almeno che il mio non faccia scherzi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
Bene allora mi sa che forse mi sorpassi tu questa volta...
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ok grazieLuce ha scritto:E' del muco trasparente e filamentoso con striature di sangue.Bilba ha scritto:Come si riconosce il tappo?
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao vi saluto tutte
ciao luce buona notte
ciao luce buona notte
- mammajo
- Original~GolGirl®

Ciao Stefy,mondyn ha scritto:Ciao Giorgia,
come va oggi? La mia ranocchietta ha finito 5 min fà di piangere disperata ed ora si è addormentata sfinita...penso mi darà un 15 min di tregua dopodichè rinizierà.
Sono sfinita!!!!!
Un abbraccio grandissimo.
oggi direi meglio, ho i soliti dolori alle ossa pubiche (metergin-????????????????) e perdite...non sono ancora tranquillissima ma almeno non ho febbre e non ho il seno tipo marmo.
la piccola margherita è brava ma ha bisogno di contatto. la notte prima di addormentarsi piange un bel po', stanotte mi sono addormentata mentre piangeva, me lo ha detto simone...
si giorno mangia ogni 2/3 ore, di notte si fa anche 5/6 ore filate, una goduria, almeno mi riposo!!!
simo dorme meno, porta a scuola lori, va al lavoro, lui è piu' stanco, speriamo di trovare i ritmi giusti.
in sto periodo mi sento quasi in colpa verso lorenzo, vorrebbe sempre la sorellina in braccio, ma non si puo', altrimenti prende troppo vizio. boh...do un sacco di baci anche a lori ...ma sento qualcosa di strano...
la tua piccola invece?? come si comporta? prende il latte da te? dorme???
ti mando un grosso bacio e un abbraccio forte forte
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

sara, kya la mia salute ancora non so bene....oggi meglio di ieri, mi sentivo anche meno depressa, ma vivo nel terrore che il dolore e la febbre tornino. poi le perdite e il male alle ossa pubiche...
"emorroidi" la mia dottoressa dopo il parto mi ha detto "non me ne voglio piu' occupare" ridendo....ma l'avrei attaccata al muro, brutta st....a, prima mi dici vedra' che passeranno e poi manco mi ca.hi????
loro sono rimaste, piccoline e poco fastidiose...ma le sento quando sto in piedi, quando esco e cammino piu' che a casa
passeranno?????
grazie ragazze

"emorroidi" la mia dottoressa dopo il parto mi ha detto "non me ne voglio piu' occupare" ridendo....ma l'avrei attaccata al muro, brutta st....a, prima mi dici vedra' che passeranno e poi manco mi ca.hi????
loro sono rimaste, piccoline e poco fastidiose...ma le sento quando sto in piedi, quando esco e cammino piu' che a casa
passeranno?????
grazie ragazze
- mammajo
- Original~GolGirl®

sere x il latte che non c'è piu' mi dispiace tantissimo. pero' dai non è una tragedia, i bimbi crescono bene anche con il bibe. porta pazienza.
ma la causa??? fisiologica??? stress???
fatti forza dai, ti mando un bacio grande, tanto lo so che sei forte
ma la causa??? fisiologica??? stress???
fatti forza dai, ti mando un bacio grande, tanto lo so che sei forte
- namimany
- Original~GolGirl®

Benarrivati nuovi cuccioli!!!! Raffaele, Nicole, Pietro, Georges Antoine e Martina
Passo al volo per le news.... ed anche per lasciare tanti
alle panze che sono rimaste, ma anche e sopratutto
alle nuove mamme.... un
particolare alle nuove Bis-mamme....
Notte!!

Passo al volo per le news.... ed anche per lasciare tanti
Notte!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

