GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 16:41

:incrocini :incrocini MIMI E TOSCA!!!!!!!!!! :bacio :bacio ....ma state cmq tranquille!!!!.....è normalissimo!!!...MIMI...NON LEGGERE INTERNET!!!!!!... e TOSCA...HAI SFORATO MA DO POCHISSIMO...UN Pò DI ACCORGIMENTI SUL CIBO...TANTO LO SAI BENISSIMO CHE PASSA!!!!....TUTTE E DUE TESORINE DOVETE STARE TRANQUILLE!!!..E CHIEDERE CONSIGLI SOLO AL GINE E BASTA!!!........NOI VI SIAMO TUTTE ACCANTO E VI SOSTENIAMO!!!!!! :coccola :coccola ....MA NIENTE PIANTI E CRISI!!!!....OK????... :ok :cuore :bacio

poi...io stavo per mettermi a scrivere per chiedervi la stessa cosa di SBILINA!!!!...mi sono appena dovuta, dinuovo, rifare il bidè...e ho il linguine arrossato che mi fa un male cane..e la "patatina"..( che è già bella grossa di mio...!)....che mi è scesa...non so se riesco a spiegarmi...è ancora pèiù grossa e larga...e bassa!!!...scusate l'argomento...mah...e in più ..porca l'oca....mi si macchiano subito sia le mutande che i pantaloni..ed un odore nauseabondo...ma uffi!!!!!!!!...ora sto rifacendo dinuovo la lavatrice!......da stamane ne ho fatte già tre..solo con mutande e pantoloni miei.....tutti impregnati....mi faccio :x: .......
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 16:47

grazie CRISTINA!!!...no, non sei per niente una saputella!!..noi abbiamo bisogno di consigli , suggerimenti e aiuti da chi ha già sfornato e quindi esperienza!!!!!........l'aiuto è sempre ben accetto!!!!!!!! :yeee :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 16:49

ingrid80 ha scritto::incrocini :incrocini MIMI E TOSCA!!!!!!!!!! ....ma state cmq tranquille!!!!.....è normalissimo!!!...MIMI...NON LEGGERE INTERNET!!!!!!... e TOSCA...HAI SFORATO MA DO POCHISSIMO...UN Pò DI ACCORGIMENTI SUL CIBO...TANTO LO SAI BENISSIMO CHE PASSA!!!!....TUTTE E DUE TESORINE DOVETE STARE TRANQUILLE!!!..E CHIEDERE CONSIGLI SOLO AL GINE E BASTA!!!........NOI VI SIAMO TUTTE ACCANTO E VI SOSTENIAMO!!!!!! ....MA NIENTE PIANTI E CRISI!!!!....OK????... :ok
poi...io stavo per mettermi a scrivere per chiedervi la stessa cosa di SBILINA!!!!...mi sono appena dovuta, dinuovo, rifare il bidè...e ho il linguine arrossato che mi fa un male cane..e la "patatina"..( che è già bella grossa di mio...!)....che mi è scesa...non so se riesco a spiegarmi...è ancora pèiù grossa e larga...e bassa!!!...scusate l'argomento...mah...e in più ..porca l'oca....mi si macchiano subito sia le mutande che i pantaloni..ed un odore nauseabondo...ma uffi!!!!!!!!...ora sto rifacendo dinuovo la lavatrice!......da stamane ne ho fatte già tre..solo con mutande e pantoloni miei.....tutti impregnati....mi faccio .......
mi fai schiantare ingrid.... :ahah :ahah :ahah oh mamma mi ci volevi davvero...sei troppo forte...
quanto ai tuoi muchi e odori, avrai magari un pò di infezioncina...la questione perditine è ormale...
ma più larga e grossa...e che già ce l'hai di tuo....SEI FANTASTICAAAAA!!!! la sensazione che hai è dovuta all'aumento di sangue nelle zone genitali...è più gonfia si, è vero ma è normale... :ahah :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 ott 2007, 16:49

Mimi e tosca mi associo alle altre, state tranquille, vedrete che tutto andrà benone!State a vedere come va nei prox gg!:bacio

Cristina grazie, nn vi diamo delle saputelle ci mancherebbe...io sono proprio ignorante in sta cosa quindi..THANK YOU

:ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 18 ott 2007, 16:49

ingrid80 ha scritto:
poi...io stavo per mettermi a scrivere per chiedervi la stessa cosa di SBILINA!!!!...mi sono appena dovuta, dinuovo, rifare il bidè...e ho il linguine arrossato che mi fa un male cane..e la "patatina"..( che è già bella grossa di mio...!)....che mi è scesa...non so se riesco a spiegarmi...è ancora pèiù grossa e larga...e bassa!!!...scusate l'argomento...mah...e in più ..porca l'oca....mi si macchiano subito sia le mutande che i pantaloni..ed un odore nauseabondo...ma uffi!!!!!!!!...ora sto rifacendo dinuovo la lavatrice!......da stamane ne ho fatte già tre..solo con mutande e pantoloni miei.....tutti impregnati....mi faccio :x: .......

