GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!

Messaggio da fenicia » 3 feb 2010, 14:56

pelukes, bentornata!!!!!! :congratulations: :congratulations:
eh sì, sono rimasta solo io... aspetto... :hi hi hi hi

spero che ti passi presto il raffredore, così potrai spupazzare per bene il tuo tesoro! :cuore
un bacio! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 feb 2010, 14:57

ah, ragazze... tra un po' esco di casa... ma non vuol dire che io stia andando a partorire... :che_dici
probabilmente ci sentiremo più tardi....
bacissimi a tutte :bacetto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 feb 2010, 15:03

Fenicia ma il termine ultimo prima dell'induzione è???
consiglio: prima di fartelo indurre prova l'olio di ricino, ho incontrato una mamma in ospedale che mi ha fatto troppo pena... (te lo racconto dopo che hai partorito!) :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 feb 2010, 15:06

Boomie75 ha scritto:Fenicia ma il termine ultimo prima dell'induzione è???
consiglio: prima di fartelo indurre prova l'olio di ricino, ho incontrato una mamma in ospedale che mi ha fatto troppo pena... (te lo racconto dopo che hai partorito!) :sorrisoo
grazie per il consiglio! domani ho il tracciato, se tutto va bene il termine ultimo dovrebbe essere il 7...
dopo queste 24 ore in cui preferirei non partorire (causa impegni del socio), credo che l'olio di ricino lo prenderò davvero....speriamo bene... :incrocini

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 3 feb 2010, 15:39

ciao a tutte...ho elisa attaccata perennemente...come state?lunedi al controllo peso 4500 lunghezza 57 cm..in 3 sett.e cresciuta 6 cm :x: avete x caso tempo di darmi un parere sulla gelosia di matteo? ho messo un post in piccoli bebe crescono
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 feb 2010, 16:28

Ciao ragazze.... sentite un pokino... può essere possibile che il cucciolo se lo attacco al seno per circa 10/15minuti rimanga addormentato x 5 ore di fila dopo? invece se gli do il biberon con L A (60ml) si sveglia dopo al massimo 3 ore nero dalla fame?? perchè durante il gg sto dando il L M invece la notte il L A solo perchè mi svuta completamente d gg, e la notte nn ne ho nulla... ma in gg sembro una mukka!! mi sembra solo strano che il mio latte lo soddisfi di più di quello in polvere! se penso che pisy rimaneva ora attaccata e nn cresceva x nulla.... :domanda
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 3 feb 2010, 16:43

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze.... sentite un pokino... può essere possibile che il cucciolo se lo attacco al seno per circa 10/15minuti rimanga addormentato x 5 ore di fila dopo? invece se gli do il biberon con L A (60ml) si sveglia dopo al massimo 3 ore nero dalla fame?? perchè durante il gg sto dando il L M invece la notte il L A solo perchè mi svuta completamente d gg, e la notte nn ne ho nulla... ma in gg sembro una mukka!! mi sembra solo strano che il mio latte lo soddisfi di più di quello in polvere! se penso che pisy rimaneva ora attaccata e nn cresceva x nulla.... :domanda
Ma sei sicura di non averne la notte? :domanda
Io stamattina pensavo che Carola avesse trovato poco, ha subito lasciato il seno e pesandola sono rimasta :urka ... aveva ciucciato 95 gr di latte!!!

La mia piccola non è cresciuta tanto, solo negli ultimi giorni mi pare si faccia delle belle poppate... ma la pediatra mi ha detto di insistere se volevo allattarla al seno e non cedere alla tentazione del latte artificiale...lei dorme almeno 4 ore dopo la poppata, anche quando a me sembra di avere le tette sgonfie... adesso mi pare che siamo sulla buona strada :incrocini
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 3 feb 2010, 17:51

capita anche a me che dopo il la -dato poke volte-poi volesse il seno e con quello tirasse di piu...magari è una questione di quantita...probabilmente da te ne assume anche di piu...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 feb 2010, 19:45

Ciao Struzzina bentornata! :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 feb 2010, 19:53

:bacio Ciao a tutte...
innanzitutto tanti :incrocini x Fenicia. Tesoro sei sempre nei miei pensieri... :cuore
Allora, il piccolo e' un amore, appena scarico le foto sul pc le pubblico...
La notte pero' ci fa disperare, si sveglia ogni ora, a volte anche meno, x attaccarsi al seno... poi dopo aver poppato, a volte anche x 5 minuti, si addormenta sul mio seno... Solo che nel lettino non lo sto mettendo +... troppo stress x me sarebbe alzarmi ogni 3/4 d'ora, 1 h. Spero solo che si regolarizzi presto. Di giorno invece, anche se fa comunque tante poppate riesce a dormire di +. Stamattina ha dormito dalle 6.30 alle 10.00 e io con lui fino alle 9.30. Mi dispiace solo x il socio, che alle 6 cmq deve svegliarsi, e oggi era uno zombie. Gli ho proposto di passare la notte sul divano letto.
Lui fa cacca e scorreggini ogni volta che mangia... :x: e quindi se non tutte le poppate, almeno una si e una no lo cambio, anche se non gradisce affatto e le urla sono allucinanti!!
Adesso vado a cena aprofittando della sua nanna!
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 3 feb 2010, 22:02

