Irene32 quel dolore al fianco destro e ai reni io l’ho avuto ieri… ma era che dovevo andare in bagno….
steffie io faro’ semplicemente nuoto libero, la gine mi ha detto che va bene mentre invece altro tipo acqua gym per me è meglio di no.
Curiosa infatto anche a me la gine ha detto che non è indicata acqua gym per le gravide, io faro’ nuoto libero facendo tra una vasca e l’altra un po’ di ginnastica posturale in acqua, ho un libro dove sono spiegati molto bene gli esercizi.
sammylove ha scritto: FRANCY non ti preoccupare io a pippe credo di essere imbattibile ieri sera serata a piangere senza motivo valido, spero sia la gravidanza e di star perdendo la testa totalmente
un bacio panciotte a dopo
Non ne parliamo, io da quando la gine mi ha detto che ho la leggera dilatazione e che devo stare attenta alle contrazioni mi sento terrorizzata, mi pare di avere sempre contrazioni poi a mente lucida mi rendo conto che non è vero.
Ermeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix ma ciaoooooooooooooooooo non ti avevo piu’ visto… come stai cara? Ci sei mancata sai? Come va?
Mimi anche a me sembra che il tempo non passi mai, e non vedo l’ora di arrivare almeno a dicembre per essere “fuori pericolo” ma poi mi guardo indietro e mi dico che il tempo invece è passato e come!