GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Bloccato
Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 16 ott 2011, 11:45

Buon giorno...creme...pur avendole usate con Elisa sono piena di smagliature fino sul pubeper intenderci....invece sul lato tagli alcerazioni e punti...sono stata fortunata nemmeno uno perchè non mi sono lacerata...anzi uno me lo hanno messo perchè Elisa uscendo con le unghiette mi ha tagliato all0interno del collo...ma con un punticino me la sono cavata ..lo poerso che ero ancora in ospedale...
Emorroidi...preparazione H...l'unica cosa che usata per una decina di giorni mi ha dato un po di solievo...
Stele sono felicissima di leggere che tutto procede bene ...e anche che oggi finalmente rivedrai la tua cucciola... :cuore
Ora scappo che vado a pappare dalla mamma...pomeriggio tutti all'autodromo di Monza a vedere una competizione di cui non ricordo ilnome...e poi stasera a cena da amici..insomma mi stanco meno quando vado in ufficio... :ahaha

Buona domenica a tutte!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 16 ott 2011, 19:13

Phoeka grazie per i consigli, almeno dal punto di vista dello stress emotivo sto molto meglio..

Tittiale lo sai che mi hai convinto, e dato che è meglio prevenire che curare me lo ordino subito...

Stele facci sapere com'è andata oggi!

Per il resto io oggi ho comprato il trio, della Prenatal. Lo so, non è una delle marche migliori, ma era quello che esteticamente mi piaceva di + e che ci permetteva di stare sotto i 500 euri.
Inoltre fino ad oggi c'era una promozione che permetteva di avere un buono del 20% dell'importo pagato da spendere tra il 18 ottobre ed il 7 novembre. Così ho altri 100 euri da spendere...

Ora vi saluto che vengono amici a cena, che bello stare sul divano, mentre mio marito pulisce tutta casa da cima a fondo! :spiteful: :spiteful:
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 18 mag 2011, 23:12

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da katykaty » 16 ott 2011, 22:18

frefera mi presti tuo marito per le pulizie??? :risatina: tanto da roma alla svizzera è un salto!!
non è che mi lamenti del mio, si occupa veramente molto dei bimbi, ma per quel che riguarda la pulizia...."maria passa via"!!! lui lo sporco non lo vede (meglio: non lo VUOLE vedere!!! :pensieroso

stele come è andata? speriamo che valentina sia pigra e le piaccia star seduta!!

la mia vicina mi ha chiesto se volevo vestitini, le avevo detto che avrei preso un paio di pigiamini perché ho ancora tutto degli altri figli, e mi son trovata davanti alla porta un sacco enorme... purtroppo quasi tutti straccetti!! io non son difficile e riciclo tutto il possibile, ma quando le maglie sono più larghe che lunghe e ben stinte.... e che sono, un cassonetto??? :nonegiusto
Lei si è sbarazzata in fretta e io ho passato buona parte di questo bel pomeriggio a smistare e decidere, in modo da sbarazzarmi dell'inutilizzabile il prima possibile.... :aargh

ciao pancine belle, il mio fagiolino oggi scalcia di brutto!!
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 17 ott 2011, 11:30

Katykaty: ora glielo chiedo.. ehm aspetta che ora arriva eh... :risatina:
Simpatica la tua vicina di casa... ti ha preso x uno dei secchioni gialli della caritas.. non so se anche da voi in svizzera li avete..

Io oggi andrò a fare un altro po' di shopping pazzo da Prenatal x accumulare un altro po' di sconto, oggi è l'ultimo gg di promozione.. poi da domani si compra con i buoni sconto!
C'ho preso gusto, si nota??? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Belle pancine un bacione e buona giornata a tutte e un abbraccio grande a Stele e Vale! :cuore
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da stele » 17 ott 2011, 14:56

Buon pomeriggio pancine belle!!!

Alloraaaaaaaa domenica hi visto la mia bimba...ero in un mare di lacrime :buuu mi manca tantissimo e lei mi guardava come per dire "mamma cosa ci fai in pigiama e sulla sedia a rotelle!"
Ci è voluto un pò per cercare di sbloccarla perchè era davvero spiazzata!

Sta mattina mi hanno illusa dicendomi che potevo uscire,poi hanno visto l'eco di sabato e hanno detto no.Da lunedì a sabato ho perso 3 mm di collo per cui per uscire devo essere almeno stabile!
DOmani mattina altra eco e speriamo di essere stabile!

