GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
- Frabg
- Original~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE
Coffee si scarica praticamente ad ogni cambio pannolo, quindi escluderei la stitichezza. Rossori a me paiono iniziati da quando ha iniziato a mangiare di più, anche LA. Può essere l'acidità della cacca? Pannolini ho sempre usato gli stessi dall'inizio, i Pampers progressi 

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Pelukes :ahah :ahah :ahah
Per la Pisy malatina
ed
Per le nostre panciottine ancora ripiene

Per la Pisy malatina
Per le nostre panciottine ancora ripiene
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì Frabg se scarica così spesso è l'acidità della cacca.
o i pampers.... a Gaia hanno sempre dato allergia.
cmq la crema all'ossido di zinco non fa nulla?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:sì Frabg se scarica così spesso è l'acidità della cacca.
ma i pannolini possono dare allergia?!?! io ho comprato una svalangata di pampers...speriamo in bene....
anche perchè altrimenti non ho più scuse valide per non comprare i pannolini lavabili....
- Original~GolGirl®

Per i pannolini l'unica cosa che mi dà da pensare è che la prima settimana che mangiava poco e scaricava meno non aveva rossori, se erano i pannolini doveva averli anche lì, giusto?Boomie75 ha scritto:sì Frabg se scarica così spesso è l'acidità della cacca.
La crema all'ossido di zinco non fa moltissimo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì i pannolini possono dare allergia, noi appunto avevamo grossi problemi con i pampers (i sensitive), ma una volta trovata la marca giusta vai tranquilla.pelukes ha scritto:Boomie75 ha scritto:sì Frabg se scarica così spesso è l'acidità della cacca.
ma i pannolini possono dare allergia?!?! io ho comprato una svalangata di pampers...speriamo in bene....![]()
anche perchè altrimenti non ho più scuse valide per non comprare i pannolini lavabili....
pannolini lavabili??? belli, molto belli ma io non me la sento di lavare così tanto e ho abbandonato l'idea quasi subito.....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Frabg
- Original~GolGirl®

Anche noi ci eravamo informati su quelli lavabili, ma che sbattimento! Abbandonata l'idea anche qui 
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Io non mi sono manco informata... abbandonata ancor prima di nascere l'idea!Frabg ha scritto:Anche noi ci eravamo informati su quelli lavabili, ma che sbattimento! Abbandonata l'idea anche qui
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- francyt
- Original~GolGirl®

Io dopo aver sentito i prezzi e mia mamma e mia suocera che dicevano che grazie a Dio in tempi moderni nn bisogna lavare i pannetti, nn ci ho pensato un attimo e ho preso quelli usa e gettalilletta ha scritto:Io non mi sono manco informata... abbandonata ancor prima di nascere l'idea!Frabg ha scritto:Anche noi ci eravamo informati su quelli lavabili, ma che sbattimento! Abbandonata l'idea anche qui
Frabg mi dispiace tanto x il culetto di Daniele...
Pisitta
Il pupetto qui ha il singhiozzo, mi stava facendo male un po' in basso... ragazze la prox luna c'e' il 30. Dite che dobbiamo aspettare fino ad allora?
Lilletta dai che magari domani Carola ti fa una bella sorpresa!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

Sera a tutte!!!!
BENVENUTO A DIEGO E
AD ALEBA!!!

BENVENUTO A DIEGO E
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Argomento pannolini: sto provando i Pillo newborn e per il momento hanno un'ottima tenuta ed anche il prezzo è
Eva, normalmente fa la popò (gialla da latte) ad ogni poppata e, ad oggi, ha un odorino sopportabile...non gradevole ma neanche con effetto lacrimogeno...
Oggi l'abbiamo ripesata ed è arrivata a 3.440 gr!!! In sei giorni ha preso 280 gr!!!

