck:

QUALCUNA DI VOI HA ESPERIENZA??? IO NON SO QUANTO FIDARMI DI QUESTI NUOVI SISTEMI... :domanda
noi abbiamo il bugaboo :hi hi hi hi per Mattia presi il camaleon sabbia e arancione :ok

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:32

pine ha scritto:buongiorno :sorrisoo

Titti :bacio

ci sono anch'io su fb..........a chi mando l'mp? :fischia
mandata richiesta :bacio

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 15:34

Coffee milk ha scritto:
scimmietta ha scritto:COOFFEEEEEEEEE MA SEI IMPAZZITA??? SE MI VENGONO LE VOGLIE DI SHOPPING CHI LO DICE AL SOCIO???

noi abbiamo il bugaboo :hi hi hi hi per Mattia presi il camaleon sabbia e arancione :ok
VISTO CHE LO HAI...SAI DIRMI COME TI CI SEI TROVATA??? E SOPRATTUTTO COME CI SI E' TROVATO MATTIA???
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:36

Ciaoooo!!!
Anch'io ho già affrontato il discorso passeggino....anche se effettivamente è un po' troppo presto... :incrocini
Ero indecisa tra bugaboo e stokke e poi mi è capitata un'occasione e ho preso lo stokke...speriamo di non aver fatto una stupidaggine...
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:37

Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte.
oggi ho fatto la visita e la tn.
tutto ok, meno male perche' una decina di giorni fa' ho avuto un piccolo distacco, ma oramai non si vedeva praticamente piu'.
:yeee :yeee :yeee :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:38

Titti1979 ha scritto: Mercoledì prossimo ho il controllo. Vedremo cosa accadrà. Ieri ho chiamato il mio ginecologo per dirgli che avevo dolori mestruali e lui mi ha detto che, se non ci sono perdite, i dolori sono normali. E' l'utero che si espande. Speriamo che siano segnali positivi.
Un bacio a tutte :bacio
:incrocini :incrocini :ok :ok :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:42

scimmietta ha scritto:
Coffee milk ha scritto:

VISTO CHE LO HAI...SAI DIRMI COME TI CI SEI TROVATA??? E SOPRATTUTTO COME CI SI E' TROVATO MATTIA???
allora il bugaboo almeno il camaleon ha un difetto anzi due , si chiude solo il telaio il passeggino ti rimane intero per cui devi badare a due cose: 1) il portabagagli dell'auto, 2) l'ascensore.
Detto questo è un passeggino che si guida da solo, gira da solo, lo puoi portare in spiaggia, in montagna, cammina praticamente ovunque, a noi ha tre anni ma è come nuovo.
Però ti dico che comunque a un certo punto ci siamo serviti anche di un passeggino leggero della chicco, perchè se devi fare un viaggio in aereo è scomodo.
La carrozzina è molto più lunga delle altre, per cui quando è piccolo ci fai un mesetto/due in più rispetto alle altre carrozzine. Noi non abbiamo preso la culla per i primi mesi e Mattia ha dormito prima in carrozzina e poi è passato alla culla grande (il lettino con le sbarre).

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 15:45

Ecchime, che ciacolone che siete!! :spiteful:
Passeggino: io ho il trio inglesina di Gaia ed è ancora in ottime condizioni (navetta e ovetto nuovi!), quindi quei soldi li risparmio! Il Bugaboo piaceva anche a me ma la navetta è TROPPO in basso, 1: a me spezzerebbe la schiena, 2: il pupo si inala tutti i gas di scarico delle auto (è il concetto opposto dello Stokke!). Però esteticamente è bellissimo al contrario dello Stokke che a me non piace.
Vacanze: vivendo di fronte al mare e andandoci tutti i giorni da maggio a settembre in agosto me ne vado in montagna, in Krukkalandia (Austria o Germania), anche se quest'anno vorrei tornare in Olanda, ma decideremo come al solito last minute. Una vacanza al caldo l'ho fatta a marzo, poi a settembre andrò altre 2 settimane alle terme!! :hi hi hi hi e se mi prende il matto shopping a New York ad inizio ottobre (regalo compleanno!)

:congratulations: alle visite andate bene!!! :clap :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:47

noproblem ha scritto:Ciaoooo!!!
Anch'io ho già affrontato il discorso passeggino....anche se effettivamente è un po' troppo presto... :incrocini
Ero indecisa tra bugaboo e stokke e poi mi è capitata un'occasione e ho preso lo stokke...speriamo di non aver fatto una stupidaggine...
La stokke è un po' come il bugaboo c'è chi lo odia e chi lo ama, se piace a te...e ti piace davvero non te ne penti. A me il bugaboo è piaciuto molto ma non avevo la pretesa di non comprare dopo altri passeggini più leggeri..quello che intendo dire è importante viverlo come acquisto per il primo anno e non come unica scelta..perchè man mano che i bimbi metteranno su peso e potranno stare seduti bene andrai comunque alla ricerca di soluzioni più sportive e più leggere come peso :ok

