GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 15:49

zerofolle per il TC fai quello che ti senti. Non credo che il gine si possa rifiutare di fartelo... in fondo è sempre un operazione e loro ci guadagnano pure :fischia .
cerca di stare serena

pandy ancora influenza??? :impiccata: vai di aerosol, è miracoloso :sorrisoo

rugiada, quando ti leggo a volte si sente che sei triste o ti fai tanti problemi ma secondo me devi essere una molto spiritosa :bacio e simpatica.
dai, non farti mai mancare l'umorismo, ti aiuterà nei momenti difficili....

lilletta che bello Carola :congratulations: . Mia zia si chiama Carolina (ma tutti la chiamano LIna :che_dici ). Uffa bisogna sempre spezzare i nomi :pistole

mammy anche matteo è stato contento di s.lucia però a differenza di Paolo non ha toccato manco un dolce. Da piccolo non gli abbiamo mai dato la cioccolata e ora anche se la vede non la chiede mai, piuttosto mangia una caramella gelè :fischia e meno male almeno su quello non devo impazzire :hi hi hi hi

boomie già 50 cm :urka ammappate!!! miss coscialunga :ahah
dimenticavo, fantastico il tuo cuscino allattamento :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 15:50

a risentirci dopo...come non detto...ora Leti vuole che le tagli le unghiette dei piedi. Vi rileggo prestissimo :ok :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 15:54

ora passiamo pian piano a quel che mi ricordo

cinzia :coccola per il prurito...il gine che dice?

zerofolle mi sembra più che lecito che tu possa pensare al cesareo, anzi nella tua situazione forse anch'io se potessi scegliere lo chiederei...se c'è anche il minimo rischio che la piccola si infetti io lo farei ad occhi chiusi...e non credo proprio che il gine possa negartelo perchè si prenderebbe una responsabilità enorme, quindi parlagli, esponi i tuoi dubbi e le tue richieste, vedrai che lui ti ascolterà.
secondo l'OMS il cesareo si deve fare anche per tutelare la serenità della mamma (se non ricordo male)
una ragazza che conosco lo ha chiesto solo per paura del naturale e il gine non gliel'ha rifiutato...stai tranquilla
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 13 dic 2009, 16:05

cinzia1974 ha scritto:zerofolle per il TC fai quello che ti senti. Non credo che il gine si possa rifiutare di fartelo... in fondo è sempre un operazione e loro ci guadagnano pure :.
cerca di stare serena

pandy ancora influenza??? : vai di aerosol, è miracoloso

rugiada, quando ti leggo a volte si sente che sei triste o ti fai tanti problemi ma secondo me devi essere una molto spiritosa :bacio e simpatica.
dai, non farti mai mancare l'umorismo, ti aiuterà nei momenti difficili....

lilletta che bello Carola :congratulations: . Mia zia si chiama Carolina (ma tutti la chiamano LIna :che_dici ). Uffa bisogna sempre spezzare i nomi :pistole

mammy anche matteo è stato contento di s.lucia però a differenza di Paolo non ha toccato manco un dolce. Da piccolo non gli abbiamo mai dato la cioccolata e ora anche se la vede non la chiede mai, piuttosto mangia una caramella gelè :fischia e meno male almeno su quello non devo impazzire

boomie già 50 cm :urka ammappate!!! miss coscialunga :ahah
dimenticavo, fantastico il tuo cuscino allattamento :ok
Eggià Cinzia :hi hi hi hi mi sento proprio un po' così...in bilico fra spiritosaggine e grandissima tristezza. Va a momenti. Forse che stia rasentando la pazzia? :boccacce:

Sai cos'è...il fatto è che questa situazione precaria e complicata dura da più di 4 anni, durante i quali ho sempre cercato di rimanere ottimista e positiva, malgrado i momentacci. Perlomeno durante questa gravidanza avrei voluto che fosse un po' più serena, ed invece mi pare che tutti fanno a gara a dare i numeri e complicarci la vita.

