GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da muti » 7 nov 2007, 12:34

si MOMI ieri era proprio mal di pancia per questo mi ero preoccupata che fossero contrazioni Vere e proprie, invece non erano a intervalli quindi mi sono rassicurata.
Grazie per la spiegazione su quelle di B-H. Mi sa che le ho già avute, perchè mi è capitato spesso di setnire la pancia dura, soprattutto in corrispondenza di un'arrabbiatura :bomba o di uno sforzo (ad es. ho appena scaricato la lavatrice e ora sento come un sasso nella pancia, sotto). :che_dici
*A* 01/2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 nov 2007, 13:05

Buongiorno!

al volo che tra poco metto la belvetta a nanna :sorrisoo

Momi! il tuo cucciolo è bellissimo!!!

Che bello per le ottobrine nei grupissimi.. tra poco tocca davvero a noi.. che emoczione!! Anche a me pare che non passi mai :bomba
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:31

ciao a tutte mammine in attesa come state?
stanotte ho sognato Claudio :emozionee che bello
ho sognato che nasceva ed io nn avevo comprato il corredino :urka
sabato urgentemente acquisti
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:40

muti, non ne parliamo io ieri sera sono stata malissimo prima un attacco di stanchezza con dolore in petto credevo di morire poi Claudio mi premeva talmente forte sulla vescica che credevo volesse nascere (forse per questo l'ho sognato :fischia ) comunque credo o meglio spero sia normale avere dolori alla pancia a me vengono tutti i giorni almeno un paio di volte
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:50

ingrid80 ha scritto: ....LALLA, ILA, ....... state tranquille...ha ragione MIMI...ancora non so niente!!!!!..lo sapete che io amo l'azzurro e non sopporto il rosa!!!....!!!!... ..ma tra poco;appena telefonerò e prenderò l'appuntamento per l'eco, vi dico il giorno esatto in cui ( spero!) si sveli l'arcano!!!!!!.....cmq..siete state tutte tenerissime!!!! :emozionee
io spero in un mascietto così pareggiamo con le femminucce :fischia
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:51

akane ha scritto:buongiorno ragazze, ieri sera e stanotte dolore forte alle spalle :urka e doloretto fisso ad altazza costola a destra... non credo possa essere Flavio che si impunta perchè non si spiega che non muova di li mai!
uffa
oggi andiamo a ritirare fasciatoio e lettino :emozionee
a chi lo dici io appena mi stendo sul lato sinistro mi fa male la costola :domanda nn saprei se è Claudio ma se nn è lui cos'è allora?
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:53

ilarietta80, evviva finalmente la casa libera
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:55

akane ha scritto:
ingrid80 ha scritto:AKANE SIAMO IN DUE COL MAL DI SPALLE..EPPURE IO NO PISCINA!!!
........... CI VORREBBE UN BEL MASSAGGIATORE TUTTO MUSCOLOSO E ABBRONZATO SENZA UN PELO...OLIATO PER BENE..SOLO CON UN MINUSCOLO SLIP...TUTTO NUDO....CHE CI ESEGUA DEI MERAVIGLIOSI MASSAGGI DELICATI CON LE MANI CHE SCORRONO SU TUTTO IL CORPO...CON UN PROFUMO ESOTICO....E IL SUONO DI ONDE IN SOTTOFONDO.....E E MASSAGGIATE PER ORE E ORE E ORE E ORE..E LA COLF CHE PULISCA TUTTA CASA..E LA CUOCA CHE PREPARI IL PRANZO E LA CENA....E LA SEGRETARIA CHE PRENDA TUTTE LE TELEFONATE...
invece mi devo accontentare di mio marito :che_dici
a me neanche lui li fa più :buuu :buuu :buuu :buuu
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 nov 2007, 13:58

ok come sempre vi ho sommerse di messaggi ma è l'unico modo per ricordarmi tutto in ufficio vado sempre di fretta e a casa la sera crollo spero di non aver dimenticato nessuna per il resto dai ragazze gennaio si avvicina dobbiamo crederci :ahaha :bacio
Davide e Mary 09/12/95

