GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da ingrid80 » 7 nov 2007, 17:47

BELLE PANCIOTTELLE!!!!!!!!!!...CHE BELLO SENTIRVI TUTTE ALLEGRE!!!
TOSCAAAAAAAAAAA...MA IO E TE NON CI SENTIAMO PER UNA FRAZIONE DI SECONDOOOOOOO!!!!!!!!!....UN BACIONE ENORMISSIMO!!!!! EWWIWA LA STANZA DI LORE!!!!..E SOPRATTUTTO :yeee PER LA GLICEMIA OTTIMA!!!!BRAVISSIMA!!!!!! TI VOGLIO COSì SEMPRE SCATTANTE E POSITIVA!!!!!....
GIALBYYYYYYY STRA ULTRA BENVENUTA TRA NOI!!!!...TANTISSIMI :yeee PER LA TUA PANCIOTTA!!!!!....E VEDRAI CHE NON FARAI PIù A MENO DI NOI!!!!...E STAI TRANQUILLA!!! DEVI ESSERE SEMPRE ALLEGRA E FRIZZANTE..( te lo dice una che ha perso 4 angioletti!!!)...e come dico sempre...LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE...MA BISOGNA DARLE UNA MANO ED ESSERE SEMPRE OTTIMISTI!!!!!... E POI MAI DIRE MAI NELLA VITA!!!!!!!!!! :yeee ...dicci tutto di te e del tuo cucciolo o cucciola???? :bacio
SBILINA DAI CHE CI SIAMO!!!!!!...ORAMAI LE BORSE SON PIENE!!!!!!!!!! :yeee
....singhiozzo..il mio cucciolo/a singhiozza da impazzire!!!!...e riconosce all'istante il suo papi!!! :emozionee ...pensate che stanotte Massi ci ha tenuto abbracciati tutta la notte...e prima di dormire gli ha fatto le coccole e ha detto...stanotte fai il bravo/a e fai dormire la mamma perchè sei il tesoro di papà..............non ci crederete come non ci credevo io.... :urka ho dormito tutta la notte senza interruzioni ( nemmeno della pipì!!!!!).......ho fatto una tirata sino alle 6 ...e dopo che mi sono cmq alzata non si muoveva per niente finchè Massi non gli ha dato un bacino e una carezza..e da allora non ha smesso un attimo!!!! ...............
MUTI, MIMI ma quali paranoie!!!!!...state tranquille!!!!!!!!!...ci siamo noi a calmarvi!!!! i vostri angioletti stanno benissimo!!!!!! :ok
BELLE PANCIOTTELLE vi mandiamo un enormissimo bacione alle panzotte augurandovi una splendida seratastar piena di coccole e di singhiozzi!!!!!...e una buona pappa piena di cibo !!!!
una buona nottata tra mille carezze e mille baciotti dei papà!!!!! a domani!!!!! ...vò a preparare la cena!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 18:00

Rieccomi qui!! :sorrisoo

lavatrice stesa e spesa fatta..
stasera gnocchi al pesto, arrosto con verdure miste, macedonia e torta di mele fatta da me nel pomeriggio..sembra riuscita bene, speriamo..

anne, ingrid, sbilina sono contenta che vi piaccia il mio cucciolo.. :emozionee

mimi tranquilla, non hai l'arterosclerosi :ahaha l'ho messa oggi la foto di Christian..sai com'è, siccome la mia imbranataggine non mi permette di metterla nell'avatar, ho pensato bene di metterla nella firma.. :sorrisoo
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 18:02

Panzottine, io per ora vi saluto:vado a tosare l'erba.......ehm, cioè volevo dire, vado a depilarmi le gambe :che_dici Mi sa che devo fare prima un po' di stretching perchè mi aspettano contorsioni varie. :ahah
A dopo o a domani :bacio
*A* 01/2008

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 7 nov 2007, 18:02

gialby ha scritto:Buonasera a tutte!!! è un pò che leggo i vostri messaggi...ed è un annetto che sono iscritta aquesto forum...è solo che per scaramanzia non riuscivo ad esternare nè a condividere le emozioni con nessuno...alle spalle ho avuto due gravidanze andate male anche se l'interruzione è sempre avvenuta intorno alla7°settimana....riesco a vivermi questa gravidanza un pò meglio solo adesso che sono alla 28+3 ..... :sorrisoo :sorrisoo un saluto a tutte !!!
Benvenuta tra noi!!! :yeee
auguroni e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 7 nov 2007, 18:08

Buonasera!

