GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 15:22

Alleluujaaaa ho finito il riciclo vestitini 0-3 mesi :yeee sono riuscita a salvarne 4 scatoloni direi che sono a posto :hi hi hi hi
Più una marea di body.

ISH sì potrebbero interessarmi :sorrisoo Ah a proposito: ci si vede settimana prossima? dimmi tu quando (escluso il martedì) :sorrisoo

Il 2 novembre inizio il corso preparto.. sarebbe alle 14 ma devo chiedere se ne fanno uno al mattino perché il pome me lo voglio tenere libero per eventuali supplenze scolastiche. Mi costa 36 euro come quello che feci per Viola.

VALIGIA: io l'avevo preparata un paio di settimane prima :perplesso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 ott 2010, 15:27

buon sabato ragazze!
superbaby, ti pensavo anch'io sai?!? Dai tieni duro e riposa più che puoi, vedrai che il cucciolo se ne sta al calduccio un altro po'!
laura, io a irene ho sempre messo anche roba maschile senza problemi (ereditata dai cugini), però in effetti forse il rosa sui maschietti è un po' più buffo... ma vabbe' dai, tanto per casa o sotto le tutine :fischia
dena, anche io sono sempre nervosetta, diamo la colpa alla gravidanza va... in più in questi giorni irene è malata ed è più cozza del solito, mi sta stremando... stamane l'ho lasciata due orette a mia mamma giusto per respirare un po' e andarmene a nuotare, altrimenti qui si rischia la sclero...
valigia: what's :domanda mi sa che anche stavolta la farò mentre corro all'ospedale con le acque rotte... ma io sono un cattivo esempio!!!
mi metto a lavorare va, alla faccia del riposo del weekend :martello
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 15:38

anch'io salvo poco ma per le stagioni diverse, dai 9 12 mesi dovrei andare di lusso :ok

corso preparto, anch'io inizio il 2 novembre, spero sia al mattino come per Leo altrimenti lo salterò in tronco...il pome voglio stare con Leo :ok (e poi ho bisogno di dormire :fischia )

Ieri ho finito il cambio armadi... spero che da gennaio febbraio riuscire a mettermi qualche maglioncino e cappotto :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 15:44

stavo guardando il ticker e pensavo...

i primi giorni quando leggevo: mancano solo 200 e passa giorni lo guardavo così: "soolo??? :ahah "

Ora inizio a guardarlo così: :urka :pauraaaa

l'ultima settimana sarò in questo stato :sento_male:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 15:45

Valigia: conto di farla verso il termine, sulle 36-37 settimane, prima mi sembra inutile (intanto se nasce prima la roba taglia 1 mese gli va larghissima), l'unica cosa che fra un pò comprerò perchè è meglio avercela sono gli assorbentoni post-parto, quelli servono subito! Tutto il resto... boh, ci si arrangia, all'ultimo minuto cacci in una borsa due mutande e due camicie da notte e il grosso è fatto! :ok

Mia cognata è arrivata a partorire il primo figlio senza NIENTE: nessuno le ha detto nulla, non ha fatto il corso preparto, e lei non ci aveva pensato... :che_dici le prime foto sono di lei con la camicia di carta dell'H e il figlio in fucsia... :che_dici con una tutina di emergenza che avevano al nido... poi ha dovuto spedire il marito a ferragosto a comprare tutto... ma lei è così, un pò disorganizzata cronica!
Comunque alla fine quando ti porti dietro le tette hai già tutto quello che serve a tuo figlio!! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 15:49

Che poi sui ticker spiegatemi una cosa:
Perchè RO77 è a 25+1 e mancano 91 giorni e invece Ransie è a 27+6 e ne mancano 85???? :domanda

Facendo il conto sul calendario a me che sono a 25+5 ne mancano 15+30+31+24=100 contando anche la DPP e quindi diciamo 99, allora direi che quello di Ransie è giusto, ma quello di RO77 o è profetico (anticiperai??) oppure va rimandato di matematica... eppure è lo stesso sito! :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2010, 15:53

Ieri Annalisa mi ha fatto tutto un discorso in Annalisese il cui succo era: quando nasce Francesco, gli compriamo un vestito e un costume azzurro e lo portiamo in piscina dalla zia! :cuore
E oggi me l'ha ridetto! E mi ha detto che viene nel negozio a scegliere il costume... che tenera!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 15:55

Io confronto il ticker con quello che mi scrive il ginecologo sulla cartelletta e in effetti corrispondono :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 15:58

laura s ha scritto:Ieri Annalisa mi ha fatto tutto un discorso in Annalisese il cui succo era: quando nasce Francesco, gli compriamo un vestito e un costume azzurro e lo portiamo in piscina dalla zia! :cuore
E oggi me l'ha ridetto! E mi ha detto che viene nel negozio a scegliere il costume... che tenera!!