Freferaaaaaaa
pensamiiiiiiiiiiii tanto tanto intesamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :ahaha anche io lo shopping pazzooooooooooooooooooooo

Katy :sti_caz: ma nemmeno un bel vaffa le hai detto? :aargh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2482
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:26

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da kuma » 17 ott 2011, 17:03

stele ha scritto:
Alloraaaaaaaa domenica hi visto la mia bimba...ero in un mare di lacrime :buuu mi manca tantissimo e lei mi guardava come per dire "mamma cosa ci fai in pigiama e sulla sedia a rotelle!"
Ci è voluto un pò per cercare di sbloccarla perchè era davvero spiazzata!
:bacetto :coccola :cuore
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 17 ott 2011, 18:52

kuma ha scritto:
stele ha scritto:
Alloraaaaaaaa domenica hi visto la mia bimba...ero in un mare di lacrime :buuu mi manca tantissimo e lei mi guardava come per dire "mamma cosa ci fai in pigiama e sulla sedia a rotelle!"
Ci è voluto un pò per cercare di sbloccarla perchè era davvero spiazzata!
:bacetto :coccola :cuore
Aggiungo un abbraccio alla piccola Eleonora... forza, andrà tutto bene!!! :coccola :bacetto
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 18 ott 2011, 9:19

Buongiorno a tutte ciccine belle...
Stele ho letto dell'emozione che hai provato nel rivedere la tua cucciola...e la condivido in pieno... :cuore
Per le dimissioni..tieni duro e non avere fretta...meglio un giorno in più che poi doverci tornare e stare fino alla fine!!! :incrocini
Frefera...complimenti per gli acquisti!!! :ok ...io non ho ancora comprato nulla...ma a breve andrò a fare un bel giretto al Pianeta Bimbo...almeno le tutine per l'ospedale voglio che siano nuove..poi per il resto fra le cosine di Elisa e alcune cose che mi stanno arrivando da amiche avrò da vivere di rendita almeno fino ai tre anni... :ahaha ..in effetti il problema sarà dove mettere tutta la roba :che_dici
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 18 mag 2011, 23:12

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da katykaty » 18 ott 2011, 10:08

un bacino ad Eleonora :bacetto !! sissi ha ragione
Per le dimissioni..tieni duro e non avere fretta...meglio un giorno in più che poi doverci tornare e stare fino alla fine!!!
oggi non lavoro, avevo programmato di buttar per aria la casa, cambiare le lenzuola, lavare i cuscini.... ma stanotte, dopo la plin plin delle 3 non sono più riuscita ad addormentarmi :nonegiusto così, nonostante fossi andata a letto presto per recuperare un po', mi sento più stanca di ieri sera!!!! (ed infatti sono qui a scrivervi.. :spiteful: )

alla scuola di mio figlio organizzano un mercatino dell'usato, sarebbe l'occasione di smistare un po' di giochi, ma mi viene male solo all'idea di cominciare.... così non va bene!!! in più, non so voi, ma la pancia comincia veramente a pesare, ieri per provare le scarpe nuove a mia figlia mi son seduta per terra nel negozio e quasi non mi alzavo piÛ!!! :fischia

buona giornata¨!!! (qui ci son 4°C :freddo e il caminetto è già acceso!!)
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

Avatar utente
paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 26 apr 2007, 22:25

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da paolins » 18 ott 2011, 10:43

Stele condivido il pensiero di sissi, meglio resistere piuttosto che dover tornare!

ieri ho fatto l'ennesima eco di controllo e finalmente il valore alterato dei bacinetti renali un pò è regredito e comunque è abbastanza stabile... pfui!

frefera ieri anch'io da prenatal, ma ho comprato solo alcune robine per ANDREA, per la piccola ancora nulla, confido nei regali di natale e in qualche amica che mi passerà un pò di cose... e poi a gennaio ci sono i saldi!!!

buona giornata a tutte!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 18 ott 2011, 11:20

Paolins Bene per la visita e per il valore che piano piano regredisce.. :incrocini
L'unico regalo che ho ricevuto fino ad ora sono un trio di calzettine piccolissime e tenerissime... :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 18 ott 2011, 11:55

Paolins bene x i bacinetti renali!!! :ok

Io x i vestiti aspetto di andare all'ingrosso, a questo punto credo a fine mese.
Ieri alla fine nn ho comprato nulla, ma ho deciso di non comprare 2 cose
-l'angel care, xké non mi sembra intelligente mettere la bambina in un campo elettromagnetico, da quello che ho trovato su internet la frequenza di 2,4 GHz usata da questo attrezzo è la stessa dei radar, dei satelliti e dei forni a microonde.. no comment. :x:

-tripp trapp della stokke, è troppo basso per il nostro tavolo...

Vedremo cosa ci faremo regalare in sostituzione di questi aggeggi che avevo pensato... mah!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 18 ott 2011, 11:58

Tra l'altro i 2,4 Ghz sono le stesse frequenze usate dal Wi-fi, altro attrezzo che io impiccherei chi l'ha inventato...
Sarò esagerata.. ma io stavo così bene col filo...
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 245
Iscritto il: 6 set 2009, 11:45

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da Rena81 » 18 ott 2011, 14:08

Ciao belle pancine...
:ok per tutte le vostre belle news e per questi bacinetti renali che fanno i bravi... :sorrisoo

io ieri ho fatto grandi pulizie in camera da letto e ho sistemato gli scatoloni col cambio stagione... anche se messa via tutta la roba estiva, mi sembra che manchino un sacco di cose invernali... :domanda dove le avrò messe??? :pensieroso ...ci sarà uno scatolone in giro da qualche parte che prima o poi riapparirà... :fischia
i collant a compressione graduata che ho comprato, ovviamente, non vanno bene :che_dici ... 20 eurini buttati... devo prendere una taglia in più, andrò domani...

venerdi ho la visita, ormai manca poco... e rivedrò il mio bambino :emozionee
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...

Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...

Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...

Avatar utente
Rena81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 245
Iscritto il: 6 set 2009, 11:45

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da Rena81 » 18 ott 2011, 14:16

frefera ha scritto:tripp trapp della stokke, è troppo basso per il nostro tavolo...
Frefera, anch'io avrei voluto tanto il tripp trapp... ce l'ha mio nipote e secondo me è veramente ottimo! ...però per la penisola che abbiamo in cucina sarebbe stato troppo basso, come del resto tutti gli altri modelli che mi piacevano. Se può esserti utile, io ho risolto il problema con lo slex della brevi, è l'unico che può adattarsi ad un tavolo alto, noi in cucina abbiamo gli sgabelli e il bimbo col suo seggiolone sta benissimo. si pulisce facilmente e io sono davvero soddisfatta... :sorrisoo ovviamente, quando abbiamo ospiti e mangiamo di là, basta un click, si abbassa e si adatta all'altezza del normale tavolino. :ok
e non dimentichiamo il discorso prezzo... non ricordo bene, dovrei controllare, ma costerà circa 50euro in meno del tripp trapp... :ciaociao
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...

Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...

Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 18 ott 2011, 16:37

Rena grazie per la dritta! Ci faccio un pensierino! :ok

Io oggi sono sopravvissuta al cambio di stagione, non ci posso credere!
Ora ho un po' di cosette da lavare, ma non tantissime, perché per fortuna avevo pochissime cose estive che ho sfruttato in questa estate da futura mamma, quindi il resto era già pulitissimo.

Meno male, già è qcs! Ce la posso fare! :unghiette

Ps: mia suocera oggi tramite mio marito mi ha mandato una tutina della Chicco da neonata... sarà una strategia x farsi perdonare???
Mi sa che non ha capito che nn basta una tutina... ma nemmeno tutto il guardaroba della bimba fino a 18 anni basterebbe... :stuzzica
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da stele » 18 ott 2011, 17:42

Care ragazze,
qui la situazione è preceipitata!
Non ho più collo di utero ed ho 1 cm di dilatazione.
Ho solo il cerchiaggio che ancora tiene,ed il gine che me lo ha fatto ha detto di non toglierlo finchè non sanguino...il che vuol dire che sto per partorire!
La mia gine mi dice di stare serena,ma non è per niente facile,sono due ore che piango e non riesco a smettere!
Per lei è troppo presto,non deve nascere ora....prego in continuazione che arrivi almeno a 30 settimane!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da tittiale » 18 ott 2011, 17:47

stele, ma com'è possibile???? ti penso, prego e ti sono vicina.
un abbraccio forte. :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da tittiale » 18 ott 2011, 17:47

c'è qualcuno vicino a te?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da tittiale » 18 ott 2011, 17:55

stele, tra poco chiudono il forum...
se vuoi ci sono... se mi mandi in mp il tuo cell...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “Gennaio”