Eva, normalmente fa la popò (gialla da latte) ad ogni poppata e, ad oggi, ha un odorino sopportabile...non gradevole ma neanche con effetto lacrimogeno...
Oggi l'abbiamo ripesata ed è arrivata a 3.440 gr!!! In sei giorni ha preso 280 gr!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Francy la valigia tienila sempre in auto, non si sa mai, soprattutto quando vai a fare i tracciati, se trovano qualcosa che non va ti trattengono e ti inducono quindi tanto vale essere già preparati. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- noproblem
- Master~GolGirl®

lilletta, francyt e tutte le panciotte
per la luna, le maree, la congiunzione astrale e lo sfratto coatto!!!! 
Noi 2, Eva e Linda!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Belle le mie mammine gennarine...passo x la buonanotte... ora c mettiamo tutti a letto e devo mettere a Pisy la supposta... uff.. povero amore!
...
A domani... notte a tutte ....le pancione ripiene...le mammine... e i Gennarini già nati...
A domani... notte a tutte ....le pancione ripiene...le mammine... e i Gennarini già nati...
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Domani credo che la gine per me opterà per lo sfratto coatto
naturale, indotto o cesareo ormai l'importante è che esca
naturale, indotto o cesareo ormai l'importante è che esca
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®

buonasera gennarine!
allora Paolo si sta addormentando adesso e la piccola mi sa tanto che è ancora sveglia pronta per il rabbocco di mezzanotte...ha appena ciucciato 2 tette
oggi ho parecchi doloretti alla pancia, cicatrice e sopra...forse perchè ho esagerato e ho stirato 4 ore
ma con tutte le lavatrici che ho fatto tra ieri e oggi nell'armadio dei bimbi (e degli asciugamani) non c'era rimasto più niente!
discorso peso con Paolo ho preso 17 kg e a fine allattamento ne avevo persi 21...poi uno per fortuna l'ho ripreso.
questa volta al parto ho perso 7 kg e sono tornata con ancora 11 kg da smaltire, ma già dopo qualche gg a casa ne ho persi altri 2...secondo me dipende molto dalla fame che ti viene con l'allattamento...io mi sto facendo un sacco di frutta e spremute e qualche twix (si scrive così?
) ma solo perchè sono qs le cose che mi fanno voglia...oggi ho fatto una sottospecie di strudel (solo pasta sfoglia, mele e marmellata di albicocche così lo posso dare anche a Paolo)...ma se invece si prediligono i dolci allora è un pò più difficile...comunque andate ad istinto e mangiate quello che vi fa voglia...già è un periodo delicato, se ci si mette a dieta non è assolutamente semplice.
per tutte
frabg che crema usi? perchè per esempio a Paolo venivano le bolle con la babygella perchè secondo me era troppo leggera...io uso pasta di hoffmann...la connettivina va benissimo se ha già i taglietti perchè aiuta a cicatrizzare
pisy
per la piccola malata
lilletta dici che ti trattengono già domani per una eventuale induzione?
e facci sapere qualcosa
pannolini lavabili quando socio e suocera me li hanno proposti mi sono categoricamente rifiutata...già devo lavare quintali di asciugamani dove la miss mi fa puntualmente la cacca dopo il lavaggio del sederino e prima che riesca ad infilarne uno pulito, se devo anche lavare i pannolini faccio fondere la lavatrice
allora Paolo si sta addormentando adesso e la piccola mi sa tanto che è ancora sveglia pronta per il rabbocco di mezzanotte...ha appena ciucciato 2 tette
oggi ho parecchi doloretti alla pancia, cicatrice e sopra...forse perchè ho esagerato e ho stirato 4 ore
discorso peso con Paolo ho preso 17 kg e a fine allattamento ne avevo persi 21...poi uno per fortuna l'ho ripreso.
questa volta al parto ho perso 7 kg e sono tornata con ancora 11 kg da smaltire, ma già dopo qualche gg a casa ne ho persi altri 2...secondo me dipende molto dalla fame che ti viene con l'allattamento...io mi sto facendo un sacco di frutta e spremute e qualche twix (si scrive così?
frabg che crema usi? perchè per esempio a Paolo venivano le bolle con la babygella perchè secondo me era troppo leggera...io uso pasta di hoffmann...la connettivina va benissimo se ha già i taglietti perchè aiuta a cicatrizzare
pisy
lilletta dici che ti trattengono già domani per una eventuale induzione?
pannolini lavabili quando socio e suocera me li hanno proposti mi sono categoricamente rifiutata...già devo lavare quintali di asciugamani dove la miss mi fa puntualmente la cacca dopo il lavaggio del sederino e prima che riesca ad infilarne uno pulito, se devo anche lavare i pannolini faccio fondere la lavatrice
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

