GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
panfulu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da panfulu » 10 dic 2008, 17:30

invece a me capita spesso ke oltre ad avere lievi dolori tipo rosse, mi tira proprio lì sotto!
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 17:36

a me capita raramente qualche dolore o fitta li sotto compresi dolori tipo mestru...ma le contrazioni spesso e abbondanti accompagnate cmq da pancia spesso dura e ho molte perdite d acqua... ma veramente molte spero si distinguano dal rompimento delle acque :domanda
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 17:52

sing sing non c è nessuna che mi fa compagnia?
il pupo ha il singhiozzo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 17:54

passo a farvi un saluto, sono una gennarina 2008.
l'anno scorso ero entrata nel 9° mese da 2 giorni....
che ricordi
faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 17:57

adesso sono più tranquilla. per il peso la gine mi vede quest'altra settimana,ma mi ha detto di stare tranquilla e fino a che fa il diavolo a 4 nella mia pancia non mi devo preoccupare.
poi le ho detto che ho una gran tosse. mi ha detto di provare con la tisana di salvia.. che aiuta anche l'utero a prepararsi.
le ho detto "ma se già si sta dilatando??" e lei non anticipa nulla, aiuta!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

panfulu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panfulu » 10 dic 2008, 17:57

quando ti si romperanno le acque ti sembrerà come se ti stessi facendo la pipì sotto, ma senza la tua volontà!!
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 dic 2008, 18:01

tittiale ha scritto:
Asia ha scritto:
tittiale ha scritto: asia, mannaggia all'acidità. Io ci convivo, ma devo dire che è gestibile... :incrocini anche io voglio tentare il travaglio di prova: fissare subito il cesareo mi sembra...non so, non ce la faccio. Comunque per ora Umpa-Lumpa è podalico, quindi... :fischia Ma sono terrorizzata all'idea di ripetere l'esperienza dell'altra volta :buuu

Tittiale, ma la prima volta era un TC? Anche a me piacerebbe provare ma credo che sia inutile e allora non so! L'unica cosa è che vorrei fosse il piccolo a decidere l'anno in cui vuole nascere...non so! Ma forse deciderebbe cmq di nascere nel 2008?
sì, ho iniziato con i dolori il 13 febbraio, poi si è aggiunta una colica renale, l'epidurale ha preso solo da una parte (quella dove non c'era la colica) e alla fine, nel pomeriggio del 15 si è deciso (insieme a me) per un TC d'urgenza... questa in breve la mia esperienza :urka Il gine mi rassicura dicendo che non si ripeterà (dopo 2 o 3 ore valutano come stanno andando le cose e si decide) ma anche io temo che sarà un tentativo fallimentare. perchè il problema era mio: non mi dilatavo...

Beh, allora siamo più o meno uguali...a parte la colica! Anch'io due giorni di travaglio (le acque mi si sono rotte il venerdi pomeriggio/sera) e la piccola Lena è nata con TC domenica alle 23 :urka dopo che tutti i valori erano sballati e io dilatata solo di 7 cm...anche a me hanno detto che non si ripeterà e che se non mi dilaterò e il bimbo non si incanalerà come la prima volta, si farà il TC al più presto...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 dic 2008, 18:04

buon pomeriggio,
devo preparare la zuppa di cipolle gratinata Immagine ne ho troppa voglia.

mi son sparata una mela e due mandarini e mio marito mi dice " ci credo che poi hai l'acidita', con tutto l'acido citrico che ti spari!!!" uffa, manco quelli posso mangiare???? o mangio carboidrati e ingrasso o mangio frutta e aumenta l'acidita', :aargh che cappero devo mangiare?????????????

ragazze oggi la mia pancia sta meglio di ieri, per fortuna, si vede che ieri avevo camminato troppo e non va bene.

