Coffee mi dispiace tanto, spero ti passi presto, intanto

Rugiada stai a riposo... e x quanto il socio sia amorevole, la mamma e' sempre la mamma, vedrai che passera' anche questa
Zerofolle

Nellybrux stai tranquilla, con le suocere e' cosi'... fanno di testa loro, e a volte noi nn ci opponiamo x discrezione o x paura di storie con il socio. la mia la sett scorsa mi ha detto nn ti compro niente, x il piccolo, poi vedo quello che ti serve, ma a natale, come x l'altra nipotina ti regalo la copertina. Quando le ho detto che ne avevo gia' 3 insisteva, poi le ho detto nn ti dispiacere, ma e' inutile, poi nn e' detto che devi prenderlo uguale all'altra nipotina il regalo, e allora mi ha detto che prendera' il piumone x il lettino, il che mi fa veramente piacere!
Per quanto riguarda la lista baby qui nei negozi la consigliano ma io e il socio nn siamo d'accordo xche' nn vogliamo imporre niente a nessuno, e poi conoscendo certi parenti nn ci consulterebbero cmq e quindi nn ci andrebbero. Inoltre, la settimana scorsa x la nascita del figlio di mio cugino siamo andati alla lista e sapete una cosa, ci sono rimasta davvero male, xche' avevano fatto una lista sommaria di oggetti, senza specificarli e quando ho chiesto di vedere qualcosa che andasse bene x il mio budget, le commesse mi hanno detto che nn valeva la pena, bastava lasciare una quota!

Ho cmq pensato di fare una mia lista personale, che consegnero' anche a mia madre x quelle persone che vorranno chiedermi cosa mi serve e x ora mi e' venuto in mente:
Maialino Foppapedretti, Baby monitor (la mia casa e' su + livelli) , sediolone, giostrina x lettino (me la prendera' mia sorella, ne ho vista una stupenda ieri di Nanan con tutti gli orsetti... troppo bella

Tanti baci
P.S. mi fate sapere x il materasso? Devo chiamare in negozio alle 11! (non dite che sono rompina