GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- topola
- Master~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
Simone scalcia tantissimo quando Diego si appoggia sulla pancia... se cominciamo così, chissà quando nascerà che botte :ahah :ahah !!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

SI, tu dici................Martenka ha scritto:Mmmmm... il fatto che ce l'abbiano chiesto prima di mangiare mi fa venire un dubbio... Mimi, non è che anche tu cucini bene??Mimi76 ha scritto:Il mio non era in pigiama ma con la tuta...mi ha guardata mentre apparecchiavo la tovaglia e me lo ha chiesto...Martenka ha scritto:pensa che mio marito me l'ha chiesto di sposarlo in pigiama prima di cenain più senza anello
![]()
Se non fosse per la sua faccia commossa gliel'avrei detto di no :ahah![]()
![]()
:ahah
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
-
gialby
- New~GolGirl®

Buonasera a tutte!!! è un pò che leggo i vostri messaggi...ed è un annetto che sono iscritta aquesto forum...è solo che per scaramanzia non riuscivo ad esternare nè a condividere le emozioni con nessuno...alle spalle ho avuto due gravidanze andate male anche se l'interruzione è sempre avvenuta intorno alla7°settimana....riesco a vivermi questa gravidanza un pò meglio solo adesso che sono alla 28+3 .....
un saluto a tutte !!!
..che un angelo si posi come per incanto sulle nostre vite...e riempia i nostri cuori di immensa gioia...nella dolce attesa un abbraccio e una preghiera .....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

TOSCA!!!Che bello che tutto procede bene, mi piace sentirti carica...dai tantitoscamilla ha scritto:perdonata...Mimi76 ha scritto:Ciao ragazze,
sono stracotta...qsta sera poi non ho nemmeno mangiato molto...ma si ora mi rafaccio con un fettino di torta al cioccolato (TOSCA tesoro scusa!!)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

proprio ora che sto leggendo del singhiozzo dei vs bimbi fratellino sta facendo dei movimenti regolari tipo singhiozzo
....anche io sento dei strusciamenti e poi la botta o il bozzo ed è capitato 2 volte di mettere la mano convinta di sentire il sederino o la schiena e di trovarmi sotto il piedino
...che impressione....a volte la pncia mi si indurisce ma non pensato alle contrazioni ho + la sensazione come se si spingesse con i piedi contro la pancia
...oggi ho lavato le ultime cosine di fratellino.....così il sole le ha asciugate ho già messo le ns cose x l'ospedale in un cassetto e avvertiti maritino che stanno lì dentro............seeeeee come se fosse affidabile in un momento di panico con dolori :ahah ..cmq ancora mi manca tanta roba crema x capezzoli ciabatte occorrente x ombelico detergenti x bagnetto crema x sederino pannoloni ciuccio bibe...sperando non serva...avevo anche pensato di comprare 1 busta di latte ...sempre sperando non serva... ma ricordo che quando venni dimessa x la 1a gravidanza prima di andare a casa dovetti passare in farmacia a prendere tutte queste cose x cui ora considerando anche che a dicembre sarà freddo vorrei avvantaggiarmi x non lasciare il pupo in auto con il maritino ed evitarmi la fila poi..meglio farla ora...
tosca sono contenta che la glicemia vada bene
momi critian è proprio carino
scappo la pulce grande vuole disegnare ed è meglio assecondarla almeno finchè non arriva l'intruso
tosca sono contenta che la glicemia vada bene
momi critian è proprio carino
scappo la pulce grande vuole disegnare ed è meglio assecondarla almeno finchè non arriva l'intruso
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao gialby......per prima cosa tantissimissimissimi
....noi siamo qui per sosterci, farci sorridere e camminare insieme in qsta bellissima esperienza...passa spesso a trovarci, poi non riuscirai + a farne a meno!!! 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ah, ragazze, grazie per gli auguri che mi avete mandato per l'8 mese... che emozione... Auguri a tutte voi... Peccato che sono così incasinata in ufficio... Non vedo l'ora che arrivi dicembre... 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Gialby, benvenuta e congratulazioni.gialby ha scritto:Buonasera a tutte!!! è un pò che leggo i vostri messaggi...ed è un annetto che sono iscritta aquesto forum...è solo che per scaramanzia non riuscivo ad esternare nè a condividere le emozioni con nessuno...alle spalle ho avuto due gravidanze andate male anche se l'interruzione è sempre avvenuta intorno alla7°settimana....riesco a vivermi questa gravidanza un pò meglio solo adesso che sono alla 28+3 .....![]()
un saluto a tutte !!!
-
gialby
- New~GolGirl®

