GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 15:38

eccomi di corsissima....
intanto un bacio a tutte...sono latitante lo so ma per tutto novembre tra il lavoro, i controlli in diabetologia, il corso preparto, la piscina e lo shopping, e dipingere la cameretta di Lorenzo...e tutto il resto in casa... :urka cazzarola ma quante cose faccio!!!!!!!!!!!!!

la cameretta di Lorenzo sta venendo splendida...stasera con massi andiamo al leroy merlin a cercare delle spugne per le spugnature...e stamani ho trovato per caso in una cartoleria le stelline e la luna fosforescenti per il soffitto.... :emozionee

noi stiamo bene!!! stamani la dottoressa diabetologa mi ha detto che la glicemia è perfetta ora e di continuare così....ho ripreso 500 gr e così sono a +9kg...perfetta direi.

ho letto di corsa di tutte voi che state tutte bene e che continua lo shopping sfrenato per i nostri cuccioli. io la roba della valigia ce l'ho tutta ormai, mancano le camicie che mele stanno cucendo e la vestaglia e il PURELAN e le salviette allattamento...poi ho tutto.

domani ho il primo incontro col mio gruppo del corso preparto e ostetrica... :yeee non vedo l'ora...
vi bacio e vi abbraccio...
una carezza alle vostre pancie da noi due... :bacio :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 15:50

ciao INGRID....chiedi sempre..che tesoro sei.
tutto bene è che sono incasinatissima e finche non finisco col lavoro, mi collegherò sempre meno...
ma stiamo alla grande.... :bacio e ho letto che anche voi state bene... :yeee

UNA DOMANDA PER TUTTE...MA I VOSTRI CUCCIOLI HANNO SPESSO IL SINGHIOZZO?
LORENZO SPESSISSIMO, MI INIZIO A PREOCCUPARE... :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 15:58

toscamilla ha scritto:ciao INGRID....chiedi sempre..che tesoro sei.
tutto bene è che sono incasinatissima e finche non finisco col lavoro, mi collegherò sempre meno...
ma stiamo alla grande.... :bacio e ho letto che anche voi state bene... :yeee

UNA DOMANDA PER TUTTE...MA I VOSTRI CUCCIOLI HANNO SPESSO IL SINGHIOZZO?
LORENZO SPESSISSIMO, MI INIZIO A PREOCCUPARE... :domanda
Non ti preoccupare perchè dicono tutti che se hanno il singhiozzo è un segno moooolto positivo, cioè che i polmoni stanno maturando bene :yeee
Ma tu come ti accorgi che si tratta di singhiozzo? La mia si muove tanto ma non mi sembra di averla mai sentita singhiozzare (e mò le paranoie me le faccio venire io :che_dici )
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 15:59

steffie auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno :bacio
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 16:08

toscamilla, evviva la glicemia che è perfetta! :yeee io la prox settimana devo fare la mini curva :urka
per il singhiozzo... non so di tanto in tanto sento dei movimenti ritmici ma molto leggeri... io pensavo fossero sempre piu' forti man mano che cresce la pancia invece lo percepivo meglio 4 o 5 settimane fa :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 16:08

ah comunque sabato mattina anche io inizio il corso pre parto :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 16:13

muti ha scritto:
Ma tu come ti accorgi che si tratta di singhiozzo? La mia si muove tanto ma non mi sembra di averla mai sentita singhiozzare (e mò le paranoie me le faccio venire io :che_dici )
è UN MOVIMENTO RITMICO MOLTO SOFT...DOPO UN PO' LORENZO SI SPAZIENTISCE E INIZIA A MUOVERSI PIù FORTE...CUCCIOLO :emozionee POI RISENTO QUEL PICCOLO LEGGERO MOVIMENTO RITMICO...E COSì VIA FINCHE' NON GLI PASSA...
LA GINECOLOGA MI DISSE CHE ERA SINGHIOZZO....
PROPRIO COME IL SUO PAPA'... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 16:13

:yeee per la glicemia di TOSCA
:yeee per AKANE che comincia il corso e tanti :incrocini per la minicurva
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 16:15

toscamilla ha scritto:
muti ha scritto:
è UN MOVIMENTO RITMICO MOLTO SOFT...DOPO UN PO' LORENZO SI SPAZIENTISCE E INIZIA A MUOVERSI PIù FORTE...CUCCIOLO :emozionee POI RISENTO QUEL PICCOLO LEGGERO MOVIMENTO RITMICO...E COSì VIA FINCHE' NON GLI PASSA...
LA GINECOLOGA MI DISSE CHE ERA SINGHIOZZO....
PROPRIO COME IL SUO PAPA'... :emozionee
grazie! io sento solo che mi dà delle gran botte :che_dici
magari cercherò di fare più attenzione
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 16:15

akane ha scritto:toscamilla, evviva la glicemia che è perfetta! :yeee io la prox settimana devo fare la mini curva :urka
per il singhiozzo... non so di tanto in tanto sento dei movimenti ritmici ma molto leggeri... io pensavo fossero sempre piu' forti man mano che cresce la pancia invece lo percepivo meglio 4 o 5 settimane fa :domanda

