GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
mimma, grazie per gli auguri 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Giusto! DENA!!!! tanti auguriiii !!!
CHe si esaudiscono tutti i tuoi desideriii!!!!
(si vede che non leggiamo mai la prima pagina, eh
)
CHe si esaudiscono tutti i tuoi desideriii!!!!
(si vede che non leggiamo mai la prima pagina, eh

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi Emma ha mangiato per la prima volta alla materna. Ora attacco con la solfa da mamma orgogliona: le maestre si sono dichiarate contentissime perchè ha mangiato tutto, fatto il bis di verdure e ha mangiato tutto da sola in modo composto e pulito!
Chiara, domani vado in Mangiagalli per la visita preventiva per il prolasso e chiedo all'ostetrica.
Assorbentoni: in ospedale avevo usato i loro ma poi ho continuato a casa quindi portarne un pacco non costa molto e ti salva nel caso per qualche motivo non li portino.
Ecco così di lato
http://lattedimammamia.blogspot.com/201 ... sareo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure così
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 24&bih=424" onclick="window.open(this.href);return false;
A proposito di allattamento. Consiglio: in casa tetta al vento con una maglia bianca sopra. In modo che il seno si asciughi bene e non si infracidisca la pelle nel caldo del reggiseno e della coppetta assorbilatte.
Lush: mimma sono io la maniaca. I grattini sono formidabili, mentre i cazzilli sono soldi buttati via.
Dena: anche Emma fa poca pipì. Sono le 15 e l'ha fatta due volte: una appena sveglia e una tornata dall'asilo.

Chiara, domani vado in Mangiagalli per la visita preventiva per il prolasso e chiedo all'ostetrica.
Assorbentoni: in ospedale avevo usato i loro ma poi ho continuato a casa quindi portarne un pacco non costa molto e ti salva nel caso per qualche motivo non li portino.
A me l'hanno consigliato proprio le ostetriche. Avevo tirato su la sbarra del letto d'ospedale e messo un cuscino e in effetti mi sono trovata benissimo. Poi se c'è tua mamma te la fai passare quando ha fame e te la rimette giù lei dopo il ruttino. Magari appena becchi un'ostetrica ti fai vedere per benino come attaccarla da sdraiata (ti metti a pancia in su, capezzolo e bocca devono corrispondere e si attaccano così... ora vedo se trovi un'immagine che sia chiara).gloria ha scritto: io infatti come ho già scritto sono terrorizzata all'idea del rooming in da cesarizzata... non so veramente come cavolo fare anche se ci sarà con me mia mamma... ma la bimba potrei anche tenerla a dormire nel letto con me? non è che poi mi cade durante la notte?
Ecco così di lato
http://lattedimammamia.blogspot.com/201 ... sareo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure così
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... 24&bih=424" onclick="window.open(this.href);return false;
A proposito di allattamento. Consiglio: in casa tetta al vento con una maglia bianca sopra. In modo che il seno si asciughi bene e non si infracidisca la pelle nel caldo del reggiseno e della coppetta assorbilatte.
Lush: mimma sono io la maniaca. I grattini sono formidabili, mentre i cazzilli sono soldi buttati via.
Dena: anche Emma fa poca pipì. Sono le 15 e l'ha fatta due volte: una appena sveglia e una tornata dall'asilo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ro77
- Expert~GolGirl®
dena, ishetta, anche irene ne fa poca di pipì, a me viene spontaneo chiederle di farla quando scappa a me ma io già sono incontinente di natura ora che sono incinta non vi dico... comunque vedo che ha una buona autonomia, forse anche perché non beve molto...
ransie, a proposito del fiocco nascita a sorpresa: due miei carissimi amici non hanno voluto sapere il sesso fino alla fine e ci hanno chiesto di ricamare il fiocco nascita... fai conto che il bimbo è nato alle tre del mattino, alle nove sono andata a comprare il fiocco (eh già, non sapendo se rosa o azzurro ho dovuto aspettare... di colori neutri pare non ne esistano
) e alla sera io e mio marito siamo rimasti a ricamare fino all'una, facevamo una lettera per uno... anche perché ovviamente gli hanno dato un nome lunghissimo: emanuele
quindi ti consiglio di far aprire la busta almeno a chi ti ricamerà il fiocco
dena, mi unisco anche io agli auguri e scusa per il ritardo!
ransie, a proposito del fiocco nascita a sorpresa: due miei carissimi amici non hanno voluto sapere il sesso fino alla fine e ci hanno chiesto di ricamare il fiocco nascita... fai conto che il bimbo è nato alle tre del mattino, alle nove sono andata a comprare il fiocco (eh già, non sapendo se rosa o azzurro ho dovuto aspettare... di colori neutri pare non ne esistano

