Solita nottata, per di più alle 5 Elisa è arrivata nel lettone ... mio marito ha tentato di rimetterla in cameretta ma invocava disperata la mamma e così ho ceduto, lei lo fa solo a periodi di venire nel lettone quindi non sono eccessivamente rigida, evidentemente ha bisogno di più contatto in questo periodo.
Lauras: complimenti per il pranzo ... io non ne avrei la forza in questo momento, già ieri merenda per 4 ed ero distrutta ...
Anche io ogni tanto ho la sensazione che stavolta potrei partorire prima, ma credo che sia più una speranza inconscia che altro

Stamattina ho tenuto a casa Elisa perchè ha tossito metà notte ed è conciatina, siccome domani va a scuola da loro Babbo Natale e io vado a scuola da me che i miei alunni fanno il saggio di musica natalizio non volevo che se lo perdesse (idem io), ma è tremenda ... me ne sono già pentita

Per di più nell'altro asilo (non quello dove va lei) comincia a girare la varicella ... se deve prenderla meglio prima che nasca Alessia però spero almeno non la prenda proprio quando partorisco ... 3 giorni senza vederla sarebbero uno strazio! Vabbè ... tanto non sono cose che si possono prevedere o pianificare quindi ... speriamo bene

Ora scappo che appena torna la mia mamma se mi tiene Elisa vado a cercare i regalini per mio marito!