Avremmo già dovuto traslocare ed invece stiamo ancora qui, in un posto orrendo, senza un reale motivo, anzi sì...perchè ci siam voluti fidare di persone che avrebbero avuto ampiamente i mezzi di aiutarci ma non l'hanno voluto fare, pur avendocelo proposto loro (parlo dei miei, ma è una lunga storia).

Ora però comincio a vedere la fine del tunnel e credo/voglio pensare che presto seppelliremo questo triste periodo con una fragorosa risata. :hi hi hi hi

E cmq questa volta gli ormoni non mi stanno molto aiutando :perplesso

baciotti e grazie :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 16:09

pandy :coccola per l'influenza

cinzia nemmeno paolo mangia dolci...anzi all'asilo danno quasi tutti i giorni la caramella gelatinosa e lui non la vuole...però ogni tanto assaggia i dolci fatti in casa e uno strappo ora che è santa lucia gliel'ho concesso con la cioccolata ma cerco di evitare

rugiada :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 16:29

dimenticavo...stamattina sono salita sulla bilancia e sono quasi a +17 e non riesco a trattenermi dal mangiare dolci :impiccata: :buuu forse è proprio per quello che il mio morale è sotto le scarpe! :martello

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 16:39

ah mammy ecco perchè paolo non mangia dolci.... glieli mangi prima tu :ahaha :ahah

ma adesso, ritornando serie, sai che anche io non riuscivo a frenarmi con i dolci... ho fatto un compromesso.
tipo la mattina: thè, fette biscottate con miele (che è dolce ma è naturale dai...).
a mezzogiorno mangio solo il primo e poi mi butto sulla frutta e mangio tutti i giorni almeno 4 noci che fanno benissimo.
qualche dolcetto conceditelo ma mi raccomando non esagerare... ad es. se compro un cioccolatino al supermercato dopo aver finito la spesa ne dò sempre metà a mio marito.
insomma con questa "tattica" credimi che il mio peso è tenuto sotto controllo.
Sono a +7,5 e considera che due/tre mesi fa ero a +8 :urka .
Lo so che se hai fame di dolci non puoi mangiare una carota... non ha senso patire la fame o non togliersi la voglia, basta solo essere moderate.
prova....
il miele ti piace?

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 13 dic 2009, 16:40

sera ragazze
come state?
prima nn riuscivo a stare con voi perche stavo male ora perche nn ho tempo....
mi sti riprendendo dal cesario, c'è voluto un pòdi più perche sono 2.....2 angioletti mangiano dormono e nn si sentono mai.
sonocostretta a tirarmi il latte perchè ne ho poco e voglio dividerlo equamente...chissà se aumenterà.sabato torno a casa mia con mio marito così il 21 festeggiamo il 2 anniversario e poi il primo vero Natale dopo t5 anni difficili di ricerca dei ns amori.....sono felice.
la nota positiva di questa gravidanza sofferta è che prima pesavo 57 kg ora 55!!!!!
ragazze vi auguro la syessa immena gioia e sarà così per tutte!ùun bacio grande da una famiglia felice

ps....anche mio marito si è sciolto ed ha cominciato e pulire i cacconiiiiii :hi hi hi hi

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 16:50

magi :congratulations:
vedrai che il latte aumenterà.
avevo letto di tecniche per il doppio allattamento al seno anche stando a letto... prova perchè con più attacchi i gemellini più il latte aumenta.
evviva il papy che pulisce i culetti :spiteful:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 13 dic 2009, 17:09

Ragazze ho letto tutto, ma giuro ricordo quasi nulla :fischia

Sono tre giorni che mi ingolfo di cibo, ho paura a salire sulla bilancia, ma già da stasera stop allo strafogo :dizionario

Oggi S. Luciaaaaaaaaaaaaaa :yeee mammy :clap

Io ho ricevuto una borsa dal marito (la tracollona di LV) che non guasta mai, un maglioncione da mamma, creme alla vaniglia da zia e sciarpa da zio :hi hi hi hi e poi dolci, tanti dolci!!!

