mammajo ha scritto:intanto tanti tantiper serena, dai che sei la prossima. syria si sta gia facendo riconoscere nel suo caratterino tosto
. tanti
sereeeeeeeeeeeee
evvaaaiii!!!
forza, sere!

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 11:17
mammajo ha scritto:intanto tanti tantiper serena, dai che sei la prossima. syria si sta gia facendo riconoscere nel suo caratterino tosto
. tanti
sereeeeeeeeeeeee

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 11:45
Asia ha scritto:Domandina: Se posteste scegliere, vorreste che nascesse ancora nel 2008 o nel 2009?

Messaggio da lovelysara » 19 dic 2008, 11:46

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 11:47
l'occhio mi sa che non lo chiudono...al massimo ti depilano le ostetriche un po' (col rasoio). io, visto che sopporto abbastanza bene, ho preferito organizzarmi da sola...mammajo ha scritto:michi ma come diavolo hai fatto a farla la sotto???????????
io quest'estate ho fatto la ceretta quasi totale, la brasiliana, senza nemmeno averlo chiesto, e pensavo di morire, l'estetista era sadicissima, volevo piangere.
l'estetista ha detto che in gravidanza la ceretta fa molto piu' male e che i peli ricrescono molto piu' lentamente....
io non so se riuscirei di nuovo a fare la ceretta li sotto. forse chiedero' ad una mia amica di farmela cosi le posso dire stop se non me la dovessi sentire.
ho fatto il silk epil fino alle cosce, ma nell'interno coscia piu' vicino all'inguine ho mollato, non ce l'ho fatta, i dottori chiuderanno un occhio no??????

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 11:47
sara, dai...mia dire mai...si vede già che la tua cucciola e forte e determinatalovelysara ha scritto:Per Natale no.
Ha ancora il sondino per fare la cacca.Ogni volta che è ora devono farle la stimolazione.Un giorno va,un altro no.Poi è ancora mingherlina.
Spero solo che nel lettino non abbia problemi,e tutto proceda bene,così si evita di rivedere l'incubatrice

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 11:49
bilba, nella mia prima gravidanza avevo la placenta abbastanza bassa, tanto è vero che al quinto mese ho avuto delle perdite (minaccia di aborto) dovute proprio al rialzamento della placenta. ma poi si è messa nella posizione giusta e sono riuscita a partorire naturalmente.Bilba ha scritto:ciao ragazze help me!
sono appena tornata dall'ecografia e mi hanno dato una brutta notizia!
Ho la placenta molto bassa e quindi ci sono problemi se il bambino nasce in maniera naturale con la placenta cosi'mi hanno detto che perderei troppo sangue oltre che il bambino non riuscirebbe a uscire,forse da quello che ho capito la placenta ostruisce la via d'scita...ma che vuol dire ....
![]()
qualcuna ha avuto esperienze simili?

Messaggio da lovelysara » 19 dic 2008, 11:53
michi1204 ha scritto:sara, dai...mia dire mai...si vede già che la tua cucciola e forte e determinatalovelysara ha scritto:Per Natale no.
Ha ancora il sondino per fare la cacca.Ogni volta che è ora devono farle la stimolazione.Un giorno va,un altro no.Poi è ancora mingherlina.
Spero solo che nel lettino non abbia problemi,e tutto proceda bene,così si evita di rivedere l'incubatrice. bravissima, come la mamma.
per voi!

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 11:55
jaja ha scritto:Ora mentre scrivevo ho iniziato a spingere un po' nella pancia perchè mi stavo davvero preoccupando...SI E' MOSSA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Certo non sta calciando come al solito ma ha risposto...forse era solo un po' più assonnata...mamma mia quante pare da fine gravidanza mi stanno venendo!
:ahahjaja ha scritto: Il socio quando sto facendo il bagnetto a Giada e gli chiedo se mi porta la canotta e le mutandine pulite inizia a fare questa faccia![]()
![]()
![]()
![]()
Sono tre anni che sono nello stesso cassetto!!!!

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 12:02

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 12:05
nella clinica dove vado io invece ci sono un sacco di panze in giro. forse oggi c'era un po' meno affollato per i monitoraggi, ma lunedì...5 parti in corsolovelysara ha scritto:Ieri ho chiesto,ma giustamente non se ne parla ancora.michi1204 ha scritto:sara, dai...mia dire mai...si vede già che la tua cucciola e forte e determinata. bravissima, come la mamma.
per voi!
L'importante è che vada tutto bene,poi vabbè aspetteremo.Adesso c'è pure un sovraffolamento in reparto.Speriamo stiano dietro a tutti allo stesso modo.In un letto ce ne sono 2 giusto per far capire quanti sono.L'amichetta di letto è stata spedita in un'altra stanza.In un giorno 3 nuovi arrivi.
Io mi chiedo cosa ci sia nell'aria oggi,o cosa mangiamo.Ci sono veramente un sacco di parti pretermine,ma veramente tantissimi.

Messaggio da lovelysara » 19 dic 2008, 12:16

Messaggio da lovelysara » 19 dic 2008, 12:17

Messaggio da lovelysara » 19 dic 2008, 12:25

Messaggio da SAMA » 19 dic 2008, 12:30

Messaggio da pato » 19 dic 2008, 12:42

Messaggio da lulu78 » 19 dic 2008, 12:45
lovelysara ha scritto:Oggi comunque per me è un giorno particolare
CHRISTINE
COMPIE 1 MESE

Messaggio da michi1204 » 19 dic 2008, 12:49

Messaggio da lovelysara » 19 dic 2008, 12:50

Messaggio da pato » 19 dic 2008, 12:53