grazie mimi 76 ..lo farò sicuramente....

..che un angelo si posi come per incanto sulle nostre vite...e riempia i nostri cuori di immensa gioia...nella dolce attesa un abbraccio e una preghiera .....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

MUTIII!!Anche io credo di non averla mai sentito singhiozzare!!Tante botte...ma il singhiozzo mai...c'è da preoccuprsi? No x' se così fosse io sono pronta....muti ha scritto:Non ti preoccupare perchè dicono tutti che se hanno il singhiozzo è un segno moooolto positivo, cioè che i polmoni stanno maturando benetoscamilla ha scritto:UNA DOMANDA PER TUTTE...MA I VOSTRI CUCCIOLI HANNO SPESSO IL SINGHIOZZO? LORENZO SPESSISSIMO, MI INIZIO A PREOCCUPARE...![]()
Ma tu come ti accorgi che si tratta di singhiozzo? La mia si muove tanto ma non mi sembra di averla mai sentita singhiozzare (e mò le paranoie me le faccio venire io)
Anche io ho notato che i movimenti di Arianna sono diversi..ora qndo dorme e si muove m isembra di capirlo x' è molto + delicata di qndo è sveglia. Poi concordo sul fatto che sentono e capiscono...lei appena sente il papy è in 1000 affanni...ma se solo qlcun altro mi tocca la pancia si ferma....Anche io ho notato che se do le bottine mi risponde
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Si in effetti ci credo anch'io. In fondo loro vivono ora di ciò che sentono, e quindi potrebbe essere che riconoscono la diversità del tocco. Di certo è che se mi appoggia la mano un estraneo non si muove più, come se fosse sorpreso o spaventato. La mano mia gli piace perchè si calma se è agitato e sa la tolgo ricomincia a bombardarmi e non tira in dietro i pieddini se glieli spingo, anzi, li appoggia proprio sulla mano spingendomuti ha scritto:tenerooooooooMartenka ha scritto:Mio marito ha detto che mentre dormivo la notte mi ha messo la mano sulla pancia e Giorgino ha cominciato a scalciare. Per lui lo stava salutando.![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me veramente i bambini "sentono" in queste settimane, la mia ostetrica infatti ha detto che il senso più sviluppato mentre stanno nella pancia è il tatto, quindi sarebbero perfettamente in grado di riconoscere una carezza fatta dal padre da una fatta da qualcun altro
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Allora non me lo sto immaginando...Mimi76 ha scritto:[Poi concordo sul fatto che sentono e capiscono...lei appena sente il papy è in 1000 affanni...ma se solo qlcun altro mi tocca la pancia si ferma....
- muti
- Active~GolGirl®