dena, mi unisco anche io agli auguri e scusa per il ritardo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- dena
- Gold~GolGirl®
ro siete stati bravi, io non ci sarei mai riuscita in così poco tempo
se però Ransie fa aprire la busta sicuramente si fanno beccare...quando si sa cos'è non è facile mantenere il segreto.
Anche un'amichetta di Leo all'asilo ha la mamma in dolce attesa e nemmeno lei voleva sapere il sesso ma la bambina si incasinava dicendo che la mamma aspettava una fratellina...per lei era davvero difficile riuscire a metabolizzare il nuovo arrivo senza sapere se era maschio o femmina e così hanno svelato l'arcano.
però questa bimba ha già 5 anni, forse è diverso anche per quello

se però Ransie fa aprire la busta sicuramente si fanno beccare...quando si sa cos'è non è facile mantenere il segreto.
Anche un'amichetta di Leo all'asilo ha la mamma in dolce attesa e nemmeno lei voleva sapere il sesso ma la bambina si incasinava dicendo che la mamma aspettava una fratellina...per lei era davvero difficile riuscire a metabolizzare il nuovo arrivo senza sapere se era maschio o femmina e così hanno svelato l'arcano.
però questa bimba ha già 5 anni, forse è diverso anche per quello

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- gloria
- Expert~GolGirl®
a me per forza dovranno far vedere come si allatta da sdraiate perchè per le prime ore sarò comunque sdraiata facendo il TC...ishetta ha scritto: A me l'hanno consigliato proprio le ostetriche. Avevo tirato su la sbarra del letto d'ospedale e messo un cuscino e in effetti mi sono trovata benissimo. Poi se c'è tua mamma te la fai passare quando ha fame e te la rimette giù lei dopo il ruttino. Magari appena becchi un'ostetrica ti fai vedere per benino come attaccarla da sdraiata (ti metti a pancia in su, capezzolo e bocca devono corrispondere e si attaccano così... ora vedo se trovi un'immagine che sia chiara).
Ecco così di lato
http://lattedimammamia.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... sareo.html
oppure così
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 24&bih=424

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
oggi elia ha dormito per la prima volta a scuola ed è andata benissimo...
la maestra (quella che preferisco
) ha detto che è stato bravissimo: ha dormito molto
l'altra che avevo trovato stamani mi aveva già fatto venire le paranoie...
la maestra (quella che preferisco

l'altra che avevo trovato stamani mi aveva già fatto venire le paranoie...

-
- New~GolGirl®
Dena perdono Morfologica fatta ...confermato che sarà femmina e si chiamerà Violadena ha scritto:ransie fin da ra per la tua morfo...dai che poi sveliamo anche il tuo fagottino e completiamo la lista (anche perchè delle altre che mancano proprio non si sa + niente
)
ho bruciore di stomaco...ma secondo voi possono essere i pomodori???? a pranzo li mangio sempre e mi chiedo se possano dare disturbo perchè poi in genere non ne soffro

