GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da pelukes » 12 gen 2010, 13:38

faccio una corsa (per modo di dire...) in posta per mandare la raccomandata della disdetta dell'appartamento... e speriamo di starci dentro con i tempi per la preparazione del nuovo nido :incrocini

A dopo belle pancie e mammine!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 12 gen 2010, 13:39

pelukes ha scritto:domande alle pancine in "prossima consegna" con parto naturale:
ma vi fanno i tracciati prima della scadenza del termine??
qui da me solo tre giorni dopo la dpp (salvo gravi complicazioni credo e spero)
..e come già dissi a suo tempo per l'epidurale devi chiamarti un anestesista a pagamento (e se è dell'ospedale sperare che in quel momento non sia impegnato, altrimenti ciccia!!!!) :che_dici
nell'ospedale in cui forse andrò a partorire fanno il primo tracciato appena finisce la 38^ settimana... ma da quello che ho capito ogni ospedale, ginecologo ecc ha un diverso modo di fare.... :domanda
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 gen 2010, 13:52

Pelukes qui i monitoraggi iniziano a farli allo scadere della 40^ settimana. Io infatti ho l'appuntamento il 18 mattina. Ma vedo anch'io che in ogni ospedale si regolano in modo diverso. :sorrisoo
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2010, 13:55

qua non fanno i monitoraggi ma l'ecofalda (ti misurano la quantità di liquido amniotico) a partire dalla 40esima.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 gen 2010, 13:55

fenicia ha scritto:
noproblem ha scritto:
fenicia ha scritto:
ELISA1978 ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POST!!!

O si chiama topic? :domanda Non ho ancora capito la differenza...
ora che mi ci fai pensare...non la so nemmeno io la differenza!!!!
...allora...vediamo...il topic o thread (l'argomento) si compone di tanti post (singoli messaggi)...
:035-LeSoTutte: :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah allora dovremmo festeggiare il nuovo thread!!! :ahaha :ahaha

Giusto! :clap :clap :clap :ahah :ahah

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 gen 2010, 13:59

Pisitta la lavasciuga è il mio sogno! :buuu
Ma per poter convincere il maritozzo bisogna che prima si rompa la lavatrice. Ha 10 anni e va ancora da dio, anche se la metto a dura prova con scarpe e tappeti... :fischia

Anche mio marito aveva pensato di regalarmi un anello, il trilogy. Ho fatto cambio col tavolo e le sedie per il salotto... :hi hi hi hi

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 12 gen 2010, 14:37

Anche a me la lava asciuga mi farebbe comodo.....pazienza

Questo giro niente regali nascita....non c'è la finanza :buuu :hi hi hi hi

Per l'epidurale i l'ho fatta al primo parto, ma ero veramente distrutta....in tutto ho fatto 23 ore di travaglio (o scrivo in piccolo così non vi spavento troppo) e senza quelle ore di riposo che mi ha concesso il fatto di non sentire dolore durante le contrazioni, non so se ce l'avrei fatta a spingere per far nascere il mio topino :emozionee

Se questa volta i tempi sono più brevi come quelli delle altre gennarine :incrocini penso che non me la farò fare......

I monitoraggi all'ospedale dove andrò io a partorire li fanno dopo termine, a meno di problemi
Io li sto facendo ogni 2-3 giorni più che altro per controllare la posizione della dispettosa :prr :emozionee

A dopo
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2010, 14:48

Zerofolle idem io, travaglio lunghissimo e doloroso, senza epidurale sarei saltata alla giugulare del ginecologo intimandogli il TC. :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini che questa volta sia + rapido.
G.(MMVII) & G.(MMX)

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 12 gen 2010, 15:06

Bene...ora appen finito di mangiare mi devo prepare x andare a fare una marea d commissioni...incluso andare all inps...non vedevo l ora!! non posso pensarci!! a dopo!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 12 gen 2010, 15:27

è rassicurante vedere che tutti gli ospedali seguono i medesimi protocolli.... :che_dici

basta che i cuccioli stiano bene e che si vaffino tutti!!!! :ahaha

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 gen 2010, 15:52

noproblem ha scritto:Buongiorno gennarine!!

Anch'io ieri ho mandato un sms a mammy ma, per il momento, nessuna risposta.. :incrocini :incrocini
:domanda :domanda :domanda
come ero convinta di averti mandato il sms!!!

comunque eccomi!!!
siamo rientrate stamattina alle 11 :yeee :yeee :yeee

chiedo umilmente perdono se non ho risposto a tutte...a volte mi arrivavano molti sms in contemporanea e mi sa che qualcuno mi è sfuggito oppure non è partito il mio sms di risposta...VI RINGRAZIO DI CUORE PER AVERMI SCRITTO, STARE IN H COSì TANTI GIORNI è SNERVANTE E I SMS MI TIRAVANO SU IL MORALE!