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:48

Boomie75 ha scritto: Vacanze: vivendo di fronte al mare e andandoci tutti i giorni da maggio a settembre in agosto me ne vado in montagna, in Krukkalandia (Austria o Germania), anche se quest'anno vorrei tornare in Olanda, ma decideremo come al solito last minute. Una vacanza al caldo l'ho fatta a marzo, poi a settembre andrò altre 2 settimane alle terme!! :hi hi hi hi e se mi prende il matto shopping a New York ad inizio ottobre (regalo compleanno!)
Apperò!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 lug 2009, 15:50

Coffee milk ha scritto: La stokke è un po' come il bugaboo c'è chi lo odia e chi lo ama, se piace a te...e ti piace davvero non te ne penti. A me il bugaboo è piaciuto molto ma non avevo la pretesa di non comprare dopo altri passeggini più leggeri..quello che intendo dire è importante viverlo come acquisto per il primo anno e non come unica scelta..perchè man mano che i bimbi metteranno su peso e potranno stare seduti bene andrai comunque alla ricerca di soluzioni più sportive e più leggere come peso :ok
Grazie!!! :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 15:51

Coffee milk ha scritto: La carrozzina è molto più lunga delle altre, per cui quando è piccolo ci fai un mesetto/due in più rispetto alle altre carrozzine. Noi non abbiamo preso la culla per i primi e Mattia ha dormito prima in carrozzina e poi è passato alla culla grande (il lettino con le sbarre).
A me tutti: dai pediatri ai venditori di passeggini, hanno sempre sconsigliato di far dormire il bimbo nella navetta, perchè non è igienico, infatti io Gaia a 10 giorni l'ho messa a dormire nel lettino, niente culla (altri soldi buttati secondo me!), il normalissimo lettino con le sbarre, con un salsicciotto riduttore e lei ha sempre dormito benone!! :ok
Io poi avevo anche il problema che mia figlia era enorme e nella navetta stava strettina. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 15:53

Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto: La carrozzina è molto più lunga delle altre, per cui quando è piccolo ci fai un mesetto/due in più rispetto alle altre carrozzine. Noi non abbiamo preso la culla per i primi e Mattia ha dormito prima in carrozzina e poi è passato alla culla grande (il lettino con le sbarre).
A me tutti: dai pediatri ai venditori di passeggini, hanno sempre sconsigliato di far dormire il bimbo nella navetta, perchè non è igienico, infatti io Gaia a 10 giorni l'ho messa a dormire nel lettino, niente culla (altri soldi buttati secondo me!), il normalissimo lettino con le sbarre, con un salsicciotto riduttore e lei ha sempre dormito benone!! :ok
Io poi avevo anche il problema che mia figlia era enorme e nella navetta stava strettina. :che_dici
città che vai usanze che trovi :hi hi hi hi
Boomie guarda Mattia è stato in tin (terapia intensiva neonatale due mesi) seguitissimo e anzi proprio loro ci hanno consigliato di lasciarlo in carrozzina.
E ci è stato da Dio è passato solo dopo un po' di mesi nel lettino con un salsicciotto. ma onestamente sono stata soddisfattissima della scelta :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 16:01

noproblem ha scritto:
Boomie75 ha scritto: Vacanze: vivendo di fronte al mare e andandoci tutti i giorni da maggio a settembre in agosto me ne vado in montagna, in Krukkalandia (Austria o Germania), anche se quest'anno vorrei tornare in Olanda, ma decideremo come al solito last minute. Una vacanza al caldo l'ho fatta a marzo, poi a settembre andrò altre 2 settimane alle terme!! :hi hi hi hi e se mi prende il matto shopping a New York ad inizio ottobre (regalo compleanno!)
Apperò!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah e purtroppo questo è niente, ero abituata molto meglio prima della pupa... eravamo sui 4 viaggi intercontinentali all'anno, ora me li sogno :buuu
INfatti mio marito dice sempre che x noi l'arrivo di un figlio si è tramutato in un risparmio enorme!!
E il conto in banca gli dà ampiamente ragione. :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 16:05

Si Coffee infatti ognuno fa come meglio crede, :ok mi era solo rimasta impressa questa cosa, perchè da neofita ero convinta che fino a 4/5 mesi dovessi farla dormire in navetta, poi me l'hanno sconsigliato e ho optato subito per il lettino, lei ci stava bene, dormiva 8 ore di fila e per me era un sogno! :hi hi hi hi
Probabilmente farò così anche con questa, sempre che riesca a buttare Gaia fuori dal suo lettino e convincerla a dormire nel letto singolo :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 16:08

io non ho problemi in tal senso perchè Mattia è passato nel lettino dei grandi :clap per cui il lettino con le sbarre è comunque libero posso riservarmi di scegliere al momento :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”