GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 19:58

Coffee si scarica praticamente ad ogni cambio pannolo, quindi escluderei la stitichezza. Rossori a me paiono iniziati da quando ha iniziato a mangiare di più, anche LA. Può essere l'acidità della cacca? Pannolini ho sempre usato gli stessi dall'inizio, i Pampers progressi :domanda

:thank_you: :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 19:59

Pelukes :ahah :ahah :ahah

Per la Pisy malatina :coccola ed :incrocini

Per le nostre panciottine ancora ripiene :incrocini :incrocini :incrocini

:bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2010, 20:00

sì Frabg se scarica così spesso è l'acidità della cacca.
o i pampers.... a Gaia hanno sempre dato allergia.
cmq la crema all'ossido di zinco non fa nulla?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 17 gen 2010, 20:06

Boomie75 ha scritto:sì Frabg se scarica così spesso è l'acidità della cacca.

ma i pannolini possono dare allergia?!?! io ho comprato una svalangata di pampers...speriamo in bene.... :incrocini

anche perchè altrimenti non ho più scuse valide per non comprare i pannolini lavabili.... :che_dici

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 20:08

Per i pannolini l'unica cosa che mi dà da pensare è che la prima settimana che mangiava poco e scaricava meno non aveva rossori, se erano i pannolini doveva averli anche lì, giusto?

La crema all'ossido di zinco non fa moltissimo :aargh ... porello sentirà male??? :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2010, 20:22

pelukes ha scritto:

ma i pannolini possono dare allergia?!?! io ho comprato una svalangata di pampers...speriamo in bene.... :incrocini

anche perchè altrimenti non ho più scuse valide per non comprare i pannolini lavabili.... :che_dici
sì i pannolini possono dare allergia, noi appunto avevamo grossi problemi con i pampers (i sensitive), ma una volta trovata la marca giusta vai tranquilla.
pannolini lavabili??? belli, molto belli ma io non me la sento di lavare così tanto e ho abbandonato l'idea quasi subito..... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2010, 20:27

Anche noi ci eravamo informati su quelli lavabili, ma che sbattimento! Abbandonata l'idea anche qui :fischia

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 gen 2010, 21:22

Frabg ha scritto:Anche noi ci eravamo informati su quelli lavabili, ma che sbattimento! Abbandonata l'idea anche qui :fischia
Io non mi sono manco informata... abbandonata ancor prima di nascere l'idea! :spiteful:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 17 gen 2010, 21:30

lilletta ha scritto:
Frabg ha scritto:Anche noi ci eravamo informati su quelli lavabili, ma che sbattimento! Abbandonata l'idea anche qui :fischia
Io non mi sono manco informata... abbandonata ancor prima di nascere l'idea! :spiteful:
Io dopo aver sentito i prezzi e mia mamma e mia suocera che dicevano che grazie a Dio in tempi moderni nn bisogna lavare i pannetti, nn ci ho pensato un attimo e ho preso quelli usa e getta
Frabg mi dispiace tanto x il culetto di Daniele...
Pisitta :incrocini x la tua piccola..
Il pupetto qui ha il singhiozzo, mi stava facendo male un po' in basso... ragazze la prox luna c'e' il 30. Dite che dobbiamo aspettare fino ad allora? :fischia Il socio dice che Paolo nascera' il 23... vedremo... :sorrisoo Ma secondo voi mi porto la valigia al primo tracciato? Secondo me nn servira'... ma saro' a 39+1 e mi dispiacerebbe rimandare indietro il marito a recuperare il tutto...
Lilletta dai che magari domani Carola ti fa una bella sorpresa!! :incrocini
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 gen 2010, 21:41

Sera a tutte!!!! :bacio

BENVENUTO A DIEGO E :congratulations: AD ALEBA!!!
:cuore :fiore2 :cuore :fiore2 :cuore :fiore2 :cuore :fiore2 :cuore :fiore2 :cuore :fiore2 :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 gen 2010, 21:46

Argomento pannolini: sto provando i Pillo newborn e per il momento hanno un'ottima tenuta ed anche il prezzo è :ok

Eva, normalmente fa la popò (gialla da latte) ad ogni poppata e, ad oggi, ha un odorino sopportabile...non gradevole ma neanche con effetto lacrimogeno...

Oggi l'abbiamo ripesata ed è arrivata a 3.440 gr!!! In sei giorni ha preso 280 gr!!! :clap :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2010, 21:47

Francy la valigia tienila sempre in auto, non si sa mai, soprattutto quando vai a fare i tracciati, se trovano qualcosa che non va ti trattengono e ti inducono quindi tanto vale essere già preparati. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 gen 2010, 21:48

lilletta, francyt e tutte le panciotte :incrocini :incrocini per la luna, le maree, la congiunzione astrale e lo sfratto coatto!!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 gen 2010, 21:54

Belle le mie mammine gennarine...passo x la buonanotte... ora c mettiamo tutti a letto e devo mettere a Pisy la supposta... uff.. povero amore! :emozionee ...