la mia settimana sapete più o meno come è andata...
domenica 3 Paolo ha iniziato a scaricare, lunedì ho fatto il TC ed è andato tutto bene a parte un pò di agitazione, alle 9.36 ho sentito Caterina piangere e poi l'ho vista e baciata subito...un frugolino con tanti capelli neri :emozionee e fuori iniziava a nevicare
nel pomeriggio scopro che Paolo continua a scaricare quindi martedì lo portano al ps...è disidratato e va ricoverato...da domenica lo vedrò solo giovedì mattina...sono scoppiata in lacrime più volte per la sua mancanza e per la poca presenza del socio che doveva ovviamente stare con lui.
i miei genitori sono stati fantastici perchè ci hanno dato la possibilità di vederci accudendo Paolo qualche ora in reparto...il pediatra passava nella mia stanza a dirmi come stava il piccolo...insomma non mi hanno trascurata.
da martedì ho iniziato ad avere un dolore alla schiena allucinante e pure subito la montata lattea...così mercoledì ecco la febbre...che non mi abbandona nel pomeriggio fino a venerdì. se non fosse per qs inconvenienti direi che il tc è andato meglio dell'altra volta: niente drenaggio, i punti non tirano, riesco a tossire e starnutire...venerdi mi dicono che mi dimettono, dimettono anche Paolo sono al settimo cielo...ho già metà delle cose in macchina e si accorgono che il pomeriggio prima avevo la febbre così mi bloccano...piango come una fontana, ma decido di rimanere (potevo firmare e andare a casa), Paolo dorme con me tutto il pomeriggio e poi va a casa col socio...rimango isolata senza cell tutto il giorno e la sera arriva mio papà con la notizia che Paolo è da loro e il socio a letto con febbrone...altra valle di lacrime, e intanto mi risale la febbre e pure il dolore alla schiena...la gine decide finalmente di fare un'eco renale e da lì si scopre che ho i reni leggermente dilatati e probabilmente è proprio qs a fare febbre e dolore...pian piano però si migliora e sabato e domenica poco dolore e niente febbre...la novità finale arriva sabato sera, Caterina inizia a tremare, subito tremori ritmici che hanno spaventato tutti poi tremorini a alle gambe...analisi urgenti, ma niente fuori norma a parte la bilirubina così decidono per la lampada...domenica le fanno pure un'eco celebrale per vedere che non ci siano danni neurologici (per i tremori): vi garantisco che sono stata di un agitato da paura...tutto è a posto...ancora non vedo mio marito...sembra che lunedì sia la volta buona...infatti mi dimettono ma la pediatra ha ancora qualche dubbio sui valori dell'ittero così ci trsferiscono in pediatria dove finalmente ci hanno lasciate andare stamattina.
ho vissuto il travaglio dopo il parto (passatemi qs cosa), mio marito ha ancora la dissenteria, ma rientrare a casa è stato splendido...ora dalla tensione ho mal di testa ma sono felicissima!

Caterina è un angelo, tira 3-4 ore di giorno, 2 ore di sera circa e la notte finora è stata buona dalle 3 alle 5 ore, speriamo continui così :incrocini ...ma io ho latte per almeno 3 bambini! :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 12 gen 2010, 16:13

bentornata MAMMY!!!! :congratulations: :congratulations:
mi dispiace per il tuo travaglio post parto, non deve essere stato per niente facile.... dopo questo il resto ti sembrerà tutto in discesa!! :coccola

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 12 gen 2010, 16:47

bentornata MAMMY....Mmamma mia che (dis)avventura...... ora mi raccomando...riposo x tutti e tante :coccola
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2010, 16:58

Mammy :urka ti si sono infilate tutte storte...
:incrocini :incrocini :incrocini che ora fili tutto dritto!!! :coccola :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 gen 2010, 17:00

Mammy bentornata!! Che bello avere tue notizie!! Mi dispiace x quello che avete sofferto, tu, i piccoli, tuo marito, spero che ora vada tutto per il meglio. :incrocini e bacioni grandi grandi. Una coccola in particolare alla piccola Caterina.
Boomie il totoepidurale e' allucinante, pero' sei stata fortunata!! :fischia
Epidurale: all'h dove partoriro' e' gratuita e disponnibile 24 h su 24, io ho fatto tutti gli esami e decidero' al momento se farla o no. Ho pagzato solo 19 euro il ticket x la visita.
Monitoraggi o tracciati nn so ancora quando comincero'. Giovedi vedo il gine e sicuramente mi dira' qualcosa.
Frabg x Daniele che ha perso il moncone!! :congratulations:
:incrocini x Margot, che il suo moncone si sistemi presto
Aleba e Rugiada siete nei miei pensieri... :incrocini :cuore
Baci a tutte....
Io ora sono abbastanza a posto... :sorrisoo prima dolore alla schiena, ma e' passato appena mi sono messa sul divano.
Pisitta e Elisa gli anelli sono bellissimi, io li adoro, ma concordo con le vs scelte x le cose utili!! :clap :yeee Anche io se potessi scegliere, e se ci fossero soldi x il regalo, chiederei il tavolo da pranzo!!! :sorrisoo
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 12 gen 2010, 17:07

pelukes ha scritto:domande alle pancine in "prossima consegna" con parto naturale:
ma vi fanno i tracciati prima della scadenza del termine??
qui da me solo tre giorni dopo la dpp (salvo gravi complicazioni credo e spero)
..e come già dissi a suo tempo per l'epidurale devi chiamarti un anestesista a pagamento (e se è dell'ospedale sperare che in quel momento non sia impegnato, altrimenti ciccia!!!!) :che_dici
a me la dottoressa ha fatto il primo a 39 settimane... poi me lo farà il 14 con ddp il 15!
L'anestesista è la stessa storia, ho pagato 100 per la visita e 200 se la voglio fare!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 gen 2010, 17:14

Ciao lilletta, mi dispiace x il fatto che tuo marito potra' restare poco con voi dopo il parto, ma sono sicura che recuperete presto il tempo perduto!! :incrocini
Mi mancano le ns chiaccherate di la'... nn ti vedo piu'... :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 12 gen 2010, 17:17

finalmente ho letto tutto! :impiccata:

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 12 gen 2010, 17:18

:sorrisoo :congratulations:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 12 gen 2010, 17:19

mammy bentornata! qunte sfighe... ma tutto è bene quel che finisce bene! Adesso godetevi il momento! :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”