Volevo aggiornarvi sulle mie condizioni di salute... niente di grave però da lunedi 19/11 nell'ospedale presso cui partorirò sarò ufficialemnte classificata come "V.A.I."
Ok, non sapete cos'è, infatti anch'io ho dovuto farmelo spiegare per filo e per segno perchè non ci capivo un tubo... :domanda
In pratica oggi ho fatto il solito controllo diabetico e, pur non sforando di molto i limiti, si vede chiaramente che, pur mangiando pasta integrale, dopo pranzo la glicemia sale troppo :aargh quindi d'accordo con la dott. abbiamo deciso di rivederci tra 15 gg e decidere come e quando iniziare la terapia con l'insulina :buuu
Non bastasse, devo fare un'eco alla 34°ma x verificare la crescita fetale (che alla 30°ma era cmq ok) però esami vari ed eco nn me li passano e soprattutto, come già sapete, entro la fine dell'anno non ci sono più posti nè per le visite ginecologiche nè per le ecografie ed io alla 38°ma devo farne pure un'altra nel caso Corinna nn si sia girata :pistole
Allora mi sono parecchio inca@@ata e sono andata in reparto disposta a rimanere là finchè qualcuno non mi risolveva il problema.
Ho parlato con la caposala la quale sentita la mia situazione ha subito contattato il primario il quale mi ha appunto inserito in questo VAI con il quale io risulto paziente dell'ospedale ma con degenza esterna e quando ho bisogno di visite, esami o quant'altro devo passare sempre per il reparto che me li fa fare con urgenza, insomma ho avuto un colpo di K@lo pazzesco (ma forse ho fatto anke un pò pena alla caposala :fischia ) ma adesso sono più tranquilla perchè so di essere seguita sempre e finalmente posso dire che la sanità italiana (forse/qualche volta) funziona :hi hi hi hi

Gialby Benvenuta :yeee

Akane :incrocini x la curva e il corso

Tosca :yeee x la tua glicemia!!!

Momi :cuore il tuo cucciolo

Un bacio a tutte
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2007, 18:29

passo di corsa x un saluto...dopo aver letto velocemente pagine e pagine di arretrati...
al volo vorrei dare il benvenuto a GIALBY e :incrocini :ok a cristina76,
per le altre provo a ricollegarmi stasera....baci a tutte
STEFFY io lo sapevo del compleanno, ti ho fatto anche gli auguri il giorno stesso :prrrr
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 20:09

tornata a casa, siamo andati alla prenatal a ritirare letto e fasciatoio. Il lettino non era arrivato :aargh ma arriverà domani quindi o domani o sabato ce lo andiamo a prendere e invece il fasciatoio e il materasso del lettino ci sono :yeee
il fasciatoio è carinissimo della Pali! se lo trovo su internet ve lo linko :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

angela72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angela72 » 7 nov 2007, 20:39

Salve a tutti, sono Angela72 e aspetto con ansia il mio bimbo(Francesco) per il 6 gennaio
Io ho gia acquistato il trio di peg perego di colore rosso e blu ed è molto carino.Ero un pò indecisa perchè la carrozzina mi sembrava un po piccola ma poi l'ho presa lo stesso.Stamattina mi sono presa una bella paura perche sono caduta ma per fortuna non ho battuto il pancione .... e poi Francesco non ha esitato atranquillizzarmi con i suoi calci!!!!Pero ho le ginocchia indolenzite e sapete che vi dico? tra poco vado a dormire!!!!Grazie a tutte per la compagnia!!!!

angela72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angela72 » 7 nov 2007, 20:56

gialby ha scritto:..alle spalle ho avuto due gravidanze andate male anche se l'interruzione è sempre avvenuta intorno alla7°settimana....riesco a vivermi questa gravidanza un pò meglio solo adesso che sono alla 28+3 ..... :sorrisoo :sorrisoo un saluto a tutte !!!
Ciao Gialby, sono nuova in questo forum però è un'esperienza che mi sta piacendo.....il mio bimbo dovrebbe nascere il6 gennaio, adesso sto bene anche se vivo questa gravidanza con molta ansia perchè è la terza dopo due andate male alla decima settimana entrambe!!!!!!!Ti capisco molto bene e ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 21:00

