GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da ingrid80 » 11 ott 2007, 10:27

panciottine..domanda........ma secondo voi le caldarroste fanno male al cucciolo???..perchè tutti i pom..me le fò una manciata..troppa voglia..mi sento quasi di morire se non li mangio.... :buuu ....
ma sui siti non dicono niente..ma secondo voi???... :urka
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 ott 2007, 10:29

Sammy non sentirti trascurata sei troppo carina!
Io come te mangio in continuazione, durante il giorno al lavoro..mi chiedo come ho fatto a non ingrassare più di tanto sinceramente!La sera poi inizio a mangiare mentre cucino tanta è la fame poi mi siedo mangio un boccone e tac! Mi sento male da quanto ho mangiato durante l'arco della giornata :x:

Poi la digestione sta diventando un problema- a proposito per bruciori di stomaco mi hanno consigliato il gaviscon che si può utilizzare tranquillamente in gravidanza- per nn parlare della voglia irrefrenabile di dolci!!Se nn mangio un pò di cioccolato tutti i giorni impazzisco, devo trattatenermi perdindirindina! :bomba
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 ott 2007, 10:31

ingrid80 ha scritto:panciottine..domanda........ma secondo voi le caldarroste fanno male al cucciolo???..perchè tutti i pom..me le fò una manciata..troppa voglia..mi sento quasi di morire se non li mangio.... :buuu ....
Nn credo...perchè mai? Son cotte!
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 10:36

toscamilla ha scritto:
grazie Ralle...come sta la tua meravigliosa sofia?
credo si di mettere tutto dentro i sacchettini trasparenti...
senti è fantastico il sito kidtini....
mi assicuri che davvero che la cullina è ok??? sai io non sono abituata a comprare cose su internet se non cavolate...ora mi guardo il sito...
paoletta appena mi arriva la culla ti dò qualche sicurezza pure io :ok :ok mi dovrebbe arrivare a giorni!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 10:38

Aoifestella ha scritto:
ingrid80 ha scritto:panciottine..domanda........ma secondo voi le caldarroste fanno male al cucciolo???..perchè tutti i pom..me le fò una manciata..troppa voglia..mi sento quasi di morire se non li mangio.... :buuu ....
Nn credo...perchè mai? Son cotte!
esatto non penso proprio ci siano problemi!!! :ok :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 10:40

toscamilla ha scritto:
sammylove ha scritto: RAGAZZE una domanda a tutte ma io ho sempre fame tutto il giorno la sera poi ceno fino allo sbafo e finisco per stare male con lo stomaco ma anche voi avete fame??
rassicuratemi e ditemi come fate a nn mangiare troppo
fameeeee???? famissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
da mangiare anche il tavolino...mi salvo perchè Lorenzo mi comprime lo stomaco e quindi mi riempio subito...ma se mangiassi ogni volta che ho fame sarei aumentata altro che di 9 kg!!!!!
dietro mi porto sempre frutta...ora che ci sono i mandarini....così un pò la calmo...ma cmq sia è normale la fame...
fame???????????????? scrivo questo post e mi fiondo al bar per mangiare qualcosa ... non ci sto + dentrooooooo :affamatissimo:

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 ott 2007, 10:48

...buongiorno a tutte....ingrid me lo sono chiesta pure io dopo che l'altra sera ne ho mangiato a kg...lei dopo sembrava gradire a forza di agitarsi....e sono anche riuscita a dormire nonostante mi sentissi male da quante ne ho mangiato...c.que non credo facciano male
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 ott 2007, 10:51

Ingrid non credo facciano male....magari fermentano un po' ma male non fanno!!!

DISCORSO FAME...............io non one ho mai...mangio x' devo, ma lo sapete....io sono un caso a parte e non faccio testo in qste cose..Magari molte di voi non mi credono (dopo qllo che ho letto per memole e i suoi 4 gemelli....sono un po' cauta) ma è veramente così!!Appena faccio la 4d, poi metto le foto di Ary e del mio pancino minuscolo!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 ott 2007, 10:59

grazie ragazze!!!!!!..ora vò a lavoro vi salutiamo con un bacio enorme :bacio
vi auguriamo una bellissima giornata!!!!!!!!!!!!....e tantissimi :incrocini a chi ha esami,ecc!!!!!!!!!!!..e per chi entra nel settimo :yeee :yeee .........ciao belle panciottine apiù tardi!!!!!!! :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 ott 2007, 11:05

Mimi76 ha scritto:
DISCORSO FAME...............io non one ho mai...mangio x' devo, ma lo sapete....io sono un caso a parte e non faccio testo in qste cose..Magari molte di voi non mi credono (dopo qllo che ho letto per memole e i suoi 4 gemelli....sono un po' cauta) ma è veramente così!!Appena faccio la 4d, poi metto le foto di Ary e del mio pancino minuscolo!!
Cos'è questa cosa di memole e i 4 gemelli? MI son persa qualcosa?
Miriam aspettiamo la foto di Ary e del pancino :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 11:08

FAMEEEEEEEEEEEE???????????????? NON NE PARLIAMO IO SEMBRO UNA CHE NON MANGIA DA MESI. MI DIVORO TUTTO E PURE IN FRETTA TANTO CHE POI QUANDO MI ALZO DA TAVOLA MI TIRA TUTTA LA PANCIA, SENTO LO STOMACO IN GOLA E NON RIESCO NEMMENO A STARE DRITTA!!!! per fortuna riesco a limitarmi un pochino con i pasti intermedi... tipo la merenda. In genere yogurt o frutta
solo ogni tanto mi concedo uno snack schifoso a base di bruscolini che sono la mia passione :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 ott 2007, 11:11

CIAO RAGAZZE.

