Per Nicokya2007 ha scritto:buondì!
nico sta meglio.. stanotte niente tachi, la febbre è salita ma è scesa da sola.. l'antibiotico sta facendo effetto!![]()
ora vediamo come va oggi...![]()
raga ma lucy? è in ferie?
e cipollina? mi date nius?
sara? hai fatto l'eco di controllo?![]()
io spero di poter ripartire se non stasera domattina.
nico è sveglio...dice che ha fame!!![]()
scappo!!
a dopo!!
Buongiorno...son qui, ma tra un pò riparto!!! Per L'Aquila dopo l'ultrascreening del 21...non senza lasciarvi news!
Kya che dirti, io ormai lo sento muovere spesso... me ne accorgo benissimo! A Porto Cesareo, o meglio a Copertino ho fatto un'eco al PS perché avevo chiesto consulenza sui farmaci da prendere per il mio brutto raffreddore e lì se non ti fanno l'eco non te ne fanno andare via....invece a S. Giov. Rot. ti devi ricoverare!!!!
Ebbene ho visto il mio gigante di 36 mm ben formato con arti sup. e inf. che nuotava, aveva formato anche il collo perché ho visto muovere la testa all'indietro in uno slancio come per tuffarsi in acqua! E' stata emozionante! Lui/lei è proprio qua dentro, nel mio pancino!
Io pure mi sento triste quando non c'è il mio rompiscatoline di nome Filippo! Mi manca terribilmente...prima chiamo mio padre per portarselo a fare passeggiate e per poter fare servizi, ma quando ho un momento per pensare mi attacco al telefono e chiedo dove sono e quando tornano!!!!
Esprimo i miei
...a me da ieri ci sono dei dolorini tipo fitte all'altezza dell'ombelico un pò più sulla sinistra...cosa potranno essere???