Messaggio da mondyn » 12 set 2008, 9:59
Messaggio da mondyn » 12 set 2008, 10:01
Messaggio da mondyn » 12 set 2008, 10:05
Pato grazie mille.pato ha scritto:mondyn,![]()
![]()
![]()
alla piccola ilaria!
Messaggio da pato » 12 set 2008, 10:12
Messaggio da Ambrosia » 12 set 2008, 10:18
Messaggio da Ambrosia » 12 set 2008, 10:19
Messaggio da kya2007 » 12 set 2008, 10:24
Messaggio da giadina » 12 set 2008, 10:56
Messaggio da michi1204 » 12 set 2008, 11:09
Messaggio da Moky1980 » 12 set 2008, 11:15
Messaggio da mammajo » 12 set 2008, 12:09
michi1204 ha scritto:buongiorno!
nymue, aria![]()
![]()
![]()
jaja??? tutto bene ieri?
Messaggio da michi1204 » 12 set 2008, 12:11
Moky1980 ha scritto:Buongiorno gennarine!!Ieri ho fatto la visita dalla gine e mi ha messo a casa dal lavoro per 15 giorni...mi ha trovato la parte esterna del collo dell'utero un po' dilatata(probabilmente i doloretti di questi giorni erano quello) e mi ha dato il rilaten, anche se il resto è tutto ok...quindi riposo e niente strafare...
Raffaele sta bene, cresce e il liquido amniotico è ok..quindi siamo positivissimi!
Ora passiamo questi 15 giorni di pacchia e poi ri-visita e se è ancora così mi mette in maternità a rischio...speriamo che si sistemi tutto...dice che probabilmente è dovuto alle due gravidanahze vicine...bah....scriverò meno perchè internet è acasa dei miei!!!Un bacione e io spero ancora per Mastef..
Messaggio da mammajo » 12 set 2008, 12:11
moky cavolo mi dispiace, ma non dovrebbe essere un cosa grave no???Moky1980 ha scritto:Buongiorno gennarine!!Ieri ho fatto la visita dalla gine e mi ha messo a casa dal lavoro per 15 giorni...mi ha trovato la parte esterna del collo dell'utero un po' dilatata(probabilmente i doloretti di questi giorni erano quello) e mi ha dato il rilaten, anche se il resto è tutto ok...quindi riposo e niente strafare...
Raffaele sta bene, cresce e il liquido amniotico è ok..quindi siamo positivissimi!
Ora passiamo questi 15 giorni di pacchia e poi ri-visita e se è ancora così mi mette in maternità a rischio...speriamo che si sistemi tutto...dice che probabilmente è dovuto alle due gravidanahze vicine...bah....scriverò meno perchè internet è acasa dei miei!!!Un bacione e io spero ancora per Mastef..
Messaggio da mammajo » 12 set 2008, 12:14
michi mannaggia a te, devi stare attenta e piu' tranquilla, mi vai a rischiare la vita per il lavoro?!?! ma dillo al tuo capo che porti pazienza no !?! non farlo piu', promettimichi1204 ha scritto:
proprio stamane stavo pensando...alla fine tutti questi sforzi che stiamo facendo per andare avanti col lavoro e tutte le sfacchinate...ma chi ce lo fa fare???
è vero tutto, senza soldini con si può, ma nemmeno sempre di corsa, sempre a fare avanti-indietro...stamattina stavo uscendo fuori strada, mi sono distratta un'attimo e siccomè già ero tutta stressatissima (non riesco a starci più coi tempi la mattina), e (come al solito) ad alta velocità...lo spavento non è stato da poco
Messaggio da pato » 12 set 2008, 12:33
dai che raffaele è un torello e tu di più!!!Moky1980 ha scritto:Buongiorno gennarine!!Ieri ho fatto la visita dalla gine e mi ha messo a casa dal lavoro per 15 giorni...mi ha trovato la parte esterna del collo dell'utero un po' dilatata(probabilmente i doloretti di questi giorni erano quello) e mi ha dato il rilaten, anche se il resto è tutto ok...quindi riposo e niente strafare...
Messaggio da pato » 12 set 2008, 12:34
mannaggia a temichi1204 ha scritto:Moky1980 ha scritto:Buongiorno gennarine!!Ieri ho fatto la visita dalla gine e mi ha messo a casa dal lavoro per 15 giorni...mi ha trovato la parte esterna del collo dell'utero un po' dilatata(probabilmente i doloretti di questi giorni erano quello) e mi ha dato il rilaten, anche se il resto è tutto ok...quindi riposo e niente strafare...
Ora passiamo questi 15 giorni di pacchia e poi ri-visita e se è ancora così mi mette in maternità a rischio...speriamo che si sistemi tutto...dice che probabilmente è dovuto alle due gravidanahze vicine...bah....scriverò meno perchè internet è acasa dei miei!!!Un bacione e io spero ancora per Mastef..ed un abbraccio, riguardati e quando puoi fatti sentire!
proprio stamane stavo pensando...alla fine tutti questi sforzi che stiamo facendo per andare avanti col lavoro e tutte le sfacchinate...ma chi ce lo fa fare???
è vero tutto, senza soldini con si può, ma nemmeno sempre di corsa, sempre a fare avanti-indietro...stamattina stavo uscendo fuori strada, mi sono distratta un'attimo e siccomè già ero tutta stressatissima (non riesco a starci più coi tempi la mattina), e (come al solito) ad alta velocità...lo spavento non è stato da poco
Messaggio da madi2002 » 12 set 2008, 12:46
Messaggio da mammajo » 12 set 2008, 12:50
madi2002 ha scritto:
Questa mattina ho iniziato il corso pre-parto.....mi è piaciuto....!!!
Messaggio da madi2002 » 12 set 2008, 12:55
Messaggio da mondyn » 12 set 2008, 13:06