GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da cristina76 » 19 nov 2007, 20:29

Ok, pazzia fatta:

udite udite.... dopo mille ripensamenti e conflitti interiori e soprattutto dopo aver visto Celeste camminare da sola un paio di giorni :urka ho comprato il gemellare della Janè :yeee :yeee :yeee

Ho trovato un'offerta davvero strepitosa e non ho saputo resistere :hi hi hi hi

Vi metto il link che mostra (più o meno nella foto n. 3) come avendo comprato il telaio con i 2 passeggini posso sostituire 1 seduta con la navicella Matrix che ho già e il bello è che su internet ho pure trovato lo stesso rosso della collezione dell'anno scorso che avevo comprato per Celeste, sono troppo felice, vi piace? :emozionee

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5432
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 19 nov 2007, 21:09

Rieccomi qua! :sorrisoo
La tristezza non è ancora svanita, ma il tempo speriamo che mi aiuti. Il motivo? una settimana fa è morta una mia amica di infanzia nonchè dirimpettaia di balcone, 36 anni. Se ne è andata nel sonno, senza neanche accorgersene. L'ha trovata così il suo piccolino di 8 anni, da solo in casa perchè lei era separata...ma non voglio dirvi di più. :buuu

Passiamo ad argomenti più consoni per questo forum!!! :sorrisoo
Faccio tanti :incrocini a tutte quante voi siete in attesa di esiti d'esame!
Io ritiro l'esito della curva glicemica giovedì, mentre mercoledì avrò la visita cardiologica+elettrocardiogramma. Venerdì poi la visita dalla gine....insomma, una settimana intensa!

Anche io come voi non sento tantissimo il mio piccolino! L'ho detto: di sicuro non farà il calciatore! :sorrisoo
Di notte dormo ancora bene, e non mi alzo più nemmeno per fare pipì!
Solo da questo pomeriggio avverto un senso di pesantezza allo stomaco, quasi nausea...speriamo non sia influenza intestinale...sta girando da queste parti.

Intanto faccio il conto alla rovescia...mancano solamente 2 settimane alla maternità!
Devo ancora fare un sacco di cose!

Sabato ho trovato una camicia da notte carina da Tezenis. E' color beige, lunga fin sotto le ginocchia, con bottoni su tutto il davanti e maniche lunghe con taglio obliquo finale...molto carica, e poi solo 15.90 euro!!!

La vestaglia invece l'ho trovata da Etam. E' di pile e costa 45 euro...non l'ho presa perchè pensavo costasse troppo, ma poi navigando in internet ho visto che non ci sono prezzi migliori, a meno che non si tratti di vestaglie "monacali". Voi potete consigliarmi qualcosa?

Baci :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 19 nov 2007, 21:31

Ciao Antota, mi dispiace per la tua amica, è davvero terribile, soprattutto se si pensa al figlio :buuu purtroppo la vita riserva davvero amare sorprese, cmq noi siamo qui, se vuoi sfogati pure :coccola

X la vestaglia io ti consiglierei di non rpenderla in pile perchè in H fa veramente molto caldo.
Oggi tutte le degenti in ostetricia aveano camicie da notte e vestaglie quasi estive se non fosse per il fatto che avevano maniche lunghe,quindi un cotone grossetto (tipo Interlock per capirci) va più che bene :ok
Ti consiglio Oviesse che ne ha di carine o di provare a vedere al mercato, qualcun'altra ne ha comprato se non sbaglio da Coin :domanda cmq 45 euro sono tantini, ma forse perchè è in pile. secondo me con 25 euro ne trovi in giro! :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 19 nov 2007, 21:40

antota ha scritto:Rieccomi qua! :sorrisoo
La tristezza non è ancora svanita, ma il tempo speriamo che mi aiuti. Il motivo? una settimana fa è morta una mia amica di infanzia nonchè dirimpettaia di balcone, 36 anni. Se ne è andata nel sonno, senza neanche accorgersene. L'ha trovata così il suo piccolino di 8 anni, da solo in casa perchè lei era separata...ma non voglio dirvi di più. :buuu

Passiamo ad argomenti più consoni per questo forum!!! :sorrisoo
Faccio tanti :incrocini a tutte quante voi siete in attesa di esiti d'esame!
Io ritiro l'esito della curva glicemica giovedì, mentre mercoledì avrò la visita cardiologica+elettrocardiogramma. Venerdì poi la visita dalla gine....insomma, una settimana intensa!