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 nov 2007, 14:14

Buongiorno gennarine!!
Ma quanto scrivete!! Manco da 2 gg e mi trovo 18 pag di arretrati :urka !! Brave, brave!!
Sono stata 2 gg da mia mamma perchè il maritino era in trasferta per lavoro. Mi ha portato un sacco di dolcini buonissimi e io ne sto approfittando un po' troppo... diciamo che dovrei essere a dieta :fischia ... comunque faccio finta di niente visto che all'ultima visita la gine mi ha fatto i complimenti per il peso :hi hi hi hi !!
La lista per la valigia è praticamente esaurita... uno di questi gg dovrei mettermi a lavare tutto... non è che ne abbia molta voglia :che_dici ! Devo anche recuperare la navicella e l'ovetto dalla cantina.
Stanotte ho avuto un bruciore forte in mezzo al petto sopra lo stomaco... credo che fosse reflusso gastro esofageo, anche quando aspettavo Diego ne avevo sofferto un po'... comunque ho preso 2 Malox ed è passato!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 7 nov 2007, 14:14

Passo solo a darvi un saluto. Oggi non ne avevo proprio mezza voglia di alzarmi da letto ma alla fine sono andata a lavorare. Mi sento a pezzi. Ho la nausea e ho fatto fatichissima a mangiare due cucchiai di purè e un po' di verdure. Vorrei solo riposarmi invece sono ancora qui a lavorare e stasera dormirò dalla suocera quindi prevedo di stancarmi ulteriormente (1 oretta extra di auto).

Ieri sera ho fatto la prima lezione in piscina ma è una roba così blanda che mi pare di non aver fatto nulla. Tutto molto rilassante e sforzi quasi zero. Mah! Martedì prossimo ci hanno invitate a far entrare in acqua anche i papà... che bello!

Poi di volata sono corsa da mia mamma perchè faceva la cena per il mio compleanno che è stato il 1 NOV ma con gli zii l'ho festeggiato ieri sera. Mi hanno regalato un libro molto bello sullo Yoga durante la gravidanza. Mostra anche tutti gli esercizi utili per il parto. Molto ben fatto davvero!

Ora vado a prendermi un tè alle macchinette e riprendo a lavorare. Un bacione a tutte!

Steph.

PS. Ho scoperto come "infiltrarmi" per visitare la maternità dell'ospedale dove vorrei partorire... domani fanno una visita "turistica" per chi si è iscritto al corso ma una conoscente mi ha detto che posso andarci anche io come sua "accompagnatrice"... che bello!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 nov 2007, 14:28

un saputo veloce. oggi sono incasinata.

noi stiamo bene :ok

:bacio a tutte
ci si aggiorna dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 14:33

sammylove ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno ragazze, ieri sera e stanotte dolore forte alle spalle :urka e doloretto fisso ad altazza costola a destra... non credo possa essere Flavio che si impunta perchè non si spiega che non muova di li mai!
uffa
oggi andiamo a ritirare fasciatoio e lettino :emozionee
a chi lo dici io appena mi stendo sul lato sinistro mi fa male la costola :domanda nn saprei se è Claudio ma se nn è lui cos'è allora?
a me viene questo doloretto a volte quando sto seduta e quasi sempre quando mi sdraio sul fianco destro. Ho pensato anche io che fosse flavio ma possibile che non si sposti di li?
e se non è lui che è?
intanto le spalle dolgono ancora :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 14:55

.............pomeriggio infernale!!Se contiamo che ho un sonno da non riuscire a star sveglia...poi dopo pranzo, la mamy mi ha fatto riso e zucca!!Mammina che bontà!!!
STEFFIE Mi spaice che stai così...ma penso che capitino i gg no!! :coccola ...e buon compleanno anche se in ritardo :festa
SAMMY Dai che abbiamo ancora tanto tempo :incrocini per preparare il tutto!!
AKANE Ritirato lettino e c? Dai non ti preoccupare per il doloretto :incrocini :bacio
Ora vado x' devo continuare a fare la maestrina, siamo a -15!! :yeee
Poi vado dal dott x le impegnative x gli esami, mi toccano qsta sett e la prox...vediamo se sto strepto dopo 8 gg di agumentin se ne andato....ma non credo!! :buuu :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 nov 2007, 14:55

ciao topola e non mangiare troppo ciocolato :fischia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 15:13