A domani... notte a tutte ....le pancione ripiene...le mammine... e i Gennarini già nati... :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 gen 2010, 21:55

Domani credo che la gine per me opterà per lo sfratto coatto :hi hi hi hi
naturale, indotto o cesareo ormai l'importante è che esca :spiteful:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 17 gen 2010, 23:28

buonasera gennarine!

allora Paolo si sta addormentando adesso e la piccola mi sa tanto che è ancora sveglia pronta per il rabbocco di mezzanotte...ha appena ciucciato 2 tette :impiccata:

oggi ho parecchi doloretti alla pancia, cicatrice e sopra...forse perchè ho esagerato e ho stirato 4 ore :martello ma con tutte le lavatrici che ho fatto tra ieri e oggi nell'armadio dei bimbi (e degli asciugamani) non c'era rimasto più niente! :aargh

discorso peso con Paolo ho preso 17 kg e a fine allattamento ne avevo persi 21...poi uno per fortuna l'ho ripreso.
questa volta al parto ho perso 7 kg e sono tornata con ancora 11 kg da smaltire, ma già dopo qualche gg a casa ne ho persi altri 2...secondo me dipende molto dalla fame che ti viene con l'allattamento...io mi sto facendo un sacco di frutta e spremute e qualche twix (si scrive così? :domanda ) ma solo perchè sono qs le cose che mi fanno voglia...oggi ho fatto una sottospecie di strudel (solo pasta sfoglia, mele e marmellata di albicocche così lo posso dare anche a Paolo)...ma se invece si prediligono i dolci allora è un pò più difficile...comunque andate ad istinto e mangiate quello che vi fa voglia...già è un periodo delicato, se ci si mette a dieta non è assolutamente semplice. :incrocini :incrocini per tutte

frabg che crema usi? perchè per esempio a Paolo venivano le bolle con la babygella perchè secondo me era troppo leggera...io uso pasta di hoffmann...la connettivina va benissimo se ha già i taglietti perchè aiuta a cicatrizzare :ok

pisy :incrocini per la piccola malata

lilletta dici che ti trattengono già domani per una eventuale induzione? :incrocini e facci sapere qualcosa

pannolini lavabili quando socio e suocera me li hanno proposti mi sono categoricamente rifiutata...già devo lavare quintali di asciugamani dove la miss mi fa puntualmente la cacca dopo il lavaggio del sederino e prima che riesca ad infilarne uno pulito, se devo anche lavare i pannolini faccio fondere la lavatrice :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 17 gen 2010, 23:32

ho scoperto che Paolo ha tagliato un canino...potrebbe essere una delle cause di tutti i malesseri della settimana :incrocini
ora ha dei puntini che sembrano sudamina sulla pancia, vediamo se passa con l'amido che ho messo nel bagnetto e la crema idratante o se devo chiamare il ped :incrocini

:bacio a tutte e spero che sia la nottata buona per chi deve ancora sfornare! :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 gen 2010, 0:19

Ciao care, approfitto di un attimo di pace per farvi un saluto.
In questi giorni sono presa davvero, ho i minuti contati per tutto perchè devo lavorare da casa e pensare ai 2 pupi.
Ne sono successe di tutti i colori nel senso che Matteo ha avuto l'influenza intestinale e si è vomitato nel letto nella notte.
Poi è stato male mio marito.
La piccola da ieri ha una tosse e un raffreddore da paura e probabilmente domani la dovrò portare dal ped visto che così intasata non mangia praticamente nulla.
Però non voglio spaventare le pancine ancora in attesa... sono felicissima.
Appena posso passo a leggervi e rispondervi e raccontarvi un po di noi.
La foto ancora non sono riuscita ad inserirla ma lo farò presto.
Al contrario di Matteo, Alessia è piena di capelli e sono di colore scuro.
Vi lascio un forte forte abbraccio e un bel cuoricino :cuore .
Vado a letto che sono stanca ho lavorato tutto il pomeriggio :impiccata:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 gen 2010, 0:20

:-D mammy abbiamo partorito lo stesso giorno :ahaha
e pensare che volevi venirmi a trovare :ahah

pannolini lavabili... no pure io non ce la posso fare.... giuro, con tutta la buona volontà non ce la posso fare per il momento

lilletta vai con lo sfratto!!! :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 gen 2010, 0:23

cinzia1974 ha scritto::-D mammy abbiamo partorito lo stesso giorno :ahaha
e pensare che volevi venirmi a trovare :ahah
sai che l'ho pensato pure io :ahaha

e comunque il tuo racconto sembra molto il mio...anche noi gastroenteriti a Paolo e socio...e Paolo biondo e Caterina moretta :hi hi hi hi
ci siamo messe d'accordo?!

alla fine sei andata a b.trento...il 4 ha partorito anche una nostra amica, magari vi siete incrociate :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”