- Titina
- Original~GolGirl®
Ciao amiche di pancia, lo so che non ci sono mai ma il tempoi è sempre pochino e Loris è davvero impegnativo ma adorabilissimo, ogni giorno ne fa una nuova ed io mi sciolgo sempre di più.
Qui tutto bene anche se la bimba la sento sempre pochino, ero abituata a quel tornado di Loris.
Ovviamente ho letto pochissimo degli arretrati, ma spero stiate tutte benissimo
Qui tutto bene anche se la bimba la sento sempre pochino, ero abituata a quel tornado di Loris.
Ovviamente ho letto pochissimo degli arretrati, ma spero stiate tutte benissimo

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Fiocco nascita io riciclo quello di Loris, era una bellissima e pelosa cicogna bianca con appeso al becco un sacchetto azzurro con sopra scritto il nome del bimbo e dal quale spuntava una testolina con dei riccioli biondi, mi ha passato il modello una ottobrina all'epoca mia compagna di pancia. Ora devo solo cambiare il sacchetto con uno rosa 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- gloria
- Expert~GolGirl®
buona serata a tutte
vado a stringere il mio piccolo grande Elia
a domani
vado a stringere il mio piccolo grande Elia

a domani

- Titina
- Original~GolGirl®
AnnaMassimo ha scritto:bis-mamme- come e cambiato il vostro rapporto di coppia dopo l'arrivo dei bimbi?
Tra e me ed il socio e una meraviglia. Tanti ti amo, tante coccole, bacietti insomma...quasi come se fosse ieri che ci siamo baciati per la prima volta.
Anche la infertilita ed il percorso che abbiamo fatto per concepire questo bimbo... ci hanno molto legati e resi ancora piu uniti, piu intimi...
E mi chiedo...ma sara sempre cosi bello tra noi?
Non e che arrivo del bebe rovina il tutto?
Anna sei dolcissima

Anche se, aggiungo, con i figli crescono anche le esigenze (dei figli stessi) e i problemi, tutto sta a noi, secondo me la cosa importante è affrontare ogni cosa insieme, prendere tutte le decisioni insieme e riuscire a ritagliare del tempo solo per la coppia, ragione per cui, mio marito ed io siamo sempre stati d'accordo nel far abituare nostro figlio fin da subito (aveva quasi 4 mesi) a dormire nella sua stanza
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Grazie Titina
Anche noi abbiamo deciso che Gianni dormira quasi subito nella sua stanza, nel suo lettino. I primissimi meisi nella culla vicino al nostro lettone, ma poi verso i 3-4 mesi lo trasferimo nella sua stanzetta.
(Sempre che io non cambi l'idea
)
Mia sorella riusciva a far dorire la piccola solo in braccio, poi solo accanto a lei nel lettone...e cosi e finora.
La bimba ha gia quasi 3 anni e loro sono stanchissimi. Delle coccole non se ne parla...
La bimba protesta ed urla ad ogni tentativo di cameretta tutta sua, tutta rosa...
E loro si arendono sempre, pur di dormire tranquilli.
E le cose peggiorano sempre.
Io piu di consigliarli di cominciare a cucinare e di cercare i loro spazi per due...
non posso fare. Speriamo bene

Anche noi abbiamo deciso che Gianni dormira quasi subito nella sua stanza, nel suo lettino. I primissimi meisi nella culla vicino al nostro lettone, ma poi verso i 3-4 mesi lo trasferimo nella sua stanzetta.
(Sempre che io non cambi l'idea

Mia sorella riusciva a far dorire la piccola solo in braccio, poi solo accanto a lei nel lettone...e cosi e finora.
La bimba ha gia quasi 3 anni e loro sono stanchissimi. Delle coccole non se ne parla...
La bimba protesta ed urla ad ogni tentativo di cameretta tutta sua, tutta rosa...

Io piu di consigliarli di cominciare a cucinare e di cercare i loro spazi per due...

