GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da aria » 21 gen 2009, 20:07

tittiale ha scritto: mi sento come te: pensiero fisso sul 27 gennaio, come se avessi l'appuntamento col patibolo :x: Ci vorrei tanto provare...speriamo :incrocini Ma nessun segno, nulla di nulla :buuu partorirò a 40+3, invece a te hanno dato più tempo, vero? se non sbaglio sarai a 41+1 o lì intorno, no?
mi sento così tesa...e martedì si avvicina al galoppo!
ti capisco benissimo, l'unica cosa che a me hanno dato (l'ho pretesa diciamo) una settimana in più di tempo, sarò a 41+2 il giorno del cesareo anche se spero ovviamente di non arrivarci. :incrocini

sono fiduciosa nella luna che cambia proprio il 26 :fischia
eleonora77 ha scritto:raga ma avete provato a stimolare il travaglio? io sapevo della "ginnastica di coppia" :ahaha e in un altro post ho letto dei miracoli dell'olio di ricino...
il 26 ho la visita se non smuovono niente loro quando torno a casa mi scolo una boccetta di olio di ricino :hi hi hi hi

per la ginnastica di coppia non riusciamo, non so forse è un blocco psicologico da parte di entrambi e quindi nada :buuu non ci riusciamo proprio, si inizia ma poi va tutto a rotoli :grrr
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 gen 2009, 20:35

ecco aria, per me è troppo tardi chiedere ora di spostare il TC, dovevo pensarci prima :martello
per la ginnastica di coppia stesso blocco tuo.... nun je la fo :che_dici
e per l'olio di ricino, soffro di colite e ho paura di scatenarmi una colica oltre che il travaglio...
che dire? ogni notte vado a letto col pensiero: dai che è la volta buona e che mi svegliano i dolori....seeeeeeeeeeeee :grrr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 21 gen 2009, 20:41

sara. sì..se nemmeno l'alginor ha fatto nulla per calmarla nei momenti di crisi allora fai benissimo ad andare a smuovere qualcosa nella digestione del lattee cercare di prevenirle ste colichette..anche il ns pediatra ci ha detto proprio questo oggi.. cioè, ci sono colichette che vanno curate in modo diverso.. anche perchè non è che si può andare sempre di sondino o di goccine ..l'intestino deve imparare a far bene il suo lavoro da solo.. cambiare tettarella, i ritmi delle poppate o la quantità può servire molto + di quanto si creda.. e comunque non c'è una regola o un rimedio per tutti uguale, ogni bimbo è un caso a sè.
siria ad esempio con le colikind vomita tutto e va subito di cacchina straliquida.. :x: evidentemente han qualcosa che le fa male.. eppure son fenomenali con tanti bimbi, idem per abbiam optato per lo sciroppo actenacol, ha un erba che evidentemente lei non gradisce.. così siamo all'ultima spiaggia ,un preparato a base di erbe da darle prima di ogni poppata e pare vada meglio.. e di notte solo latte pronto liquido che è + digeribile dicono.. anche lei nelle ultime 24h si è dimenata tanto prima di fare arietta ma non ha strillato come faceva di solito.. :incrocini :incrocini speriamo bene! vediamo come và stanotte ora!!! :incrocini :incrocini
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 gen 2009, 21:23

Anch'io niente ginnastica di coppia...io sono bloccata e lui peggio di me!
Io mi sento ancora qualche crampo mestruale, ma niente di più! :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 21 gen 2009, 21:23

ragazze rieccomi, e col primo quesito: ma i vs. bimbi quante scariche fanno in un giorno? Ed in che consistenza???
Martina ad esempio oggi l'avrà fatta 5-6 volte, di cui tre a distanza di 5 minuti l'una dall'altra. A me sembrano troppe, e non mi convince neanche la consistenza. Sono parte come latte cagliato e parte acqua colorata.... sarà normale? :domanda
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 21 gen 2009, 21:24

giadina ha scritto:ragazze rieccomi, e col primo quesito: ma i vs. bimbi quante scariche fanno in un giorno? Ed in che consistenza???
Martina ad esempio oggi l'avrà fatta 5-6 volte, di cui tre a distanza di 5 minuti l'una dall'altra. A me sembrano troppe, e non mi convince neanche la consistenza. Sono parte come latte cagliato e parte acqua colorata.... sarà normale? :domanda
eletta fa uguale :ahaha
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 21 gen 2009, 21:28

mi sono fatta la doccia.. depilazione e mi sono messa a posto pure le sopracciglia.. a mezzanotte dopo mamma tetta esco.. sono in formissima oggi!!!! :-D
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 21 gen 2009, 21:32

pato ha scritto:
giadina ha scritto:ragazze rieccomi, e col primo quesito: ma i vs. bimbi quante scariche fanno in un giorno? Ed in che consistenza???
eletta fa uguale :ahaha
ah, bene allora è tutto ok! :sorrisoo

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 21 gen 2009, 21:34

pato ha scritto:mi sono fatta la doccia.. depilazione e mi sono messa a posto pure le sopracciglia.. a mezzanotte dopo mamma tetta esco.. sono in formissima oggi!!!! :-D
esci dopo la mezzanotte??? Ma come fai???? Che tipo di stupefacente usi?? :hi hi hi hi