CIAO AKANE...SENTI ANCHE I MOVIMENTI DI LORENZO SONO MOLTO CAMBIATI...ORA E' MOLTO MOLTO PIU' LENTO NEI SUOI MOVIMENTI, E' PIU' GROSSO, PIU' BAMBINO...MA SEMPRE UN TERREMOTO...
FA BOZZI PIU' PROMINENTI...DA MANGIARSELO TUTTO... :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 16:17

VI SALUTO PER ORA CHE TRA POCO ESCO....

ci sentiamo domani dopo il corso magari così vi racconto...
un baciottone a tutte... :bacio :bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 nov 2007, 16:20

Anch'io lo sento spesso il singhiozzo... sono dei colpetti ritmici, di solito nella parte bassa della pancia :cuore ...
Anch'io noto che i movimenti sono cambiati, secondo me adesso hanno meno spazio per muoversi e danno meno calci... mi è già capitato più volte di sentire un piedino che punta e scorre sul lato della pancia, appoggiando la mano si sente proprio la forma del piedino :emozionee !
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 nov 2007, 16:23

Il singhiozzo l'ho visto anche all'ultima eco, la gine mi ha fatto notare che il torace di Simone sussultava :emozionee !!
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 nov 2007, 16:24

sammylove ha scritto:
akane ha scritto:
ingrid80 ha scritto:AKANE SIAMO IN DUE COL MAL DI SPALLE..EPPURE IO NO PISCINA!!!
........... CI VORREBBE UN BEL MASSAGGIATORE TUTTO MUSCOLOSO E ABBRONZATO SENZA UN PELO...OLIATO PER BENE..SOLO CON UN MINUSCOLO SLIP...TUTTO NUDO....CHE CI ESEGUA DEI MERAVIGLIOSI MASSAGGI DELICATI CON LE MANI CHE SCORRONO SU TUTTO IL CORPO...CON UN PROFUMO ESOTICO....E IL SUONO DI ONDE IN SOTTOFONDO.....E E MASSAGGIATE PER ORE E ORE E ORE E ORE..E LA COLF CHE PULISCA TUTTA CASA..E LA CUOCA CHE PREPARI IL PRANZO E LA CENA....E LA SEGRETARIA CHE PRENDA TUTTE LE TELEFONATE...
invece mi devo accontentare di mio marito :che_dici
a me neanche lui li fa più :buuu :buuu :buuu :buuu
Il mio invece pretende chje glieli faccio io :pistole

:ahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 nov 2007, 16:24

Tosca, evviva la glicemia, son contenta che sta andando tutto bene :yeee !!!
Brave, vedo che tutte state iniziando i corsi!! Io questa volta avevo intenzione di fare un corso per gestanti in piscina, ma con gli orari che fanno non riesco a lasciare Diego a nessuno :aargh
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 16:25

toscamilla, è vero anche io ho notato che i movimenti sono cambiati, sono spostamenti e strusciamenti mentre prima erano calciono sonanti e capriole! lo spazio inizia a diminuire :sorrisoo

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 16:30

akane ha scritto:toscamilla, è vero anche io ho notato che i movimenti sono cambiati, sono spostamenti e strusciamenti mentre prima erano calciono sonanti e capriole! lo spazio inizia a diminuire :sorrisoo
confermo! :ok
voi avete mai provato a dare dei colpetti per vedere se rispondono? io non so se è una coincidenza, ma questo è il gioco preferito di mio marito e lei a volte risponde :emozionee
*A* 01/2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 nov 2007, 16:31

Mio marito ha detto che mentre dormivo la notte mi ha messo la mano sulla pancia e Giorgino ha cominciato a scalciare. Per lui lo stava salutando. :ahaha :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 nov 2007, 16:34

Mimi76 ha scritto:
Martenka ha scritto:pensa che mio marito me l'ha chiesto di sposarlo in pigiama prima di cena :pistole in più senza anello :pistole
Se non fosse per la sua faccia commossa gliel'avrei detto di no :ahah
Il mio non era in pigiama ma con la tuta...mi ha guardata mentre apparecchiavo la tovaglia e me lo ha chiesto...
Mmmmm... il fatto che ce l'abbiano chiesto prima di mangiare mi fa venire un dubbio... Mimi, non è che anche tu cucini bene?? :domanda :x:

:ahah

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 16:40

Martenka ha scritto:Mio marito ha detto che mentre dormivo la notte mi ha messo la mano sulla pancia e Giorgino ha cominciato a scalciare. Per lui lo stava salutando. :ahaha :emozionee
teneroooooooo :emozionee :emozionee :emozionee
secondo me veramente i bambini "sentono" in queste settimane, la mia ostetrica infatti ha detto che il senso più sviluppato mentre stanno nella pancia è il tatto, quindi sarebbero perfettamente in grado di riconoscere una carezza fatta dal padre da una fatta da qualcun altro :emozionee
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”