Anche io come voi non sento tantissimo il mio piccolino! L'ho detto: di sicuro non farà il calciatore! :sorrisoo
Di notte dormo ancora bene, e non mi alzo più nemmeno per fare pipì!
Solo da questo pomeriggio avverto un senso di pesantezza allo stomaco, quasi nausea...speriamo non sia influenza intestinale...sta girando da queste parti.

Intanto faccio il conto alla rovescia...mancano solamente 2 settimane alla maternità!
Devo ancora fare un sacco di cose!

Sabato ho trovato una camicia da notte carina da Tezenis. E' color beige, lunga fin sotto le ginocchia, con bottoni su tutto il davanti e maniche lunghe con taglio obliquo finale...molto carica, e poi solo 15.90 euro!!!

La vestaglia invece l'ho trovata da Etam. E' di pile e costa 45 euro...non l'ho presa perchè pensavo costasse troppo, ma poi navigando in internet ho visto che non ci sono prezzi migliori, a meno che non si tratti di vestaglie "monacali". Voi potete consigliarmi qualcosa?

Baci :bacio

Piccola ,pur troppo in questi casi non ce molto da dire e una cosa terribile ma sai che noi ti stiamo vicine :coccola

io fin adesso non ho comprato la vestaglia, mi sembrano troppo pesanti,poi ho comprato delle camice che sono a maniche lunghe ed non leggerissime ed forse la vestaglia non servirà tanto farà caldo in ospedale, Ma mi chiedo la vestaglia serve :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 19 nov 2007, 21:47

littlemom ha scritto:io fin adesso non ho comprato la vestaglia, mi sembrano troppo pesanti,poi ho comprato delle camice che sono a maniche lunghe ed non leggerissime ed forse la vestaglia non servirà tanto farà caldo in ospedale, Ma mi chiedo la vestaglia serve :domanda
Little in verità della vestaglia si potrebbe pure fare a meno ma visto che di solito le camicie sono abbastanza trasparenti ed in quei giorni non saremo proprio presentabili tra mega pannoloni e mutande di rete forse è meglio avere qualcosa di coprente :prrrr
Poi a volte la montata lattea arriva all'improvviso e sporca la camicia da notte e stai sicuro che in quel momento arriva qlc a trovarti oppure ti chiamano perchè magari devi andare a parlare con un dottore, credimi capita sempre così :che_dici e quindi meglio avere qualcosa da mettere sopra :ok

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 19 nov 2007, 22:04

Un saluto veloce per la buonanotte! :bacio

Domattina alle 9.20 ho la 3° eco e appena torno vi faccio sapere tutto :hi hi hi hi speriamo tutto ok :incrocini !

Stasera mi è venuta 1 idea per il nuovo topic:

TUTTO E' PRONTO PER I GENNARINI CHE STAN STRETTI NEI PANCINI!

Non so se può andare bene...tanto ancora c'è tempo...

Baci a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 nov 2007, 22:54

ciao pancione

grazie AKANE, sei dolcissima!!!

ANTOTA tantissime :coccola per te, purtroppo a volte la vita è proprio ingiusta con alcune persone, mi dispiace un sacco per la tua amica!!! :cuore

NADY :incrocini :incrocini :incrocini per domani, bello il titolo!!! io pensavo anche a:
son già pronti i corredini: manca poco Gennarini!!!
il gran giorno si avvicina, pronta mamma Gennarina?
di sera mi vengono le rime :hi hi hi hi

bacini a tutte, dolce notte :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 nov 2007, 23:31

ciao belle!
CRISTINA, hai fatto benissimo a prendere quel passeggino, è anche il mio sogno....e sì che la mia bambina ha ben due anni e mezzo, tu a maggior ragione con una bimba così piccola ne hai davvero bisogno.......Io avessi due soldini che mi ballano avrei fatto uguale a te!

Argomento vestaglia, l'ho presa all'oviesse in micropile e l'ho pagata 16 euro quidno 45 mi sembrano una follia.
E' vero che in ospedale fa caldo, ma se magari dovete andare in un altro reparto per qualche visita qualcosa di più coprente è più confortevole.
Ad esempio io prima che mi inducessero il parto sono dovuta andare in cardiologia a fare l'ecg, e poi con Patry mi son fatta km in tutti i corridoi dell'ospedale per favorire la discesa di Sofia.....
Secondo me l'ideale è avere camicia da notte leggerina e vestaglia un po' più sostenuta.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 nov 2007, 23:34

ANTOTA... :coccola noi siamo quì!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 nov 2007, 9:17

RALLE :incrocini :incrocini per Sofia. Ache io a volte votrrei iscrivere Carlotta..ma non penso che lei stia li buona a farsi fare quello che le dicono e poi penso sia troppo impegnativo...fammi sapere..