:yeee benvenute a gialby e angela72 :yeee
cristina76 altro che colpo di k@@o che hai avuto!!!!!!! Ti hanno dato esattamente quello che ti spettava di diritto (e meno male). Certo che dover combattere così per avere quello che ci spetta mi fa arrabbiare un po' :aargh Comunque l'importante è che hai risolto :bacio
*A* 01/2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 nov 2007, 21:42

Che bello, due nuove gennarine :yeee :yeee !!!
Benvenute in questo bellissimo gruppo!!
Angela, siamo gemelle di pancia, anch'io aspetto il mio bimbo per il 6 gennaio :yeee !
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2007, 22:13

ingrid80, mi devi dare il nome di cosa ti fai la mattina per essere sempre così :prrrr e poi ho letto delle cose che mi hanno fatto :arrosisco birbantella...
angela72, BENVENUTA!!!!
akane, abbia pazienza...meglio tardi che mai x il lettino; ho letto dei tuoi dolori...x le spalle non so ma x il resto penso anch'io sia Flavio...da stammattina ho dolorini strani alle costole a dx e facio fatica a respirare bene, anche parlare mi provoca il fiatone...penso sia lei...
MOMI81, bello Christian :yeee e brava x le cene!!! io non avrei la forza neanche di pensarci...

leggo indietro xkè non ricordo altro...a dopo

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2007, 22:18

Anne, anche a me x il momento niente flussimetria ...domani faccio eco di accrescimento e vediamo
enricHI, :yeee x l'8^!!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 22:18

Ciao socie di panza!!
Qui grancaos...c'è l'Inter!!
CAVOLICCHI............un'altra gennarina... :yeee :yeee ANGELA72 Vedrai che ti faremo tanta compagnia e i gg passeranno velocemente con gol!!!

MUTI Credo anch'io che ci possiamo dare la mano!!Saranno le ns. Arianna?? :emozionee
CRI Cavoli meno male che nella sfortuna hai avuto un po' di fortuna...tanti :incrocini :incrocini e tieni duro per la piccola Corrina!!
ENRICHI YUPPI per l'ottavo mese
MOMI Caspita che cena...contanti i tuoi ometti........
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 22:21

akane ha scritto:tornata a casa, siamo andati alla prenatal a ritirare letto e fasciatoio. Il lettino non era arrivato :aargh ma arriverà domani
A milano si dice 'na manca semper 1 per fa trintun!!..non lo so scrivere in meneghino ma ho reso l'idea??
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 nov 2007, 22:21

toscamilla, che bello x tutto...glicemia, cameretta...mi raccomando però il lavoro è importante ma non esagerare...hai visto? gialby è di prato...x il singhiozzo confermo, anche la mia cucciola ce l'ha spesso...
raccontaci del corso...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2007, 23:07

ciao panciotte belle!!!
eccomi di ritorno, anche se sul tardi e voi tutte già nel lettone :prrrr

prima di tutto BENVENUTE GIALBY e ANGELA72!!! che bello il gruppo si allarga, vi aggiungo alla lista (se volete vederla è alla fine di pag 2) :yeee abbiamo maschietti e femminucce per ora pari!!!

GIALBYormai la parte critica è passata, stai tranquilla, e se vorrai ci troverai sempre qui a farti compagnia :bacio ma a proposito sai già cosa sarà? un maschietto o una femminuccia? e la tua dpp?
vedendo gli altri ticker ho segnato il 30 nella lista...

SAMMYLOVE mi dispiace per i mal di pancia tesoro! a volte vengono anche a me, sono normali, dobbiamo avere solo un altro pò di pazienza... ah sti cuccioli!!!

ENRICHI :incrocini per la flussimetria... a me l'hanno fatta all'eco della settimana scorsa a pagamneto ed era tutto ok! ti fanno una foto a colori del flusso sanguinio del cordone e della placenta!!!

