Diciamo che giorgio è nato come alternativa ad Andrea in un secondo momento ma il papà dell'ex moglie del socio si faceva chiamare Giorgio ed ecco perchè siamo titubanti sulla cosa, insomma lui dice che non gli interessa ma non lo vedo proprio convinto realmente. In realtà per quanto riguarda gli amici è vero che ci vediamo ma sicuramente in tre anni i nostri bimbi più grandi avranno giocato insieme sì e no 7-8 volte ....insomma non sono bimbi che staranno sempre sempre insiememammy81 ha scritto:coffee è successo anche a noi con il nome Giovanni...sorvoliamo...se sono amici con cui uscite spesso, ti consiglio di non usare lo stesso nome (diventerebbe un problema chiamarlo) ma se sono persone che vedete 2 volte l'anno fregatevene e chiamatelo Andrea...non c'è un altro nome oltre a quello e a Giorgio che vi piace particolarmente?Coffee milk ha scritto:uffaaaaaaaaaa al socio non gli piace più il nome Giorgio vorrebbe chiamarlo Andrea che in effetti era il nome da noi preferito ma una coppia di amici avrà un bimbo a novembre che chiamerà Andrea e il Lui della coppia ha palesato il fatto di non gradire eventualmente che lo chiamiamo così... il problema è che Lei mi ha comunicato il nome giusto il giorno prima che avessi la certezza che fosse un maschietto ma erano orientati su tutt'altri nomi ..infatti poi quando me lo comunicarono ci rimasi come un pesce lesso ma ero convinta che avremmo avuto una femminuccia...ora mi sentirei in difficoltà a dirle guarda ci dispiace che ci rimanete male ma noi preferiamo tornare sul nome Andrea...che situazione del cappero![]()
per gli esami di mammy
per il cucciolo di Oscar
e per il papà di no problem![]()
![]()
che si riprenda quanto prima
BUONE VACANZE LUNGHE a Cinziae BUONE VACANZE BREVI a Nelly
![]()
a pine per la visita
anche a me sarebbe piaciuto chiamare il piccolo Andrea se fosse stato un altro maschio...il marito invece aveva idee completamente diverse...speriamo che la morfologica confermi la patatina...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

anche la madrina di Paolo mi ha detto che se è un altro maschio lo posso chiamare Stefano senza problemi...e i nostri figli si frequenterebbero parecchio...ma con loro non ho problemi...sono gli amici con cui ti trovi ma non sei legatissima quelli che di solito fanno più storie...e io preferisco evitare e mio marito è per i nomi che non si sentono tanto in paese...MANU_ROB ha scritto:CIAOOOOOOO
Noi e una coppia di amici un giorno stavamo parlando e a tutti piaceva il nome Matteo... poi siamo rimaste incinta con 40 gg di differenza (lei x prima) e ora abbiamo 2 bimbi che si adorano, che stanno crescendo insieme........ e che si chiamano tutti e 2 Matteo !!!!Coffee milk ha scritto:uffaaaaaaaaaa al socio non gli piace più il nome Giorgio vorrebbe chiamarlo Andrea che in effetti era il nome da noi preferito ma una coppia di amici avrà un bimbo a novembre che chiamerà Andrea e il Lui della coppia ha palesato il fatto di non gradire eventualmente che lo chiamiamo così... il problema è che Lei mi ha comunicato il nome giusto il giorno prima che avessi la certezza che fosse un maschietto ma erano orientati su tutt'altri nomi ..infatti poi quando me lo comunicarono ci rimasi come un pesce lesso ma ero convinta che avremmo avuto una femminuccia...ora mi sentirei in difficoltà a dirle guarda ci dispiace che ci rimanete male ma noi preferiamo tornare sul nome Andrea...che situazione del cappero![]()
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

7-8 volte in 3 anni sono in media una volta ogni 4 mesi...
e ti fai dei problemi?????????
W ANDREA!!!!
W ANDREA!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

oppure come nel nostro caso "prendi 2 piccioni con una fava" e se dici Matteo stai fermo si bloccano tutti e 2!!!!coffee è successo anche a noi con il nome Giovanni...sorvoliamo...se sono amici con cui uscite spesso, ti consiglio di non usare lo stesso nome (diventerebbe un problema chiamarlo)
La cosa bellissima è sentirli quando parlano di loro: il figlio della mia amica chiama mio figlio "l' altro Matteo" e il mio chiama lui "Matteo biondo"..... dimenticavo: anche mio cognato si chiama Matteo... in pratica forse mio figlio penserà che esiste un solo nome da maschio!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Coffee se vi piace vai con ANDREA!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahMANU_ROB ha scritto:oppure come nel nostro caso "prendi 2 piccioni con una fava" e se dici Matteo stai fermo si bloccano tutti e 2!!!!coffee è successo anche a noi con il nome Giovanni...sorvoliamo...se sono amici con cui uscite spesso, ti consiglio di non usare lo stesso nome (diventerebbe un problema chiamarlo)![]()
La cosa bellissima è sentirli quando parlano di loro: il figlio della mia amica chiama mio figlio "l' altro Matteo" e il mio chiama lui "Matteo biondo"..... dimenticavo: anche mio cognato si chiama Matteo... in pratica forse mio figlio penserà che esiste un solo nome da maschio!!!!
noi abbiamo qs scambio con Luca...mio fratello e il mio futuro cognato...quando mia mamma e mia sorella parlano mia sorella chiama "Luca mio" e "luca mio fratello" oppure con mia mamma "Luca tuo/ Luca tuo figlio" sono uno spettacolo...infatti ci hanno categoricamente vietato di chiamare Luca ns figlio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

