Per me l'anno scorso è stato un anno decisamente traumatico, ho avuto un aborto spontaneo seguito da una depressione (non so se lieve o meno, manco sapevo di soffrirne a dire il vero

Quando ero incinta di Letizia proprio in questo stesso periodo (sempre in questo postaccio) si stavano facendo altri lavori rumorosi (ora capirete meglio perchè odio profondamente questo posto, fra le altre cose). Perchè vi dico tutto ciò?...forse per esorcizzare un po' questi momenti altalenanti di gioia e ansia, tristezza e felicità che mi accompagnano. Mi sono informata leggendo vari siti, e vorrei evitare di rischiare di avere una depressione post parto, visto che a quanto pare ho un po' le "premesse" per rischiare di caderci. Siccome desidero cominciare questa nuova vita nei migliore dei modi stavolta preferisco prevenire

Ecco...stavolta non voglio aspettare il nuovo anno per i buoni propositi. Intendo cominciare da ora. Che ne dite

che dire...intanto anche io mi rallegro di rileggere presto di una nuova nascita in questo bel posticino che è dei Gennarini

A me intanto...non so se è anche dovuto al magnesio, ma le contrazioni e la pancia dura non ne sento quasi più

Che altro dire...

Quanto scrivo ultimamente. scusate

baci sparsi e pensieri felici