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
-
- Bronze~GolGirl®
dena ha scritto:ma come fanno a comprarti e ricamarti il fiocco in due giorni????? o te lo fai fare giallo o verdino?????
why ricami? Per Viola mia suocera ne aveva preso uno rosa già fatto

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
ISHETTA una mattina di settimana prossima è probabile che vada da H&M.. vieni? 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao gennarine!
spero che vada tutto bene x tutte
io oggi ho fatto l'ecocardio fetale ed è andato tutto bene, inoltre la mia signorina è lunga 30 cm
ho anche preso la lista del corredino dell'ospedale, tra un mesetto sarà shopping time anche x me!
il fiocco nascita di lore è azzurro e ha il nome ricamato, quindi non è riciclabile. e poi una cosa rosa gliela voglio fare, visto che riciclerò molto del fratello ed è tutto azzurro!
(lenzuolina carrozzina, carillion carrozzina, carrozzina, paracolpi, culla, copertine pesanti, vari pantaloni e magliette...sicuro la scambieranno x un maschietto!
)
un
a tutte, quando prima o poi andrò in maternità spero di essere + presente!
spero che vada tutto bene x tutte

io oggi ho fatto l'ecocardio fetale ed è andato tutto bene, inoltre la mia signorina è lunga 30 cm

ho anche preso la lista del corredino dell'ospedale, tra un mesetto sarà shopping time anche x me!

il fiocco nascita di lore è azzurro e ha il nome ricamato, quindi non è riciclabile. e poi una cosa rosa gliela voglio fare, visto che riciclerò molto del fratello ed è tutto azzurro!

un

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
dena buon compleanno! 

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Oggi giornata a scuola lunga, poi mezz'ora di relax da divano e merenda da amichetto di Eli, siamo tornate da poco e la cena mi attende, anche perchè Eli è stanchissima e devo farla mangiare prima che crolli nel piatto
.
Ish: grazie
Gloria: vedrai che non avrai problemi, chiedi e le sotetriche ti aiuteranno di certo. Io la prima volta che ho attaccato Eli l'ho fatto da sdraiata perchè a fine parto avevo avuto un'emorragia per un mega capillare rotto e mi avevano proibito di alzarmi per qualche ora, lo trovavo comodissimo, soprattutto per le poppate notturne
per gli inserimenti che continuano alla grande! Tra una settimana tocca a noi ... help me!!
Vado, a dopo.

Oggi giornata a scuola lunga, poi mezz'ora di relax da divano e merenda da amichetto di Eli, siamo tornate da poco e la cena mi attende, anche perchè Eli è stanchissima e devo farla mangiare prima che crolli nel piatto

Ish: grazie

Gloria: vedrai che non avrai problemi, chiedi e le sotetriche ti aiuteranno di certo. Io la prima volta che ho attaccato Eli l'ho fatto da sdraiata perchè a fine parto avevo avuto un'emorragia per un mega capillare rotto e mi avevano proibito di alzarmi per qualche ora, lo trovavo comodissimo, soprattutto per le poppate notturne

Vado, a dopo.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®
Reggiseno allattamento: ne avevo uno ma non l'ho usato, mi trovavo meglio con semplicissimi reggiseni a magliettina della Pompea...
Colostro: ne ho perso parecchio nella scorsa gravidanza, invece per ora niente, vedremo!
Regali suocera: già buono che li facciano!!
Fiocco nascita: è prestooooo non fatemi prendere un colpo!!
Domani ho la morfo alle 16!
Colostro: ne ho perso parecchio nella scorsa gravidanza, invece per ora niente, vedremo!
Regali suocera: già buono che li facciano!!
Fiocco nascita: è prestooooo non fatemi prendere un colpo!!
Domani ho la morfo alle 16!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anna anche su questo ti dico di aspettare a decidere. Dipende che figlio avrai. Magari ti capito un santo che ti tira la nottata magari te ne capita uno che si sveglia ogni due ore fino ai 6 mesi per mangiare (AnnaMassimo ha scritto:Grazie Titina![]()
(Sempre che io non cambi l'idea)
La bimba protesta ed urla ad ogni tentativo di cameretta tutta sua, tutta rosa...E loro si arendono sempre, pur di dormire tranquilli.

Cmq io Emma ce l'ho ancora in camera, anche perchè non c'è altro spazio

Ransie sicuramente sì per H&M
Lauras per la morfo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te