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 gen 2009, 21:34

se la allatti al seno è normale :ok
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 21 gen 2009, 21:35

x restare in tema.... io mi nannizzo :bacio :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 21 gen 2009, 21:42

giadina ha scritto:
pato ha scritto:mi sono fatta la doccia.. depilazione e mi sono messa a posto pure le sopracciglia.. a mezzanotte dopo mamma tetta esco.. sono in formissima oggi!!!! :-D
esci dopo la mezzanotte??? Ma come fai???? Che tipo di stupefacente usi?? :hi hi hi hi
ve l'ho detto che oggi va così!!!
il socio stasera va a divertirsi.. la mia mamma ha il socio da sua mamma (è anziana e un pò influenzata) che dorme la e allora lei per non restare sola è venuta qua.. così ho deciso che faccio mamma tetta e poi raggiungo il socio... domattina sarò così :zoppo ma ne sarà valsa la pena!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 21 gen 2009, 22:17

ragazze esco pure io...ho appena dato il latte e adesso teloooooooooooooo :sorrisoo

KYA domani ti rispondo meglio :ok
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 21 gen 2009, 22:23

tittiale ha scritto:ecco aria, per me è troppo tardi chiedere ora di spostare il TC, dovevo pensarci prima :martello
e per l'olio di ricino, soffro di colite e ho paura di scatenarmi una colica oltre che il travaglio...
che dire? ogni notte vado a letto col pensiero: dai che è la volta buona e che mi svegliano i dolori....seeeeeeeeeeeee :grrr
...anche io ogni sera penso la stessa cosa...x la colite non so cosa dirti...hai provato con super pulizie di casa??lunghe passeggiate sfiancanti?scale?...posso chiederti come mai non provano prima l'induzione e vanno di tc?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 gen 2009, 22:32

eleonora77 ha scritto:
tittiale ha scritto:ecco aria, per me è troppo tardi chiedere ora di spostare il TC, dovevo pensarci prima :martello
...anche io ogni sera penso la stessa cosa...x la colite non so cosa dirti...hai provato con super pulizie di casa??lunghe passeggiate sfiancanti?scale?...posso chiederti come mai non provano prima l'induzione e vanno di tc?
ti rispondo io. Sia io che Tittiale abbiamo avuto un pregresso TC quindi non possono assolutamente indurci con farmaci per rischio rottura utero (anche se ci sono ospedali dove un pò d'ossitocina a travaglio inoltrato la danno).
Quindi non potendo indurre il parto in altro modo l'unica soluzione se non parte il travaglio da solo è un altro TC ma né io né tittiale lo vogliamo

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 21 gen 2009, 22:32

SAMA, sere, per il colikind che ho iniziato a dare a Marco stasera...sono granuli, vero?
quanti li date per volta? e li mettete direttamente in bocca ai piccoli? io così ho fatto con Marco.
cmq, dopo...niente ruttini ed altre scariche di aria... :domanda
non sì è nemmeno dimenato più di tanto, ora sta lagnando ma sembra segno di fame...anche se sono passate solo 2 ore e mezza scarse dall'ultima poppata (quando mi sembrava avesse ciucciato l'impossibile :domanda ).

a proposito, da quel che capisco i vostri bimbi fanno già le poppate ogni 4 ore (invece delle 3 iniziali)? quindi 6 pasti al dì? perchè con Marco non ci riesco. forse 1 volta al giorno c'è la fa a stare 4 ore (se dorme), me per il resto vuole sempre mangiare ogni 2 ore e mezzo - 3 ore...
domattina la pesata settimanale. forse capiremo come cresce... :incrocini

notte! BUONA notte a tutte :sorrisoo :incrocini !
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 gen 2009, 22:34

eleonora77 ha scritto:
perchè con manuel ho avuto un cesareo d'urgenza e non possono stimolare un utero pre-cesarizzato, si rischia maggiormente la rottura.
Per i grandi lavori....ti dico solo che stamattina ho fatto la spesa con Topolo1 in braccio (circa 14 chili di bimbo) e ho fatto su e giù dal paese sempre con lui in braccio... il paese è tutto in salita. Comunque nulla...scale: le ho in casa e le faccio sempre con lui in braccio (in realtà lui le fa anche da solo ma in questi giorni lo sto usando come stimolante :ahaha ).
Tu come sei messa?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 gen 2009, 22:36

aria ha scritto:
eleonora77 ha scritto:
ti rispondo io. Sia io che Tittiale abbiamo avuto un pregresso TC quindi non possono assolutamente indurci con farmaci per rischio rottura utero (anche se ci sono ospedali dove un pò d'ossitocina a travaglio inoltrato la danno).
Quindi non potendo indurre il parto in altro modo l'unica soluzione se non parte il travaglio da solo è un altro TC ma né io né tittiale lo vogliamo
:ok

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 21 gen 2009, 22:37

mammine, scusate per i discorsi paralleli... è che proprio per me ora le poppate e le scariche sono cose lontanissime e non saprei nemmeno che rispondervi... mi spiace :bacio
mi sopportate lo stesso? anche se mi trascino la pancia? :hi hi hi hi

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 21 gen 2009, 23:01

Tittiale qui tutto tace...circa 2 settimane fa ho cominciato ad avere dolori tipo mestruali e avevo pensato che si stesse preparando di li a poco invece adesso nada de nada...ogni tanto qualche doloretto e qualche contrazioncina...domani faccio tracciato e visita...vediamo un pò...x me è il primo quindi non so bene come comportarmi...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Bloccato

Torna a “Gennaio”