GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 22:32

:emozionee Buonasera e buonanotte care pancine amiche :cuore Pisitta, tesora :coccola e a voi tutte :bacetto .

Per me l'anno scorso è stato un anno decisamente traumatico, ho avuto un aborto spontaneo seguito da una depressione (non so se lieve o meno, manco sapevo di soffrirne a dire il vero :che_dici ) e da situazioni a dir poco stressanti (nel condominio contemporaneamente a tutto questo hanno fatto dei lavori RUMOROSISSIMI che son durati per ben 8 mesi!!!!). E' anche volata in cielo mia nonna, la persona alla quale credo fossi stata la più legata da quando ero piccola.

Quando ero incinta di Letizia proprio in questo stesso periodo (sempre in questo postaccio) si stavano facendo altri lavori rumorosi (ora capirete meglio perchè odio profondamente questo posto, fra le altre cose). Perchè vi dico tutto ciò?...forse per esorcizzare un po' questi momenti altalenanti di gioia e ansia, tristezza e felicità che mi accompagnano. Mi sono informata leggendo vari siti, e vorrei evitare di rischiare di avere una depressione post parto, visto che a quanto pare ho un po' le "premesse" per rischiare di caderci. Siccome desidero cominciare questa nuova vita nei migliore dei modi stavolta preferisco prevenire :ok ...E fare magari sedute di REIKI, magari anche qualche consulto psicoterapetco per affrontare meglio il parto già nei prossimi giorni....Ora fisicamente sto meglio e so che appena sarà possibile vedremo di andarcene di qui. Ma debbo farlo sapendo di potercela fare, sola con mio marito (e magari qualche aiuto esterno).

Ecco...stavolta non voglio aspettare il nuovo anno per i buoni propositi. Intendo cominciare da ora. Che ne dite :sorrisoo ?

che dire...intanto anche io mi rallegro di rileggere presto di una nuova nascita in questo bel posticino che è dei Gennarini :emozionee

A me intanto...non so se è anche dovuto al magnesio, ma le contrazioni e la pancia dura non ne sento quasi più :domanda da un pezzo. Chissà...dopo essermi sentita dire che rischiavo un parto prematuro e che dovevo stare a riposo completo...chissà che invece Elena non si decida ad aspettare fino all'ultimo? :hi hi hi hi

Che altro dire... :bacio ora mi accingo ad andare a nanna. Domattina verrà il fotografo per farci qualche foto per fine anno a noi 3 e non posso permettermi di non esser presentabile :fischia . Andrò anche dal parrucchiere in settimana, ecco :ok

Quanto scrivo ultimamente. scusate :sorrisoo

baci sparsi e pensieri felici :cuore Franci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 22:39

Rugiada ha scritto::emozionee Buonasera e buonanotte care pancine amiche :cuore Pisitta, tesora :coccola e a voi tutte :bacetto .

Per me l'anno scorso è stato un anno decisamente traumatico, ho avuto un aborto spontaneo seguito da una depressione (non so se lieve o meno, manco sapevo di soffrirne a dire il vero :che_dici ) e da situazioni a dir poco stressanti (nel condominio contemporaneamente a tutto questo hanno fatto dei lavori RUMOROSISSIMI che son durati per ben 8 mesi!!!!). E' anche volata in cielo mia nonna, la persona alla quale credo fossi stata la più legata da quando ero piccola.

Quando ero incinta di Letizia proprio in questo stesso periodo (sempre in questo postaccio) si stavano facendo altri lavori rumorosi (ora capirete meglio perchè odio profondamente questo posto, fra le altre cose). Perchè vi dico tutto ciò?...forse per esorcizzare un po' questi momenti altalenanti di gioia e ansia, tristezza e felicità che mi accompagnano. Mi sono informata leggendo vari siti, e vorrei evitare di rischiare di avere una depressione post parto, visto che a quanto pare ho un po' le "premesse" per rischiare di caderci. Siccome desidero cominciare questa nuova vita nei migliore dei modi stavolta preferisco prevenire :ok ...E fare magari sedute di REIKI, magari anche qualche consulto psicoterapetco per affrontare meglio il parto già nei prossimi giorni....Ora fisicamente sto meglio e so che appena sarà possibile vedremo di andarcene di qui. Ma debbo farlo sapendo di potercela fare, sola con mio marito (e magari qualche aiuto esterno).

