Io tutto ok...Sono tornata ieri sera a casa di mamma, domani ho la visita alle 18:30 e sono agitata, emozionata, impaziente...non vedo l'ora di vederlo/a e sapere che sta bene, e sopratutto che il distacco non è aumentato!
Il weekend a casa è andato benone, sabato la mia mamma mi ha fatto le pulizie e le lavatrici, domenica con il mio amore invece relax totale...solo tv e coccole!

Verso sera prima che mi riaccompagnasse dai miei siamo andati a fare due passi, molto con calma, anche per prendere un po' di aria...siamo andati in un negozio enorme per l'infanzia, abbiamo visto tutine, calzettine, cappellini...tutto bellissimo e tenerissimo...alcune cose erano davvero adorabili, sia per maschietto che per femminuccia! C'era davvero di tutto e di più ma ci siamo trattenuti dal comprare...vogliamo aspettare l'eco di domani e sapere poi quando sarà il sesso...abbiamo desistito un po' per scaramanzia, un po' per paura...i tre mesi sono passati, ma visti gli ultimi avvenimenti preferiamo aspettare.
In compenso ho trovato un olio elasticizzate in offerta, marca "I provenzali", tutto naturale e ottenuto con spremitura a freddo! Mandorle, cartamo (mi pare...), e qualcos'altro. Sembra buono...previene le smagliature su pancia, fianchi e seno, le ragadi e si può utilizzare per tutta la gravidanza dai primissimi mesi fino a dopo il parto. Stasera dopo la doccia lo provo, vediamo come va! Ho qualche smagliatura sui fianchi, ma quelle c'erano già da prima...infatti feci una dieta un anno fa che mi fece perdere 8 kg all'incirca, qualche smagliatura è comparsa...quelle me le tengo, mi sa!

primomaggio, in bocca al lupo per la tua candidatura! Brava, fai bene a partecipare, hai forza d'animo e credi in te stessa...io probabilmente per come sono fatta avrei rinunciato, capirai stima di me stessa zero, metti poi il pensiero che tanto vista la gravidanza mi avrebbero scartata subito...conoscendomi mi sarei risparmiata la fatica. Ma tu fai bene, oh al massimo ti dicono di no e arrivederci....ma io spero che a te vada tutto alla perfezione, davvero, buona fortuna!

Nina, come va? Ho letto le tue preoccupazioni...spero che tu ora ti senta un po' meglio e che sia riuscita a riposare. Un bacione!

Tanti bacetti anche alle altre pancine, buon pomeriggio!