Grazie per la spiegazione su quelle di B-H. Mi sa che le ho già avute, perchè mi è capitato spesso di setnire la pancia dura, soprattutto in corrispondenza di un'arrabbiatura
 o di uno sforzo (ad es. ho appena scaricato la lavatrice e ora sento come un sasso nella pancia, sotto).
 o di uno sforzo (ad es. ho appena scaricato la lavatrice e ora sento come un sasso nella pancia, sotto).  

che bello
  che bello 
  ) comunque credo o meglio spero sia normale avere dolori alla pancia a me vengono tutti i giorni almeno un paio di volte
 ) comunque credo o meglio spero sia normale avere dolori alla pancia a me vengono tutti i giorni almeno un paio di volte nn saprei se è Claudio ma se nn è lui cos'è allora?
  nn saprei se è Claudio ma se nn è lui cos'è allora? 

!!
 !!

...e buon compleanno anche se in ritardo
 ...e buon compleanno anche se in ritardo  
  per preparare il tutto!!
 per preparare il tutto!! 

... abbiamo passato una serata tranquilla ma bellissima e prima del secondo ha tirato fuori dalla tasca della giacca (perchè per l'occasione si era messo in giacca e cravatta!!!) una scatolina, l'ha aperta e dentro c'era un
 ... abbiamo passato una serata tranquilla ma bellissima e prima del secondo ha tirato fuori dalla tasca della giacca (perchè per l'occasione si era messo in giacca e cravatta!!!) una scatolina, l'ha aperta e dentro c'era un