GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- pato
- Master~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
dimenticavo.. mentre avevo male la pressione è andata a 55-95 e lei mi ha detto che non era male e non avevo la gestosi 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- michi1204
- Original~GolGirl®

lucia, tanti auguri
e dai, su con la vita
lo sai che noi (e solo noi, mannaggia di questi mariti
) ti capiamo...
ma oggi non puoi e non devi essere triste, basta, stai un pochino con noi, calmati e poi magari starai meglio
ma oggi non puoi e non devi essere triste, basta, stai un pochino con noi, calmati e poi magari starai meglio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- madi2002
- Original~GolGirl®

Lucia
TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!!!
Anche io ultimamente parto per un nonnulla e comincio a gridare fino a quando non mi rendo conto che tutti in torno mi guardano così:
Comunque dai, oggi è il tuo compleanno, sii felice, magari hai esagerato ma sicuramente l'occhietto dolce farà passare l'arrabbiatura anche a tuo marito......
TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!!!
Anche io ultimamente parto per un nonnulla e comincio a gridare fino a quando non mi rendo conto che tutti in torno mi guardano così:
Comunque dai, oggi è il tuo compleanno, sii felice, magari hai esagerato ma sicuramente l'occhietto dolce farà passare l'arrabbiatura anche a tuo marito......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- michi1204
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:dimenticavo.. mentre avevo male la pressione è andata a 55-95 e lei mi ha detto che non era male e non avevo la gestosi
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciao
Auguri a LUCIA e incrocini per tutti
Io sono furiosa.Hanno rimandato la bimba al vecchio ospedale,e già ha cambiato colorito...
Dopo 1 ora.Ho cominciato ad avere mille pensieri.Il socio si è messo in contatto con un amico avvocato.Adesso o fanno come devono o l'avvocato parla per me.Possibile che in Italia si debba andare avanti così
Auguri a LUCIA e incrocini per tutti
Io sono furiosa.Hanno rimandato la bimba al vecchio ospedale,e già ha cambiato colorito...
Dopo 1 ora.Ho cominciato ad avere mille pensieri.Il socio si è messo in contatto con un amico avvocato.Adesso o fanno come devono o l'avvocato parla per me.Possibile che in Italia si debba andare avanti così
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ho inserito fotina panzona.....
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ciao sara, che bello leggerti.....
Ma come mai l'hanno ritrasferita??? E perchè dici che ora la bimba non la vedi bene?? Abbi ancora un po' di pazienza......ma se le cose non vanno come credi tu sia giusto.....FATTI SENTIRE!!!!
Un grande
a te e alla cucciolotta.....
Ma come mai l'hanno ritrasferita??? E perchè dici che ora la bimba non la vedi bene?? Abbi ancora un po' di pazienza......ma se le cose non vanno come credi tu sia giusto.....FATTI SENTIRE!!!!
Un grande
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, sara!lovelysara ha scritto: Io sono furiosa.Hanno rimandato la bimba al vecchio ospedale,e già ha cambiato colorito...
e perchè l'hanni rimandata al vecchio ospedale?
poi com'era andato? come sta? come stava?...
mannaggia..., non so che dirti...ti faccio solo 1 milione di incrocini
- michi1204
- Original~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Ho inserito fotina panzona.....
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Se l'operazione faceva ripartire l'intestino la bimba tornava al vecchio ospedale.
Ha ricominciato l'alimentazione e sotto terapia l'hanno rimandata giù,dato che servono sempre letti.
Solo che stamani appena entrata ho visto il colorito giallastro che aveva prima.Non mi piace come la nutrono.Non hanno la stessa pazienza e lei è molto delicata.
Voglio che torni là,mi sentivo meglio la sera quando andavo a letto.Adesso ho di nuovo mille pensieri.Il pancino gonfio,il colorito ed altre cose.
Non penso ad altro,dato che tutto cominciò così
Ha ricominciato l'alimentazione e sotto terapia l'hanno rimandata giù,dato che servono sempre letti.
Solo che stamani appena entrata ho visto il colorito giallastro che aveva prima.Non mi piace come la nutrono.Non hanno la stessa pazienza e lei è molto delicata.
Voglio che torni là,mi sentivo meglio la sera quando andavo a letto.Adesso ho di nuovo mille pensieri.Il pancino gonfio,il colorito ed altre cose.
Non penso ad altro,dato che tutto cominciò così
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

michi1204 ha scritto:madi2002 ha scritto:Ho inserito fotina panzona.....non ci stava più nelle curve dello specchio, vero? :prrrr