ho scoperto che Paolo ha tagliato un canino...potrebbe essere una delle cause di tutti i malesseri della settimana
ora ha dei puntini che sembrano sudamina sulla pancia, vediamo se passa con l'amido che ho messo nel bagnetto e la crema idratante o se devo chiamare il ped
a tutte e spero che sia la nottata buona per chi deve ancora sfornare! 
ora ha dei puntini che sembrano sudamina sulla pancia, vediamo se passa con l'amido che ho messo nel bagnetto e la crema idratante o se devo chiamare il ped
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Ciao care, approfitto di un attimo di pace per farvi un saluto.
In questi giorni sono presa davvero, ho i minuti contati per tutto perchè devo lavorare da casa e pensare ai 2 pupi.
Ne sono successe di tutti i colori nel senso che Matteo ha avuto l'influenza intestinale e si è vomitato nel letto nella notte.
Poi è stato male mio marito.
La piccola da ieri ha una tosse e un raffreddore da paura e probabilmente domani la dovrò portare dal ped visto che così intasata non mangia praticamente nulla.
Però non voglio spaventare le pancine ancora in attesa... sono felicissima.
Appena posso passo a leggervi e rispondervi e raccontarvi un po di noi.
La foto ancora non sono riuscita ad inserirla ma lo farò presto.
Al contrario di Matteo, Alessia è piena di capelli e sono di colore scuro.
Vi lascio un forte forte abbraccio e un bel cuoricino
.
Vado a letto che sono stanca ho lavorato tutto il pomeriggio
In questi giorni sono presa davvero, ho i minuti contati per tutto perchè devo lavorare da casa e pensare ai 2 pupi.
Ne sono successe di tutti i colori nel senso che Matteo ha avuto l'influenza intestinale e si è vomitato nel letto nella notte.
Poi è stato male mio marito.
La piccola da ieri ha una tosse e un raffreddore da paura e probabilmente domani la dovrò portare dal ped visto che così intasata non mangia praticamente nulla.
Però non voglio spaventare le pancine ancora in attesa... sono felicissima.
Appena posso passo a leggervi e rispondervi e raccontarvi un po di noi.
La foto ancora non sono riuscita ad inserirla ma lo farò presto.
Al contrario di Matteo, Alessia è piena di capelli e sono di colore scuro.
Vi lascio un forte forte abbraccio e un bel cuoricino
Vado a letto che sono stanca ho lavorato tutto il pomeriggio
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

e pensare che volevi venirmi a trovare :ahah
pannolini lavabili... no pure io non ce la posso fare.... giuro, con tutta la buona volontà non ce la posso fare per il momento
lilletta vai con lo sfratto!!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- mammy81
- Master~GolGirl®

sai che l'ho pensato pure iocinzia1974 ha scritto:mammy abbiamo partorito lo stesso giorno
![]()
e pensare che volevi venirmi a trovare :ahah
e comunque il tuo racconto sembra molto il mio...anche noi gastroenteriti a Paolo e socio...e Paolo biondo e Caterina moretta
ci siamo messe d'accordo?!
alla fine sei andata a b.trento...il 4 ha partorito anche una nostra amica, magari vi siete incrociate