l'idea di passare il prox mese a poltrire non è molto allettante, diventero' una mongolfiera!!!! Immagine
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 10 dic 2008, 18:04

in questi giorni io ho spesso contrazioni, le riconosco perchè si indurisce tutta la pancia, non solo in un punto, e sento una sensazione strana, dura qualche secondo, anche un paio di minuti, e poi sento il rilassarsi totale di tutto...so che sono quelle preparatorie e non mi preoccupo.... :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 18:04

valentina83 ha scritto:a me capita raramente qualche dolore o fitta li sotto compresi dolori tipo mestru...ma le contrazioni spesso e abbondanti accompagnate cmq da pancia spesso dura e ho molte perdite d acqua... ma veramente molte spero si distinguano dal rompimento delle acque :domanda
quando mi si sono rotte le acque ho come sentito una botta dentro, poi mi sono messa in piedi e ho fatto la pozza!!!
il mio terrore è che succedesse in mezzo all'esp! ce l'ho pure ora! :fischia
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 18:06

mammajo ha scritto:buon pomeriggio,

mi son sparata una mela e due mandarini e mio marito mi dice " ci credo che poi hai l'acidita', con tutto l'acido citrico che ti spari!!!" uffa, manco quelli posso mangiare???? o mangio carboidrati e ingrasso o mangio frutta e aumenta l'acidita', :aargh che cappero devo mangiare?????????????

ragazze oggi la mia pancia sta meglio di ieri, per fortuna, si vede che ieri avevo camminato troppo e non va bene.

l'idea di passare il prox mese a poltrire non è molto allettante, diventero' una mongolfiera!!!! Immagine
bene! sono contenta vada meglio :ok
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 18:08

quindi oltre a perdere acqua senti anche qualche altro sintomo?

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 dic 2008, 18:10

pato ha scritto:
mammajo ha scritto:buon pomeriggio,

bene! sono contenta vada meglio :ok
:bacio :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 18:11

valentina83 ha scritto:quindi oltre a perdere acqua senti anche qualche altro sintomo?
sia io che la mia amica abbiamo sentito come un tonfo,ma senza dolore. poi è molto difficile che non te ne accorgi. a meno che non si rompano nella parte alta del sacco, che allora è come essere un rubinetto che perde
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:12

mammajo ha scritto:ragazze oggi la mia pancia sta meglio di ieri, per fortuna, si vede che ieri avevo camminato troppo e non va bene.
sì, sì...ma non fare finta di niente evitando le domande incomode...dì un po', che "medicina" segreta :fischia ti ha dato tuo marito oggi a letto fino alle 13.30?
:ahaha
scherzo...sono contenta anch'io che stai meglio :bacio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 18:14

michi1204 ha scritto:
mammajo ha scritto:ragazze oggi la mia pancia sta meglio di ieri, per fortuna, si vede che ieri avevo camminato troppo e non va bene.
sì, sì...ma non fare finta di niente evitando le domande incomode...dì un po', che "medicina" segreta :fischia ti ha dato tuo marito oggi a letto fino alle 13.30?
si lo vorrei sapare pure io che medicina ti ha dato!!! :hi hi hi hi
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:14

pato ha scritto:il mio terrore è che succedesse in mezzo all'esp! ce l'ho pure ora! :fischia
..in mezzo a cosa?
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 18:15

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:il mio terrore è che succedesse in mezzo all'esp! ce l'ho pure ora! :fischia
..in mezzo a cosa?
è un centro commerciale che abbiamo dalle mie parti... me lo immagino.. sto prendendo il latte e splat!
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 dic 2008, 18:17

valentina83 ha scritto:quindi oltre a perdere acqua senti anche qualche altro sintomo?
io perdevo poca acqua alla volta e anche all'h non mi credettero subito che si erano rotte... Solo quando mi alzavo o facevo qualche movimento più grande...splash, sembrava un bicchiere che si rovesciava!
Cmq niente dolori...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 dic 2008, 18:19

michi1204 ha scritto:
haha, magariiiiiii, ormai mi passa la voglia, devo stare attenta a troppe cose e lui, appena sente la mia panciona che si avvicina mi dice "no dai, senti, la staimo schiacciando" e tutto finisce li. io non mi sento libera di mettermi come voglio e allora....giochiamo e basta !!!!! ma stamattina ti giuro abbiamo dormito come due sassi, infatti poi ero super rincooooooooooooooo

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”