JO sono contenta che stai meglio
Auguri a Bilba e alla sua placenta.
Kya non te la prendere.So che ci si rimane male...ma non è una cosa così sconvolgente.
Pensa a me che non l'ho mai allattata,nemmeno una sola volta,non abbiamo mai avuto nemmeno un contatto.Ha preso latte solo della banca perchè io facevo una cura e non potevo darglielo.
Non ti preoccupare Siria crescerà bene lo stesso
Almeno tu qualcosa l'hai dato,un contatto ce l'hai avuto...
.Ci sono tanti di quei latte artificiali che in farmacia non si sa dove muoversi 
Auguri a Bilba e alla sua placenta.
Kya non te la prendere.So che ci si rimane male...ma non è una cosa così sconvolgente.
Pensa a me che non l'ho mai allattata,nemmeno una sola volta,non abbiamo mai avuto nemmeno un contatto.Ha preso latte solo della banca perchè io facevo una cura e non potevo darglielo.
Non ti preoccupare Siria crescerà bene lo stesso
Almeno tu qualcosa l'hai dato,un contatto ce l'hai avuto...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno!
Vi aggiorno dal lazzaretto...
Davide è di nuovo malato e oggi lo tengo a casa, sono già in panico perchè è la prima volta che resto completamente sola con tutti e due per un'intera giornata.
Vittoria è entrata nel vivo delle coliche: ogni volta che mangia si fa ore di pianti, stanotte è passata completamente in bianco.
Io sto peggiorando: praticamente è dal 22 dicembre che ho raffreddore, tosse e mal di gola, ho anche partorito in queste condizioni, non ho preso niente se non un po' di tachipirina e un rinoiatrico per liberare il naso, ma adesso sto malissimo e credo che senza un antibiotico non risolverò mai.
Peccato che sono bloccata in casa e non posso andare dal medico.
Ah, ovviamente la pediatra non c'è... E' ad un convegno.
Perciò devo aspettare anche per la febbre di Davide e le coliche di Vittoria.
Spero di sopravvivere...
Vi aggiorno dal lazzaretto...
Davide è di nuovo malato e oggi lo tengo a casa, sono già in panico perchè è la prima volta che resto completamente sola con tutti e due per un'intera giornata.
Vittoria è entrata nel vivo delle coliche: ogni volta che mangia si fa ore di pianti, stanotte è passata completamente in bianco.
Io sto peggiorando: praticamente è dal 22 dicembre che ho raffreddore, tosse e mal di gola, ho anche partorito in queste condizioni, non ho preso niente se non un po' di tachipirina e un rinoiatrico per liberare il naso, ma adesso sto malissimo e credo che senza un antibiotico non risolverò mai.
Peccato che sono bloccata in casa e non posso andare dal medico.
Ah, ovviamente la pediatra non c'è... E' ad un convegno.
Perciò devo aspettare anche per la febbre di Davide e le coliche di Vittoria.
Spero di sopravvivere...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Kya scusa leggevo del tuo problema latte... lo so uno vuole sempre il meglio x suo figlio e il latte amterno è il migliore nutrimento, ma credimi non fartene una colpa, non sentirti inferiore o non buttarti giù, xè non è colpa tua... .. è successo anche a me, e piangevo in ospedale xè non risucivo a dare a mia figlia quel famoso contatto materno che si crea durante la suzione... ma credimi, crescono bene cmq...
guarda noi, vittoria ha preso il mio latte solo 14 gg, e manco dalla mia tetta
non riusciva ad attacrsi al capezzolo, xò adesso è cresciuta tanto e bene cmq anche con la'rtificiale... 73 cm 8,100 kg 3 denti e sta bene cmq...
ci si rimane male all'inizio,ma latte materno o no conta che tua figlia stia bene e starà cmq bene...
scusa se mi son permessa magari di risponderti ... ma è successo a me come a molte... e si supera l'attimo poi andrà tutto bene...
dai che la tua patatona è bellissima
guarda noi, vittoria ha preso il mio latte solo 14 gg, e manco dalla mia tetta
ci si rimane male all'inizio,ma latte materno o no conta che tua figlia stia bene e starà cmq bene...
scusa se mi son permessa magari di risponderti ... ma è successo a me come a molte... e si supera l'attimo poi andrà tutto bene...
dai che la tua patatona è bellissima
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Ambrosia,posso solo augurarti "buona fortuna"
Hai provato coi sondini?Con la chri li uso.Strilla all'inizio,più perchè non vuole che per altro.Poi alla prima bollicina d'aria che esce lei si addormenta col sondino nel sedere,tanto che Salvo la chiama "L'ape" :ahah .Si tranquillizzano fino alla prossima poppata
Hai provato coi sondini?Con la chri li uso.Strilla all'inizio,più perchè non vuole che per altro.Poi alla prima bollicina d'aria che esce lei si addormenta col sondino nel sedere,tanto che Salvo la chiama "L'ape" :ahah .Si tranquillizzano fino alla prossima poppata
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

VickyVal,
ma quanto è bella la tua bimba
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Ambrosia
- Collaboratore

Ho messo un post nell'angolo del bebè, nel topic sulle coliche gassose. Se qualche esperta si trova a passare di lì...
Sara, Vittoria di aria ne fa tanta, e anche di cacca, perciò non so se il sondino è il rimedio giusto per lei. In fondo, ogni cucciolo è diverso. Magari proverò anche quello.
Sara, Vittoria di aria ne fa tanta, e anche di cacca, perciò non so se il sondino è il rimedio giusto per lei. In fondo, ogni cucciolo è diverso. Magari proverò anche quello.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ambrosia a me il pediatra aveva prescitto le goccine di mylicon ... lo usavo anche x me che soffrivo di sti probl dopo il cesareo
, sono sicura che il tuo ped appena vedrà Vittori (bellissimo nome hihihih) troverà la giusta cura... 
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

lovelysara ha scritto:VickyVal,
grazie sara
direi che qui Vittoria ha molta concorrenza eh... tra la tua e le altre... sta bene la piccola? vedrai che pian piano ingranerete bene, è che lei è così scricciola che ci vorrà + tempo, ma stai sicura che crescerà benissimooooo
Vittoria 22/01/2008
- Luce
- Basic~GolGirl®

Mica detto. Vediamo.Bilba ha scritto:Bene allora mi sa che forse mi sorpassi tu questa volta...![]()
Chi lo sa magari la prossima sei tu!Bilba ha scritto:almeno che il mio non faccia scherzi
A proposito, ti ricordi che chiedevo sulla pompa Avent e tu mi hai detto dell'offerta di Boots? beh, mi e' arrivata una lettera dal Boots Parenting Club con un coupon per il 20% di sconto su vari prodotti della Avent, compresa la pompa!
- Luce
- Basic~GolGirl®

- Luce
- Basic~GolGirl®

Qui contrazioni ogni tanto (una adesso mentre scrivo), poi vanno via. Mi sa che anche questa gravidanza finisce a 42 settimane 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

no Ambro.Ambrosia ha scritto:Ho messo un post nell'angolo del bebè, nel topic sulle coliche gassose. Se qualche esperta si trova a passare di lì...![]()
Sarà che il mio pediatra è contro i farmaci,me l'ha detto anche ieri...ma anche contro le coliche non mi ha dato niente.Anche a me 26 anni fa mia mamma faceva la sonda per l'aria e la stanno facendo anche a mio nipote.A me hanno detto che anche se sono goccine senza valore,a lungo andare in bambini così piccoli non fanno troppo bene
Così mi hanno detto del sondino.Inserisci,e l'aria esce da sola facendo delle bollicine.
Poi sicuramente il metodo migliore è il pediatra