GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da Ralle » 17 dic 2007, 10:29

:smlookwindow: :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :pain35: :sm1:
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 dic 2007, 10:31

ENRICHI sono contenta che tutto sia tornato alla normalità, ti ci voleva proprio un pò di serenità!!!! :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 dic 2007, 10:32

ENRICHI :bacio mi spiace per stanotte, deve esssere stato terribile!!!!

ILARIETTA : ma ciao!!!!!! :yeee
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2007, 10:32

ilarietta80 ha scritto:
ho sentito NADY... dice che tutto o e che oggi la rimandano a casa :yeee
le ho mandato anch'io un sms stamani ma ancora non mi ha risposto :domanda
cmq l'importante è che sia tutto ok e che la rimandano a casa :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 dic 2007, 10:34

tanti :incrocini anche a tutte le altre che oggi hanno controlli o analisi.

Io venerdi ho il primo monitoraggio con visita+eco e non vedo l'ora. Fosse per me mi farei vedere tutti i giorni ora per cercare di capire se sono vicina o ancora lontana dal lieto evento. :emozionee
littlemom anche io non riesco a stare comoda in nessuna posizione. Te almeno col fatto che hai lavorato fino alla fine ora ti ritrovi con un sacco di cose da fare, io invece dopo che ho sistemato casa, fatto una lavatrice e stirato 2 robette passo la giornata seduta e mi annoio (per non parlare delle emorroidi.....ora faccio fatica anche a sedermi sul divano perchè è in pelle e pare che là sotto si surriscaldi tutto :che_dici ).

Ieri sera appena sono andata a letto Ari ha cominciato a darmi testate su vescica, patata, ano...non vi dico il dolore. :aargh A un certo punto ho detto a mio marito che se continua così fino alla fine sta bimba mi nasce piena di bernoccoli. :ahah La mia cucciola... :emozionee

Per quanto riguarda la notte ormai sono mesi che non dormo più di 2 ore di fila un po' per la plin plin e un po' perchè ogni volta che devo girarmi da un lato è un'impresa perchè la pancia mi pesa troppo e devo accompagnarla con le mani: da ridere.

akane non pensare a quello che ti dicono gli altri. C'è sempre chi fa terrorismo psicologico alle donne incinte e lo fa dal primo mese. Ora che siamo alla fine se ne escono col culone. Pensa che io all'ultima cena di lavoro a cui sono andata (circa un mese fa) tutti mi dicevano "Ma che pancia hai? Tra un po' esplodi!" Quasi a farmi sentire in colpa per le dimensioni della mia pancia e anche io ci sono rimasta male e sono andata avanti un pezzo a dire "Se ora sto così, tra un mese come arriverò?". E invece un mese è passato, sicuramente la pancia è cresciuta ancora ma sai che ti dico? Chi se ne frega. L'importante è che Ari ci stia comoda. E poi dopo tra stress, poppate e stanchezza vedrai che torneremo presto in forma. Considera anche che ora panzute come siamo ci muoviamo a rallenty quindi di quello che assumiamo non bruciamo mezza caloria, vedrai dopo!
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 dic 2007, 10:34

:yeee :yeee RALLE :yeee :yeee
ancora una settimana e poi è natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi non avete paura che vi impacchettino la pancia e vi mettano sotto l'albero??? qui manca poco che lo facciano :ahah :ahah :ahah
:koanicincin :59_albero_natale: :pain35:
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 dic 2007, 10:36

Ralle ha scritto: FRANCY, ma ciao bella!
Ciao carissima :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 dic 2007, 10:36

Ralle ha scritto: Ormai è ufficale sono 3 giorni che non ho più acidità.....dite che potrebbe essere che la pancia si è abbassata e quindi non preme più sul piloro?
Beata te! a me era passata e invece da ieri mi è tornata. Di meno rispetto a prima e solo la sera, ma c'è. E solo se mangio qualcosa al cioccolato. Ok, eliminerò il cioccolato fino al parto. :che_dici
:incrocini per la visita di oggi!!!
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 dic 2007, 10:41

buongiorno mammine bellissime... si, si anche akane, che dalle foto che ho visto è splendida...
Ralle, mi consoli x l'acidità...allora ho speranze...ho appena preso un mallox e di giorno non lo prendo quasi mai... x la pancia che si è abbassata potrebbe essere
topola, :incrocini x oggi...fateli anche a me anche se non sono ancora sicura se oggi la gine mi può vedere
Aoifestella, :yeee x l'albero, noi x il 2° anno niente, io che partivo a farlo 1-12...x il trio meno male che i pezzi sono quelli giusti e che conosco bene la titolare del negozio...altrimenti?
Ralle, :incrocini anche a te
littlemom, confermo la stanchezza, ho fatto un salto veloce al super e sono venuta da mia mamma e sono distrutta
antota, fosse x me non userei il merc. cromo ma non posso impedire che lo facciano al nido...troppo male non farà...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 dic 2007, 10:42

ilarietta80 ha scritto:
ho sentito NADY... dice che tutto o e che oggi la rimandano a casa :yeee
bene!!!!!!!!!! :yeee
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 dic 2007, 10:44

lalla71 ha scritto:buongiorno mammine bellissime... si, si anche akane, che dalle foto che ho visto è splendida...
Ralle, mi consoli x l'acidità...allora ho speranze...ho appena preso un mallox e di giorno non lo prendo quasi mai... x la pancia che si è abbassata potrebbe essere
topola, :incrocini x oggi...fateli anche a me anche se non sono ancora sicura se oggi la gine mi può vedere
Aoifestella, :yeee x l'albero, noi x il 2° anno niente, io che partivo a farlo 1-12...x il trio meno male che i pezzi sono quelli giusti e che conosco bene la titolare del negozio...altrimenti?
Ralle, :incrocini anche a te
littlemom, confermo la stanchezza, ho fatto un salto veloce al super e sono venuta da mia mamma e sono distrutta
antota, fosse x me non userei il merc. cromo ma non posso impedire che lo facciano al nido...troppo male non farà...
dai lalla, presto o tardi dovrai sfornare!!!!!!!!!!!!!! io spero di fare prima possibile, ma purtroppo l'acidità è tornata e se vuol dire che la bimba non è scesa abbastanza mi prende un nervoso :aargh
tanti :incrocini per te se oggi riesci a fare la visita!
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 dic 2007, 10:45

