GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- valentina83
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
buon giorno ragazze
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- pato
- Master~GolGirl®

ciao vale.. ciao moky!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
Kya sai che anch'io volevo chiedere delucidazioni in merito al RGE???
Da ieri poeriggio Martina mi ha letteralmente vomitato tutta la poppata, ed anche le successive ne rotira fuori un bel pò!L'ho dovuta cambiare tutta x ben 2 volte...spero tanto x noi e x i nostri cuccioli che non sia così!
Kya sai che anch'io volevo chiedere delucidazioni in merito al RGE???
Da ieri poeriggio Martina mi ha letteralmente vomitato tutta la poppata, ed anche le successive ne rotira fuori un bel pò!L'ho dovuta cambiare tutta x ben 2 volte...spero tanto x noi e x i nostri cuccioli che non sia così!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- pato
- Master~GolGirl®

finalmente vi siete svegliate!!!io sono sveglia dalle 7 e mi sentivo particella si sodio 

- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno gennarine!! oggi cambia la luna!
dai Luce!!
un bacione a tutte..e tanti
a Georges con le colichette...anche Melissa si lagna un po..più che altro lei spinge e spinge per fare aria e si arrabbia..
a Mariateresa un abbraccio
, vedrai che la tristezza passa.. e come dicono le altre basterebbe staccare 2 orette per un po di shopping..
Kya mi dispiace .. certo che ce n'è sempre una.. ora vado a leggermi il post e vedo se riesco ad aiutarti un po.. anche se il pediatra è l'unico...
Alle già mamme.. volevo chiedere se sono utili quei robot per le pappe dei piccoli...
ho intenzione di acquistarne uno usato .. solo che con le pappe ho anche intenzione di prepararne sempre di pù e congelare per praticità.. mi dite gli accessori che mi servono?? dovrei prendere un frullatore normale o uno ad immersione??? in casa non ho nulla.. ..
dai Luce!!
un bacione a tutte..e tanti
a Mariateresa un abbraccio
Kya mi dispiace .. certo che ce n'è sempre una.. ora vado a leggermi il post e vedo se riesco ad aiutarti un po.. anche se il pediatra è l'unico...
Alle già mamme.. volevo chiedere se sono utili quei robot per le pappe dei piccoli...
ho intenzione di acquistarne uno usato .. solo che con le pappe ho anche intenzione di prepararne sempre di pù e congelare per praticità.. mi dite gli accessori che mi servono?? dovrei prendere un frullatore normale o uno ad immersione??? in casa non ho nulla.. ..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- valentina83
- Original~GolGirl®

pato magari mi fossi svegliata ora 
- Luce
- Basic~GolGirl®

- valentina83
- Original~GolGirl®

ieri sera poppta ore 22 poi stanotte sveglio alle 02.10 e via di tetta poi di nuovo alle 5.30 e poi un altra alle 9.30 ora dorme che angelo 
- valentina83
- Original~GolGirl®

e secondo e si sveglia verso le 13.00 o 13.30
- valentina83
- Original~GolGirl®

e nel frattempo dalle n9.30 ad ora ho pulito tutta la casa fatte 2 lavatrici e tirato su la biancheria stesa che oggi spero di riuscire a stirare.
- valentina83
- Original~GolGirl®

secondo voi come orari poppate è giusto?
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ti odio! :prrrrpato ha scritto:qua è una splendida giornata di sole!
- pato
- Master~GolGirl®

io ho sia il frullatore che quello a immersione.Alle già mamme.. volevo chiedere se sono utili quei robot per le pappe dei piccoli...
se hai intenzione di preparare da te gli omo non vanno bene, soprattutto nella carne rimangono le fibre.
se invece vuoi comprare qualcosa che ti serva anche dopo e il discorso pappa per te è dai 8 mesi in avanti vanno benissimo!

- pato
- Master~GolGirl®

mi sembrano ben distanziate e regolari, perchè non dovrebbero andare bene?valentina83 ha scritto:ieri sera poppta ore 22 poi stanotte sveglio alle 02.10 e via di tetta poi di nuovo alle 5.30 e poi un altra alle 9.30 ora dorme che angelo

- pato
- Master~GolGirl®

vado a cibarmi.. orecchiette al sugo!!

