GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:33

Ragazze una domanda ,volevo comperare tipo un pupazzetto o insomma qualcosa per il piccolo da dargli in mano ma trovo tuttttto made in china ...ma si puo' :urka :martello
Quindi alla fine mio marito dice giustamente non possiamo mica fargli mettere in bocca quella roba li' nel senso che come sapete usano colori tossici ecc..

Quindi per ora nisba non ho nulla da dargli.....alla fine qualcosa dovro comprare...Voi come vi site regolate?Sono solo io fissata con queste cose?Ma e' cosi' piccolino la prima cosa che fanno e' mettere in bocca non m i sembra giusto farlo intossicare da subito cosi'

che mi dite?
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:34

Bilba ha scritto: Mah che ti devo dire non lo so piu' neanch'io...mi sa che qui' decidono i dottori..... :martello
Ecco, appunto, io li ho lasciati decidere la prima volta perche' ero giovane ed inesperta (insomma, avevo 34 anni! :che_dici ) e mi hanno praticamente ricattata ....mai piu'! :aargh :martello
Bilba ha scritto:Sai che ti dico Luce se cupero il 6 mi bevo una boccetta di olio di ricino ..leggevo ieri sera sui post di Gol che fa miracoli!!!!

A certe gli partiva il travaglio solo dopo poche ore che dici?
Hai mai provato tu?

A mali estremi estremi rimedi :hi hi hi hi
No, mai provato e neanche ci tengo. Come ho gia' detto in un altro post, proprio non mi va di avere la diarrea mentre sto partorendo. Parlavo oggi con uno che mi diceva che sua moglie aveva provato con l'olio di ricino quando aspettava il suo primo bambino, risultato: le e' venuta la diarrea ma il travaglio non e' partito! :ahaha :ahaha

Secondo me i bambini arrivano quando vogliono arrivare e tutti questi metodi da vecchia comare lasciano il tempo che trovano.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:35

poi per non parlare di marche che si trovano anche in Italia tipo Chicco tutto made in china :martello

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:36

pato ha scritto:eccomi di ritorno da una estenuante riunione.. che palle sta crisi..e poi oggi pomeriggio vado a fare quella diavolo di elettromiografia. :aargh

luce io che credevo che avessi spargolato!
Chi io? nooooooo .....io sono quella delle 42 settimane. :che_dici

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:38

Luce ha scritto:
Bilba ha scritto: Mah che ti devo dire non lo so piu' neanch'io...mi sa che qui' decidono i dottori..... :martello
Ecco, appunto, io li ho lasciati decidere la prima volta perche' ero giovane ed inesperta (insomma, avevo 34 anni! :che_dici ) e mi hanno praticamente ricattata ....mai piu'! :aargh :martello
Bilba ha scritto:Sai che ti dico Luce se cupero il 6 mi bevo una boccetta di olio di ricino ..leggevo ieri sera sui post di Gol che fa miracoli!!!!

A certe gli partiva il travaglio solo dopo poche ore che dici?
Hai mai provato tu?

A mali estremi estremi rimedi :hi hi hi hi

No, mai provato e neanche ci tengo. Come ho gia' detto in un altro post, proprio non mi va di avere la diarrea mentre sto partorendo. Parlavo oggi con uno che mi diceva che sua moglie aveva provato con l'olio di ricino quando aspettava il suo primo bambino, risultato: le e' venuta la diarrea ma il travaglio non e' partito! :ahaha :ahaha

Secondo me i bambini arrivano quando vogliono arrivare e tutti questi metodi da vecchia comare lasciano il tempo che trovano.

Beh si anch'io in effetti l'unica cosa di cui avrei timore e' la diarrea mentre partorisco penso non sia il massimo :fischia :ahaha

Quindi tu dici che e' qui' in Inghilterra che vogliono fare partorire prima delle 42 o e' anche in Italia?

Anche perche' penso che se una arriva tranquillamente a 42 senza nessun problema che male c'e'..no?

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:39

Mi assento, per un po' ...vado a mangiare qualcosa per prepararmi per la battaglia di questo pomeriggio.

Ciao

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:40

Luce ha scritto:Mi assento, per un po' ...vado a mangiare qualcosa per prepararmi per la battaglia di questo pomeriggio.

Ciao

Ciao Luce in bocca al lupo :incrocini :sorrisoo :bacio

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 gen 2009, 13:49

Bilba ha scritto: Beh si anch'io in effetti l'unica cosa di cui avrei timore e' la diarrea mentre partorisco penso non sia il massimo :fischia :ahaha

Quindi tu dici che e' qui' in Inghilterra che vogliono fare partorire prima delle 42 o e' anche in Italia?

Anche perche' penso che se una arriva tranquillamente a 42 senza nessun problema che male c'e'..no?
Boh? non so come facciano in Italia, non ho mai provato a partorire li'. Qui in Inghilterra credo che vari a seconda di dove sei. Io vado al Royal Surrey County Hospital, che dipende dal Surrey Primary Care Trust. Non so se le regole per l'induzione dipendano dall'ospedale o dal Primary Care Trust. Ovviamente dove sei tu le regole sono un po' diverse perche' hai detto che ti inducono a 40+6, no?

Infatti, visto che io ho gia' avuto due gravidanze a 42 settimane, e cosi' pure mia madre (io e mia sorella), direi che le gravidanze lunghe sono una cosa di famiglia. Ma loro, quelli dell'ospedale, niente! :che_dici Le regole si seguono ciecamente e basta! alla faccia della personalised care di cui il New Labour continua a sproloquiare. :martello

Adesso pappa!