Ingrid anche a me succede di avere delle perdite bianche di continuo con un odoraccio che mi obbliga a cambiare le mutande spesso, infatti anch'io tante volte non fo in tempo a lavarle che rimango senza :x: E' normale comunque e non c'è da preoccuparsi. Pensa che dalla prima gravidanza alla seconda questa cosa è peggiorata.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 16:51

NADYYY che bello !!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee sono contenta che sia tutto tranquillo!!!!.......mal di schiena??...dormire male??...io oramai...non ci faccio più caso!!!...è da quando ho scoperto la gravidanza..al terzo mese...che soffro!!!..e soprattutto che il mio angioletto/a mi gonfia di botte!!!....e più cresce e passa il tempo più mi massacra di calci e pugni...spero che si sfoghi tutto/a adesso e che quando nasca sia sereno/a e tranquillo/a..altrimenti..divento matta!!!!! :ahah :ahah

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 ott 2007, 16:51

ragazze ci sentiamo più tardi...
cristina aspetto la tua mail...ti ringrazio ancora...

vado a rifare letto e mi metto un pò a stirare...
grazie e tutte. siete FANTASTICHE DAVVERO! :bacio :bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 18 ott 2007, 16:53

Anch'io raga vi lascio vedo se mi passa un po' sto mal di schiena mettendomi un po' a riposo. A presto CIAO
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 16:54

:yeee :yeee TOSCA tesoro son contenta ....ti fò ridere!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah : :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 16:54

:yeee :yeee CIAO NADYYY!!!!! :yeee :yeee :bacio :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 17:00

toscamilla ha scritto:
ingrid80 ha scritto::MIMI E TOSCA!!!!!!!!!! ....ma state cmq tranquille!!!!.....è normalissimo!!!...MIMI...NON LEGGERE INTERNET!!!!!!... e TOSCA...HAI SFORATO MA DO POCHISSIMO...UN Pò DI ACCORGIMENTI SUL CIBO...TANTO LO SAI BENISSIMO CHE PASSA!!!!....TUTTE E DUE TESORINE DOVETE STARE TRANQUILLE!!!..E CHIEDERE CONSIGLI SOLO AL GINE E BASTA!!!........NOI VI SIAMO TUTTE ACCANTO E VI SOSTENIAMO!!!!!! ....MA NIENTE PIANTI E CRISI!!!!....OK????... :ok
poi...io stavo per mettermi a scrivere per chiedervi la stessa cosa di SBILINA!!!!...mi sono appena dovuta, dinuovo, rifare il bidè...e ho il linguine arrossato che mi fa un male cane..e la "patatina"..( che è già bella grossa di mio...!)....che mi è scesa...non so se riesco a spiegarmi...è ancora pèiù grossa e larga...e bassa!!!...scusate l'argomento...mah...e in più ..porca l'oca....mi si macchiano subito sia le mutande che i pantaloni..ed un odore nauseabondo...ma uffi!!!!!!!!...ora sto rifacendo dinuovo la lavatrice!......da stamane ne ho fatte già tre..solo con mutande e pantoloni miei.....tutti impregnati....mi faccio .......
mi fai schiantare ingrid.... :ahah :ahah :ahah oh mamma mi ci volevi davvero...sei troppo forte...
quanto ai tuoi muchi e odori, avrai magari un pò di infezioncina...la questione perditine è ormale...
ma più larga e grossa...e che già ce l'hai di tuo....SEI FANTASTICAAAAA!!!! la sensazione che hai è dovuta all'aumento di sangue nelle zone genitali...è più gonfia si, è vero ma è normale... :ahah :

LO so stellina!!!!!!!!!!!... :ahah ....so anche di avere la candida perenne...è mia compagna di avventura!!!... :ahaha .....ma è normale che il mio muco sia giallo-verde...e anche la pipì sia così!!???....il gine ogni volta si mette a ridere...e mi dice di stare tranquilla!!!...ma io sono tranquilla ..sono solo incavolata!!! :pistole ..ma cavolo ho la resistenza zero di pipì...mi ci mancava pure il muco e stò odore nauseante.......e i panta ....poi...lasciamo perdere!!!....mio marito mi chiama allegramente Pisciona!!!!..... :domanda :ahah

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 ott 2007, 17:02

vabbèè...mi son sfogata......ora stenderò i panni...turna!.......e mi dedicherò un pò alla cucina....altrimenti m'arrabbio!!!!!!!! :ahah :ahah
UN BACIONE ENORME A TUTTE!!!!!!!!! BUONA SERATA PANZOTTE BELLE!!!!!!!! :bacio :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 ott 2007, 17:09

Aoifestella ha scritto:Che carina l'idea delle bomboniere solidali..almeno sono soldi spesi bene!Brave :ok

Io nn so se farò il battesimo, vedremo..i miei insistono, io lo vedo come un controsenso essendo io Buddhista e il socio Ateo, nn battezzato neanche lui!Vi sembra il caso di andare in CHiesa nn conoscendo le preghiere e nn credendo in ciò che il prete dice, lo trovo blasfemo e poco rispettoso nei confronti di chi invece è credente!
ASSOLUTAMENTE DACCORDO.