:emozionee

la mia causa linguaggio ancora limitato si limita a spernacchiamenti sulla panza e la sera le dice "dodde Dedda" (buonanotte Vanessa.. o magari sta dicendo "Botte" e io mi illudo sia buonanotte :perplesso )

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 15:58

laura...certo che tua cugina è stordita forte eh :fischia :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:01

io non ho il ticker con i gg così non ci penso :spiteful: però mi mancherebbero 7+31+30+15=83gg giusto????

aiuttttttttttttttttt :che_dici
e pensare che invece di Leo avrei detto...uff ancora così tanti???? ma le prospettive sono mooooolto diverse :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:02

laura s ha scritto: E poi la biancheria ci vorrà...
io vado di coloreria :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:03

Ransie ha scritto:
ISH sì potrebbero interessarmi :sorrisoo Ah a proposito: ci si vede settimana prossima? dimmi tu quando (escluso il martedì) :sorrisoo
no mercoledì.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:05

laura s ha scritto:Valigia: conto di farla verso il termine, sulle 36-37 settimane, prima mi sembra inutile (intanto se nasce prima la roba taglia 1 mese gli va larghissima), l'unica cosa che fra un pò comprerò perchè è meglio avercela sono gli assorbentoni post-parto, quelli servono subito! Tutto il resto... boh, ci si arrangia, all'ultimo minuto cacci in una borsa due mutande e due camicie da notte e il grosso è fatto! :ok

Mia cognata è arrivata a partorire il primo figlio senza NIENTE: nessuno le ha detto nulla, non ha fatto il corso preparto, e lei non ci aveva pensato... :che_dici le prime foto sono di lei con la camicia di carta dell'H e il figlio in fucsia... :che_dici con una tutina di emergenza che avevano al nido... poi ha dovuto spedire il marito a ferragosto a comprare tutto... ma lei è così, un pò disorganizzata cronica!
:ahah :ahah :ahah :ahah
laura s ha scritto: Comunque alla fine quando ti porti dietro le tette hai già tutto quello che serve a tuo figlio!! :ahah :ahah
:ok latte e patata... il resto vien da sè.

Ma poi se vado in emergenza non è che mi serva chissà che... Ho sempre le nonne che possono frugare nell'armadio e recuperare qualcosa :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:07

Ransie ha scritto:Io confronto il ticker con quello che mi scrive il ginecologo sulla cartelletta e in effetti corrispondono :ok
la mia ginecologa lo chiede a me. Cmq a me il ticker corrisponde con quello che ho sul cell.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:08

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Ieri Annalisa mi ha fatto tutto un discorso in Annalisese il cui succo era: quando nasce Francesco, gli compriamo un vestito e un costume azzurro e lo portiamo in piscina dalla zia! :cuore

:emozionee

la mia causa linguaggio ancora limitato si limita a spernacchiamenti sulla panza e la sera le dice "dodde Dedda" (buonanotte Vanessa.. o magari sta dicendo "Botte" e io mi illudo sia buonanotte :perplesso )
La mia gli urla ESCIIII
oppure inizia dicendo... MAMMA MA DOARDO HA LE CACCOLE? :che_dici :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:15

a me chiede cosa sta facendo e io a seconda della luna gli dico che sta dormendo, mangiando o giocando e lui a quest'ultima risposta va ad assicurarsi che i giochi con cui sta giocando non siano i suoi.....cominciamo bene :che_dici

ecco questa è una mia paranoia, quella dei giochi di Leo che possano finire in bocca a Davide....speriamo bene :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 ott 2010, 16:18

ok, è ufficiale, causa tosse Leo non ha dormito una cippa...lo vedo un pome e una serata moooooolto lunga.
Ma secondo voi è normale che tossisca da 15 gg almeno???? non ha niente altro e tossisce solo con la nanna del pome, certe gg di + altri di meno ma la ped continua a dirmi di non preoccuparmi se non ha altri sintomi come febbre, poco appetito, svogliatezza etc....le maestre confermano e anche le altre memme dicono che i loro sono andati avanti tutto l'anno con la tosse......sarà :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2010, 16:23

dena ha scritto:ok, è ufficiale, causa tosse Leo non ha dormito una cippa...lo vedo un pome e una serata moooooolto lunga.
Ma secondo voi è normale che tossisca da 15 gg almeno???? non ha niente altro e tossisce solo con la nanna del pome, certe gg di + altri di meno ma la ped continua a dirmi di non preoccuparmi se non ha altri sintomi come febbre, poco appetito, svogliatezza etc....le maestre confermano e anche le altre memme dicono che i loro sono andati avanti tutto l'anno con la tosse......sarà :domanda
primo anno di asilo, vero? :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2010, 16:24

DENA anche Viola ha la tosse però lei da una settimana. Secca e solo notturna anzi nel preciso tossisce 20 min dopo un po' che si è addormentata e poi basta. Le do lo Studal e la faccio dormire su cuscino alto. e un cucchiaino di miele al tiglio la sera prima della nanna. Non ha altri sintomi.

Bloccato

Torna a “Gennaio”