TOPOLA :bacio

STEFFIE auguri anche se in ritardo per il compleanno... dai ancora un pò di pazienza in ufficio :cuore

CRISTINA76 un bacio enorme anche a te e mi raccomando riguardati!!!

TOSCAMILLA bravissima!!! continua così che a te la glicemia ti fà un baffo :hi hi hi hi

io martedì faccio la minicurva e i soliti esami di routine... NOTTE a tutte amichette mie :sorrisoo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 8 nov 2007, 7:53

BUONGIORNISSIMISSIMO MIE BELLE PANCIOTTELLE!!!!!!!!!!!!!!!stamane è una giornata meravigliosa...il cielo è già azzurrissimo...freddino....ma con un'arietta piena di energia!!!!...che voglio infondere a tutte voi!!!!!!
...innanzitutto...BENVENUTA anche ad ANGELA72!!!!!!!!!!. abbiamo la stessa dpp!!!!..siamo delle BEFANE!!!!.... :yeee ...due nuove gennarine!!!!raccontaci tutto!!...anche te GIALBY!!!!!...vogliamo sapere tutto!!!
CRISTINA finalmente qualcosa funziona in qiesto contorto mondo della sanità!!!...anche se per avere ciò che ci spetta dobbiamo tirar fuori le unghie e i denti...siamo mamme ultra combattive!!!! :pistole
AKANE meglio poco che niente!!!!!!!!! :ahaha ...l'importante è che sia tutto in ottimo stato!!!!!!....aspettiamo fotina!!!!
LALLA.... :incrocini per l'eco di accrescimento!!!....devi sapere che alla mattina le mie droghe sono le coccole che appena mi sveglio fò al maritino, alla panciiotta e ai miei gatti...poi alle 7 super colazione e poi eccomi quì ultra attiva e sccattante!!!!!!!!!!!!..........ma cosa ho scritto per farti arrossire???...io birbantella?????...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :ahah
MUTI.... :ahah ti sei tosata per bene??????
MOMI bravissima cuoca!!!!!...se vuoi puoi venire anche da me a cucinare ogni tanto!!!! :ahaha
MARTENKA,ANNE,MIMI mi avete fatto morire :ahah leggendo i vostri racconti !!!!...è proprio vero..sti ometti...sono proprio dei tontoloni a volte!!!!!!!!
...TANTISSIMI :yeee A CHI ENTRA NELL'OTTAVO MESE!!!!!!!!!
...TANTISSIMI :incrocini A CHI HA ESAMI DA FARE O DA RITIRARE!!!!!..
NOI VI AUGURIAMO UNA MAGNIFICA GIORNATA!!!!...STRA PIENA DI IMPEGNI E DI CALCI E SINGHIOZZI!!!
......E COME SEMPRE CARICA DI ENERGIA E DI GRANDE FORZA ESPLOSIVA!!!!!!!!!.....OGGI GIORNATA PIENISSIMA PER NOI...COME OGNI Dì!!!...A PIù TARDI BELLISSIME PANCIOTTELLE!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 nov 2007, 7:57

ilarietta80 ha scritto:ciao panciotte belle!!!
eccomi di ritorno, anche se sul tardi e voi tutte già nel lettone :prrrr
tu sei giovane...non dimenticarlo...

Akane, hai letto? ieri ti ho dato del lei :ahaha
Ops, non ho detto BUONGIORNO!!! Vorrei tanto dormire ancora un pò...alle 3 plin plin, alle 6 plin plin...poi pensieri pensieri pensieri :urka
Alle 11 ho l'eco di accrescimento... :incrocini dico tanto di MIMI x le paranoie ma stanotte io... :fischia

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 8 nov 2007, 8:01

LALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio .......BUONGIORNISSIMO TESORO!!!!!!!!...
FORZA NIENTE PARANOIE!!!!!!!!!!!!!!!!!......... :ok .........PENSIERI , PENSIERI, PENSIERI,...MA DUE BEI NUMERI PER VINCERE MILIONI DI EURO AL LOTTO NO????? :ahaha .....
SCHERZO..LO SAI CHE VOGLIO0 TIRRTI SU!!!!...MILLE :incrocini E MILIONI DI :bacio ALLA PANCIOTTA!!!!....TI SONO ULTRA VICINA!!!!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”