GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da vallllina » 3 giu 2013, 17:39

primomaggio figurati, io l'avevo fatta più semplice ma la tua spiegazione è molto più esaustiva.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 giu 2013, 19:36

vallllina, io sono un tantino logorroica, comunque, eh... ma forse ve ne siete già accorte :fischia
Oggi una signora che abita vicino a me, che incontro al parchetto sotto casa nostra perché ha una nipotina dell'età del mio, mi ha detto "stai ingrassando, non è che..." e mi fa il segno del pancione. Io le ho risposto "non lo so". Ma cavoli, ma anche se lo sospetti, ma puoi farti i fattacci tuoi? Stai pur sicura che se è una pancia da bimbo, prima o dopo te ne accorgi, ma se io non ti dico nulla, fai finta di nulla, no? La cosa che mi urtica è che la signora in questione staziona tutto il giorno sotto il suo condominio, attacca bottone con chiunque passi e chiacchera, chiacchera, chiacchera... non lo fa mai con intento diffamatorio, ma ho il pensiero... e se poi qualcosa dovesse non andare per il verso giusto, possibile che debba sapere che i vecchiotti del rione sappiano i fatti miei? Che nervi!!!
Ok, fine dello sfogo.
Domanda per Pico: forse l'hai già detto e mi è sfuggito, ma tuo marito è svedese o italiano? Prometto che non lo vado a riferire alla signora suddetta, me lo tengo per me :risatina: .
Vado a preparare la cena.

PicoRomeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PicoRomeo » 3 giu 2013, 20:05

primomaggio meglio le logorroiche che quelle a cui devi cavare le parole di bocca ;D
Devo dire che le donne italiane di una certa eta' non si battono, eh! Pettegolone! Ma c'hanno troppo tempo libero (devo dire che ce ne sono anche di svedesi, fra cui mia suocera. E qui rispondo alla domanda clue: il marito e' un vichingo!)
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 giu 2013, 21:19

Io pure sono logorroica, ma devo prima prendere confidenza.. Quindi preparatevi! :spiteful:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 giu 2013, 11:32

Buongiorno pancine!!!

Io, invece sono moooolto timida e riservata all'inizio, poi prendo confidenza e mi lascio andare :sorrisoo

Primomaggio...appena la rivedi la pettegola... cambia strada :ok

Picoromeo...dato ke hai scritto ke tuo marito e' "vichingo", io lo immagino un armadio, biondo e okki azzurri :risatina: , sicuramente non sara' cosi :ahaha

Ilariotta...ottimo i pantaloni con l'elastico :ok , io andro' invece di vestitini... Il bello poi sara' x l'inverno... Ho solo un paio di jeans premaman conservati... Poi dovro' acquistare tutto il resto :che_dici

Vallllina...tu come stai?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

PicoRomeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PicoRomeo » 4 giu 2013, 13:20

Biondo e occhi azzurri. Check! Il resto direi di no ;-) Ma non e' biondo slavato ;-P
Immagine

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 4 giu 2013, 14:14

Ciao ragazze,scusate la latitanza ma sono al mare e vi seguo quando riesco dal telefono....mi fa piacere che state tutte bene!!Io sono un po'timida e riservata ma piano piano mi lascio andare....buon pomeriggio a tutte!!
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 giu 2013, 14:42

buongiorno pancine! un bacio a tutte :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 giu 2013, 15:08

Sto male come al solito, grazie! :che_dici

Stamattina mi sono pesata, sono due kg meno di 11 giorni fa.. Me soddisfatta!! :congratulations:

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 giu 2013, 15:08

Bonjour.
Io, io in realtà sono timida, però, ecco diciamo che se dobbiamo conoscerci, cerco di dire qualcosa di me, altrimenti come mi conoscete?
Comunque, ecco, se volete vi aggiungo un dettaglio della signora pettegola che staziona sempre sotto casa nostra (a qualsiasi ora del giorno esci, la trovi!)... mio marito la chiama "la donna del cassonetto" perché fatalità, lei si mette all'ombra di un albero che è di fronte ai cassonetti dell'immondizia e lui dice che lei si apposta là dietro e sbuca fuori quando ormai non puoi cambiare strada...Non scherzo quando vi dico che il mio vicino mi ha raccontato che lui si fa mezzo km in più a piedi pur di evitarla.
Ho prenotato la tn+duotest (con il medico a cui mi ha inviato il mio ginecologo, lo dico per Heaven che mi aveva risposto di là... intanto ho preso una data, mi riservo di verificarne le credenziali), ho appuntamento per il 2 luglio. Il ginecologo mi aveva detto che avrei potuto farla già verso il 20 giugno e speravo davvero di farla subito, così potevamo dirlo al figlio... per l'epoca gestazionale non c'è problema perché rientro ancora perfettamente nel periodo indicato, è l'idea di aspettare ancora 4 settimane per dirlo al bambino, visto che lui già mi ha chiesto se aspetto un bimbo, vista la pancina. Al che abbiamo deciso di dirgli che forse arriverà qualcuno, ma che non siamo ancora sicuri, spero che a scuola qualcuno non pensi di chiarirgli meglio le idee... ha un compagnetto un po' troppo avanti su queste cose. Ieri gli ha detto che vuole farsi un piercing al pisello. :perplesso Ma un bambino di 5 anni e mezzo secondo voi come se le fa venire in mente ste cose??
Vado a preparare la cena, che stasera ho ospiti e dopo devo uscire.
Baci a tutte!!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 giu 2013, 15:10

vallllina, che brava che sei!! Hai ancora tante nausee?

