GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- jaja
- Active~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
Ora della poppata!! L'idrovora reclama ...la mucca torna al lavoro!!!!!!!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- valentina83
- Original~GolGirl®

ha perso il moncone......wow....
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

oggi giornata molto dura a lagnato dalla mattia alle 18.00 di oggi e ora dorme ancora...
domani chiamero il pediatra ma pens fosse isturbato da coliche.
domani chiamero il pediatra ma pens fosse isturbato da coliche.
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

come v comportate con le coliche cosa si deve fare?
- pato
- Master~GolGirl®

io per ora sono al compex. faccio il drenante e un pò di muscolatura e non fa male. l'11 ho la visita dalla gine e chiedoPato sai quando possiamo ricominciare con un po' di addominali? Dopo 40 gg? Ora ho ancora troppo male, ma mi piacerebbe quando possibile provare a tonificare un po' la zona.
Ora a parte il fatto che gli addominali non mi si muovono proprio, ho questa pancettina floscia sopra al taglio che mi deprime proprio...spero di mettermi a posto per l'estate.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

valentina83 ha scritto:ha perso il moncone......wow....

- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze!!!

- pato
- Master~GolGirl®

non c'è molto da fare.valentina83 ha scritto:come v comportate con le coliche cosa si deve fare?
o si va di cose un pò più forti tipo sondino, milycon (che x sofia era acqua fresca) ecc.. oppure ti armi di santa pazienza e quando hanno queste coliche stanno meglio in braccio a pancia in basso.
oppure massaggiandogli la pancina in senso circolare..
ma sono tutti rimedi così. sofia, quando era piccola ne soffriva tantissimo.. elettra ancora niente

- Asia
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Sono stata dal gine per quel nodulo al seno che mi preoccupava molto...ma per fortuna niente di cui preoccuparsi! Che sollievo!
David oggi piange e piange...
credo inizino le coliche, uff!
vado ad attaccarlo al seno e vediamo cosa succede...
baci
Sono stata dal gine per quel nodulo al seno che mi preoccupava molto...ma per fortuna niente di cui preoccuparsi! Che sollievo!
David oggi piange e piange...
vado ad attaccarlo al seno e vediamo cosa succede...
baci
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ragà ho letto al volo dell'arrivo di ALESSANDRA!
aggiorno il listone + tardi...sono incasinata e un pò preoccupata x siria, crediamo soffra di reflusso.. ha appena vomitato tutto anche oggi!
aggiorno il listone + tardi...sono incasinata e un pò preoccupata x siria, crediamo soffra di reflusso.. ha appena vomitato tutto anche oggi!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

ragazze finalmente riesco a fare un salto.....
come vi sentite?
io avolte tanto triste,,,,, è normale?
come vi sentite?
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- pato
- Master~GolGirl®

è normalissimo tranquilla!Mariateresa78 ha scritto:ragazze finalmente riesco a fare un salto.....
come vi sentite?

- pato
- Master~GolGirl®

kya2007 ha scritto:ragà ho letto al volo dell'arrivo di ALESSANDRA!![]()

- jaja
- Active~GolGirl®

kya2007 ha scritto:ragà ho letto al volo dell'arrivo di ALESSANDRA!![]()
Anche Giada soffriva di reflusso, facemmo gli esami e poi risolvemmo mettendola a dormire con la testa un po' sollevata ( cuscino sotto il materasso) e somministrando ranidil e gaviscon che inibivano la risalita del latte.
Senti con il pediatra vedrai che ti farà fare tutti i controlli del caso. Un conto è un piccolo rigurgito, un conto è se ti vomita tutto il latte.
Un po' di reflusso da piccoli è normale averlo perchè hanno l'apparato digestivo ancora un po' "immaturo", e si risolve nel giro di qualche mese.
Io ho notato che se stendo Giorgia in orizzontale dopo poco che a mangiato ( 10 minuti , un quarto d'ora) a volte ha dei conati ma non vomita nulla. Seconfdo me le risale tutto in gola, ma per fortuna non vomita.
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:ragazze finalmente riesco a fare un salto.....
come vi sentite?
E' normalissimo, ti assale tutto in una volta senza motivo vero? tranquilla è normalissimo, tutti questi ormoni ci scombussolano alla grande.
Io vado un po' meglio. Sabato mi sono tirata il latte, ho lasciato le pupe al socio e sono andata a fare shopping per 2 orette. Non sarà chissà cosa, ma quando sono tornata ero un'altra.
Un po' alla volta iniziando ad uscire andremo meglio.
Oggi c'è il sole e volevo fare la mia prima uscita da sola con la cucciola ma il nervo sciatico ha iniziato a farsi sentire ieri sera. Mi sono sparata una tachipirina 1000 spero passi.
- jaja
- Active~GolGirl®

