secondo me è meglio a maniche corte, lasciando perdere il caldo afoso che fa negli ospedali d'inverno, ad agosto ho avuto il piacere di starci 4 gg proprio dove dovrebbe nascere la cucciola e x la flebo è stato un incubo con il pigiama a maniche lunghe (si, perchè ad agosto si moriva di freddo)...x fortuna l'altro che urgentemente mi hanno comprato era aperto avanti quindi da un braccio era infilato e dall'altro lato lo tenevo tipo scialle...ridicola, insomma.Aoifestella ha scritto:Sammy e Ralle, io credo che prenderò mezza manica..quando ero stata ricoverata morivo di caldo in quel reparto maternità!Poi come dice Ralle ci posso sempre mettere sopra la vestaglia o qualcosa facesse freddo..ma dubito!e poi è vero ..per le flebo etc è più comodo( anche se spero di nn averne bisogno sinceramente!
In + IO NON USO CAMICIE e una l'ho rubata a mia madre che non è male anche se abb.za classica, una la comprerò insieme a vestaglia/scaldacuore e pigiami sperando di riuscire a metterli...in + qui consigliano per il parto t-shirt