GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da marusca » 2 gen 2011, 18:57

ish laura ma per il vostro virus non avete preso niente? ricordo che almeno imodium o diosmectal si possono prendere almeno per la diarrea, per il vomito biochetasi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 18:58

marusca ha scritto:ish laura ma per il vostro virus non avete preso niente? ricordo che almeno imodium o diosmectal si possono prendere almeno per la diarrea, per il vomito biochetasi
io ho preso solo i fermenti, ma tanto li vomitavo.Volevo prendere il biochetasi ma non ne avevo. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 19:10

ishetta ha scritto:News da Dena: sono a casa. Le hanno prescritto LA perchè non ha ancora avuto l'ha montata ma li ha mandati a cagher... Che dire... orgogliona io :hi hi hi hi
:dizionario
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 19:11

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:News da Dena: sono a casa. Le hanno prescritto LA perchè non ha ancora avuto l'ha montata ma li ha mandati a cagher... Che dire... orgogliona io :hi hi hi hi
:dizionario
:ahah :ahah :ahah non me n'ero manco accorta :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 19:13

superbarby7 ha scritto:Ciao, la prima notte insieme è trascorsa IN PIEDI :buuu Alessio è un bravo bimbo MA credo che abbia confuso il giorno con la notte, lo sospettavo già dal pancione visto che la notte dentro la pancia erano acrobazie ed il giorno la pace......
L'ho attaccato spesso stanotte, lui ciucciava e osservava qua e la, non piangeva, era sereno al limite mugugnava un po' se era nel lettino ma se ignoravo i suoi suoni allora si che scatenava le tonsille :cuore
Se qualcuna ha esperienze mi spieghi per favore come faccio a fargli prendere il giusto ritmo, stamattina ha dormito 4h e 1/2 la notte invece al massimo mezz'ora 45minuti.
Non posso assecondare i suoi ritmi, ho anche Emanuele che al massimo alle 9 del mattino si sveglia......

ISH domandine per te ho la pancia sotto-sopra, da queste parti sta circolando un virus intestinale ed ovviamente non potevo farmelo mancare..... lo prenderà anche Alessio suppongo :nonegiusto io posso prendere fermenti lattici?? Non devo smettere di allattare VERO???? :buuu
Posso considerare il fatto che si stacchi serenamente dal seno e dorma di filato per qualche ora che gli basti ciò che mangia o è necessario entrare nel tunnel della doppia pesata? Siccome ieri si è attaccato spesso tutti stanno iniziando a menarla con il "forse non è sufficiente, io terrei a casa un po' di LA" :domanda io lo vedo tranquillo, non si ciuccia i polsi non piange..... uffa che dubbi :che_dici

Beh, il dovere mi chiama a presto :sorrisoo
Allora... io ti direi in primis se si sveglia di notte di tenerlo al buio totale e al silenzio, accanto a te ma senza nessuno stimolo, di giorno invece tante luci, colori e cose interessanti... si resetterà da solo in pochi giorni...
E per il latte: è una fede, devi semplicemente avere FEDE nelle tue tette: loro sanno cosa fare, punto e basta. :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 19:15

Per la diarrea ho preso fermenti lattici, imodium, buscopan e tantissimi sali reidratanti... per il vomito solo antiacidi ma quello è durato solo 1 giorno...

Di Anna nessuna news, le ho mandato un SMS di incoraggiamento da tutte noi ma spero sia già nato!! :incrocini :incrocini

Ish hai fatto il controllo???

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 19:16

Ah superbarby: Annalisa di è attaccata dalle 9 alle 12 volte al giorno per i primi due mesi... :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 19:17

laura s ha scritto:Ah superbarby: Annalisa di è attaccata dalle 9 alle 12 volte al giorno per i primi due mesi... :x:
Io non lo dico se no non allatta più nessuna :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 19:23

Però era comodo: non dovevo nemmeno fare la fatica di rinfoderare la tetta fra una poppata e l'altra!! :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 20:07

laura s ha scritto:Però era comodo: non dovevo nemmeno fare la fatica di rinfoderare la tetta fra una poppata e l'altra!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah io pensavo la stessa cosa e mia mamma diceva "ricordati che io per voi dovevo star sempre lì a lavare, sterilizzare, comprare..." :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 20:32

Messaggio di Anna:
Gianni è nato alle 17:10, 54 cm per 4490 g :urka
episio kristeller 1000 punti e emorragia... sto da cani ma felice!

EVVIVA GIANNI!!! :yeee

E un grossissimo :coccola alla sua mamma... meno male che l'olio ha funzionato, se stava lì altri 15 gg a che peso arrivava???? :x:

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 2 gen 2011, 20:48

Evviva GIANNI... :urka porcamiseria, ma quanto pesa???
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 20:49

In pratica fra peso e lunghezza è un bambino di 1 mese... :urka

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 gen 2011, 21:07

laura s ha scritto:Messaggio di Anna:
Gianni è nato alle 17:10, 54 cm per 4490 g :urka
episio kristeller 1000 punti e emorragia... sto da cani ma felice!

EVVIVA GIANNI!!! :yeee

E un grossissimo :coccola alla sua mamma... meno male che l'olio ha funzionato, se stava lì altri 15 gg a che peso arrivava???? :x:
Benvenuto GIANNI :emozionee

E :congratulations: ANNAAAAAAAAAAAAAA!!!! :coccola
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 gen 2011, 21:08

laura s ha scritto:In pratica fra peso e lunghezza è un bambino di 1 mese... :urka
Caspita davvero!

Se aveva comprato tutine 0 mesi le ritira nuove!!! :risatina:

Meno male che l'olio ha funzionato... sarebbe arrivato tranquillamente a 5 kg! :urka
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 gen 2011, 21:11

EVVIVA GIANNI!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap

CHE COLOSSO!!! :yeee
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 21:12

Porca miseria.... Benvenuto Gianni!

apro il post anche per lei! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 gen 2011, 21:14

Facciamo così: io in questi post non ci scrivo e noi per me non apritelo OK?? Perchè se no finisce sicuro che in qualcuno scrivo in altri no perchè in queste cose sono negata e poi mi spiace... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 21:16

Ecco il post
forum/viewtopic.php?f=21&t=50069" onclick="window.open(this.href);return false;

Lauras ma i post sono per il resto del forum, mica per noi... cmq se non vuoi (e se anche qualcun'altra non volesse) basta dirlo che non lo apro :cuore

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 gen 2011, 21:21

Io non scrivo nei post degli auguri e mi scuso in anticipo.

per me non apritelo, tanto tra voi e l'altro gruppo dove sono mi basta
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “Gennaio”