boh
...intanto su facebook ho lanciato il totonome..magari ci arriva l'illuminazione 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

il marito a raffica propone Simone, Nicola, Fabio, Diego, Guido (che proprio non mi piace...senza offesa a nessuno) e Luigi...Coffee milk ha scritto:boh...intanto su facebook ho lanciato il totonome..magari ci arriva l'illuminazione
io invece sono più per Giovanni, Francesco, Andrea, Matteo...e Stefano (ma ho deciso che non verrà usato da noi)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma da maschio Giulio non piace a nessuna?? per me è bellissimo, sarà che tutti i Giuli che conosco sono bravissimi ragazzi, belli ed intelligenti (andreotti è l'eccezione che conferma la regola!!
)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mammy81
- Master~GolGirl®

bello...lo hanno appena usato dei nostri amici...è un pupetto splendido!!!Boomie75 ha scritto:ma da maschio Giulio non piace a nessuna?? per me è bellissimo, sarà che tutti i Giuli che conosco sono bravissimi ragazzi, belli ed intelligenti (andreotti è l'eccezione che conferma la regola!!)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

vada per Simone solo che il socio però mi boccia anche questo. Fabio non posso perchè il socio si chiama Fabio e anche mio fratello. Diego mi ricorda Maradona e qui in terra padana non me lo farebbero passare. Francesco stefano me li superboccia il socio. Matteo non posso perchè abbiamo Mattia e Andrea è in ballo 
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Cao panciottine mie belle
eccoci di ritorno dalla nostra settimanella al mare, siamo stati una meraviglia
Ho letto qualcosina indietro e faccio tanti
per le visite andate bene
Per i nomi io sceglierei Anrea...ma sono di parte il mio cuccioino si chiama proprio così
Ora me ne vado a nanna perchè sono cotta...da domani
Francesca
eccoci di ritorno dalla nostra settimanella al mare, siamo stati una meraviglia
Ho letto qualcosina indietro e faccio tanti
Per i nomi io sceglierei Anrea...ma sono di parte il mio cuccioino si chiama proprio così
Ora me ne vado a nanna perchè sono cotta...da domani
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

Francesca ben tornata!!!!
coffee Simone è molto bello...io l'ho bocciato al marito perchè mi ricorda un collega odioso con cui ho lavorato di recente quindi non riesco a pensare a quel nome senza associarlo a quella persona!
coffee Simone è molto bello...io l'ho bocciato al marito perchè mi ricorda un collega odioso con cui ho lavorato di recente quindi non riesco a pensare a quel nome senza associarlo a quella persona!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole belle!!!! chiedo venia, ma non ho fatto in tempo a leggere tutto quanto avete scritto. Ieri abbiamo avuto una giornataccia alquanto intensa. Letizia ieri pomeriggio aveva 39,7° di febbre
. che panico! per fortuna una dottoressa del posto (che non conoscevamo ancora) ci ha gentilmente preso nel pomeriggio, poco dopo che l'avevo chiamata.
E' stata davvero genitlissima e molto brava oltre il fatto che mi ha molto rassicurata. Stanotte è stata una nottata un po' così...con Leti malaticcia e calda. stamane però mi pare stia un po' meglio.
A parte che ogni tanto si svegliava miagolando e in mattinata piangendo mi ha chiesto perchè c'erano tante mani verdi cattive che volavano
(si vede che nel delirio della febbre
ha fatto degli incubi). Poi in mattinata ho avvertito alcuni leggeri movimenti nel basso ventre
.
Comunque...leggevo che parlavate di nomi.
Le ricerca è sempre molto ardua vedo, anche quando pare si abbiano le idee chiarissime
un baciottone a tutte voi

Comunque...leggevo che parlavate di nomi.
un baciottone a tutte voi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Rugiada tante
a Letizia...poverina la febbre con questo caldo....
Coffee...altri nomi x "confonderti" meglio le idee: Fabrizio - Lorenzo - Edoardo .....