Vado a sistemare la camera di Ary, poi schizzo in banca e a fare la pappa dalla mamy!!

Vi abbraccio e vi voglio bene!!
MI MANCHERETE TANTISSIMO OGGI!!! :buuu :buuu
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 ott 2007, 11:14

Buona gironata Miriam, che bello la cameretta di ary!Wow!Divertiti :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 ott 2007, 11:15

Aoifestella ha scritto:Cos'è questa cosa di memole e i 4 gemelli? MI son persa qualcosa?
Le hanno dato della bugiarda.....poi non so com'è finita x' non sono + andata a leggere...mi chiedo solo come fa una ad inventarsi una cosa così....Bho!! :che_dici
Io l'eco l'ho il 24/10 ma magari le foto del mio pancino le metto prima.
Rigurdati e un bacino per te e uno per la piccola Emma!!Qsi mi dimentico, com'è andato il colloquio a Geremy?

LALLA33
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LALLA33 » 11 ott 2007, 11:18

BUONGIORNO A TUTTE!!
ECCOMI, GRAZIE 1000 PER I VS. BENVENUTO; SONO FELICE CHE IL NOME SWAMI VI PIACCIA!
LA MIA DPP E' IL 03/01/2008, MA AD OGNI ECO MI HANNO DETTO CHE SONO INDIETRO DI UNA SETTIMANA BOH .... IL MIO PRIMO BIMBO, KEVIN, E' NATO 10 GG DOPO A FORZA DI GEL E OSSITOCINA, PRATICAMENTE IL MIO TRAVAGLIO E' DURATO 3 GIORNI; MA NON PREOCCUPATEVI VOI CHE SIETE AL PRIMO FIGLIO, NON E' COSI' X TUTTE VE LO ASSICURO; COMUNQUE SPERO CHE QUESTA VOLTA SIA PIU' VELOCE E SENZA BISOGNO DI AIUTI.
IO SONO ANCORA AL LAVORO E LAVORERO' FINO AL 3 DICEMBRE (OTTAVO MESE), MA INIZIO AD ESSERE PROPRIO ESAUSTA, ANCHE PERCHE' PARTO ALLE 8 DELLA MATTINA E TORNO ALLE 7 CIRCA DI SERA.
ORA VO' A LAVORARE UN PO'.
BUONA GIORNATA A TUTTE A PIU' TARDI!!
P.S. MI SPIEGATE COME FACCIO AD INSERIRE IL MIO TICKET? GRAZIE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 11:19

magari tutti i giorni eviterei...hanno parecchio zucchero le castagne..prò male alcucciolo no assolutamente...ingrassano un pò...ocio magari alla glicemia...
sto week però in montagna dai miei si fanno al camino.... mmmmmmmmm e me le magno (qualcuna)
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 11:20

_Francy_ ha scritto:
toscamilla ha scritto:
grazie Ralle...come sta la tua meravigliosa sofia?
credo si di mettere tutto dentro i sacchettini trasparenti...
senti è fantastico il sito kidtini....
mi assicuri che davvero che la cullina è ok??? sai io non sono abituata a comprare cose su internet se non cavolate...ora mi guardo il sito...
paoletta appena mi arriva la culla ti dò qualche sicurezza pure io :ok :ok mi dovrebbe arrivare a giorni!!!
denghiù..... :ok :ahaha :ahaha :ahaha
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 11:23

akane ha scritto:FAMEEEEEEEEEEEE???????????????? NON NE PARLIAMO IO SEMBRO UNA CHE NON MANGIA DA MESI. MI DIVORO TUTTO E PURE IN FRETTA TANTO CHE POI QUANDO MI ALZO DA TAVOLA MI TIRA TUTTA LA PANCIA, SENTO LO STOMACO IN GOLA E NON RIESCO NEMMENO A STARE DRITTA!!!! per fortuna riesco a limitarmi un pochino con i pasti intermedi... tipo la merenda. In genere yogurt o frutta
solo ogni tanto mi concedo uno snack schifoso a base di bruscolini che sono la mia passione :sorrisoo
bruscolini? icchè sono????? :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 11 ott 2007, 11:24

buongiorno gennarine

scusate la latitanza ma sono presa dal ricamo mi passano le ore e nemmeno me ne accorgo tra un pò nemmeno cucinerò + a forza di ricamare...

vani mi spaieceleggere il tuo messaggio ma hanno ragione le altre i messaggi sono tanti e non sempre si riesce a rispondere a volte mentre leggo penso alle risposte poi qundo scrivo non mi ricordo + niente..

x le caldarroste spero non ci siano problemi..............ieri sera me le sono pappate di gran gusto..

argomento fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a me sembra di mangiare sempre + o meno uguale ma xchè allora prendo circa 1kg ogni 2/3 settimane? :buuu sono l'unica?

a dopo cicce
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 11:34

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Cos'è questa cosa di memole e i 4 gemelli? MI son persa qualcosa?
Le hanno dato della bugiarda.....poi non so com'è finita x' non sono + andata a leggere...mi chiedo solo come fa una ad inventarsi una cosa così....Bho!! :che_dici
Io l'eco l'ho il 24/10 ma magari le foto del mio pancino le metto prima.
Rigurdati e un bacino per te e uno per la piccola Emma!!Qsi mi dimentico, com'è andato il colloquio a Geremy?
:urka :urka anche io mi sono persa qualcosa????? e dov'ero!
ero rimasta a quella francesca di milano...ma memole... :urka
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”