Ciao ragazze, scusate tantissimo la mia latitanza, ma questo primo periodo si sta rivelando molto duro: in 40 gg ho avuto 3 influenze io e 2 Angelica, il piccolo Tommaso piange SEMPRE :urka tranne quando lo prendiamo in braccio, quindi viviamo con lui al collo perchè io nn ce la faccio a sentirlo piangere (anche perchè automaticamente comincia ad urlare anche Angy), in più ha tante coliche,la pediatra mi ha consigliato di passare dal Mylicon al Colynox, qualcuna di voi l'ha usato?

Vedo che tranne Fenicia tutte le gennarine hanno partorito i loro pargoli, tanti :incrocini a Fenicia, dunque e un abbraccio alle altre :cuore
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 feb 2010, 22:48

Gennarine... con il cucciolo tra le braccia vi auguriamo a tutte voi la buonanotte.... e un :bacio x Fenicia e x la sua Mariasole al caldo nel pancione....

....A domani...
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 feb 2010, 23:23

..........ha poppato ed adesso si riaddormenterà ???? la vedo dura :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 feb 2010, 23:31

....... ho scoperto che se lo teno a pancia in giù dorme.....si è addormentato sul mio braccio ed adesso l'ho messo in carrozzina......ma tutti consigliano di farli dormire a pancia in su.....vedo di metterlo almeno su un fianco appena dorme di +..... :domanda i vostri cuccioli dormono tutti a pancia in su???????????
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 feb 2010, 1:08

bentornate caterina e struzzina!!!!

grazie a tutte voi per i vostri pensieri per me...anche io vi penso sempre... a voi e ai vostri cuccioli... :cuore

io ora vado a nanna... domani ho l'ennesimo tracciato (alle 12) e mi :incrocini da sola...
buonanotte e dolci sogni a tutte! :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 feb 2010, 9:08

Fenicia :incrocini :incrocini :incrocini dai che è la volta buona!! :ok

Ho letto tutto ma ricordo poco, chi chiedeva della posizione della nanna, io le bimbe le ho sempre fatte dormire a pancia in su però so che quando hanno male al pancino la posizione migliore è pancia in giù, quindi se vedi che a pancia in giù riposa meglio mettilo a pancia in giù (ricordo che fino a poche decine di anni fa TUTTI i pediatri consigliavano di farli dormire proni! :che_dici ) oppure di lato.
Questa notte è andata meglio, Gaia non si è mai svegliata e Giulia ha tirato 2 ore e mezza a poppata, il problema è che sono stracolma di latte e lei ciuccia si e no 10 minuti quindi se continua così devo iniziare a tirarmelo per evitare ingorghi.

Vado a docciarmi perchè alle 12 devo andare dalla pediatra per la prima visita della pupattola. :hi hi hi hi
a dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 feb 2010, 9:13

sissyby74 ha scritto:....... ho scoperto che se lo teno a pancia in giù dorme.....si è addormentato sul mio braccio ed adesso l'ho messo in carrozzina......ma tutti consigliano di farli dormire a pancia in su.....vedo di metterlo almeno su un fianco appena dorme di +..... :domanda i vostri cuccioli dormono tutti a pancia in su???????????
Si, Eva dorme a pancia in su anche se, quando ha doloretti, l'addormentamento a pancia in giù sul braccio è molto efficace!!! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 feb 2010, 9:14

Buongiorno a tutte!!! :bacio

Fenicia :incrocini :incrocini :incrocini per il tracciato!!!
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 feb 2010, 9:20

BUONDI' BELESSE!!!

sono un po' latitante ma davvero mi devo dividere tra lavoro figli e casa... cioè quasi quasi è meglio se mi :impiccata: .
qualche giorno fa ho chiamato la maestra di matteo, mi ha detto che matteo è ritornato il bambino allegro e sereno di inizio scuola.
arriva all'asilo che canta ed è felice :ok questo vuol dire che hanno funzionato i nostri metodi... al pomeriggio lo vado a p rendere io al pulmino finchè mia suocera tiene la piccola, poi la sera gli faccio un po' di compagnia finchè è nel lettino leggendo qualche libretto. Finalmente, mi sento più sollevata.

La piccola tutto bene, mangia e dorme anche se la notte a volte fatica ad addormentarsi ma passerà. Siamo stati dal ped e il peso era kg.2,86 niente male considerando che è nata kg,2,4 e che ne ha avute di tutti i colori.

domani passano due amiche a trovarmi. Ognuna di loro ha 2 figlie... questo vuol dire che saremo 3 mamme e 6 attila distruggi tutto... anzi 5 visto che per fortuna Alessia ancora non distrugge niente :ahaha .
Ce la faremo a uscirne vive??? :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 feb 2010, 9:21

ma... ma... fenicia sei ancora qua??? :ahaha :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”