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:54

Luce ha scritto:
Bilba ha scritto: Beh si anch'io in effetti l'unica cosa di cui avrei timore e' la diarrea mentre partorisco penso non sia il massimo :fischia :ahaha

Boh? non so come facciano in Italia, non ho mai provato a partorire li'. Qui in Inghilterra credo che vari a seconda di dove sei. Io vado al Royal Surrey County Hospital, che dipende dal Surrey Primary Care Trust. Non so se le regole per l'induzione dipendano dall'ospedale o dal Primary Care Trust. Ovviamente dove sei tu le regole sono un po' diverse perche' hai detto che ti inducono a 40+6, no?

Infatti, visto che io ho gia' avuto due gravidanze a 42 settimane, e cosi' pure mia madre (io e mia sorella), direi che le gravidanze lunghe sono una cosa di famiglia. Ma loro, quelli dell'ospedale, niente! :che_dici Le regole si seguono ciecamente e basta! alla faccia della personalised care di cui il New Labour continua a sproloquiare. :martello

Adesso pappa!
Luce per me e' il primo e a dirti la verita' non so cosa sia giusto o diciamo

la mia testa dice di aspettare ma vedremo loro cosa mi consigliano e soprattutto perche' anticipare a questo punto e non aspettare che avvenga in maniera spontanea...
Cmq ho la visita di controllo set prox e poi ti diro

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 13:57

Bilba ha scritto:
Luce ha scritto:

Adesso pappa!
Luce per me e' il primo e a dirti la verita' non so cosa sia giusto o diciamo

la mia testa dice di aspettare ma vedremo loro cosa mi consigliano e soprattutto perche' anticipare a questo punto e non aspettare che avvenga in maniera spontanea...
Cmq ho la visita di controllo set prox e poi ti diro

A proposito di gravidanza lunghe adesso che mi viene in mente
Mia mamma mi aveva detto
che anche lei ha sforato le 42 sett.
infatti mi ricordo che mi diceva che non volevo mai nascere !
quindi hanno provveduto loro pero' da quello che mi ricordo hanno aspettato fino alle 42 almeno :che_dici

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 14:06

Ciao a tutte a piu' tardi :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 gen 2009, 14:07

vado, mi torturano e torno.. poi stasera fra un biberon e l'altro mi tocca pure lavorare. spero solo che il socio torni a casa presto e non mi crolli sul divano, povero. :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 14:08

Please chi mi risponde? :fischia

Ragazze una domanda ,volevo comperare tipo un pupazzetto o insomma qualcosa per il piccolo da dargli in mano ma trovo tuttttto made in china ...ma si puo' :urka :martello
Quindi alla fine mio marito dice giustamente non possiamo mica fargli mettere in bocca quella roba li' nel senso che come sapete usano colori tossici ecc..

Quindi per ora nisba non ho nulla da dargli.....alla fine qualcosa dovro comprare...Voi come vi site regolate?Sono solo io fissata con queste cose?Ma e' cosi' piccolino la prima cosa che fanno e' mettere in bocca non m i sembra giusto farlo intossicare da subito cosi'

che mi dite?

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 29 gen 2009, 14:08

buondì e benarrivati ai nuovi pisellini DAVIDE e NICOLA :emozionee !
auguri Aria, Elisa :yeee :bacio !

e auguri per il primo mesetto compiuto ai fratellini-virtuali ILARIA, ELETTRA e MARCO! :emozionee

Marcolino della mamma, ti amo taaaanto, ranocchietto mio!!! :cuore
stanno crescendo...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 gen 2009, 14:08

pato ha scritto:vado, mi torturano e torno.. poi stasera fra un biberon e l'altro mi tocca pure lavorare. spero solo che il socio torni a casa presto e non mi crolli sul divano, povero. :buuu

Pato tanti :incrocini :bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 29 gen 2009, 14:13

bilba, per i giochini...noi abbiamo comprato un'elefantino della Chicco...
e confesso di non aver letto dove è stato fatto...
cmq, noi stiamo anche "recuperando" tantissimi giochi di Letizia, ma c'è di tutto e sicuramente non tutti a postissimo come norme...però (non so se siamo noi, oppure si è così in genere coi secondo geniti) non ci fasciamo troppo la testa...diciamo che siamo un pochino meno ansiosi di quanto non lo siamo stati alla nascita di Leti.

pato, :incrocini per il...tanto temuto esame :incrocini
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 gen 2009, 14:14

Bilba ha scritto:Please chi mi risponde? :fischia

che mi dite?
non esiste qualcosa che non sia made in cina.
io appena li compro li lavo a 95 gradi poi vedo quanto e se perdono colore. purtroppo sono tutti cosi
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 29 gen 2009, 14:46

eccomi ragazze...dato la poppata ma si è addormentato solo con 75 gr che dite troppo poco :domanda ma dorme e non si vuole svegliare
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 29 gen 2009, 15:06

ciao a tutte ragazze e benvenuti a Nicola e Davide!!!! :bacio
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 29 gen 2009, 15:09

ragazze ho letto gli arretrati soprattutto quelli in cui si parlava di induzione, la mia gine mi ha proposto di tentare lunedi...mi spiegate la differenza? Scusate l'ignoranza ma solo al primo pargolo...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Bloccato

Torna a “Gennaio”