pato ha scritto:io per ora sono al compex. faccio il drenante e un pò di muscolatura e non fa male. l'11 ho la visita dalla gine e chiedoPato sai quando possiamo ricominciare con un po' di addominali? Dopo 40 gg? Ora ho ancora troppo male, ma mi piacerebbe quando possibile provare a tonificare un po' la zona.
Ora a parte il fatto che gli addominali non mi si muovono proprio, ho questa pancettina floscia sopra al taglio che mi deprime proprio...spero di mettermi a posto per l'estate.
Che bello si può andare di elettrostimolazione!??
Solo che io avendo ancora dolore credo sia meglio che aspetti
- kya2007
- Expert~GolGirl®

pato, no, non è chiusa.
jaja grazie, i suoi son proprio vomiti, non riesce a trattenerlo!
vomita tutto! in questi gg è sempre peggio!
pm viene il peddy e vediamo il da farsi, ho messo un post nell'angolo del bebè proprio dove si parla di RGE ..sperando che qualcuna mi chiarisca le idee..perchè non ce la faccio a leggere tutto!
il ped telefonicamente mi ha detto già di comprare il latte antirigurgito, già i sintomi che gli ho descritto x lui bastano.. poi pm viene a darle un occhiata..
ora le sto dando un altro bibe, ogni 20cc devo fermarmi..
jaja grazie, i suoi son proprio vomiti, non riesce a trattenerlo!
vomita tutto! in questi gg è sempre peggio!
pm viene il peddy e vediamo il da farsi, ho messo un post nell'angolo del bebè proprio dove si parla di RGE ..sperando che qualcuna mi chiarisca le idee..perchè non ce la faccio a leggere tutto!
il ped telefonicamente mi ha detto già di comprare il latte antirigurgito, già i sintomi che gli ho descritto x lui bastano.. poi pm viene a darle un occhiata..
ora le sto dando un altro bibe, ogni 20cc devo fermarmi..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ciao, sono ancora qui. Oggi scado ma non succedera' niente. Finisco di nuovo a +2 settimane, me lo sento.
Mi e' venuto un altro raffreddore, il sesto di fila. Sono tre mesi e piu' che ho il naso chiuso, mal di gola e sternutisco. Ma finisce l'inverno? oggi cominciano i giorni della merla, speriamo che poi la primavera decida di svegliarsi. In televisione hanno appena detto che dovrebbe nevicare a Londra Venerdi'.....
Adesso vado a leggermi gli arretrati.
Mi e' venuto un altro raffreddore, il sesto di fila. Sono tre mesi e piu' che ho il naso chiuso, mal di gola e sternutisco. Ma finisce l'inverno? oggi cominciano i giorni della merla, speriamo che poi la primavera decida di svegliarsi. In televisione hanno appena detto che dovrebbe nevicare a Londra Venerdi'.....
Adesso vado a leggermi gli arretrati.
- pato
- Master~GolGirl®

qua è una splendida giornata di sole! 

- Moky1980
- Original~GolGirl®

5 ore??che miraggio!!Raffaele le fa di giorno!!di notte fa micro sonnellini da un paio d'ore, ma secondo me è disturbato dalle colichette...speriamo passino in fretta!pato ha scritto:dunque. elettra mangia a mezzanotte-l'una e dopo fa 5 ore. a mezzanotte io sono ancora sveglia e quindi vado di tetta e biberon.michi1204 ha scritto:quanti pasti di notte?pato ha scritto:elettra mangia e dorme...![]()
come ve la cavate?
noi (cioè un po' lui ed un po' io) siamo sempre più pigri di notte...ciuccia poco e poi richiede dopo 1-2 ore...io poi stento ad alzarmi per fare il bibe, vado con la tetta (d'altronde pienissima) e così...la stanchezza si fa sentire e come...
altro che cioccolato (il pediatra mi ha detto di mangiarne - solo quelli con più di 70% cacao tra ingredienti perchè combatte la depressione...)
poi alle 5/6 me la metto nel letto e lei ciuccia mentre dormicchio.. quando la tetta è vuota lei piange e io oppla!!! e la attacco all'altra... poi io continuo a dormicchiare e se ci svegliamo alle 8 è segno che ne ha avuto abbastanza, altrimenti mi alzo e vado a fare mamma-boccetta!!!
alle 8 l'attacco ancora al seno ma è raro che riesca a saziarsi.
io per combattere la depressione mi sono messa a dieta![]()
non sono narcisista però non potere entrare nei miei jeans preferiti... cmq niente di drastico!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)