mi sa che io e te in quanto a paranoie andiamo a braccettoMimi76 ha scritto:MUTIII!!Anche io credo di non averla mai sentito singhiozzare!!Tante botte...ma il singhiozzo mai...c'è da preoccuprsi? No x' se così fosse io sono pronta....muti ha scritto:Non ti preoccupare perchè dicono tutti che se hanno il singhiozzo è un segno moooolto positivo, cioè che i polmoni stanno maturando benetoscamilla ha scritto:UNA DOMANDA PER TUTTE...MA I VOSTRI CUCCIOLI HANNO SPESSO IL SINGHIOZZO? LORENZO SPESSISSIMO, MI INIZIO A PREOCCUPARE...![]()
Ma tu come ti accorgi che si tratta di singhiozzo? La mia si muove tanto ma non mi sembra di averla mai sentita singhiozzare (e mò le paranoie me le faccio venire io)
![]()
*A* 01/2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Il mio non era in pigiama ma con la tuta...mi ha guardata mentre apparecchiavo la tovaglia e me lo ha chiesto...Martenka ha scritto:pensa che mio marito me l'ha chiesto di sposarlo in pigiama prima di cenain più senza anello
![]()
Se non fosse per la sua faccia commossa gliel'avrei detto di no :ahah
Il mio neanche me l'ha chiesto :ahah
Eravamo in un posto splendido, in Corsica, c'era il tramonto e gli ho detto "allora, quand'è che ci sposiamo?".. non ha battuto ciglio e mi ha detto "2003 non facciamo in tempo.. 2004".. e così è stato
Però è il suo migliore amico che mi chiede sempre in moglie dopo le cene a casa nostra :ahah
Gialby.. benventa tra noi!!!!
Sbi: evviva la valigia quasi pronta!
Evviva anche per la glicemia di Tosca
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Anch'io sono curiosa di sapere che cosa e quanto possa essere vero quello che intuisco sulla cucciola
Mi faccio l'idea che sia tranquilla, che dorme (e dormirà?
) un sacco ma che non le piace non essere comoda
una vera ropina insomma :ahah
Matteo si muoveva un sacco, con la mano di suo papà in particolare. La Miss invece saluta il papà con un calcetto e basta.. però se non è comoda mi sfonda le costole
Mi faccio l'idea che sia tranquilla, che dorme (e dormirà?
Matteo si muoveva un sacco, con la mano di suo papà in particolare. La Miss invece saluta il papà con un calcetto e basta.. però se non è comoda mi sfonda le costole
- enricHI
- Original~GolGirl®

ciao compagne panzette!!!!
ieri abbiamo preso il passeggino!!! pliko on track della peg perego, colore light blue.... uno spettacolo! il 16 abbiamo la flussimetria, qualcuna di voi l'ha fatta già?
ah.... oggi entriamo nell'ottavo mese....
ieri abbiamo preso il passeggino!!! pliko on track della peg perego, colore light blue.... uno spettacolo! il 16 abbiamo la flussimetria, qualcuna di voi l'ha fatta già?
ah.... oggi entriamo nell'ottavo mese....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Anne
- Expert~GolGirl®

Evviva l'8 mese!!!
Noi niente flussimetria.. il gine non me la fa fare

Noi niente flussimetria.. il gine non me la fa fare
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Grande!! Pensa che io per far capire al mio marito che volevo sposarmi con lui gli chiedevo quando mi avrebbe regalato un anello. Quel tontolone mi ha regalato alla fine sto anello, ma senza chiedermi di sposarlo, e non riusciva proprio capire la mia faccia delusa.... :ahah :ahahAnne ha scritto:Mimi76 ha scritto:Il mio non era in pigiama ma con la tuta...mi ha guardata mentre apparecchiavo la tovaglia e me lo ha chiesto...Martenka ha scritto:pensa che mio marito me l'ha chiesto di sposarlo in pigiama prima di cenain più senza anello
![]()
Se non fosse per la sua faccia commossa gliel'avrei detto di no :ahah
Il mio neanche me l'ha chiesto :ahah
Eravamo in un posto splendido, in Corsica, c'era il tramonto e gli ho detto "allora, quand'è che ci sposiamo?".. non ha battuto ciglio e mi ha detto "2003 non facciamo in tempo.. 2004".. e così è stato![]()
Però è il suo migliore amico che mi chiede sempre in moglie dopo le cene a casa nostra :ahah
- muti
- Active~GolGirl®

idemAnne ha scritto:Evviva l'8 mese!!!
Noi niente flussimetria.. il gine non me la fa fare![]()
ciao enrichi
*A* 01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

auguri enrichi!!!!