GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
Mida70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da Mida70 » 31 ago 2010, 12:41

Buon giorno a tutte. :sorrisoo Grazie per l'accoglienza e le dritte riguardo all'aggiornamento del mio profilo (avatar, ticker). :thank_you:
Stavolta potrei averlo inserito correttamente...vedendo l'anteprima, almeno!
Un :bacio a titty che, come sempre, mi è vicina.
Tanti :incrocini ad Adagio per la morfo: mi raccomando facci sapere al più presto.
Immagine

Mida70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mida70 » 31 ago 2010, 12:44

Non ci posso credere: anche io ho il mio ticker!
Ora vi saluto, perché vado a fare la pappa.
A presto.
Immagine

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 12:47

bene Mida :ok
vado anch'io che oggi mi tocca la posta :impiccata:
a dopo

ah ho mandato mp a quelle che mi hanno mandato il nr di telefono, se qualcun altra vuole aderire lo inserisco e aggiorno :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 31 ago 2010, 13:12

delphinotta ha scritto:Ciao a tutte!!!!Anche il mio bimbo dvrebbe nascere la prima settimana di Gennaio...poi magari fa la sorpresa e nasce tra Natale e Capodanno...ma il periodo previsto è la prima settimana di gennaio...e anke il mio è un maschietto...l'ho saputo ieri alla morfologica....
ahhhh
la mamma disperata perchè è un maschio e voleva una femmina :che_dici
il tuo post come avrai visto non è stato da me per nulla approvato... non me ne volere...
mi sembri più tranquilla in questo...
:congratulations: e benvenuta
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 31 ago 2010, 13:15

samman ha scritto:
un dubbio mi assale, a Mel abbiamo preso qualche anno fa la cameretta nuova con due lettini a ponte, ma secondo voi, non è che quando saranno più grandi dovrò dividerli vero? Cioè possono condividere la cameretta anche se sono fratello e sorella? Voi cosa fareste?
io ho dormito con mio fratello (8 anni di differenza) fino a che non sono andata a vivere con il mio compagno e cioè 5 anni fa...
non abbiamo avuto alcun problema...
ah e spesso con noi dormiva anche l'ex fidanzato :hi hi hi hi
adesso quando vado dai miei... dorme con noi elia

ma ovviamente dipende da come saranno i rapporti...

mida benvenuta... avevo dimenticato la new entry

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2010, 13:17

Buongiorno,
piscina trovata! Mi costerà esattamente 290 euro da ottobre a maggio certificato compreso, un terzo di quello che mi sparano adesso per lo stesso periodo. Mi è piaciuta molto xchè mi ha già detto che quando inizierò anche con Edo mi metterà orari comodi per entrambi nel week end. Evvai! In settimana vado a confermare.

Dena per l'asilo io compro la marca dell'Iper "Papika". E' tutto cotone 100%, completi due maglie e un pantalone che costano 9 Euro e ci faccio tutto l'anno. Devo fare un po' di pulizia nell'armadio di Emma e vedere cosa le serve. Cmq da noi la divisa non si usa manco alla materna e io sono felicissima xchè con le tute posso prenderne qualcuna in più e rimane indietro con le lavatrici.

Delphinotta benvenuta! Altro maschietto in arrivo! :congratulations:

Sammam per la cameretta... da me devono dividerla per forza. Salvo che uno dei due non voglia dormire in cortile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 31 ago 2010, 13:34

Mida70 ha scritto: Tanti :incrocini ad Adagio per la morfo: mi raccomando facci sapere al più presto.
Ho la morfo alle 15,30!! Non vedo l'ora... :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 31 ago 2010, 13:46

adagio :incrocini
ti penseremo e facci sapere
:bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2010, 14:39

Adagio tantissimi :incrocini :incrocini

benvenute a delfinotta e mida! :yeee
delphinotta se posso permettermi è abbastanza normale "restarci male" se il bimbo nella pancia non corrisponde a quello che stavi immaginando, devi solo darti tempo per rinunciare alla bimba che già immaginavi ci fosse, quanto al vestiario invece secondo me ci sono cose da maschietto semplicemente deliziose, unico neo spesso costano di più di quelle sfiziose da femminuccia, ma prova a guardare i siti di petit bateau e del gufo, secondo me fanno più belle le cose da maschio che quelle da femmina!! E poi, detto inter nos, se ci fosse una tutina da femmina che ti fa proprio impazzire se gliela metti in casa per dormire non credo che se ne accorgerà sai? L'importante è anche sapersi prendere un pò in ridicolo quando serve...