Ecco...stavolta non voglio aspettare il nuovo anno per i buoni propositi. Intendo cominciare da ora. Che ne dite :sorrisoo ?

che dire...intanto anche io mi rallegro di rileggere presto di una nuova nascita in questo bel posticino che è dei Gennarini :emozionee

A me intanto...non so se è anche dovuto al magnesio, ma le contrazioni e la pancia dura non ne sento quasi più :domanda da un pezzo. Chissà...dopo essermi sentita dire che rischiavo un parto prematuro e che dovevo stare a riposo completo...chissà che invece Elena non si decida ad aspettare fino all'ultimo? :hi hi hi hi

Che altro dire... :bacio ora mi accingo ad andare a nanna. Domattina verrà il fotografo per farci qualche foto per fine anno a noi 3 e non posso permettermi di non esser presentabile :fischia . Andrò anche dal parrucchiere in settimana, ecco :ok

Quanto scrivo ultimamente. scusate :sorrisoo

baci sparsi e pensieri felici :cuore Franci

ricordati che le gennarine2010 rimarrano unite sempre...anche x raccontarci quanta cacca faranno i nostri cuccioli/e...mica finiamo tutto con la nascita di questi monellini/e! quindi zero tempo x tristezza e malinconie...poi se ci saranno... ci consoleremo l una con l altra! :bacetto
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 dic 2009, 22:47

Pisitta mi spiace molto x il tuo papà...... :coccola
sono d'accordo che rimmarremmo sempre unite.....forse xrò avremmo un pò meno tempo di scrivere.... :prr
Rugiada :cuore :cuore :coccola

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 22:52

Oscar ha scritto:Pisitta mi spiace molto x il tuo papà...... :coccola
sono d'accordo che rimmarremmo sempre unite.....forse xrò avremmo un pò meno tempo di scrivere.... :prr
Rugiada :cuore :cuore :coccola

....credo anch io..... :hi hi hi hi ..dai magari se la notte dormiranno questi gennarini, noi troveremo 2 minuti x collegarci...e dare notizie......

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 23:09

Pancine pancione...dopo i miei SENTIMENTALISMI SDOLCINATI...vi auguro a tutte la Buonanotte...a domani... :bacio

..domani ritiro le analisi e poi visita dalla gine....speriamo bene! :incrocini

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 23:16

..OPS...GIURO CHE POI VADO.....

coffee...x domani... :incrocini :bacio :coccola ...

!!NOTTE!!

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 13 dic 2009, 23:18

quanto avete scritto... non ce la faccio a leggere tutto!!!

zerofolle grazie per il secondo link il primo non si apre ma lo conosco perfettamente :ok
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 13 dic 2009, 23:28

PISY :cuore :emozionee CI SONO, CI SONO, CI GUARDANO E CI PROTEGGONO :bacio

Ciao MAMMY

Domani mattina visita con anestesista e apertura della cartella neonatologica, in più faremo un salto in banca per parlare dell'apertura di un eventuale mutuo nel caso l'ipotesi di comperare quella casa che vi avevo menzionato si concretizzasse, non voglio dir di più per scaramanzia! :incrocini

Questa sarà una settimana piena di cose da fare e per fortuna cosi' confido passerà veloce!Ieri per la prima volta ho lasciato Angy a mia suocera praticamente tutto il giorno (venivano dei loro parenti dall'Emilia che volevano vedere la piccola, ma io nn avevo voglia di partecipare!), mi da' sempre fastidio l'idea di lasciarle Angy (forse sono gelosa...ma lei è molto invadente), in ogni caso l'ho fatto anche perchè a mio marito faceva proprio piacere...devo imparare ad ammorbidirmi un po' :sorrisoo
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 13 dic 2009, 23:49

e si caterina, purtroppo è così... bisogna stringere i denti e far finta che sia tutto normale... pazienza
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 14 dic 2009, 0:03

nOTTE RAGAZZE, A DOMANI :bacio Speriamo di dormire :incrocini
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 9:44

pisitta che dolce che sei :cuore .
certi dolori non passano mai però ti sento forte e poi è un vero orgoglio essere così somiglianti al tuo papà così rivedi un po' di lui dentro di te.
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 10:02

BUON GIORNO PANCINE!!!

anche stanotte bella grattata a mani e piedi... che stufa che sono :che_dici .
però... ieri ho un po' sgarrato con i dolci perchè i suoceri ci hanno fatto il piattone di s.lucia colmo di cioccolatini & co. zio billi e chi resiste?? :ahaha .
ero così convinta per il TC e oggi continua a balenarmi l'idea del parto naturale. Come è possibile? io sono una fifona di prima categoria, forse sto impazzendo.
Bisogna fare visite per richiedere l'epidurale?
ciao a dopo :bacio

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 14 dic 2009, 10:07

Buongiorno panciotte!!!!!
Qui a Roma tempo da schifo......
baci a tutte (n.b. oggi si è ricoverata Coffe, spreriamo di avere notizie al + presto)
mi ricordo che alcune di voi hanno il T.C. programmato x lunedì 21, vero???

