graziedena ha scritto:ishetta ha scritto:Buonasssssseeeeeeeera, si puo'?????
finalmente posso togliermi questo peso dallo stomaco e urlarlo ai quattro venti:
SONO INCINTAAAAAAAAA
Allora antefatto: come sapere stavo monitorando con gli stick l'ovulazione e dopo il ciclo del 2 aprile, ho avuto ovulazione verso il 23/25 aprile e un nuovo ciclo il 5 maggio durato 4 giorni. E' il cosiddetto falso ciclo, cioè sorpresa ero già incinta. E me ne sono accorta grazie a quella strana ovulazione di maggio.
Oggi ho fatto la prima eco e dovrei essere di 6+4 quindi dpp 17 gennaio! Si vedeva già il cuoricino che batteva.
Che dire? Sono al settimo cielo.
Prossima visita il 2 giugno.
Appena ci riesco vi metto una fotina del nuovo fagiolo.
Scusate ho dimenticato le presentazioni![]()
Mi chiamo Patrizia, sono di Milano e con Luca siamo i genitori di Emma, 17.11.2007.
Posso fare due congratulazioni in particolare?
Una a tic tac che con l'arrivo a Bolzano è riuscita a unire e allargare la famiglia in un colpo soloe una a LauraS con cui ci siamo già scritte tante volte
ISHETTa![]()
![]()
lo sapevo lo sapevo lo sapevo
. Sono felice di averti come compagna di pancia, ci siamo incontrate tante volte e con la tua santa pazienza hai saputo sempre darmi delle risposte.....io non sempre sono stata in tuo favore (allattamento intendo) ma ogni volta mi hai spiegato il perchè e il per come e sebbene sono felicissima dei NON problemi che ho avuto con Leonardo per l'allattamento mi sei sempre piaciuta un sacco
![]()
![]()
![]()

domanda... ma come facevi a saperlo? :ahah