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 giu 2013, 15:41

primomaggio ha scritto:vallllina, che brava che sei!! Hai ancora tante nausee?
È praticamente una nausea continua, ma va bene, già mi era andata di lusso con Marta, poi è questione di pochi mesi, posso resistere!
Consolati che io TN e bitest li ho il 5 luglio.. Sembra lontanissimo, anche se in realtà è giusto un mesetto!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 giu 2013, 16:42

Lo so che in fondo sono 4 settimane e tutto sommato per altri impegni che ho mi va pure meglio farla ai primi di luglio... avrei preferito farla prima perché psicologicamente lo considero un po' uno spartiacque tra il sentirmi sospesa e il cominciare a crederci davvero... A tratti mi faccio di quelle paranoie, soprattutto di notte. Ma è più una cosa della mia testa, quindi ora vedo di darmi una regolata.

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 giu 2013, 17:12

vallllina ha scritto:Sto male come al solito, grazie! :che_dici

Stamattina mi sono pesata, sono due kg meno di 11 giorni fa.. Me soddisfatta!! :congratulations:
Intanto :congratulations: x i 2 kg persi!!! Bravissima!!!

Mi spiace x le nause...vomiti pure o solo nausea?
Dai passeranno cara...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 giu 2013, 17:24

Ciao larietta e moni :byeee

primomaggio... ma e' terribile "la donna del cassonetto"...cioe' sbuca facendo gli agguati :pazzo Hai fatto bene a prenotare la tn, hai cosi tempo a sufficienza x verificare :ok
X tuo figlio, lui era entusiasta o no del probabiile arrivo di un fratellio/sorellina? Secondo me se e' contento parlera' in classe, altrimenti non penso...
Buona cena!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 giu 2013, 17:45

Niente vomiti, solo nausee.

primomaggio anch'io ora come te sono sospesa, ma manca davvero poco, un mese passa in frettissima!

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 4 giu 2013, 18:58

ciao ragazzeeeeeeeeeee
io ho la tn il 26 giugno e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, così da togliermi un peso dal cuore.... qui la situazione si fa complicata: mi tirano i pantaloni e sono gonfia come se fossi al 5o mese.... ma è normale??? basta che bevo un bicchiere d'acqua e mi gonfio come una mogolfiera... :martello
e nel frattempo siamo arrivate a 64.6kg :sberla:
ma vi giuro che non sto mangiando tantissimissimo... diciamo nella mia normalità.... boh..... papà vedendo la pancia un pochino troppo in anticipo continua a chiedermi se sono sicura che sia uno solo hihihi
cmq, scusate se mi faccio sentire poco ma con il telefono è davvero scomodo e al pc ultimamente vengo poco che sono sempre molto stanca.... però oggi che mi ci sono dedicata ho impostato il progetto grafico per la greca della cameretta :emozionee e devo dire che sono mooooolto soddisfatta!!! ora devo solo girellare un po' per trovare chi me lo possa stampare.... ma tanto c'è ancora tantissimo tempo!!! poi magari uno di questi giorni ve lo posto :)
ah si, la gragica è una delle mie passioni!!! senza photoshop e illustrator io non potrei davvero starci!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!! :bacetto
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 giu 2013, 7:59

Ciao ragazze... Scusate se latito ma ho ricominciato a lavorare ed è una situazione un po' particolare.... Con calma ve la racconteró!
Venerdi prossimo eco datazione dal mio gine per controllare che sia tutto ok...
Voi tutto ok vedo!
Settimana scorsa ho fatto tre giorni da paura con le nausee ma addesso la situazione sembra essersi stabilizzata, solo nausea senza vomito, e tette enormi!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 5 giu 2013, 9:23

Buingiorno pancine!!!

Savina...ciao, passa quando vuoi...xo' dopo la visita di venerdi c devi raccontare tutto :incrocini :incrocini :incrocini

Nina...si e' piu' ke normale ke tirino i pantaloni...io ormai cammino con le camicie di fuori x non far vedere ke tengo il bottone del pantalone sbottonato :risatina:
Aspetto con impazienza ke esploda il caldo x mettermi i vestitini super comodi...hanno detto sto we , 30 gradi in sicilia :incrocini , xke non ho veramente piu' cosa mettermi :che_dici !!!
Ke bello ha disegnato la greca x la cameretta :emozionee , poi postala...

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 5 giu 2013, 10:39

Io ho il terrore del caldo! Proprio non lo sopporto... Qui a Perugia poi quando arriva é un caldo torrido e asfissiante... Uff... Il vero problema poi é che ioni porto mai vestiti.. Sempre pantaloni! Quindi mi sa che devo andare a comprarmi qualcosa... Oggi quando esco da lavoro quasi quasi faccio un giretto per negozietti... ^_^ nel frattempo ieri ho comprato il libro dei nomi! Hihihi buonagiornata a tutte, pancineeeeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”