Ralle che piacere sentirti così feòice!!
Credo di nn aver mai passato un Natale tanto bello :festa
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 dic 2007, 10:51

Dai ragazze forse mi illudo ma spero ma spero davvero che l'acidità sia passata...
Anche io avevo iniziato a prendere MALOX anche di giorno..... :x:
Anche io di notte per girarmi devo spostare la pancia con le mani :ahaha

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 dic 2007, 10:55

Clementina, spero che oggi vada meglio...dai tirati su...
DOMANDA STUPIDA: ho finalmento superato i 500 messaggi ma solo il 20-12 saranno 90 gg di iscrizione, so che per accedere alle pagine personali dovrò scrivere la mia storia e chiedere un permesso o viceversa...ma non sono una grande scrittrice...e il cervellino funziona al rallentatore ultimamente...voi da che epoca avete cominciato a raccontare? non vorrei partire dalla pancia di mia mamma appunto...grazie e scusate la domanda appunto...

ma steffie, nicole... :domanda
:incrocini x Christian di MOMI, speriamo che oggi vada a casa

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 dic 2007, 10:57

Buongiorno!!

Vediamo se mi ricordo tutto :ahaha

Ralle secondo me sì, è la cucciola che è scesa. Giovedì scorso ho smesso di avere acidità e il gine mi ha detto che la piccola (chissà se ci avete preso con il nome.. :ahah ) è moolto bassa e che non sarei arrivata alla scadenza e probabilmente neanche alla befana.. E li ho collegato con lo stomaco e l'acidità.. poi facci sapere!

Topola tutti per te :incrocini dai che sarà tutto ok!

Akane guarda, per Matteo sono arrivata a +20.. in un mese e mezzo, grazie all'allattamento sono tornata al mio peso e in 3 mesi ho perso altri 3 kg + altri 2 tornando a lavorare. Vedrai che torni a postissimo! La gravidanza ci modifica un sacco nella forma ma la luce che avrai negli occhi quando vedrai il tuo cucciolo ti renderà la donna + bella del mondo :sorrisoo

Muti il tuo ticker mi fa specie oggi! 37+5.. quando sarò io a 37+5 stringerò tra le braccia il mio amorino! Oggi le ho preso dai cinesi una tutina rossa per il giorno di capodanno :ahah Ma per emorroidi fai qualche cosa? sono 3 giorni che non mi danno tregua! Prendo dei granulini omeopatici e delle gocce di Hamamelis, ho eliminato caffè e cioccolata e birra (sabato la pizza senza birra è stata una tortua..) ma nn passano :pistole tu che cosa fai??
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 dic 2007, 10:58

buongiorno a tutte,
come va questo Lunedi freddo. credo che state a casa al calduccio. Noi siamo a casa ed non abbiamo la voglia di uscire fuori con sto freddo brrrr

sto facendo i lavori di casa, sapete che adesso che siamo a casa ce poco da fare. Ho messo la lavatrice e poi ho delle cose di Mario da lavare a mano (sono pochi) ed delicati.

ogni volta che mi giro per la casa trovo qualcosa da mettere in borsa del ospedale :urka mi sa che dimenticherò qualcosa. pero le cose importanti sono gia dentro.

Ma dove siete finite oggi non ce nessuno online.
vabe vado ci sentiamo dopo

:incrocini a chi ha eco, visite, esami RALLE, TOPOLA :incrocini :incrocini
:yeee per chi entra al 9° mese
baci a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 dic 2007, 10:59

Lalla io avevo inziato da quando ho conoscuito Gol, inizio matrimonio..
Poi la storia la puoi scrivere un po' alla volta :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 17 dic 2007, 11:09

Anne ha scritto:Muti il tuo ticker mi fa specie oggi! 37+5.. quando sarò io a 37+5 stringerò tra le braccia il mio amorino! Oggi le ho preso dai cinesi una tutina rossa per il giorno di capodanno :ahah Ma per emorroidi fai qualche cosa? sono 3 giorni che non mi danno tregua! Prendo dei granulini omeopatici e delle gocce di Hamamelis, ho eliminato caffè e cioccolata e birra (sabato la pizza senza birra è stata una tortua..) ma nn passano :pistole tu che cosa fai??
io per le emorroidi metto la pomata che mi ha detto mia madre (lei ne soffre tanto ed è stata operata 2 volte): si chiama COLOSTRUM ed è a base di colostro bovino. Naturale al 100% anche se la trobi in farmacia ed è ottima (Preparazione H e simili al confronto non sono nulla....). Il problema è però che devo cercare di stare seduta il meno possibile.

Per il mio ticker: :urka :urka :urka :buuu :che_dici :urka
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 dic 2007, 11:11

Anne, grazie...se mi viene l'ispirazione dopo comincio...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 dic 2007, 11:17

muti, anch'io sto usando quella, me l'aveva data il proctologo l'anno scorso dopo intervento x polipetto anale a seguito di una ragade...non so come mi trovo...il fastidio c'è ma sopportabile...

Bloccato

Torna a “Gennaio”