Pandy :incrocini per l'influ

Magile tue parole mi ha fatto :emozionee ... anche al corso da noi dicevano che più attacchi il bimbo, più teoricamente il latte aumenta :sorrisoo

Rugiada forza che ne uscirete!

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 13 dic 2009, 17:43

Eccomi!
Reduce di arancine di riso e cuccia...ho lo stomaco in fiamme, qui da me non si mangia ne pasta ne pane oggi, nè prodotti fatti con la farina ma il mio carico calorico di oggi farebbe ingrassare un elefante!!!!!
Adesso esco a fare una passeggiata perchè coi regali di Natale non sono manco a metà e nel tempo cerco di bruciare qualche caloria!!!
zerofolle se non sei convinta chiedi pure al tuo gine il TC!
pandy :bacio speriamo che l'influenza passi in fretta...
mammy mi sa che col peso ti faccio compagnia :martello ma io non mi sono pesata! :fuck: e considera pure che sono piccola di statura... come dicevo tempo fa un'arancina coi piedi!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 19:55

cinzia :ahah vero Paolo non li vede i dolci perchè io sembro a contratto :impiccata:
il miele non mi piace...stamattina mi sono contenuta, solo 4 biscotti nel latte e nesquik ma poi le paste frolle sul bancone mi hanno tentata alla grande...considera che non ho comprato dolci...solo le paste frolle per contenermi e i pocket coffee per il socio che a me non piacciono e quindi non mi tentano...ora sono andata a fare spesa e mi sono presa caffè d'orzo, fette biscottate e crackers vediamo se riesco ad evitare una parte dei dorlci ingurgitati :incrocini

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 19:57

magi hai visto come si sciolgono i papà!? :emozionee
è bello vederli cambiare i pannolini e fare bagnetti! :ok

:incrocini per il latte...fai bene a dividerlo tra i due bimbi anche se immagino la fatica di doverselo tirare sempre :coccola

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 dic 2009, 19:59

lilletta pure io sono un'arancina coi piedi...sono molto bassa e considerando l'aumento di peso e la panza sono proprio tonda! :impiccata:

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 dic 2009, 21:50

mammy81 ha scritto:lilletta pure io sono un'arancina coi piedi...sono molto bassa e considerando l'aumento di peso e la panza sono proprio tonda! :impiccata:
Anche io faccio parte degli arancini, sto a + 15 kg...... :buuu
Ho messo l'ultima fotina fatta.....

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 13 dic 2009, 21:55

mammy81 ha scritto:oscar :-D chissà se sarai proprio la prossima...non vedo l'ora di leggere di un'altra nascita!!! :incrocini :bacio

ho realizzato che la prossima volta che Paolo tornerà all'asilo Caterina sarà già nata perchè pensiamo di tenerlo a casa fino a gennaio visto che rientrerebbe per 3 gg col rischio di averlo di nuovo malato per natale! :emozionee
Anche io non vedo l'ora...sento le contrazioni sempre + spesso, ma ancora a molta distanza di ore le une dalle altre....