- madi2002
- Original~GolGirl®

Mi dispiace Sara......non so casa dirti???
L'unica cosa è che non credo che a Firenze erano così incoscienti da rimandarla indietro se ci fosse stato qualcosa che non andava.....cerca solo di non farti suggestionare da tutte le brutte emozioni che hai vissuto nel vecchio ospedale.....
Ma almeno sta prendendo peso?? L'intestino riesce a funzionare correttamente????
L'unica cosa è che non credo che a Firenze erano così incoscienti da rimandarla indietro se ci fosse stato qualcosa che non andava.....cerca solo di non farti suggestionare da tutte le brutte emozioni che hai vissuto nel vecchio ospedale.....
Ma almeno sta prendendo peso?? L'intestino riesce a funzionare correttamente????
- madi2002
- Original~GolGirl®

:ahah è proprio vero.....avrei dovuto fare un collage..... :ahahmichi1204 ha scritto:madi2002 ha scritto:Ho inserito fotina panzona.....non ci stava più nelle curve dello specchio, vero? :prrrr
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

E' sotto terapia.madi2002 ha scritto:Mi dispiace Sara......non so casa dirti???
E' dura non farsi prendere dalla rabbia,specie quando sono andati pure a ricercare i farmaci perchè loro non li hanno e devono farseli mandare
- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara, 

- valentina83
- Original~GolGirl®

tanti auguri lucia...
per sara porta pazienza e cerca di avere fiducia, vedrai che la tua piccolina tra un pò sara con te...
per sara porta pazienza e cerca di avere fiducia, vedrai che la tua piccolina tra un pò sara con te...
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

ragazzuole allora come vi state passando il pomeriggio...?
tutto bene?
georges antoine si stà divertendo nel panzone...si dimena alla grande...
mentre la mamma ha finito con gli adobbi e ora inizia con un pò di pulizia per la casa
tutto bene?
georges antoine si stà divertendo nel panzone...si dimena alla grande...
mentre la mamma ha finito con gli adobbi e ora inizia con un pò di pulizia per la casa
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- giadina
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, ho passato tutto il tempo a leggere gli arretrati, ma ho visto che a parte le "dilatate" non ci sono grossi cambiamenti.
Lovelysara capisco perfettamente le tue ansie, e come ci hai più volte detto tu, fatti sentire perchè il cuore di mamma è quello che ha sempre ragione. Solo tu riesci a vedere tua figlia come si deve, perciò se hai anche il minimo dubbio, spacca le sedie, capovolgi le scrivanie, ma fatti sentire, noi siamo con te, e facci sapere sempre mi raccomando.
Qui va sempre bene per fortuna, anche se oggi sono dovuta andare ad un funerale, una persona di 62 anni che lascia un'intera famiglia per quel brutto male....che brutto.....vabbuò lasciamo perdere, di fronte a chi va, c'è sempre chi viene....basta guardare a pochi centimetri più in basso e ce ne accorgiamo bene noi gennarine, il mondo è così, purtroppo.
Ora vado, Giada si è svegliata e vuole ascoltare un pò di canzoncine, cercherò di passare con più assiduità, baci a tutte...
Lovelysara capisco perfettamente le tue ansie, e come ci hai più volte detto tu, fatti sentire perchè il cuore di mamma è quello che ha sempre ragione. Solo tu riesci a vedere tua figlia come si deve, perciò se hai anche il minimo dubbio, spacca le sedie, capovolgi le scrivanie, ma fatti sentire, noi siamo con te, e facci sapere sempre mi raccomando.
Qui va sempre bene per fortuna, anche se oggi sono dovuta andare ad un funerale, una persona di 62 anni che lascia un'intera famiglia per quel brutto male....che brutto.....vabbuò lasciamo perdere, di fronte a chi va, c'è sempre chi viene....basta guardare a pochi centimetri più in basso e ce ne accorgiamo bene noi gennarine, il mondo è così, purtroppo.
Ora vado, Giada si è svegliata e vuole ascoltare un pò di canzoncine, cercherò di passare con più assiduità, baci a tutte...
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
-
panfulu
- New~GolGirl®

Come fate a riconoscere una contrazione?!?!? Io spesso ho la pancia ke si indurisce in certi punti, ma non capisco se è il bimbo ke si impunta o è una contraione!

- valentina83
- Original~GolGirl®

sinceramente per me è facile dstinguere da contrazione a bimbo che si punta perchè quando è una contrazione è come se mi metessi a fare gli addominali seti proprio un muscolo che si tira a partire dal basso fino a poco sotto il seno e segue tutto l indurimento...con una sensazione un pò strana che on sò se fa parte della contrazione di per se o se è l ansia che eventualmente mi assale in secondo luogo...