Cameretta: io conto di tenerli insieme almeno fino all'adolescenza, poi si vedrà, penso che probabilmente ognuno vorrà la sua camera... mi farò lo studio in corridoio che ci devo fare??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Mida70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mida70 » 31 ago 2010, 14:49

Laura, siccome anche tu sei di Genova, dove partorirai?
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2010, 14:50

Ishetta me la spieghi la tua fobia della glaciazione improvvisa che hai citato nel salottino???
Io quando viaggio in aereo invece ho paura dell'improvvisa inversione dei poli magnetici terrestri, che si verifica ogni 100mila anni circa e potrebbe far cadere gli aerei in volo... :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2010, 14:53

laura s ha scritto:Ishetta me la spieghi la tua fobia della glaciazione improvvisa che hai citato nel salottino???
Io quando viaggio in aereo invece ho paura dell'improvvisa inversione dei poli magnetici terrestri, che si verifica ogni 100mila anni circa e potrebbe far cadere gli aerei in volo... :ahah :ahah
mai visto il film L'alba del giorno dopo? :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2010, 14:59

No non l'ho visto... ma ghiaccia tutto di colpo??? Ammappate io sono freddolosissima non potremmo invece fare la tropicalizzazione improvvisa che mi ispira di più? Non lo devo vedere sto film... :ahaha

Elisabetty è finalmente rientrata dalle ferie, tutto OK, spero passi presto, non sa ancora il sesso! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2010, 15:00

Delphinotta: comunque qui c'è chi è al terzo pisello consecutivo et imprevisto per cui direi che per ora non ti puoi proprio lamentare... :prr Come si chiamerà il pupo??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2010, 15:01

laura s ha scritto:No non l'ho visto... ma ghiaccia tutto di colpo??? Ammappate io sono freddolosissima non potremmo invece fare la tropicalizzazione improvvisa che mi ispira di più? Non lo devo vedere sto film... :ahaha
nel giro di un paio di giorni. Non lo vedere va... e io che preferisco il freddo al caldo :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2010, 15:08

Sapete cos'è? che la gravidanza è lunga lunga lunga e alla fin fine l'unica cosa che sai di tuo figlio quando nasce è se è m o f... per questo ci si dà importanza... se potessi sapere altri dettagi (tipo, se sarà timido o estroverso, sportivo o riflessivo, simpatico o scontroso, affettuoso o egoistello, buono o un delinquente etc etc) chi chiederebbe il sesso???
Che poi, cosa conta in fondo?? Mia cognata è femmina, ma è una maschiaccia sportivissima che non ha mai messo mascara tacchi o gonne in vita sua... ci sono maschietti sensibili e molto affettuosi che piangono per un nonnulla e giocano con i peluche e le bambole... e femmine scafate mangione grosse che pigliano a morsi gli altri bambini e giocano solo con le macchinine (mia nipote Camilla è su questo genere ad esempio)... a me importa che i miei figli siano di buon carattere, solari e affettuosi... con Annalisa mi è andata bene, speriamo che il Franci non sia da meno... anche io ci tenevo nella vita ad avere almeno una bimba... ma fra 5 maschi simpatici e una femmina refiusa non avrei avuto dubbi!! :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2010, 15:14

laura s ha scritto:Sapete cos'è? che la gravidanza è lunga lunga lunga e alla fin fine l'unica cosa che sai di tuo figlio quando nasce è se è m o f... per questo ci si dà importanza... se potessi sapere altri dettagi (tipo, se sarà timido o estroverso, sportivo o riflessivo, simpatico o scontroso, affettuoso o egoistello, buono o un delinquente etc etc) chi chiederebbe il sesso???
ma sai che paranoie se sapessimo tutto il resto? :fischia

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 31 ago 2010, 15:16

Ciao ragazze,
benvenuta new entry e :congratulations: per il pisello .

Oggi non lo sento proprio per niente il piccolo :che_dici
Che ansia..
Strano, ho iniziato gia 22 settimana, dovrei sentirlo sempre di piu...invece...
Eh.. :perplesso mi preoccupo.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ago 2010, 15:19

Sì sì ma è per dire che sul sesso si focalizzano ansie, timori, speranze ben più profondi...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 ago 2010, 15:21

rieccomi, ho letto gli arretrati
Ish da noi le divise le tengono per la materna, a me non sembra malaccio come idea costano 8 euro maglia e pantalone (sono in convenzione con un negozio della zona) e ne puoi prendere quante ne vuoi :ok

maschio o femmina...io non mi sono mai fissata in realtà, certo, di questo pensavo/speravo fosse femmina per provare anche altro ma da quando so che sarà Davide sono rilassata, non certo delusa e davvero l'unica cosa che mi interessa è che stia bene, che nasca al momento giusto e in ottime condizioni.
Forse perchè è il secondo e mi rendo conto ogni giorno che fortuna è avere bimbi che stanno bene e che crescono in ambienti "sani" e rilassati.
:sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”