Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:31
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:32
urka, è vero...devo prendere pure quello....mettilo, al massimo te lo cancellano...ma non credogloria ha scritto:buondì care
qui tutto ok...
volevo farvi vedere il riduttore per lettino che voglio farmi regalare dai miei ma non so se posso mettere un link su un rivenditore on line...
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:40
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 10:08
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 11:34
Messaggio da topolina » 5 nov 2010, 11:47
Messaggio da topolina » 5 nov 2010, 11:50
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 11:56
Bah, stavo facendo un mio pensiero....topolina ha scritto:Dena spiegami bene cosa vorresti fare, oggi faccio fatica a connettere. Io pensavo di comprare il riduttore tipo culletta da appendere nel lettino, spero possa andare bene per i primi 3 mesi e poi pensavo di metterlo nel lettino. Tu che ne pensi? Mi sembra di aver capito che sarebbero soldi buttati
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 11:58
Messaggio da topolina » 5 nov 2010, 12:17
dena ha scritto:mi sa che ormai te lo porti in sala parto
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 12:19
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 12:20
si beh, era un esempio devo guardare anch'io per benino come fare....devo andare a vederetopolina ha scritto:Capitoquindi tu opteresti per i salsicciotti /riduttori. Ne ho visti nei vari negozi ma non mi sono informata sul costo. Usare però il cuscino per allattamento mi sembra un po' troppo grosso (almeno quello che hanno prestato a me sembra grosso di diametro. Appena vado ad ardinare il passeggino guardo bene.
Messaggio da ro77 » 5 nov 2010, 15:02
Messaggio da gloria » 5 nov 2010, 15:42
io prenderò questo...dena ha scritto:urka, è vero...devo prendere pure quello....mettilo, al massimo te lo cancellano...ma non credogloria ha scritto:buondì care
qui tutto ok...
volevo farvi vedere il riduttore per lettino che voglio farmi regalare dai miei ma non so se posso mettere un link su un rivenditore on line...
Messaggio da gloria » 5 nov 2010, 15:45
si va beh... io però mi sento più sicura e poi dondoladena ha scritto:ok, ho guardato un po' in giro e in effetti tutti sconsigliano il riduttore vero e proprio per il costo/periodo di utilizzo, costa come una culletta alla fine![]()
prenderò un altro cuscino da allattamento (o me lo faccio fare) e gli metto quello sui tre lati partendo dai piedi, tanto dalla testa c'è il paracolpi
Messaggio da gloria » 5 nov 2010, 15:46
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 15:49
eh si pareanche a megloria ha scritto:ah e poi questo terminato l'utilizzo come culla può essere usato come fasciatoio
![]()
insomma sto cercando delle motivazioni per comprarlo...
Messaggio da elisabetty » 5 nov 2010, 15:50
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 15:53
elisabetty ha scritto:Buongiorni ragazze![]()
Oggi giornata impegnativa e in più sono un pochino preoccupata...Niccolò é sempre stato un terremoto ma da tre giorni i suoi movimenti sembrano calati e li percepisco come ovattati...ho fatto il cuore di bimbo e il battito é ok...secondo voi sono paranoie inutili?
Messaggio da elisabetty » 5 nov 2010, 15:58
dena ha scritto:elisabetty ha scritto:Buongiorni ragazze![]()
Oggi giornata impegnativa e in più sono un pochino preoccupata...Niccolò é sempre stato un terremoto ma da tre giorni i suoi movimenti sembrano calati e li percepisco come ovattati...ho fatto il cuore di bimbo e il battito é ok...secondo voi sono paranoie inutili?
ehm.......
si![]()
a parte gli scherzi puà essere, a me è capitato la sett scorsa...adesso pago gli interessi