Io sono atea, mio marito non lo ha ancora capito se crede o no, comunque anche se fosse no crede nella chiesa, quindi non farei mai fare a mia figlia una cosa in cui io stessa non credo, anche per rispetto di chi lo fa convinto di ciò che fa....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 ott 2007, 17:26

Aoifestella ha scritto:Ho due domande:

Ma la montata lattea quando arriva?Subito dopo la nascita?O ci vuole un pò?

Qualcuna di voi è RH negativo per caso?

Sto diventando una pazza fanatica e comprerei di tutto su internet, sarò normale? :prrrr
La montata lattea non sempre arriva eppure il latte c'è lostesso.
Normalmente per montata lattea si intende il seno duro e dolorante e gonfio, però se il vostro bambino ciuccia tanto e quindi drena il seno quet'ultimo potrebbe no diventare mai in queste condizioni, il che è un bene, sì perchè se la montata lattea si manifesta così questi sono anche i campanelli d'allarme di un ingorgo....in ogni caso ad ogni indurimento sospetto del seno fate spugnature molto calde e umide e tenete la borsa dell'acqua calda.
A me la montata lattea non è mai venuta eppure ho allattao fino ai 12 mesi

se tu sei Rh negativo asscurati che dopo il parto ti facciano l'iniezione di immunoglobuline Rh0(D) entro 72 h in Italia è una prassi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 ott 2007, 17:39

Grazie mille Ralle mitica come sempre! :-D Ho capito quasi tutto !Il problema sarà metterlo in pratica :che_dici spero venga tutto naturale!

Ralle come hai convinto i tuoi(se lo hai fatto nn so..) a non battezzare Sofia?Mia mamma mi sta già stressando per questa cosa e nn so come venirne fuori!!Devo impuntarmi e decidere io e basta vero?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 ott 2007, 17:43

Riparlando di allattamento, i bimbi i primi giorni di vita succhiano il colostro che è un alimento denso e ricco di anticorpi e nutrimenti (un po' come la pappa reale) ma haimè è concentrato infatti ne escono poco gocce ma ai bimbi mastano....naturalemente in questa fase i bimbi hanno un calo di peso detto fisiologico se rimane entro una certa percentuale, questo calo è dovuto per lo più alla perdita di liquidi.
Se il bambino è sopra i 2kg e 500 non si interviene. In questo modo il piccolo sarà motivato ad attacarsi al seno e il seno produrrà il latte in quanto stimolato dalla suzione vigorosa del piccolo.
In alcuni ospedali in caso di pianto somministrano una sostanza che si chiama glucosata, questa interferisce con l'allattamento, perchè il bimbo si sente sazio, quindi non si attacca al seno, il seno non è stimolato e non produce latte.....e il bimbo ha bevuto della gran acqua e zucchero.....
Immaginatevi di essere a dieta ma prima di pesarvi bevete due litri d'acqua...il vostro peso sarà aumentato ma voi non siete certo ingrassate.....
Ricordatevi che devono sepre chiedervi il permesso per somministrargli glucosata o latte in polvere e anche per dare il ciuccio in teoria dovrebbero chiedervelo.
Tutto ciò se desiderate allattare al seno, in caso contrario non sono necessari tutti questi scrupoli e si passa direttamente al latte artifiviale

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 18 ott 2007, 17:47

Sbilina ha scritto:mora=ematoma :ahah :ahah :ahah :ahah
che carine che siamo!!!!!!!! tu hai la mora e io sul ginocchio dopo la caduta ho una bella braciola=abrasione :ahaha :ahah
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 18 ott 2007, 17:50

Aoifestella ha scritto:
Qualcuna di voi è RH negativo per caso?
io sono RH negativo...perchè???? :domanda
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 ott 2007, 17:52

MONICA, i miei genitori sono atei (i fratelli nati dopo di me non sono battezzati nemmeno loro) temevamo che i miei suoceri facessero qualche storia invece non hanno detto nulla, devo dire che mi ha stupito anche il resto della parentela di mio marito nessun commento nessuna pressione, neppure la nonna di 85 anni ..tanto di cappello

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 ott 2007, 17:56

MONICA se desideri allattare e hai timori consulta una consulente Leche League, sono davvero min gamba, in Francia credo ce ne siano parecchie, e anche dolo il parto sapranno starti vicino e sostenerti se avrai dei cedimenti, se ne avrai bisogno ci sono sempre anche io in pubblico o in privato, non sono una consulente ma posso darti ascolto e condividere con te ansie e paure....ti assicuro che se ti rilassi e non ti fai menate....è la cosa più bella del mondo

Bloccato

Torna a “Gennaio”