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 22:03

Eccomi qui pancine pancione...oggi sono andata a trovare la mia nonnina..la mamma del mio papà....che putroppo con c'è più..quindi potete capire quanto lei sia felice nel vedere me e i miei bambini...tra l altro questo cucciolo che sta crescendo nella mia panciona porterà in parte il suo nome..infatti mio padre si chiamava Renzo..Torniamo alla mia nonnina! purtroppo non ha potuto vedere Anna giulia..perchè ora è in ospeda...le hanno dovuto fare un intervento al cuore...(ha 82anni)e x un pochino non ci lasciava anche lei..non vi dico la mia paura...lei è una donna super...è vedova da più di 30anni...ha allevato 11 figli! has empre vissuto in campagna...è un mito...è piccola piccola..ma è una GRANDE donna! lei ha voglia di vivere e ha detto che vuole fare tante cose ancora..incluso vedere questo pro-nipote che purtroppo il figlio non potrà vedere fisicamente..ma che sicuramente...io ne sono certa..sta proteggendo dall inizio....
Mi viene un pochino di magone nel pensare al mio papà...ormai sono più di 11 anni che lui non c'è più...pensare che aveva solamente 38anni quando è scomparso...diciamo che le feste accentuano ancora di più la sua mancanza! In realtà io lo sento in tutto quello che faccio...lui avrebbe tanto desiderato un figlio maschio...ma la sorte gli ha portato due femminuccie...me e mia sorella(che l ha potuto avere x soli 2anni e mezzo) lui era pazzo di noi e sono certa che sarebbe impazzito di felicità anche per questi nipotini!quanto vorrei averlo affianco anche solo x un attimo...solo x fargli vedere quanto sono felice...x vedere i suoi occhi che guardano i miei bimbi.... so che non potrà mai succedere..ma ogni tanto mi piace pensare che sia seduto vicino al camino e ci guardi... con il suo solito sorriso!! Sentirlo così vicino mi fa avere tanta forza... so di avere un angelo custode particolare che protegge me le la mia famiglia....e che ovunque sia non c perde mai di vista... :emozionee

scusate lo sfogo...ma purtroppo qui tra ormoni...feste natalizie...e preoccupazioni mi sono un pochino sfogata! :buuu
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 22:05

ragazze io non spero proprio nelle contrazioni... nel senso che un po' ho paura di quello che sarà.
sono una paurosona apprensiva e non so nemmeno se mi ricordo di come si prendono in braccio i neonati :fischia .
però ho tanta voglia di vederla....

poi volevo dirvi che in questi mesi mi avete fatto molto compagnia.
non sono stata sempre presente però vi leggevo sempre.
buona notte :cuore

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 dic 2009, 22:09

pisitta non sapevo proprio del tuo papà.
accipicchia 38 anni era poco più di un ragazzo :x: .
sai, a me piace pensare che le persone a noi care che non ci sono più rimangono sempre vicino a noi, ci possono sentire anche in un altra dimensione e allora parlagli sempre e raccontagli tutto :sorrisoo .
:cuore

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 dic 2009, 22:16

cinzia1974 ha scritto:pisitta non sapevo proprio del tuo papà.
accipicchia 38 anni era poco più di un ragazzo :x: .
sai, a me piace pensare che le persone a noi care che non ci sono più rimangono sempre vicino a noi, ci possono sentire anche in un altra dimensione e allora parlagli sempre e raccontagli tutto :sorrisoo .
:cuore

Si purtroppo è mancato a causa di un iancidente stradale...in pratica mentre rientrava da lavora si è addormentato in macchina e così è uscito fuori strada....anch io credo che c vdano e ci possano proteggere...in realtà nn vado quasi mai in cimitero... è più forte si me non posso pensare sia li...ma ogni giorno che viene lui è nei mie pensieri...è dentro di me! poi abbiamo una somiglianza unica....sono identica a lui...un gg infatti ero in ospedale x una visita..un infermira mi ferma e mi dice: scusami posso farti una domanda...??? e io: si certo.... lei fa: ma per caso tuo padre si chiamava Renzo....? MI SONO GELATA! le ho detto si perchè??? e lei...mamma mia sei uguale...non potevo essermi sbagliata...hai il suo stesso viso, sorriso e sguardo....Questa infarmiera era una sua cugina di secondo, terzo grado... e solo nel vedermi ha capito chi fossi...posso dirti che è stato uno dei gg più belli della mia vita...IO SONO MOLTO FELICE DI ASSOMIGLIARGLI! :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Bloccato

Torna a “Gennaio”