MUTI: nel mio ospedale mettono loro i fiocchi..normalissimi..tipo quelli grandi da regalo blu e rosa.
Per il portone di casa mi farà qualcosa a sorpresa mia zia come fece con carlotta....con decoupage..per avere qualcosa di diverso...

AKANE che brava.. a me mancano alcune cose per la borsa......mi sembra così lontano il giorno..

Oggi pome vado all'incontro della scuola materna dove vorrei iscrivere Carlotta a settembre dell'anno prossimo..come passa il tempo

un bacio a tutti..vado a stirare altrimenti non posso lavare perchè non so più dove stipare la biancheria
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 9:32

BUONGIORNO A TUTTE, STAMATTINA MI SON SVEGLIATA CON UN PIZZICORINO ALLA GOLA (OLTRE AL RAFFREDDORE)... E NO EH! PURE LA TOSSE NO!
INSOMMA DITE CHE 8 CAMBI SON TROPPI? NON SO L'OSPEDALE ME NE RICHIEDEVA 6 HO PENSATO CHE MAGARI 2 IN + FACEVANO COMODO... BOH.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 nov 2007, 10:14

ragazze, buongiorno!
io ormai mi divido tra mal di reni e reflusso gastrico, una tortura! :x: per carità, farei di tutto per la mia cucciola, ma alle volte mi sento proprio uno straccio......

akane, io di cambi ne ho messi 5, tanto se dovessero servire, ho chi me loi porterebbe in h! non trovo gli assorbenti per dopo il parto però....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2007, 10:21

ho appena prenotato la visita anestesiologica per l'epidurale. Ce l'ho l'11 dicembre tra 3 settimane. Devo portare solo le ultime analisi del sangue e un elettrocardiogramma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 nov 2007, 10:28

akane scusami, mi ripeti dove partorirai? io, alla fine, credo proprio che andrò al pertini, lì il colloquio con l'anestesista te lo fanno al ricovero e pure quello per la donazione del sangue del cordone... spero di essere almeno un pò capace di intendere e di volere in quei momenti!!!! :ahaha
Immagine

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 nov 2007, 10:41

Buongiorno a tutte!!

innanzitutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi deve fare visite, esami ed eco!

antota è terribile..mi dispiace tantissimo :coccola se hai bisogno di sfogarti, noi siamo sempre qui! :bacio

la VESTAGLIA io l'ho presa alla upim, l'ho pagata 24 euro..è carina, semplice, leggera e soprattutto abbastanza lunga e ampia da coprirmi adeguatamente se devo girare per il reparto..eheh mi vergogno..anche le camicie da notte le ho prese alla upim (per ora tre) e le ho pagate circa 20 euro l'una. ce n'erano anche di più economiche, ma non mi piacevano prorpio..

FIOCCO NASCITA: purtroppo io non sono proprio capace a farlo, e non ho neanche parenti che possano farlo per me (anzi, avrei una zia, ma abita in Friuli), quindi ho pensato di comprarne uno già personalizzato con il nome del bimbo -me ne basta uno perchè nell'ospedale dove partorirò non si usa metterli- gironzolando su internet ho trovato questo che mi piace abbastanza

http://www.lacollinadeiconigli.net/gall ... a.jpg.html

va bè, vado a misurare la febbre a Christian, mi sembra un po' caldo..

a più tardi!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 nov 2007, 10:44

scusate, ho postato per sbaglio due volte..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 nov 2007, 11:11

buongiorno a tutte belle pancioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oggi sono di buon umore, voglio esserlo perchè andrò a rivedere la mia cucciolotta :emozionee

MOMI speriamo Christian si riprenda presto :bacio

AKANE io ti consiglierei di portare i cambi che ti hanno chiesto, gli altri magari li lasci a casa già pronti, così se dovessero servire te li fai portare dal papy... anche perchè credo che con 6 si siano già allargati loro, a me ne hanno chiesti 3 per esempio... poi logico dipende dal parto che faremo :incrocini

ENRICHI spero passi presto il reflusso e il male ai reni... non c'è alcun rimedio? :coccola

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 nov 2007, 11:43

ilarietta, magari si potesse fare qualcosa: è la mia cucciola che maldestramente si appoggia dove non dovrebbe... e mamma soffre!!!!
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 nov 2007, 11:44

dai mamma!!! resisti, in fondo là dentro non sanno dove mettere le mani e poi è tutto buio :hi hi hi hi

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 20 nov 2007, 11:51

ehehehehehehe, la perdono giusto perchè lo spazio inizia a scarseggiare....!!!! :prrrr
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”