Rugiada tante
Coffee...altri nomi x "confonderti" meglio le idee: Fabrizio - Lorenzo - Edoardo .....
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Coffee!!!!
Ma se vi piace Andrea che vi importa degli amici?????
A parte che penso che se sono VERI amici dovrebbero capire ed esserne fieri.....(se fosse stata femmina io e scimmietta all'inizio avevamo scelto lo stesso nome:Giulia, ed essendo "vere" amiche non ci siamo rimaste male, anzi.....)
e poi non pensi che la scelta del nome x il vostro piccolo amore sia molto importante?...e non deve essere legata alla scelta degli amici.....
bè, spero di esserti stata d'aiuto! (sicuramente farete la scelta + bella e + giusta!!!!)
Grazie x gli
!!!!
Ma se vi piace Andrea che vi importa degli amici?????
A parte che penso che se sono VERI amici dovrebbero capire ed esserne fieri.....(se fosse stata femmina io e scimmietta all'inizio avevamo scelto lo stesso nome:Giulia, ed essendo "vere" amiche non ci siamo rimaste male, anzi.....)
e poi non pensi che la scelta del nome x il vostro piccolo amore sia molto importante?...e non deve essere legata alla scelta degli amici.....
bè, spero di esserti stata d'aiuto! (sicuramente farete la scelta + bella e + giusta!!!!)
Grazie x gli
- mammy81
- Master~GolGirl®

oscar come stai? hai prenotato una morfologica un pò più ravvicinata?
noi stiamo bene a parte il caldo...ma non doveva piovere oggi?
SONO UFFICIALMENTE ENTRATA NEL 5° MESE!!!!
ancora un paio di settimane (anzi una visto il cesareo
) e siamo a metà!!! 
Caterina si fa sentire quando sono stesa o sono tanto stanca...completamente diversa da Paolo che invece calciava a qualsiasi ora del giorno...soprattutto quando ero nelle corsie del super...forse cercava di darmi degli indizi sulle "schifezze" da comprare!
noi stiamo bene a parte il caldo...ma non doveva piovere oggi?
SONO UFFICIALMENTE ENTRATA NEL 5° MESE!!!!
ancora un paio di settimane (anzi una visto il cesareo
Caterina si fa sentire quando sono stesa o sono tanto stanca...completamente diversa da Paolo che invece calciava a qualsiasi ora del giorno...soprattutto quando ero nelle corsie del super...forse cercava di darmi degli indizi sulle "schifezze" da comprare!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ciao Mammy!!!!mammy81 ha scritto:oscar come stai? hai prenotato una morfologica un pò più ravvicinata?
noi stiamo bene a parte il caldo...ma non doveva piovere oggi?![]()
SONO UFFICIALMENTE ENTRATA NEL 5° MESE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ancora un paio di settimane (anzi una visto il cesareo) e siamo a metà!!!
Morfologica prenotata il 21 (ce l'avevo il 31) privatamente, così sto + tranquilla....
Tante
A me Samuele si è fatto sentire x 2-3 gg e poi ora il nulla...sarà stanco!!!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ragazze, io stasera parto, ci risentiamo tra 1 settimana.
Mi raccomando fate le brave e non vi affaticate, eh!!!!!

Mi raccomando fate le brave e non vi affaticate, eh!!!!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

E questi sono i nomi suggeriti da nomix:
Nome Lingua di origine Significato
Biagio latino - balbuziente
Ivan russo - dono del Signore
Jacopo ebraico protetto da Dio
Valerio latino - valoroso, forte
Cristian greco - cristiano
Samuele ebraico - il suo nome è Dio
Biagio lo boccio subito
a Letizia di rugiada
Buone vacanze ad Oscar
, rilassati e divertiti
a mammy per il quinto mese
bentornata a zerofolle
e un grazie a Manu per i suggerimenti
ormai siamo in piena crisi da nome
Oggi ho fatto la cavolata di comprarmi il libro "La custode di mia sorella " di cui si parlava nel salottino..e daje di lacrimeeeeee sono una sc**a dovevo evitare
oggi poi il tempo è depresso ed io mi sento come lui e non faccio altro che litigare col socioooooo che due balls
buona serata care, baciiiiiiii
Nome Lingua di origine Significato
Biagio latino - balbuziente
Ivan russo - dono del Signore
Jacopo ebraico protetto da Dio
Valerio latino - valoroso, forte
Cristian greco - cristiano
Samuele ebraico - il suo nome è Dio
Biagio lo boccio subito
Buone vacanze ad Oscar
e un grazie a Manu per i suggerimenti
ormai siamo in piena crisi da nome
Oggi ho fatto la cavolata di comprarmi il libro "La custode di mia sorella " di cui si parlava nel salottino..e daje di lacrimeeeeee sono una sc**a dovevo evitare
oggi poi il tempo è depresso ed io mi sento come lui e non faccio altro che litigare col socioooooo che due balls
buona serata care, baciiiiiiii