qui si procede
vedo che parlate di rapporti col marito ehm ehm
niente sesso durante la gravidanza. nostra scelta e anche un po' dovuta in questa terza per via di un polipo che potrebbe sanguinare. se lo facesse mi verrebbe un accidente.
per via dell'episiotomia i rapporti sono ricominciati dopo 5 mesi la prima volta (anche su consiglio della gine non è che me lo sono solo sognato) e dopo 6 la seconda. vedremo stavolta. questo il piano fisico
quello sentimentale ha avuto ovviamente tensioni dovute alla stanchezza soprattutto col primo e al fatto che mio marito sia un po' negato coi neonati: non li sa cullare, calmare, cambiare, dare latte, dare pappa.......
però si dà da fare in casa. certo il bimbo è mio, ma devo fare solo quello.
a partire dall'anno riesce poi a fare la sua parte anche coi bimbi e sono sicura che intratterrà di due grandi mentre io sarò col neonato.
lui ha continuato a prendersi degli spazi anche se ha ridotto, io scioccamente non me li sono presi per un po' poi però ho capito che sarei sclerata.
è tutta una questione anche di dialogo, un minimo ci deve essere altrimenti i musi non passano più.
da noi sono scoppiate alcune coppie, ma dire che è colpa dei figli non saprei. i figli sono la goccia, non la causa principale. almeno nei casi che conosco io.
e adesso vado a nanna va!!!!