....tante belle parole ...dammi le risposte che ti chiedo e non fare commenti su come la pensi tu perchè a me non me ne frega niente..ma si può.. ohh ma io ti pago lo stipendio e tu mi fai una visita da dove esco con più dubbi e perplessità di quando sono entrata...ma roba da matti...
 ....tante belle parole ...dammi le risposte che ti chiedo e non fare commenti su come la pensi tu perchè a me non me ne frega niente..ma si può.. ohh ma io ti pago lo stipendio e tu mi fai una visita da dove esco con più dubbi e perplessità di quando sono entrata...ma roba da matti...  
 Ma che visita era, la traslucenza?

se non che dove c'è scritto "indici di rischio" non c'è rischio.
 se non che dove c'è scritto "indici di rischio" non c'è rischio.  

si, deve essere tutto frutto della mia fantasia, evidentemente ho interpretato male...
  si, deve essere tutto frutto della mia fantasia, evidentemente ho interpretato male... 

e io sono più serena.
 e io sono più serena.

ora occhio alla bilancia.....
  ora occhio alla bilancia.....
 per per la villo di katykaty ed un
 per per la villo di katykaty ed un   a Tittiale che finalmente ha fatto salire Umpa a bordo dell'arcobaleno in via ufficiale e alle ultime 2: come fate a resistere e desiderare la sorpresa?
 a Tittiale che finalmente ha fatto salire Umpa a bordo dell'arcobaleno in via ufficiale e alle ultime 2: come fate a resistere e desiderare la sorpresa?  l'altro ieri
 l'altro ieri