- Luce
- Basic~GolGirl®

Ciao, il mio Moulinex, che ho dal 2000, aveva gia' l'accessorio per preparare le pappe per i bambini piccoli. Coi primi due l'abbiamo usato molto, preparavamo pappe di verdure miste, oppure carne e verdure miste (quando i bambini sono un po' piu' grandi, ovviamente), poi le lasciavamo raffreddare, le mettevamo nelle forme per fare i cubetti di ghiaccio e le congelavamo. Poi mettevamo i cubetti di pappa surgelati in sacchetti da freezer etichettati con data di produzione e contenuti e li sgelavamo quando necessari, mescolandoli ad un po' di pastina o riso. Molto piu' economico che comprere pappe gia' fatte in vasetto.MARITA ha scritto:Buongiorno gennarine!! oggi cambia la luna!
dai Luce!!![]()
un bacione a tutte..e tantia Georges con le colichette...anche Melissa si lagna un po..più che altro lei spinge e spinge per fare aria e si arrabbia..
![]()
a Mariateresa un abbraccio, vedrai che la tristezza passa.. e come dicono le altre basterebbe staccare 2 orette per un po di shopping..
Secondo me lo puoi fare con un frullatore normale, non c'e' bisogno di comprare una macchinetta apposta. L'accessorio del nostro Moulinex e' semplicemente un contenitore con lama piu' piccolo di quello normale, per fare quantita' ridotte. Se non l'avessimo avuto avremmo preparato le pappe nel contenitore con lama normale.
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciedo perchè mia mama diche che dovrei eliminare il pasto centrale della notte
es in questo caso quello delle 2.30 quindi riuscire a fare 22 e poi direttamente 5.30
es in questo caso quello delle 2.30 quindi riuscire a fare 22 e poi direttamente 5.30
- valentina83
- Original~GolGirl®

ma la vedo dura...
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme e future mamme (insomma vi sbrigate o no...)
mi dispiace essere così assente perchè da quel poco che leggo non sono la sola ad essere mediamente disperata e preoccupata per la crescita della piccola.....
Ma tra visite di parenti
, visite di controllo in ospedale, e la piccola che mi ha preso il giorno per la notte
non ho un attimo di tempo...spero mi possiate capire.....spero solo che arrivi presto domenica così va via finalemte anche mia suocera e potremo tornare a riacquistare la nostra libertà in casa.....
Sembra stupido ma con una bambina così piccola è vero che una mano in casa le nonne me la danno ma non avendo una terza stanza la notte sono costretta a stare seduta sulla sedia in cucina quando la bimba piange (per non svegliare mio marito)....invece potrei usufruire di quel bel e comodo divano che ho in soggiorno.....
Poi non so se capita anche a voi di avere il desiderio di essere sole con i cuccioli per poter condividere a pieno ogni attimo senza che qualcuno ti chieda dove può trovare le lenzuola di ricambio o che venga vicino a chiederti: ma non si è ancora attaccata al seno????
Come al solito ho fatto il mio bel monologo-sfogo ed ora mi sento molto meglio.....anche se non ci conosciamo sento molto più vicine voi che tante persone di famiglia.....

mi dispiace essere così assente perchè da quel poco che leggo non sono la sola ad essere mediamente disperata e preoccupata per la crescita della piccola.....
Ma tra visite di parenti
Sembra stupido ma con una bambina così piccola è vero che una mano in casa le nonne me la danno ma non avendo una terza stanza la notte sono costretta a stare seduta sulla sedia in cucina quando la bimba piange (per non svegliare mio marito)....invece potrei usufruire di quel bel e comodo divano che ho in soggiorno.....
Poi non so se capita anche a voi di avere il desiderio di essere sole con i cuccioli per poter condividere a pieno ogni attimo senza che qualcuno ti chieda dove può trovare le lenzuola di ricambio o che venga vicino a chiederti: ma non si è ancora attaccata al seno????
Come al solito ho fatto il mio bel monologo-sfogo ed ora mi sento molto meglio.....anche se non ci conosciamo sento molto più vicine voi che tante persone di famiglia.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA