dena in bocca al lupo per lunedi. io ho la visita di controllo lunedi.... non ti so aiutare per l'epidurale, visto che ho fatto la tc e poi l'anestesista era amica mia e apparte le annalisi che mi ha chiesto lei di fare, non ho fatto ne visita ne niente. questa volta lei non ci sara perche partorisce questa settimana che vienne percio cambio pure l'ospedale e vediamo che mi dice il nuovo gine
Dena, managgia, mi dispiace proprio ma se io fossi in te aspetterei fino a fine novembre e dopo andrei a pagamento...

gloria mi dispiace per il momento brutto sia di elia sia del tuo rapporto con marito... dai che passera, magari accusa il colpo per via della gravidanza oppure va a scuola e la ripresa è brutta... dai che passa... i bambini purtroppo hanno una fantasia molto sviluppata e immaginano cose che noi neanche ci immaginiamo

chiaretta è carattere... mattia è andato avanti cosi per mesi. preferiva stare in un angolo e studiare gli altri... dopo pero si è buttato e adesso gioca proprio con tutti... non fa il solito gruppo, gli piace cambiare i gruppi etc... insomma pure le maestre l'anno scorso mi dicevano che è cambiato molto (che, non lo vedo?