Mimi76, vado oggi pomeriggio a ritirare lettino e fasciatoio, appena torna mio marito andiamo :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 15:15

ilarietta80 ha scritto:
a proposito volevo raccontarvi di sabato sera... io e il mio amore siamo andati a cena fuori in un ristorantino a pozzuoli con la terrazza sul mare... lui aveva espresso il desiderio di stare un pò da soli tutti e tre :cuore ... abbiamo passato una serata tranquilla ma bellissima e prima del secondo ha tirato fuori dalla tasca della giacca (perchè per l'occasione si era messo in giacca e cravatta!!!) una scatolina, l'ha aperta e dentro c'era un ANELLO DI ORO BIANCO CON I BRILLANTINI, me lo ha messo al dito e mi ha detto "ancora non posso chiderti di sposarmi perchè per la nostra situazione al momento non sarebbe possibile andare a vivere da soli, ma questo è un impegno ed una promessa che farò di tutto affinche ciò possa succedere il prima possibile" ho pianto per quasi mezz'ora :buuu, che dolce :emozionee
mamma mia ilaria che bello.... :emozionee :emozionee :yeee
auguroni di :cuore per il vostro futuro insieme... :yeee :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 nov 2007, 15:21

Mimi76 ha scritto:Ciao ragazze,
sono stracotta...qsta sera poi non ho nemmeno mangiato molto...ma si ora mi rafaccio con un fettino di torta al cioccolato (TOSCA tesoro scusa!! :bomba )
perdonata... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 nov 2007, 15:30

rieccomi BELLE PANCIOTTE!!!!!!!!!!...forza forza!!!!....vi fò una puntura di energia e super vitalità!!!!!!!!!! :yeee ..il sole è alto e bello caldo nel cielo azzurro e con mille lavoretti da fare!!!!!!!!!!....forza mie belle donnine col panciotto!!!!!!!!!.... gennaio è alle porte!!!!!!!!...ewwiwa le novembrine..anche io stamane ho fatto un tour da loro!!! che bello non vedo l'ora!!!!!!!!..e chissà perchè a me le giornate volano..non ho il tempo nemmeno di dire che comincia la settimana..che è già quasi finita!!!!...raga domani è giù giovedì!!!!!!!!!!! ....
TANTI AUGURONI PER IL COMPLEANNO STEFFIE!!!! ( anche se in ritardo!)..... :bacio
TOPOLA BRAVA MANGIA MANGIA!!!!!!!!EWWIWA I DOLCI!!!!!!!!!!...DA GOLOSA A GOLOSA!!!! :ahaha
SAMMY CHE BELLO SENTIRTI!!buon shopping per CLAUDIO :emozionee !!...QUOTO MIMI!!!!!
MOMI CHE AMORE CRISTIAN!!!!!!!!!
MIMI ... :ahah anche tu tintadipendente!!!!!!!!?......io i capelli bianchi li ho già da quando avevo 22 anni...premetto che è dall'età di 15 anni che mi son sempre tinta i capelli di tutti i colori!!!..anche giallo paglierino...io che son bruna!!!!!...ah ah ah ah aha :ahah ....ero oscena!!!!!!!!!
ma ho notato che essendo due anni che non mi tingo i capelli... di bianchi solo tre di numero...sono scioccata..non me l'aspettavo!!!!....anzi son folti rigogliosi forti e lucenti e mogano!!!!
MUTI tesoro alla sera preparati un bell'infuso al finocchio....fa miracoli per i dolori di pancia!!!( e non solo di pancia!)
AKANE tesoro rilassati e cerca di muovere il più possibile le spalle e le braccia...facendo un pò di stretching...( scritto giusto?..)...e continua col nuoto che fa benissimo!!!... :bacio
LITTLEMOM UN MEGA BACIONE !!!!! :bacio
....S accettano le vostre scommesse..sarà maschio o femmina????....spero giovedì prox di sapere...non sto più nella pelle!!!!.... per SAMMY maschio....dai così ci divertiamo!!!
...poi stamane ho già prenotato la visita della 37esima settimana..e ..pensate un pò..il destino..me l'hanno data proprio per il giorno del mio compleanno...così festeggerò doppiamente!...il 13 dicembre!!!!!...non vedo l'ora!!!!! :emozionee ..
sono tutta un fermento!!!!!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 nov 2007, 15:33

TOPOLA BRAVA MANGIA MANGIA!!!!!!!!EWWIWA I DOLCI!!!!!!!!!!...DA GOLOSA A GOLOSA!!!!

SEMPRE CHIEDENDO A TOSCAMILLE SCUSE!!!!!!...
A PROPOSITO...QUALCUNA SA DI TOSCA???????........Vò A FARE DUE LAVORETTI!!!! A PIù TARDI UN MEGA BACIONE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”