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 10:16

buongiorno panciotte...sono di corsa perchè mi ha chiamata il dentista per l'igiene che avevo disdetto e ha un buco tra 1 ora!

caterina anche a me scoccia lasciare Paolo ma di solito non lo lascio con loro tutto il giorno...ti capisco e provo i tuoi stessi sentimenti...anche perchè loro lo comprano con niente...mentre i miei sono più severi...approfittane per fare le cose che hai in arretrato e :incrocini per la visita
a noi tocca domani il day hospital speriamo bene :incrocini
:incrocini per la famosa casa!

:incrocini a coffee speriamo cara che tu riesca a passare di qui lo stesso e aspettiamo tue notizie

ieri e l'altro ieri poi mi sono incavolata ma ancora non l'ho detto al marito perchè non trovo giusto che lo sgridino loro se noi già lo stiamo sgridando...è una cosa che mi fa imbestialire...l'ho detto anche ai miei perchè sembra un brutto vizio di tutti...ora cercherò di parlarne anche con il socio in modo che sia luo a parlarne ai suoi...in fondo perchè dovrebbe rimanerci male, io ai miei l'ho fatto presente non ho fatto fatto differenze :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 10:20

coffee tienici informate :incrocini :bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 14 dic 2009, 11:09

Ciao Panciottine mie care :emozionee :bacio
COFFEE :cuore :incrocini

Mi riaggiorno per quanto riguarda le varie visite di tutte noi, visto che ho la memoria piuttosto labile :hi hi hi hi .

Ieri notte col marito abbiamo parlato tantissimissimo e poi ci siam fatti un po' di coccole. :emozionee Ci è servito davvero moltissimo, ci siamo incoraggiati a vicenda ed ora abbiamo tanti bei progetti insieme. Ve lo anticipo; tanto per ora non è un segreto di stato. Intendiamo trovare casa in Vallese e farci un mutuo, stavolta senza aspettare aiuti né tantomeno consensi da parte dei genitori, visto com'è andata fin'ora. E considerando che il marito non tirerebbe mai fuori una lira, tantomeno per investire in qualcosa, e invece questa volta era pienamente d'accordo..come dire..per me è stata come una dichiarazione d'amore e di completa fiducia :-D . Potremo cosi avere qualcosa di nostro, col nostro nome e senza dover dire GRAZIE a nessuno.
Forse ci volevano queste mazzate per farci prendere più fiducia e coraggio in noi stessi, chissà. E molto probabilmente il futuro arrivo della piccola pure ci ha dato una mossa.
Sappiamo già che non sarà per nulla facile prossimamente, pensare a cercar casa una volta nata la seconda bimba, muoversi ecc....ma mi dico che in fondo non è neppure una cosa impossibile. Ora si tratta di avere pazienza, attendere cosa ci dicono venerdì e poi vedremo.

Una cosa alla volta. :sorrisoo

E per cominciare...un :abbraccione1: a tutte voi.

Buona giornata :emozionee :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 11:22

Giorno!
siamo appena state dalla pediatra: cvd scarlattina con i fiocchi :buuu :buuu :buuu
antibiotico e murate in casa fino a Natale, non ce la posso fare. ho anche un sacco di visite prenotate in queste 2 settimane, non so proprio come farò.
che palle.

dopo leggo gli arretrati intanto :bacio e :incrocini a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 dic 2009, 11:27

Rugiada :yeee :yeee :yeee

Pisitta che dolce! Mi hai risvegliato emozioni... ieri sono andata a trovare la mia adorata nonnina al cimitero... la mia seconda mamma... mi ha cresciuta praticamente lei, pure io son "sprovvista" di papà, ma nel senso che non l'ho mai conosciuto e nonna e zio mi han cresciuta come una figlia insieme a mamma. Quando nonnina è mancata è stata una delle tragedie delle mia vita, ma la sento sempre con me, lo so che c'è! :cuore

Coffee bellezza siam tutte con te! :emozionee

Caterina per la visita e per la casa :incrocini

Arancine mi sa che ci sentiamo un po' tutte così :ahah

Oscar bellissima la foto!

Cinzia per i tuoi grattini :incrocini

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 dic 2009, 11:28

Boomieeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola

Francyt e Fenicia che fine han fatto? :perplesso

:bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 dic 2009, 11:50

boomie porcapaletta ci mancava solo la scalattina :pistole :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”